Paulo Sousa 6 2727 Joined: 01-Jun-2005 12684 messaggi Inviato February 25, 2024 5 minuti fa, E.T. ha scritto: cmq visto il gol di Rugani se torna il cùlò di Max io non mi lamento, neh Ti può andar bene con le squadrette: Frosinone, Salernitana, Monza, Verona. Con altre squadre dubito possa servire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18200 Joined: 19-Nov-2011 81102 messaggi Inviato February 25, 2024 Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto: Ti può andar bene con le squadrette: Frosinone, Salernitana, Monza, Verona. Con altre squadre dubito possa servire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3682 Joined: 24-May-2021 8193 messaggi Inviato February 25, 2024 2 minuti fa, juventus74 ha scritto: Oggi sei triste ti capisco si guarda sono in depressione ma come mai non ho visto tuoi messaggi dopo Empoli, Inter, Udinese e Verona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4453 Joined: 18-Jul-2006 4780 messaggi Inviato February 25, 2024 6 minuti fa, screamer ha scritto: si guarda sono in depressione ma come mai non ho visto tuoi messaggi dopo Empoli, Inter, Udinese e Verona? Aspettava un 3-2 come il Milan di ronaldinho. Ma non ci avevano spiegato che 3-2 non è un risultato di cui essere orgogliosi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2589 Joined: 18-Feb-2007 16316 messaggi Inviato February 25, 2024 16 minuti fa, E.T. ha scritto: ma pure IO, eh quando a fine primo tempo ho visto 2-2 me stavo già ad intossica' poi visto il risultato finale ho sospirato un bel fiuuuuuuu Ragazzi poche chiacchiere... la società ha sempre chiesto il quarto posto minimo e fino ad ora sempre rispettato gli obbiettivi. Dal momento che si attrezzerà la squadra per vincere veramente lo scudetto allora vi darò ragione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silvanobriciola 3 Joined: 05-Jun-2016 11 messaggi Inviato February 25, 2024 Mi sa che i mods/VAR hanno fatto strage di antiallegriani incazzati.Gli allegriani, invece, superano le forche caudine del regolamento e imperituri sopravvivono.Passionalità 0 - 1 LogicaForza JuveQuando se ne andrà sarà sempre troppo tardi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2589 Joined: 18-Feb-2007 16316 messaggi Inviato February 25, 2024 17 minuti fa, screamer ha scritto: si guarda sono in depressione ma come mai non ho visto tuoi messaggi dopo Empoli, Inter, Udinese e Verona? Stà bono che per voi è stata davvero dura fino ad empoli... io avevo creduto che qualcuno si era estinto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2589 Joined: 18-Feb-2007 16316 messaggi Inviato February 25, 2024 1 minuto fa, silvanobriciola ha scritto: Mi sa che i mods/VAR hanno fatto strage di antiallegriani incazzati. Gli allegriani, invece, superano le forche caudine del regolamento e imperituri sopravvivono. Passionalità 0 - 1 Logica Forza Juve Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi. Tu quale utente bannato sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18200 Joined: 19-Nov-2011 81102 messaggi Inviato February 25, 2024 3 minuti fa, juventus74 ha scritto: Ragazzi poche chiacchiere... la società ha sempre chiesto il quarto posto minimo e fino ad ora sempre rispettato gli obbiettivi. Dal momento che si attrezzerà la squadra per vincere veramente lo scudetto allora vi darò ragione tu continueresti con Max? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silvanobriciola 3 Joined: 05-Jun-2016 11 messaggi Inviato February 25, 2024 Tu quale utente bannato sei?I moderatori fanno bene a bannare.Il regolamento va rispettato.Tu, ritieniti fortunato... o altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3682 Joined: 24-May-2021 8193 messaggi Inviato February 25, 2024 2 minuti fa, juventus74 ha scritto: Stà bono che per voi è stata davvero dura fino ad empoli... io avevo creduto che qualcuno si era estinto... se tu avessi almeno un minimo di buonsenso nell'andarti a leggere quanto ho scritto in precedenza capiresti da solo che stai sparando delle emerite fesserie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1786 Joined: 20-Jul-2008 8340 messaggi Inviato February 25, 2024 Tanto vi fate il sangue amaro per nulla. Il prossimo anno resta sicurissimo al 100% , c'è solo da sperare che non gli rinnovino il contratto spalmando l' ingaggio, cosa che ritengo possa accadere con enorme probabilità.Alla proprietà questo allenatore va più che bene, soprattutto se c'è una possibilità di fargli ridurre l'ingaggio spalmando su più anni.Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2589 Joined: 18-Feb-2007 16316 messaggi Inviato February 25, 2024 1 minuto fa, E.T. ha scritto: tu continueresti con Max? Dipende dal reale progetto... noi abbiamo vinto scudetti con Lippi che era uno sconosciuto ma si iniziava una nuova era con la triade... poi lo vinciamo con Conte sempre uno sconosciuto ma con Andrea Agnelli arrivato l'anno prima insieme a marotta paratici ecc ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3068 Joined: 05-Jun-2005 6868 messaggi Inviato February 25, 2024 (modificato) Dai che l'anno prossimo rientrano pogba, fagioli e de sciglio, poi con i soldi di sule', yldiz e vlahovic ci compriamo lukaku, berardi, scamaccone e qualche bollito dalla premier. Allora si che il quarto posto e gli ottavi di Europa league non ce li leva nessuno. Modificato February 25, 2024 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4453 Joined: 18-Jul-2006 4780 messaggi Inviato February 25, 2024 1 minuto fa, screamer ha scritto: se tu avessi almeno un minimo di buonsenso nell'andarti a leggere quanto ho scritto in precedenza capiresti da solo che stai sparando delle emerite fesserie Vale lo stesso metro di giudizio del suo mentore. Quando la societá gli dará l’obiettivo di dire cose intelligenti potremo contestargli qualcosa. Per ora sta semplicemente rispettando gli obiettivi che gli sono stati dati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2589 Joined: 18-Feb-2007 16316 messaggi Inviato February 25, 2024 4 minuti fa, silvanobriciola ha scritto: I moderatori fanno bene a bannare. Il regolamento va rispettato. Tu, ritieniti fortunato... o altro. Se i moderatori rispettavano il regolamento sai quanti di voi dovevano essere bannati?... perché è chiaramente vietato insultare i tesserati e voi lo fate in continuazione quindi fai il bravo dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2589 Joined: 18-Feb-2007 16316 messaggi Inviato February 25, 2024 5 minuti fa, screamer ha scritto: se tu avessi almeno un minimo di buonsenso nell'andarti a leggere quanto ho scritto in precedenza capiresti da solo che stai sparando delle emerite fesserie Illuminami che non ho voglia di andare a spulciare i messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12373 Joined: 21-Dec-2008 28422 messaggi Inviato February 25, 2024 8 minuti fa, silvanobriciola ha scritto: I moderatori fanno bene a bannare. Il regolamento va rispettato. Tu, ritieniti fortunato... o altro. Che detto da uno che sta scrivendo col secondo account perché gli han bannato il suo fa parecchio ridere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18200 Joined: 19-Nov-2011 81102 messaggi Inviato February 25, 2024 2 minuti fa, juventus74 ha scritto: Dipende dal reale progetto... noi abbiamo vinto scudetti con Lippi che era uno sconosciuto ma si iniziava una nuova era con la triade... poi lo vinciamo con Conte sempre uno sconosciuto ma con Andrea Agnelli arrivato l'anno prima insieme a marotta paratici ecc ecc io, ammetto, dopo questi 3 anni con Max, a prescindere dal progetto (che all'inizio era tornare a primeggiare e poi in corso d'opera s'è "scoperto" che non siamo attrezzati per farlo) vorrei cambiare guida tecnica soprattutto se il progetto è costruire come lo hanno fatto Lippi e Conte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silvanobriciola 3 Joined: 05-Jun-2016 11 messaggi Inviato February 25, 2024 Se i moderatori rispettavano il regolamento sai quanti di voi dovevano essere bannati?... perché è chiaramente vietato insultare i tesserati e voi lo fate in continuazione quindi fai il bravo daiNon sei un moderatore quindi "fai il bravo" lo dici a scelta ai tuoi ascendenti, discendenti o collaterali.Per mia fortuna (e per fortuna del forum) non faccio il difficile lavoro di moderatore altrimenti la tua saccenza la eserciteresti in altri lidi.Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silvanobriciola 3 Joined: 05-Jun-2016 11 messaggi Inviato February 25, 2024 Che detto da uno che sta scrivendo col secondo account perché gli han bannato il suo fa parecchio ridereHai ragione.Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2589 Joined: 18-Feb-2007 16316 messaggi Inviato February 25, 2024 2 minuti fa, E.T. ha scritto: io, ammetto, dopo questi 3 anni con Max, a prescindere dal progetto (che all'inizio era tornare a primeggiare e poi in corso d'opera s'è "scoperto" che non siamo attrezzati per farlo) vorrei cambiare guida tecnica soprattutto se il progetto è costruire come lo hanno fatto Lippi e Conte Ma primeggiare è arrivare tra i primi e mi sembra che ci siamo... prima si arrivava settimi. Poi che tu voglia una nuova guida tecnica hai tutto il diritto di volerla ma noi da tifosi contiamo poco... l'unica cosa che possiamo fare è tifare per la Juventus qualsiasi giocatore giochi o qualsiasi allenatore alleni... ma non è per tutti così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4453 Joined: 18-Jul-2006 4780 messaggi Inviato February 25, 2024 (modificato) 6 minuti fa, Cene ha scritto: E allora levati dal c**** Bravo!!! Severo ma giusto! Ora mi aspetto lo stesso tuo intervento all’ennesimo rientro (il dodicesimo o tredicesimo) del Maestro che conosci bene… Se vuoi ti indico io l’attuale nick. Modificato February 25, 2024 da B&W Pride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2589 Joined: 18-Feb-2007 16316 messaggi Inviato February 25, 2024 6 minuti fa, silvanobriciola ha scritto: Non sei un moderatore quindi "fai il bravo" lo dici a scelta ai tuoi ascendenti, discendenti o collaterali. Per mia fortuna (e per fortuna del forum) non faccio il difficile lavoro di moderatore altrimenti la tua saccenza la eserciteresti in altri lidi. Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi. Ripeto la morale da uno bannato anche no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2929 Joined: 28-Aug-2014 17952 messaggi Inviato February 25, 2024 bella la tattica di vincere al novantesimo minuto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti