Jimmy 10827 Joined: 02-Jun-2005 11649 messaggi Inviato April 19, 2024 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1539 Joined: 12-May-2021 2334 messaggi Inviato April 19, 2024 37 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto: L'anno scorso questa ebbe il coraggio di dire che l'uomo con la personalità giusta per reggere lo spogliatoio nel periodo della crisi plusvalenze era De Sciglio Incredibile a cosa possano arrivare gli allegriani più estremi. Almeno lei ha dei gran buoni motivi per essere perdonata. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato April 19, 2024 (modificato) 1 minute ago, Marcello L'Hippie said: Almeno lei ha dei gran buoni motivi per essere perdonata. E va bene, gliela facciamo passare dai! Modificato April 19, 2024 da Io mi attengo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10827 Joined: 02-Jun-2005 11649 messaggi Inviato April 19, 2024 Questa credo le batta tutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 985 Joined: 05-Jun-2023 1811 messaggi Inviato April 19, 2024 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: "Allegri è ancora il più bravo di tutti, Ranieri è come Mago Zurlì. Max è un fuoriclasse, ma non dimenticatevi che è del segno del Leone. Il Leone ha bisogno di avvertire fiducia attorno a sé per esprimere tutto il proprio talento. Max recentemente ha superato i 1000 punti in Serie A: i primi li ha conquistati con me, a Cagliari, e io lo sostenni nonostante le sconfitte iniziali. Giuntoli è dell’Acquario. I due segni possono anche convivere, però il Leone si mangia sempre l’Acquario. Ed è il vero leader. Fossi in John Elkann, partirei da Allegri e poi sistemerei tutto il resto. Max, se riporta la Juve in Champions, è un po’ come avesse vinto lo scudetto che gli ha chiesto il club. Allegri ha compiuto una scelta di cuore tornando alla Juventus. Nel 2021 ha fatto arrabbiare pure me quando ha detto “no, grazie” al Real Madrid. Adesso sta guidando un periodo di transizione della società. È uno dei pochi allenatori che pensa prima all’azienda e poi a se stesso" Usa la bocca anche meglio di Nikita Bellucci.. Allegri è fortunato.. Deve sentirsi leggero La credibilità di Cellino è pari a quella di un Bernardo Provenzano o Totò Riina. Cellino, quello che ammise candidamente di aver bruciato i faldoni che avrebbero sputtanato tuto il calcio italiano e che ancora nessuno ha arrestato o quantomeno indagato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato April 19, 2024 (modificato) 1 minute ago, Jimmy said: Questa credo le batta tutte. Speriamo che Giuntoli costruisca la prossima squadra consultando lo Zodiaco! Modificato April 19, 2024 da Io mi attengo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 985 Joined: 05-Jun-2023 1811 messaggi Inviato April 19, 2024 1 ora fa, Godai-san ha scritto: Conosco un paio di milanisti che smetteranno di seguire la loro squadra se torna lí. Ma dopo essere stato cacciato in quel modo, con Ibra dirigente che lo attaccò al muro negli spogliatoi, davvero credete a queste panzane? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5497 Joined: 08-Aug-2012 23898 messaggi Inviato April 19, 2024 6 minuti fa, Jimmy ha scritto: Questa credo le batta tutte. sul cadavere del leone esonerato festeggiano i tifosi. Ma i tifosi restano tifosi e l'esonerato rimane esonerato. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 985 Joined: 05-Jun-2023 1811 messaggi Inviato April 19, 2024 1 ora fa, clic ha scritto: comunque è incredibile come goda di stima da parte di tutti i media , ed addetti ai lavori nonostante tutto quello che sta succedendo.. pare che siamo solo noi tifosi a non volerlo più alla juve.....la campagna mediatica di cui gode x farlo restare alla juve addirittura rinnovandogli il contratto è incredibile....talmente incredibile che sa di presa x il c.....o verso la Juventis...come dire , questi sono talmente incompetenti che alla fine lo tengono ...manna x loro visto gli articoli che riescono a scrivere....con uno come Conte oltre a non lavorare più x come li perc......rebbe , non saprebbero più che scrivere Le Messe a gratis non si dicono più da decenni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 985 Joined: 05-Jun-2023 1811 messaggi Inviato April 19, 2024 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: al city, al Liverpool saranno co*****i allora Gasperini ci matura la pensione a Bergamo, come fanno a trovare gli stimoli? A Bergamo nemmeno a Guardiola chiederebbero lo scudetto. Adesso ci paragoniamo all' Atalanta, i danni a livello di mentalità Mister gabbione non li ha fatti solo alla squadra ma anche a tantis tifosi. Boniperti si starà rigirando nella bara, pace all' anima sua. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38194 Joined: 05-Oct-2008 112242 messaggi Inviato April 19, 2024 (modificato) 5 minuti fa, altec ha scritto: A Bergamo nemmeno a Guardiola chiederebbero lo scudetto. Adesso ci paragoniamo all' Atalanta, i danni a livello di mentalità Mister gabbione non li ha fatti solo alla squadra ma anche a tantis tifosi. Boniperti si starà rigirando nella bara, pace all' anima sua. Questo non significa che a Bergamo non si passino momenti critici. Io comunque stavo parlando di pere e tu rispondi ananas Modificato April 19, 2024 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 985 Joined: 05-Jun-2023 1811 messaggi Inviato April 19, 2024 20 minuti fa, Jimmy ha scritto: Zidane al Bayern è come mettere il parmigiano reggiano sulle linguine allo scoglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10827 Joined: 02-Jun-2005 11649 messaggi Inviato April 19, 2024 2 minuti fa, altec ha scritto: A Bergamo nemmeno a Guardiola chiederebbero lo scudetto. Adesso ci paragoniamo all' Atalanta, i danni a livello di mentalità Mister gabbione non li ha fatti solo alla squadra ma anche a tantis tifosi. Boniperti si starà rigirando nella bara, pace all' anima sua. A Bergamo però non manca la giusta mentalità e l'unità di intenti, cosa fondamentale nel calcio. E che noi pare non conosciamo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10827 Joined: 02-Jun-2005 11649 messaggi Inviato April 19, 2024 (modificato) 1 minuto fa, altec ha scritto: Zidane al Bayern è come mettere il parmigiano reggiano sulle linguine allo scoglio. Mah, non saprei, io aspetterei...il Bayern è già uno squadrone, tecnicamente e mentalmente. Modificato April 19, 2024 da Jimmy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 985 Joined: 05-Jun-2023 1811 messaggi Inviato April 19, 2024 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Questo non significa che a Bergamo non si passano momenti critici. Io comunque stavo parlando di pere e tu rispondi ananas L' accostamento Juve-Atalanta lo hai fatto tu. Anche i momenti critici che tutti passano sembrano pere in risposta all' ananas. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato April 19, 2024 (modificato) 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: al city, al Liverpool saranno co*****i allora Gasperini ci matura la pensione a Bergamo, come fanno a trovare gli stimoli? Gasperini sta facendo con l'atalanta l'equivalente di vincere la champions con la juve. Ci mancherebbe che lo caccino. Non allena una grande squadra. Non siamo l'atalanta, il monza o il Maccabi, anche se ci perdiamo. In ogni caso, due anni fa era in scadenza e ha deciso lui di rimanere. Klopp e Guardiola sono allenatori manager, creano le loro squadre e hanno vasto potere decisionale. E stanno facendo non bene, benissimo. Noi dobbiamo tenerci anni e anni e anni un allenatore che sta stracciando qualsiasi record negativo della storia della juve, che non costruisce nulla, non vince nulla e non fa appassionare i tifosi. Parlo dei tifosi che si rendono conto di vivere nel 2024, per quelli ancora fermi agli anni ottanta probabilmente va bene così. Una squadra deve rinnovarsi, evolversi, a volte anche quando le cose vanno bene,ma SOPRATTUTTO quando le cose vanno male. De Rossi docet. Modificato April 19, 2024 da MattiaCaldaia 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38194 Joined: 05-Oct-2008 112242 messaggi Inviato April 19, 2024 (modificato) 1 minuto fa, altec ha scritto: L' accostamento Juve-Atalanta lo hai fatto tu. Anche i momenti critici che tutti passano sembrano pere in risposta all' ananas. Confermato che non leggi o non capisci e poi scrivi a c****. Modificato April 19, 2024 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38194 Joined: 05-Oct-2008 112242 messaggi Inviato April 19, 2024 1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto: Gasperini sta facendo con l'atalanta l'equivalente di vincere la champions con la juve. Ci mancherebbe che lo caccino. In ogni caso, due anni fa era in scadenza e ha deciso lui di rimanere. Klopp e Guardiola sono allenatori manager, creano le loro squadre e hanno vasto potere decisionale. E stanno facendo non bene, benissimo. Noi dobbiamo tenerci anni e anni e anni un allenatore che sta stracciando qualsiasi record negativo della storia della juve, che non costruisce nulla, non vince nulla e non fa appassionare i tifosi. Parlo dei tifosi che si rendono conto di vivere nel 2024, per quelli ancora fermi agli anni ottanta probabilmente va bene così. Una squadra deve rinnovarsi, evolversi, a volte anche quando le cose vanno bene,ma SOPRATTUTTO quando le cose vanno male. De Rossi docet. Tu m'hai detto che dopo tot anni bisogna cambiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 985 Joined: 05-Jun-2023 1811 messaggi Inviato April 19, 2024 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Confermato che non leggi o non capisci e poi scrivi a c****. Forse sono leggermente prevenuto. Tu no, ma gli altri mi assolveranno... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5497 Joined: 08-Aug-2012 23898 messaggi Inviato April 19, 2024 12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Questo non significa che a Bergamo non si passino momenti critici. Io comunque stavo parlando di pere e tu rispondi ananas e con Macccse siamo diventati espertissimi in pere 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9291 Joined: 18-Oct-2008 81351 messaggi Inviato April 19, 2024 5 hours ago, Marcello L'Hippie said: "Noi dobbiamo lavorare". 3 anni che dici sta roba. Che m*****a ha fatto per 3 anni maremma maialaaaaa ... detto da uno che ha ripetuto che si annoia ad allenare, che non si aggiorna, che non guarda i dati, che preferisce stare in piscina è proprio il re della chutzpah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9291 Joined: 18-Oct-2008 81351 messaggi Inviato April 19, 2024 2 hours ago, torino juventina2 said: Finché si continua a giudicare in base ai piazzamenti.... Anche Di Francesco qualche anno fa con la Roma sfioro' la finale, battendo il Barca ai quarti addirittura in rimonta. L'anno prima Spalletti la Champions nemmeno arrivò a fare i gironi, eliminato ai play-off, e poi in Europa League si fermo' agli ottavi. Stando a certi illuminatissimi "ragionamenti" Di Francesco dovrebbe valere 20 volte Spalletti.... ... e di matteo mettersi nel taschino il 99% degli allenatori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato April 19, 2024 (modificato) 11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Tu m'hai detto che dopo tot anni bisogna cambiare Ho detto che è la normalità, che non c'è nulla di male. Succede in tutte le squadre del mondo, solo da noi un allenatore che ha fallito in tutto deve stabilmente rimanere qui per decadi. Modificato April 19, 2024 da MattiaCaldaia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5497 Joined: 08-Aug-2012 23898 messaggi Inviato April 19, 2024 1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto: Ho detto che è la normalità, che non c'è nulla di male. Succede in tutte le squadre del mondo, solo da noi un allenatore che ha fallito in tutto deve stabilmente rimanere qui per decadi. Me li dai tu i soldi per cambiarlo? Cit. La frase di Arrivabene che riassume gli ultimi anni di Juventus. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9291 Joined: 18-Oct-2008 81351 messaggi Inviato April 19, 2024 1 hour ago, xqaz69 said: Scusate se mi ripeto (l'ho scritto ieri..), è la stessa curva che dava del maiale ad Ancelotti! E ho detto tutto! ... e mi ripeto anche io... sono gli stessi che da venti anni elogiano il quisling come il salvatore... che ci volgiamo aspettare da questi qui... prezzolati spero per loro... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti