Jump to content
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

336 members have voted

  1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

    • Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato


Recommended Posts

Joined: 29-Apr-2014
6,135 posts
2 ore fa, Spartony ha scritto:

 

possono cambiare tutti ogni anno ma fin quando non andrà via john non ci sarà pace per la juve!  

 

Intanto ci togliamo di mezzo gli "uomini di exor" messi lì tanto per. Spero parta presto anche Ferrero

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,394 posts
2 ore fa, Mintaka ha scritto:

 

Intanto ci togliamo di mezzo gli "uomini di exor" messi lì tanto per. Spero parta presto anche Ferrero

gli esordi del combollo non lasciano presagire niente di buono...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,515 posts
5 hours ago, Spartony said:

 

possono cambiare tutti ogni anno ma fin quando non andrà via john non ci sarà pace per la juve!  

.quoto.quoto.quoto.quoto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,515 posts
4 hours ago, Xqaz_Bartaliano said:

E se lo avesse fatto apposta?

Ne sarebbe capace!

 

Ma è chiaro che lo ha fatto di proposito... ha già fatto capire che non vuole disturbi da nessuno con il rifiuto secco e sdegnato di offerta di aiuto economico fatto fa loro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Apr-2014
6,135 posts
10 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

gli esordi del combollo non lasciano presagire niente di buono...

 

Cerco di non partire prevenuto, vedremo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Jun-2024
926 posts

Capisco che per Elkann 100 milioni di euro sono come 100 euro per un comune mortale

Però se perdo 100 euro io mi arrabbio 

Quindi l anno passato Giuntoli gli ha fregato 120 milioni circa

Questo Comolli già parte con lo svendere a due spicci i giocatori.....

È ora che si dia una svegliata?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,515 posts
39 minutes ago, frankeffe said:

Capisco che per Elkann 100 milioni di euro sono come 100 euro per un comune mortale

Però se perdo 100 euro io mi arrabbio 

Quindi l anno passato Giuntoli gli ha fregato 120 milioni circa

Questo Comolli già parte con lo svendere a due spicci i giocatori.....

È ora che si dia una svegliata?

 

 

A parte il fatto che per lui sono 10 centesimi e non 100 euro ma scommetto che se ti dicessero "ti tieni 100 euro o li sputtani e, magari mandi pure in B la prescrittese, inoltre, di riffa e di raffa, ottieni dieci volte quello che hai perso in qualche altro modo"... scegli la seconda... ecco il quisling è questo... continuate a pensare che la Juve sia un asset che debba produrre risultati di qualche tipo "direttamente", non lo è per il traditore, i risultati che produce sono, e devono essere, "indiretti" e non sono certo sportivi... il resto non è altro che un'opera di maquillage, contentini, mosse di facciata e menzogne... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Oct-2008
7,213 posts
8 ore fa, frankeffe ha scritto:

Capisco che per Elkann 100 milioni di euro sono come 100 euro per un comune mortale

Però se perdo 100 euro io mi arrabbio 

Quindi l anno passato Giuntoli gli ha fregato 120 milioni circa

Questo Comolli già parte con lo svendere a due spicci i giocatori.....

È ora che si dia una svegliata?

Purtroppo per noi, lui la svegliata se l'è data 20 anni fa, quando ha consentito (e probabilmente anche ordito..) Farsopoli per spazzare via uno dei migliori gruppi dirigenziali della storia del calcio italiano, e radere al suolo la "sua" squadra.

 

E, non contento, si è "svegliato" anche 2 anni fa, quando ha consentito Farsopoli-bis, per fare fuori il cugino e riprendere il controllo della "sua" squadra.

 

Per cui non ha bisogno di svegliarsi, ha bisogno (per noi) che si levi dal catzo il prima possibile.

  • Like 3
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jul-2020
7,276 posts
On 6/24/2025 at 1:30 AM, Mintaka said:

 

 

Se ne va Scanavino. Bene.

 

Pero’ e’ strano, l’hanno appena fatto uscire da GEDI per fare l’AD a tempo pieno della Juve.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Apr-2014
6,135 posts
3 ore fa, Longcat ha scritto:

Pero’ e’ strano, l’hanno appena fatto uscire da GEDI per fare l’AD a tempo pieno della Juve.

 

Anche io ricordo questa cosa. Lo metteranno a fare qualcos'altro a tempo pieno 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Oct-2008
7,213 posts
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Se entrasse nel CDA sarebbe buono secondo me (anche se, ovviamente, totalmente in minoranza..)

Però intanto metterebbe la bandierina nel cuore della Juve, e potrebbe mettere in evidenza eventuali comportamenti o atteggiamenti insoliti/sbagliati.

 

Dubito infatti che Elcan lo lasci entrare nel salotto buono, senza colpo ferire..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,378 posts
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Se entrasse nel CDA sarebbe buono secondo me (anche se, ovviamente, totalmente in minoranza..)

Però intanto metterebbe la bandierina nel cuore della Juve, e potrebbe mettere in evidenza eventuali comportamenti o atteggiamenti insoliti/sbagliati.

 

Dubito infatti che Elcan lo lasci entrare nel salotto buono, senza colpo ferire..

"......nel chulo di John..."

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,378 posts
13 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Se entrasse nel CDA sarebbe buono secondo me (anche se, ovviamente, totalmente in minoranza..)

Però intanto metterebbe la bandierina nel cuore della Juve, e potrebbe mettere in evidenza eventuali comportamenti o atteggiamenti insoliti/sbagliati.

 

Dubito infatti che Elcan lo lasci entrare nel salotto buono, senza colpo ferire..

Comunque da Statuto,  Tether avrebbe diritto a nominare un amministratore 

Il 03/06/2025 alle 11:33 , Tiger Jack ha scritto:

Possono presentare liste di candidati amministratori  gli azionisti che da soli, o raggruppati, raggiungono almeno il 2,5% del capitale. Qui di per poter eleggere un proprio rappresentante nel cda, Tether dovrebbe presentare una lista che deve risultare la seconda votata. Ovviamente la prima lista che elegge tutti gli amministratori, tranne appunto uno, sarà quella votata da Exor.

 

(Allegato stralcio statuto norme nomina amministratori)

Screenshot_20250603_111849_Gallery.jpg

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,515 posts
6 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Purtroppo per noi, lui la svegliata se l'è data 20 anni fa, quando ha consentito (e probabilmente anche ordito..) Farsopoli per spazzare via uno dei migliori gruppi dirigenziali della storia del calcio italiano, e radere al suolo la "sua" squadra.

 

E, non contento, si è "svegliato" anche 2 anni fa, quando ha consentito Farsopoli-bis, per fare fuori il cugino e riprendere il controllo della "sua" squadra.

 

Per cui non ha bisogno di svegliarsi, ha bisogno (per noi) che si levi dal catzo il prima possibile.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... ed aggiungo che il fatto che stia facendo resistenza a qualsiasi socio e a chiunque si offra di aiutare anche economicamente la juve la dice lunga sulle porcate che ci ha fatto, che è pronto a rifarci e che vuole tenere nascoste... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,515 posts
2 hours ago, Tiger Jack said:

 

Come detto sopra... questa "incomprensibile" resistenza del quisling è solo l'ennesima dimostrazione delle sue porcate passate, presenti e future... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Oct-2008
7,213 posts
21 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque da Statuto,  Tether avrebbe diritto a nominare un amministratore 

Questo è ottimo. Speriamo che lo faccia, e che metta quanti più bastoni possibili tra le ruote di Elcan.

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,394 posts
11 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Questo è ottimo. Speriamo che lo faccia, e che metta quanti più bastoni possibili tra le ruote di Elcan.

Soprattutto se dovesse riportare ai comuni mortali quello che nei cda viene DETTO e non trascritto nei verbali .asd 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Oct-2006
14,548 posts
Il 24/06/2025 alle 15:54 , *Vegeta* ha scritto:

gli esordi del combollo non lasciano presagire niente di buono...

 

Non voglio essere prevenuto. 

Però pure secondo me al momento non c'è da essere molto ottimisti.

Cioè, voglio dire...

 

.penso 

 

Tu chiami Gasperini al telefono, e non gli chiedi se vuole venire alla Juve. 

Gli chiedi secondo te perché dovrei farti venire alla Juve? Convincimi. Dammi delle buone ragioni.

(pare sia andata proprio così)

Ci sono/sarebbero, secondo me, tutti gli estremi, per mandarti a vendere il deretano nelle strade buie di un quartiere malfamato. 

Non penso che Gasperini lo abbia fatto, sarà stato un dialogo cortese, ma ne avrebbe avuto tutto il diritto. 

Per dirla tutta tutta tutta tutta, vista la storia di Gasperini, io al posto suo avrei trovato le modalità del dialogo parecchio offensive. 

Comolli o è un fessacchiotto come tanti altri che abbiamo visto negli ultimi 20 anni di Juve, o vive su marte. 

Di sicuro, ad occhio, è un po' pompato. 

Detto questo, per il resto poi vediamo....

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Apr-2010
2,629 posts
48 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Non voglio essere prevenuto. 

Però pure secondo me al momento non c'è da essere molto ottimisti.

Cioè, voglio dire...

 

.penso 

 

Tu chiami Gasperini al telefono, e non gli chiedi se vuole venire alla Juve. 

Gli chiedi secondo te perché dovrei farti venire alla Juve? Convincimi. Dammi delle buone ragioni.

(pare sia andata proprio così)

Ci sono/sarebbero, secondo me, tutti gli estremi, per mandarti a vendere il deretano nelle strade buie di un quartiere malfamato. 

Non penso che Gasperini lo abbia fatto, sarà stato un dialogo cortese, ma ne avrebbe avuto tutto il diritto. 

Per dirla tutta tutta tutta tutta, vista la storia di Gasperini, io al posto suo avrei trovato le modalità del dialogo parecchio offensive. 

Comolli o è un fessacchiotto come tanti altri che abbiamo visto negli ultimi 20 anni di Juve, o vive su marte. 

Di sicuro, ad occhio, è un po' pompato. 

Detto questo, per il resto poi vediamo....

 

Che poi, quella fatta a Gasperini, è la tipica domanda che molti responsabili del personale, convinti di essere dei geni, pongono nei colloqui per un'eventuale assunzione. Nel caso specifico però è stata fatta ad un allenatore dalla comprovata esperienza, che aveva comunque alternative, e che presumibilmente non aveva nemmeno chiesto di andare alla Juve.

Insomma una cafonata assoluta, una domanda del genere denota solo arroganza e spocchia.

Atteggimento peraltro in antitesi rispetto al recente passato, visto che il mantra della società è stato improntato sull' agire sempre senza arroganza...

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,394 posts
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Non voglio essere prevenuto. 

Però pure secondo me al momento non c'è da essere molto ottimisti.

Cioè, voglio dire...

 

.penso 

 

Tu chiami Gasperini al telefono, e non gli chiedi se vuole venire alla Juve. 

Gli chiedi secondo te perché dovrei farti venire alla Juve? Convincimi. Dammi delle buone ragioni.

(pare sia andata proprio così)

Ci sono/sarebbero, secondo me, tutti gli estremi, per mandarti a vendere il deretano nelle strade buie di un quartiere malfamato. 

Non penso che Gasperini lo abbia fatto, sarà stato un dialogo cortese, ma ne avrebbe avuto tutto il diritto. 

Per dirla tutta tutta tutta tutta, vista la storia di Gasperini, io al posto suo avrei trovato le modalità del dialogo parecchio offensive. 

Comolli o è un fessacchiotto come tanti altri che abbiamo visto negli ultimi 20 anni di Juve, o vive su marte. 

Di sicuro, ad occhio, è un po' pompato. 

Detto questo, per il resto poi vediamo....

SE davvero è andata così ti assicuro che io al posto di gasperson lo avrei mandato ad accorciare il c.a.z.z.o a tutti i cannibali del Congo (cit)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,378 posts

"Allora sig. Messi mi dica perchè dovrei ingaggiarlo alla Juve"

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,742 posts
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

"Allora sig. Messi mi dica perchè dovrei ingaggiarlo alla Juve"

 

Perché io so giocare e quindi fare il bene della Juve lei invece mica l'ho capito a che serve qui.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Oct-2006
14,548 posts

A quei livelli, se tratti con professionisti che hanno una carriera già avviata alle spalle (lunga come Gasp, o anche più breve ma conclamata), un'uscita del genere non se la può permettere nessuno. Non esiste. 

Lui è un dirigente di carriera che lavorato sempre nelle retrovie. Non so se è bravo o no, questo lo vedremo, ma Gasp ha vinto la coppa uefa e per anni ha reso una squadra di provincia molto competitiva. 

Ed ha lavorato anche nelle giovanili della Juventus. 

E' un nome affermato. Se lo chiami gli puoi chiedere che progetti ha per il futuro, se possa avere un qualche interesse a tornare a Torino, e via così.

Se trovava un altro un po' facile all'incazzatura, gli rispondeva per le rime

"ma tu chi sei scusa? perché chi sono io e cosa ho fatto finora nella mia carriera lo puoi leggere su wikipedia. Tu invece per me sei sconosciuto. Come hai detto che ti chiami? Alla Juve cosa fai di preciso? Di cosa ti occupi? Hai dei poteri reali nel club o fai solo le fotocopie? Convincimi che sto parlando con una persona che ha davvero un ruolo che giustifica questa telefonata. Convincimi in fretta. Anche perché al momento devo dare l'acqua alle piante del balcone del mio vicino molto anziano, poi devo dare da mangiare al gatto, e non ho molto tempo da perdere..."

Edited by CRAZEOLOGY
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Apr-2009
6,636 posts
14 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Non voglio essere prevenuto. 

Però pure secondo me al momento non c'è da essere molto ottimisti.

Cioè, voglio dire...

 

.penso 

 

Tu chiami Gasperini al telefono, e non gli chiedi se vuole venire alla Juve. 

Gli chiedi secondo te perché dovrei farti venire alla Juve? Convincimi. Dammi delle buone ragioni.

(pare sia andata proprio così)

Ci sono/sarebbero, secondo me, tutti gli estremi, per mandarti a vendere il deretano nelle strade buie di un quartiere malfamato. 

Non penso che Gasperini lo abbia fatto, sarà stato un dialogo cortese, ma ne avrebbe avuto tutto il diritto. 

Per dirla tutta tutta tutta tutta, vista la storia di Gasperini, io al posto suo avrei trovato le modalità del dialogo parecchio offensive. 

Comolli o è un fessacchiotto come tanti altri che abbiamo visto negli ultimi 20 anni di Juve, o vive su marte. 

Di sicuro, ad occhio, è un po' pompato. 

Detto questo, per il resto poi vediamo....

Avra' visto la pubblicità della finta Alfa Romeo ("convincimi a comprare quest'auto!") e gli avranno detto che nella famiglia quella era la modalità.

In quanto al tuo dubbio, sono certo non viva su Marte... :10_wink:

 

P.S.  secondo me il prox anno la Roma finirà molto in alto in classifica, molto in alto!

 

 

 

Edited by Xqaz_Bartaliano

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   1 member

×
×
  • Create New...