Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

301 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

2095 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

I gatti mi sono sempre stati sul catzo.

perché sono pensatori indipendenti e non seguono i maitre a penser.

a me invece piacciono i gatti perché non si fanno influenzare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52831 messaggi
2 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

perché sono pensatori indipendenti e non seguono i maitre a penser.

a me invece piacciono i gatti perché non si fanno influenzare

Pensatori i gatti? Sono la follia e l'imprevidibilità

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2095 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Pensatori i gatti? Sono la follia e l'imprevidibilità

.asd

mmmm... non direi. agiscono sempre nel loro interesse, l'opposto della follia, e sono anche abitudinari, quindi tutto sommato prevedibili.

tu poi dovresti preferire i gatti al Cane   :D

ahahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30535 messaggi
6 ore fa, Gattorosso ha scritto:

smentisco. sono un fanboy di Andrea Agnelli. Semplicemente non mi riconosco nella dottrina del Grande Satana John John, demone onnipontente creatore di tutti i mali della Juventus. Penso che sia semplicemente uno che cerca leggittimamente di fare soldi e si è seccato di perderne con la Juventus

e allora perché si ostina a non vendere una società che gli fa perdere soldi, è il nuovo paradosso di Gion Gion? .asd

cmq se pensa di fare soldi con una società di calcio in italia, mi sa che non ha capito come stanno le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95359 messaggi
1 ora fa, ampeg ha scritto:

e allora perché si ostina a non vendere una società che gli fa perdere soldi, è il nuovo paradosso di Gion Gion? .asd

cmq se pensa di fare soldi con una società di calcio in italia, mi sa che non ha capito come stanno le cose

non gli piace perdere soldi, ma gli piace ricapitalizzare .sisi 

e poi tenersela per vederla fare altre perdite.

lui lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12623 messaggi
Inviato (modificato)
23 ore fa, Gattorosso ha scritto:

John John fa apposta a perdere anche in formula uno, giusto? Complotta con la McLaren contro la Ferrari 

No, semplicemente non ci capisce una sega di industria. 

E di tante altre cose...

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12623 messaggi

JOHN ELKANN SI PREPARA A CEDERE QUOTE DEL GRUPPO GEDI: A RILEVARLE POTREBBE ESSERE “ANTENNA GROUP” DELL’IMPRENDITORE E ARMATORE GRECO THEODORE KYRIAKOU - TRA I SOCI DEL MAGNATE ELLENICO NEL SUO GRUPPO EDITORIALE C’E’ ANCHE UNA CONTROLLATA DEL FONDO PIF, BRACCIO DEL PRINCIPE SAUDITA BIN SALMAN, ACCUSATO DI ESSERE IL MANDANTE  DELL’OMICIDIO DEL GIORNALISTA KHASHOGGI - UNO DEI PUNTI PIÙ DELICATI DELLA NEGOZIAZIONE TRA KYRIAKOU ED ELKANN RIGUARDA SIA LE MODALITÀ D’INGRESSO DEI POSSIBILI NUOVI SOCI (GRADUALE O TUTTO E SUBITO) SIA IL DESTINO DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA” CHE PERDE SOLDI E COPIE…

https://www.dagospia.com/media-tv/john-elkann-si-prepara-cedere-quote-gruppo-gedi-rilevarle-potrebbe-essere-446801

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12623 messaggi
23 ore fa, Gattorosso ha scritto:

John John fa apposta a perdere anche in formula uno, giusto? Complotta con la McLaren contro la Ferrari 

Ma c'è qualcosa in cui riconosco i meriti inoppugnabili di JE. 

La sua onestà longobarda nerazzurra dilagante.

L'EXIT STRATEGY DI JOHN ELKANN – JAKI, CHE HA OTTENUTO L’OK DELLA PROCURA PER LA MESSA IN PROVA PER USCIRE DAL PROCESSO SULL’EREDITA’ DELLA NONNA MARELLA AGNELLI, SVOLGERÀ PER DIECI MESI IL LAVORO DI PUBBLICA UTILITÀ IN UNA STRUTTURA DEI SALESIANI – IL PRESIDENTE DI STELLANTIS  SARÀ IMPIEGATO COME TUTOR, IN UNA DELLE TANTE ATTIVITÀ NO PROFIT ORGANIZZATE DALL’ISTITUTO RELIGIOSO, CHE VANNO DALL’ISTRUZIONE AI CORSI DI SPECIALIZZAZIONE, PER RAGAZZI E PERSONE IN DIFFICOLTÀ – A ELKANN SONO CONTESTATI I REATI DI DICHIARAZIONE INFEDELE E TRUFFA AI DANNI DELLO STATO...

https://www.dagospia.com/cronache/john-elkann-svolgera-per-dieci-mesi-pubblica-utilita-in-struttura-dei-446768

Oggi le comiche. .asd 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68224 messaggi

È un pozzo infinito...

Screenshot_20250910_200119_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12623 messaggi
23 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

È un pozzo infinito...

Screenshot_20250910_200119_Gallery.jpg

Ci sono miliardi e miliardi di euro infrattati all'estero da moltissimi grandi imprenditori italiani. Non è una questione solo relativa agli Agnelli, purtroppo.

Ma come dissi già tanto tempo fa qui nel forum, io non nascondo che sarei il primo a pormi delle domande su come organizzare e blindare i miei fondi se avessi forti somme di denaro, perché il nostro è uno stato leviatano che spilla soldi a mo' di pizzo mafioso per ogni cacatella che uno si mette in tasca, e crea dei disagi enormi. Lo stato è a tutti gli effetti un ladro legalizzato. 

Non per giustificare le malefatte del nostro eroe, s'intende. 

Io poi pago tutto il pagabile direttamente dalla mia busta paga, figuriamoci...

Però qualche domanda bisogna porsela su come e perché siamo arrivati a questi estremi... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2095 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ma c'è qualcosa in cui riconosco i meriti inoppugnabili di JE. 

La sua onestà longobarda nerazzurra dilagante.

L'EXIT STRATEGY DI JOHN ELKANN – JAKI, CHE HA OTTENUTO L’OK DELLA PROCURA PER LA MESSA IN PROVA PER USCIRE DAL PROCESSO SULL’EREDITA’ DELLA NONNA MARELLA AGNELLI, SVOLGERÀ PER DIECI MESI IL LAVORO DI PUBBLICA UTILITÀ IN UNA STRUTTURA DEI SALESIANI – IL PRESIDENTE DI STELLANTIS  SARÀ IMPIEGATO COME TUTOR, IN UNA DELLE TANTE ATTIVITÀ NO PROFIT ORGANIZZATE DALL’ISTITUTO RELIGIOSO, CHE VANNO DALL’ISTRUZIONE AI CORSI DI SPECIALIZZAZIONE, PER RAGAZZI E PERSONE IN DIFFICOLTÀ – A ELKANN SONO CONTESTATI I REATI DI DICHIARAZIONE INFEDELE E TRUFFA AI DANNI DELLO STATO...

https://www.dagospia.com/cronache/john-elkann-svolgera-per-dieci-mesi-pubblica-utilita-in-struttura-dei-446768

Oggi le comiche. .asd 

Resta sempre da spiegare il mistero del doppio Elkann. Satanico manovratore di Figc e magistratura quando si parla di Juventus, patetico evasore bullizzato dalla magistratura quando l'argomento è l'eredità agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti