Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

81749 messaggi
Inviato (modificato)
4 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

@Dark Wizard se non sbaglio avevi fatto un elenco, con tutti gli interisti nei posti di comando chiave.

Riusciamo a ripostarlo? Va mantenuto in vita, diffuso, ed aggiornato continuamente. Tutti devono sapere con chi collaboriamo da anni, con chi siamo complici, chi votiamo nonostante tutto quello che ci succede ecc. ecc.

Guarda ne basta uno... il capo di quella combriccola... il proprietario della Juve... fine... il resto "so dettagli"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70141 messaggi
20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Credo ne avessi una molto più completa, per ora accontentiamoci di questa che già basta e avanza .asd

Immagine.png

Qui invece abbiamo l'elenco dei tifosi Vip spettacolo, ecc...

https://scommesseonline.betfair.it/calcio/tifosi-vip-inter-210224-1278.html

3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sicuramente va aggiunto Michele Dalai, Senior Vice President della divisione Content di DAZN Italia.

Imparzialissimo:

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Avete dimenticato lui...

Screenshot_20260216_142938_Gallery.jpg

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
2 hours ago, Tiger Jack said:

Andrà così:

- Kalulu squalificato

- Comolli e Chiellini diffidati e poi squalificati per qualche mese

- Bastoni vittima dell'odio social

- La Penna starà fermo un paio di partite, tanto per...

- la Juve rubba 

- ed il quisling con tutti i suoi accoliti si segano in bagno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
Just now, Tiger Jack said:

Avete dimenticato lui...

Screenshot_20260216_142938_Gallery.jpg

Il Gran Capo e l'unico responsabile!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
2 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

"Con pacatezza ma senza arroganza" e "la Juventus è la soluzione non il problema". Gira e rigira è sempre la solita m***a.

Screenshot_20260216_114446_Chrome.jpg

L'atteggiamento propositivo è della serie "ragazzi va bene che siamo tutti prescritti e che i gobbi di meirda di cui sono proprietario devono soffrire ma fatelo meno smaccatamente dai"... dal "whatsuppe" del quisling ai suoi amichetti... questo deve fare la fine di gheddafi!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi

Questo pezzo di mierda è il Pol-Pot calcistico per la juve... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97127 messaggi
51 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Mi hanno detto che la telecronaca di Dazn è stata vomitevole, come sempre tra l'altro quando c'è da fare i cartonati.

"fate l'abbonamento a CAZN, mi raccomando!!! .sisi 

• Like 1
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6502 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Credo ne avessi una molto più completa, per ora accontentiamoci di questa che già basta e avanza .asd

Immagine.png

E poi c'è lui!

Poteva mancare nel clan?

Immagine 2026-02-16 175141.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14141 messaggi
6 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

"Con pacatezza ma senza arroganza" e "la Juventus è la soluzione non il problema". Gira e rigira è sempre la solita m***a.

Screenshot_20260216_114446_Chrome.jpg

.penso

AI Overview

Il lubrificante intimo si mette sulle parti da lubrificare, cioè su genitali esterni e/o interni (vaginali/anali), pene, dita, sex toys, o sul preservativo (se compatibile), massaggiando delicatamente per distribuirlo prima o durante il rapporto, e riapplicando se necessario per mantenere il comfort. È utile per ridurre l'attrito, aumentare il piacere e alleviare la secchezza, prevenendo irritazioni. 

• Thanks 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14141 messaggi
Il 15/02/2026 alle 17:24 , Don_Giovanni ha scritto:

"ELKANN PRONTO A DIFENDERE LA JUVENTUS - In queste ore, John Elkann ha espresso tutta la sua vicinanza e totale sostengo alla Juventus intesa come società e squadra. L'ad di Exor ha avuto modo di parlare con Comolli, Chiellini e Spalletti sottolineando di aver molto ammirato l'impegno, la compattezza e l'unità del gruppo. Elkann ha gradito anche la pacatezza abbinata alla fermezza con cui sono state gestite le dichiarazioni post gara. Adesso, là proprietà della Juventus è pronta a fare il massimo per tutelare il club in ogni sede con risolutezza e serietà. Domani per la Juventus è già vigilia della gara contro il Galatasaray ma i bianconeri non si alleneranno. Spalletti ha deciso che anche lunedì ci sarà una seduta invisibile e solo nel pomeriggio i giocatori partiranno per Istanbul. Alle 18:30 sarà in programma il Walkaround e alle 18:45 ci sarà conferenza del tecnico di Certaldo e di un suo giocatore."

Grazie Capo 

becca-cucumber.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Immagine.png

Occhio e croce mancano il presidente della prescrittese f.c. ed il nostro proprietario. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14141 messaggi

ESCE JAKI, ENTRA MARGHERITA? LA FAIDA DEGLI AGNELLI SI SPOSTA SULLA VENDITA DELLA STAMPA! JOHN ELKANN VUOLE LIBERARSI DEL GIORNALE DI FAMIGLIA (E TRATTA LA CESSIONE CON IL GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS PER 25 MILIONI DI EURO). LA MAMMA MARGHERITA AGNELLI SAREBBE PRONTA A ENTRARE NELL’AZIONARIATO DOPO LA CHIUSURA DELLA TRATTATIVA FRA LEONARDIS E JOHN ELKANN, PER EVITARE IL RISCHIO CHE, DATI I RAPPORTI PESSIMI FRA MADRE E FIGLIO, POSSA SALTARE TUTTO – IL GRUPPO SAE SMENTISCE - JOHN E FRATELLI DA TEMPO SONO IMPEGNATI IN UNA FEROCE LITE GIUDIZIARIA CON LA MAMMA SULL’EREDITÀ DI FAMIGLIA…

https://www.dagospia.com/media-tv/esce-jaki-entra-margherita-faida-degli-agnelli-si-sposta-vendita-stampa-464375

Ma che cavolo sta succedendo?

Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi

Lo ripeterò fino allo sfinimento e so già di apparire logorroico e rompiscatole:

sia qui ma soprattutto nei social leggo di gente che vuole una reazione della società (ritirare la squadra, andare in un altro campionato e varie altre forme di proteste). 

Qual è l'unico modo per farvi capire che elkane è una m**da? Deve andare davanti le telecamere e gridare a squarciagola il suo amore per l'int*r cantando l'inno? Cosa serve per farvi aprire gli occhi? 

Cominciate voi a reagire: nessun abbonamento alla pay tv, 0 euro alla società e niente stadio. 

• Like 2
  • Thanks 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12450 messaggi

Sti stronzi che si fanno mettere le palle in testa da cosmi che come presidente ha avuto gaucci e perfino da cassano...basterebbe anche una cosa stupidissima come pubblicare la foto di marotta che indica il numero 30 nel 2012, con la didascalia tipo l'attaule presidente dell'inter...non fanno una sega se non le scenette isteriche nei post partita

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
Adesso, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Lo ripeterò fino allo sfinimento e so già di apparire logorroico e rompiscatole:

sia qui ma soprattutto nei social leggo di gente che vuole una reazione della società (ritirare la squadra, andare in un altro campionato e varie altre forme di proteste). 

Qual è l'unico modo per farvi capire che elkane è una m**da? Deve andare davanti le telecamere e gridare a squarciagola il suo amore per l'int*r cantando l'inno? Cosa serve per farvi aprire gli occhi? 

Cominciate voi a reagire: nessun abbonamento alla pay tv, 0 euro alla società e niente stadio. 

"Ma ora ci siamo fatti sentire"

Ma chi? Ma dove? Abbiamo avuto una reazione di pancia, fine. Per carità, eravamo abituati al NULLA COSMICO, quindi ben venga. Ad averle avute reazioni cosi.

Ma la reazione è già finita, già abbiamo abbassato i toni, già siamo a dire "no vabbè ma forse, vediamo"

Siamo e saremo sempre dei pesciolini rossi, in un mare di squali affamati.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
8 minutes ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

... del resto come facilmente prevedibile... "sceneggiata teatrale" di facciata e niente più... niente di nuovo sul fronte occidentale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
334 messaggi
55 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Come ben sai, la squadra andava ritirata nel 2006. E ciò avrebbe determinato la totale distruzione del calcio italiano. Muoia Sansone con tutti i Filistei.

Ma, come sempre ben sai, quando la proprietà è mandante o comunque parte preponderante dell'organizzazione, c'è poco da fare.

Mi dispiace tanto perché, da un punto di vista logico, per avere speranze di cambiamento (vendita) occorrerebbe toccare davvero il fondo ma, affettivamente, pare che abbiano (in maniera piuttosto fortunosa a dire il vero) azzeccato l'allenatore giusto per ricostruire.

Sono combattuto, sebbene ormai il calcio sia un fatto marginale nella mia vita, dal 2006 avrò visto credo 30 partite (tra cui l'ultima). È che ho voglio di giustizia, perché, sebbene sia un gioco alla fine, è anche una battaglia di tipo sociale, molto meno importante di altre, per carità, ma comunque non banale. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi

Ma veramente qualcuno si perita a non desiderare che questo venda?

Via via... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

... del resto come facilmente prevedibile... "sceneggiata teatrale" di facciata e niente più... niente di nuovo sul fronte occidentale... 

Esattamente. 

1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

"Ma ora ci siamo fatti sentire"

Ma chi? Ma dove? Abbiamo avuto una reazione di pancia, fine. Per carità, eravamo abituati al NULLA COSMICO, quindi ben venga. Ad averle avute reazioni cosi.

Ma la reazione è già finita, già abbiamo abbassato i toni, già siamo a dire "no vabbè ma forse, vediamo"

Siamo e saremo sempre dei pesciolini rossi, in un mare di squali affamati.

È arrivata la strigliata del proprietario come ampiamente prevedibile ahimè. 

13 minuti fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Come ben sai, la squadra andava ritirata nel 2006. E ciò avrebbe determinato la totale distruzione del calcio italiano. Muoia Sansone con tutti i Filistei.

Ma, come sempre ben sai, quando la proprietà è mandante o comunque parte preponderante dell'organizzazione, c'è poco da fare.

Mi dispiace tanto perché, da un punto di vista logico, per avere speranze di cambiamento (vendita) occorrerebbe toccare davvero il fondo ma, affettivamente, pare che abbiano (in maniera piuttosto fortunosa a dire il vero) azzeccato l'allenatore giusto per ricostruire.

Sono combattuto, sebbene ormai il calcio sia un fatto marginale nella mia vita, dal 2006 avrò visto credo 30 partite (tra cui l'ultima). È che ho voglio di giustizia, perché, sebbene sia un gioco alla fine, è anche una battaglia di tipo sociale, molto meno importante di altre, per carità, ma comunque non banale. 

Capisco tu sia combattuto, è una reazione che ci può stare. 

Sono molto più drastico (probabilmente deriva dalla mia totale apatia accentuatasi negli anni): meglio cominciare dalla "Lega Nazionale Dilettanti" che continuare un secondo di più con questo proprietario. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
334 messaggi
1 minuto fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Esattamente. 

Sono molto più drastico (probabilmente deriva dalla mia totale apatia accentuatasi negli anni): meglio cominciare dalla "Lega Nazionale Dilettanti" che continuare un secondo di più con questo proprietario. 

La penso come te, prima mi sono espresso male. Avrei preferito, fin dal 2006, una squadra in Serie D ma che con orgoglio e con ogni mezzo rivendica i campionati.

L'attuale proprietario è una persona al di là di qualsiasi qualifica.

Il mio "sentimento" nasce quando, come l'altro giorno e quasi completamente per caso, mi ritrovo a vedere la partita e spero che la squadra vinca e stravinca. E, a mente fredda, constatare che di questo passo si potrebbe (anche vista la pochezza della Serie A) arrivare anche in modo completamente imprevisto addirittura a vincere. Dal punto di vista logico servirebbe un tonfo pesante per far muovere la tifoseria, in modo compatto, verso l'opposizione alla proprietà.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
2 minuti fa, Braccio di Ferro ha scritto:

La penso come te, prima mi sono espresso male. Avrei preferito, fin dal 2006, una squadra in Serie D ma che con orgoglio e con ogni mezzo rivendica i campionati.

Il mio "sentimento" nasce quando, come l'altro giorno e quasi completamente per caso, mi ritrovo a vedere la partita e spero che la squadra vinca e stravinca. E, a mente fredda, constatare che di questo passo si potrebbe (anche vista la pochezza della Serie A) arrivare anche in modo completamente imprevisto addirittura a vincere. Dal punto di vista logico servirebbe un tonfo pesante per far muovere la tifoseria, in modo compatto, verso l'opposizione alla proprietà.

Non ci sperare... anche in questo caso il 2006 è da insegnamento. 

Quello venderà quando il parafulmine Juventus non gli servirà più. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
17 minuti fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Purtroppo la tifoseria non si muoverà mai in maniera compatta. Ma è una cosa voluta, io ne sono convinto.

E il peccato originale è sempre il 2006. Non ti sei difeso (anzi), non hai mai rivendicato quello che avevi guadagnato onestamente sul campo, non hai nemmeno mai avuto le palle per dire "Signori effettivamente noi rubavamo le partite, la colpa è solo e soltanto di Moggi, da oggi inizia una nuova era", che l'avrei capito quasi di più di questo limbo perenne.

Come possiamo pensare che la tifoseria sia compatta, se non ci difendiamo mai qualsiasi cosa accada? Se non c'è mai un dirigente, un proprietario, un giocatore, un allenatore, che prenda una posizione netta, che attacchi, che punti il dito verso gli altri? Gli unici che ci hanno difeso in maniera continua e netta riguardo a Farsopoli sono stati Capello e Ibrahimovic, fine.

E non ci scordiamo che se oggi sappiamo delle telefonate tra l'inter ed i designatori (MOLTO PEGGIORI DELLE NOSTRE), è grazie a Moggi, stop. Non grazie a Elcan, non grazie alla Juve, non grazie a nessun altro. GRAZIE A MOGGI.

• Like 2
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi

Se ne deve andare.

Non c'è altra soluzione.

Ancora con i "ci siamo fatti sentire", svegliaaaaaaaaaa

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
4 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Esattamente. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
4 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Non ci sperare... anche in questo caso il 2006 è da insegnamento. 

Quello venderà quando il parafulmine Juventus non gli servirà più. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti