gianky99 9848 Joined: 18-Oct-2008 82689 messaggi Inviato February 25, 2024 10 hours ago, Pressing said: Da quella famosa conferenza in poi tutte le teorie allegriane son morte male. Comunque, la storia recente dice che per uscire dalla cacca ci son voluti lippi e conte con una mentalità e una proposta di giuoco "leggermente" diversa da quella di Max. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9848 Joined: 18-Oct-2008 82689 messaggi Inviato February 25, 2024 10 hours ago, torino juventina2 said: E come no A convenienza Appena 2 anni prima parlava di "categorie", che c'era un motivo se alcuni allenatori vincono (cioè lui) e altri non vincono mai. Poi capita che ritorna e non vince più un caxxo. Nel mentre hanno vinto tutti quelli che LUI designava in categorie inferiori, mentre LUI ovviamente apparterrebbe alla categoria top E quindi signor Allegri? Come funzionano ste "categorie"? E fu così che dal "esistono le categorie, c'è chi vince e c'è chi no" Si è passati al "Se volevo vincere non sarei venuto qui"..... Te lo immagini se lo diceva chiunque altro, giustamente, lo stracciamento di vesti... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9848 Joined: 18-Oct-2008 82689 messaggi Inviato February 25, 2024 10 hours ago, Lucacrt7 said: Dopo le parole di Allegri in conferenza stampa di oggi, qualsiasi top club avrebbe silurato il proprio allenatore..TU ALLEGRI hai il dovere alla JUVE di puntare allo scudetto e lottare alla morte per questo fino a quando la matematica non ti condanna e non festeggiare come fosse una champion's una coppa italia o una qualificazione....il Sassuolo può fare questo non la JUVE...il buon Boniperti si starà rivoltando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nipoteDiKen 976 Joined: 04-Aug-2017 1561 messaggi Inviato February 25, 2024 L'obiettivo minimo è quello di prendere tutti i soldi fino all' ultimo centesimo. Si impegna tantissimo a restare aggrappato alla poltrona, basterebbe la metà di questi sforzi durante gli allenamenti per fare il proprio dovere (visto quanto viene pagato) e battere ad esempio Udinese e Verona. Oggi c'è il Frosinone, vedremo cosa ha preparato di bello 'immister. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9848 Joined: 18-Oct-2008 82689 messaggi Inviato February 25, 2024 Just now, nipoteDiKen said: L'obiettivo minimo è quello di prendere tutti i soldi fino all' ultimo centesimo. Si impegna tantissimo a restare aggrappato alla poltrona, basterebbe la metà di questi sforzi durante gli allenamenti per fare il proprio dovere (visto quanto viene pagato) e battere ad esempio Udinese e Verona. Oggi c'è il Frosinone, vedremo cosa ha preparato di bello 'immister. ... del resto i precedenti parlano... non se ne andrà mai per conto proprio a meno che non trovi qualcuno che lo copra d'ora, ma dubito perché oramai solo arabi e ben pochi altri posti lo farebbero e lui col caxxo che vuole andare in quei luoghi... comunque suo pieno diritto, alla fine fa pure bene, la cosa schifosa è che la proprietà se ne strabatta come sempre di tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4453 Joined: 18-Jul-2006 4780 messaggi Inviato February 25, 2024 9 ore fa, AllegriOut ha scritto: Un "uomo" piccolo così. Il re è nudo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 678 Joined: 03-Oct-2005 2932 messaggi Inviato February 25, 2024 È talmente tirchio e la società talmente idiota che non se ne andrà anche se arriva 5. Si fregherà un anno 7 milioni da casa come fece anni fa. Oppure allenerà il Real Madrid il signor allenatore ahahahha 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6124 Joined: 18-Apr-2019 22298 messaggi Inviato February 25, 2024 Ma quello che mi fa ridere e che lui stesso ha detto che il minimo target da raggiungere è la CL quando si ripresento alla stampa all'inizio del suo triennio indimenticabile Una societa, una squadra come la Juve ha il dovere di puntare ogni anno allo scudetto, questa è la nostra storia, questo è il nostro DNA.. Allegri lontano da questa società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6124 Joined: 18-Apr-2019 22298 messaggi Inviato February 25, 2024 (modificato) 39 minuti fa, MAXI333 ha scritto: È talmente tirchio e la società talmente idiota che non se ne andrà anche se arriva 5. Si fregherà un anno 7 milioni da casa come fece anni fa. Oppure allenerà il Real Madrid il signor allenatore ahahahha Hai proprio ragione, anzi credo che dentro dentro ci spera pure di starsene a casa...Ti dico di piu, secondo me questo è gia stato accordato la prima volta che se ne andò insieme all amicone AA. Gli avrà detto: Stai tranquillo a casa, prenditi questi 2 anni di stipendio e io metto gente improponibile e li caccio anche se dovessero vincere qualcosa....e poi fra 2 anni ti faccio un contrattone di 4 anni.... Modificato February 25, 2024 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6124 Joined: 18-Apr-2019 22298 messaggi Inviato February 25, 2024 8 ore fa, nipoteDiKen ha scritto: L'obiettivo minimo è quello di prendere tutti i soldi fino all' ultimo centesimo. Si impegna tantissimo a restare aggrappato alla poltrona, basterebbe la metà di questi sforzi durante gli allenamenti per fare il proprio dovere (visto quanto viene pagato) e battere ad esempio Udinese e Verona. Oggi c'è il Frosinone, vedremo cosa ha preparato di bello 'immister. l'hai sentito...squadra forte e difficile da affrontare.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6124 Joined: 18-Apr-2019 22298 messaggi Inviato February 25, 2024 8 ore fa, gianky99 ha scritto: ... del resto i precedenti parlano... non se ne andrà mai per conto proprio a meno che non trovi qualcuno che lo copra d'ora, ma dubito perché oramai solo arabi e ben pochi altri posti lo farebbero e lui col caxxo che vuole andare in quei luoghi... comunque suo pieno diritto, alla fine fa pure bene, la cosa schifosa è che la proprietà se ne strabatta come sempre di tutto... ma non credere alle voci....questo sarebbe corso in arabia se era vero che gli offrivano cosi tanto... Anche io, non me ne andrei dalla Juve, visto che nessuno mi cerca...anzi se mi cercava il Real non avrei neanche risposto alla telefonata.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 881 Joined: 19-Aug-2023 942 messaggi Inviato February 25, 2024 11 ore fa, AllegriOut ha scritto: Un "uomo" piccolo così. Che imbarazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 538 Joined: 10-Jun-2017 958 messaggi Inviato February 25, 2024 13 ore fa, B&W Pride ha scritto: ....facciamo così. Dimentica Chiellini, cosa ha detto e cosa voleva dire.... davvero non me ne frega meno di nulla. L'unica cosa che mi interessa è la tua risposa (e quelle di qualsiasi tifoso juventino) a queste domande : 1 - siamo tutti d'accordo che il nostro DNA non è fatto solo di sofferenza e sacrificio? 2 - siamo tutti d'accordo che negli ultimi tre decenni (ed evito di andare indietro oltre) solo nell'ultimo è comparsa la "paura di prendere goal" ed in ogni caso non è qualcosa a cui è auspicabile abituarsi ? 3 - siamo tutti d'accordo che fino a poco tempo fa era il Real Madrid a cacarsi sotto quando dall'urna usciva il nome Juventus? Ed eravamo anche noi perfettamente in grado di vincere 6-2 senza bisogno di deprimerci se malauguratamente subivamo il 2-3? Se la tua risposta è sì a tutte e tre le domande io non ho davvero null'altro da aggiungere. Se la tua risposta è no un po' la cosa mi preoccupa perchè significa che la propaganda gabbionesca ha fatto molti danni anche tra la tifoseria.... Tutto lì.... 1) SI 2) SI 3) SI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1047 Joined: 05-Jun-2023 1928 messaggi Inviato February 25, 2024 12 ore fa, Dr. X ha scritto: Ha fatto questa dichiarazione? Se fosse così a parte che è fuori di testa, ma è evidente che sta subendo la pressione dell'ambiente/gli hanno dato il benservito..io penso che si accorderanno per una buona uscita e questa tragedia finirà a giugno. Poi arriverà giugno e ci ricorderanno che aveva un altro anno di contratto a 7 milioni più bonus. Lui ha già iniziato con la cntilena, della serie....pagatemi 9 milioni e me ne vado (finalmente) in vacanza per tutta la vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1047 Joined: 05-Jun-2023 1928 messaggi Inviato February 25, 2024 17 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Hai proprio ragione, anzi credo che dentro dentro ci spera pure di starsene a casa...Ti dico di piu, secondo me questo è gia stato accordato la prima volta che se ne andò insieme all amicone AA. Gli avrà detto: Stai tranquillo a casa, prenditi questi 2 anni di stipendio e io metto gente improponibile e li caccio anche se dovessero vincere qualcosa....e poi fra 2 anni ti faccio un contrattone di 4 anni.... Avranno msezzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1047 Joined: 05-Jun-2023 1928 messaggi Inviato February 25, 2024 17 minuti fa, Zico1982 ha scritto: l'hai sentito...squadra forte e difficile da affrontare.... Aziendalista oltre ogni limite, elogia la squadra in cui giocano i nostri Caio, Soulè e Barrenechea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5147 Joined: 01-Jun-2005 80444 messaggi Inviato February 25, 2024 (modificato) Lista pazzesca degli allenatori liberi a giugno (clickare sul articolo) https://www.rtbf.be/article/football-la-liste-affolante-et-qualitative-des-entraineurs-libres-en-fin-de-saison-11333698 Modificato February 25, 2024 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6579 Joined: 17-Apr-2007 33002 messaggi Inviato February 25, 2024 invece io come obbiettivo minimo avrei preteso di piantare le basi per una parvenza di squadra futura vista la qualità della serie A quest'anno in champions ci arriva pure il Bologna se ci si mette di impegno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5758 Joined: 15-Mar-2023 13520 messaggi Inviato February 25, 2024 35 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Lista pazzesca degli allenatori liberi a giugno (clickare sul articolo) https://www.rtbf.be/article/football-la-liste-affolante-et-qualitative-des-entraineurs-libres-en-fin-de-saison-11333698 Alcuni come Zidane, Klopp o Xabi Alonso sono quasi impossibili da avere. Klopp si prenderà sicuramente una pausa di un anno. Zidane è abituato ad avere uno stipendio enorme. Xabi Alonso avrà offerte di stipendio equivalenti al PIL del Senegal. Gli altri non sono buoni allenatori. Ma mi piace Hansi Flick o Conte.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2928 Joined: 01-Jun-2005 16022 messaggi Inviato February 25, 2024 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Alcuni come Zidane, Klopp o Xabi Alonso sono quasi impossibili da avere. Klopp si prenderà sicuramente una pausa di un anno. Zidane è abituato ad avere uno stipendio enorme. Xabi Alonso avrà offerte di stipendio equivalenti al PIL del Senegal. Gli altri non sono buoni allenatori. Ma mi piace Hansi Flick o Conte.. Conte non è un buon allenatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5758 Joined: 15-Mar-2023 13520 messaggi Inviato February 25, 2024 Adesso, Salvo Errori ha scritto: Conte non è un buon allenatore? Si.. Ecco perché dico che mi piace. Quando ho detto gli altri, mi riferivo soprattutto a Tuchel, Blanc, Lampard, Gattuso, Garcia... E anche Mourinho, che non mi piace davvero. Escludo Flick e Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2928 Joined: 01-Jun-2005 16022 messaggi Inviato February 25, 2024 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Si.. Ecco perché dico che mi piace. Quando ho detto gli altri, mi riferivo soprattutto a Tuchel, Blanc, Lampard, Gattuso, Garcia... E anche Mourinho, che non mi piace davvero. Escludo Flick e Conte ah ok anche io Tuchel, Blanc, Lampard, Gattuso e Garcia non li vorrei nemmeno per allenare a Fifa sulla Play 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2093 Joined: 31-Aug-2008 11976 messaggi Inviato February 25, 2024 Confermato da Giuntoli.....sempre che non si dimetta ci tocca un altro anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 892 Joined: 10-Feb-2020 1592 messaggi Inviato February 25, 2024 Ahahahah voglio vedere se ancora descrivete Giuntoli come la reincarnazione di Gesù fatto a direttore sportivo. Questo è ancora fermo a quando stava a Napoli, la Juve non sa manco cosa sia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9759 Joined: 23-Apr-2009 34495 messaggi Inviato February 25, 2024 https://x.com/sportface2016/status/1761711624660873314?s=46&t=15QvhO6VyPQzr3q18WxOtw Giuntoli ha ribadito che si vuole proseguire con Allegri. Questi sono da internare… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti