Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
75069 messaggi
7 minutes ago, torino juventina2 said:

 

Schenire chi? 

Ho riportato parole e musica del signor Allegri. 

 

A me, ancora oggi, fa specie che una parte di tifosi faccia finta di niente su alcune sue affermazioni. 

Tipo appunto "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui". 

Ho chiesto diverse volte a riguardo un pensiero, così come ho richiesto un pensiero sull'intervista a Sconcerti, o sul rinnovo a De Sciglio che casualmente ha lo stesso agente di Allegri.

E così come moltissime volte ho chiesto un pensiero sul suo staff tecnico. 

Guarda caso, non ho mai ricevuto risposte.... 

 

 

Poi, a dirla tutta, se uno pensasse e scrivesse seriamente che Allegri è il miglior allenatore della storia del calcio, non è che sta esprimendo legittimamente un'opinione.

Sta esprimendo un'altra cosa. 

 

Con la scusa di esprimere un'opinione ormai si sono sdoganate le caxxate. 

 

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75069 messaggi
Inviato (modificato)
31 minutes ago, Gnokko said:

che tristezza Sabatini

 

che tristezza

 

 

 

Sono alla canna del gas... se per "sbaglio" la prossima si creasse un "effetto conte" come nel 2011 poi assisteremmo ad un suicido di massa che ti dimezza la popolazione italiana... la lor vit però è quasi sicuramente slava grazie ad un proprietario quisling che si preoccupa di portare i petrodollari ai prescritti e ad una federazione antijuvenitna uscita definitivamente e vergognosamente allo scoperto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12146 messaggi
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

@gsm88 l'estremismo che dicevo ieri.

 

Trevisani: allegri non migliora i giocatori

Sabatini: devi portare rispetto! non puoi dire che è un buono a  nulla

conduttore: ma nessuno ha detto che è un buono a nulla

Sabatini: ha detto che non migliora i calciatori ALLORA li peggiora

ecc.ecc.

 

taggo te giusto perchè l'argomento è di ieri sera, però ragionateci sul modus operandi degli amici di Macccse ;)

Ok,grazie ;) . Personalmente non credo di rientrare in queste categorie. Senza contare che prima o poi il suo percorso alla Juve finirà,e da allora guarderemo avanti. Ero d’accordo con te quando dicevi che i giocatori non avranno più alcuna scusa per dimostrare il loro valore,e siccome fino a prova contraria siamo tutti tifosi della Juve,ne gioiremo se verrà fuori che siamo pieni di grandi giocatori. O sbaglio? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2643 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Schenire chi? 

Ho riportato parole e musica del signor Allegri. 

 

A me, ancora oggi, fa specie che una parte di tifosi faccia finta di niente su alcune sue affermazioni. 

Tipo appunto "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui". 

Ho chiesto diverse volte a riguardo un pensiero, così come ho richiesto un pensiero sull'intervista a Sconcerti, o sul rinnovo a De Sciglio che casualmente ha lo stesso agente di Allegri.

E così come moltissime volte ho chiesto un pensiero sul suo staff tecnico. 

Guarda caso, non ho mai ricevuto risposte.... 

 

 

Poi, a dirla tutta, se uno pensasse e scrivesse seriamente che Allegri è il miglior allenatore della storia del calcio, non è che sta esprimendo legittimamente un'opinione.

Sta esprimendo un'altra cosa. 

 

Con la scusa di esprimere un'opinione ormai si sono sdoganate le caxxate. 

 

 

 

 

il problema è che le cazzate le sparano tutti, è un fenomeno perfettamente bipartisan. però se si sceglie una fazione come corretta e si prendono per buone le cazzate che tirano acqua al proprio mulino mentre si fanno le pulci agli altri.... capisci che c'è qualcosa che non va? 

 

mi sembra che alla fine non si tratti nenanche più di allegri di per se, ma di uno scontro personale tra utenti che si vogliono solo fare la guerra a vicenda. 

 

sulle dichiarazioni che citi, sono dichiarazioni poco felici ma non è dalle frasi in conferenza stampa che giudico l'operato di un allenatore. l'intervista di sconcerti non so quale sia e de sciglio il giorno che andrà via spero diventi una nuova festa nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16840 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, juvetamo ha scritto:

cmq ha ragione Moggi " è la società che fa l'allenatore e la squadra..." qui la società non esiste e non esisterà nemmeno il prossimo anno, finche avremo i 2 manichini come ad e presidente

Allegri fu ingaggiato da AA. Secondo me gli voleva far fare il manager alla Ferguson o Mourinho...infatti i nomi per il mercato negli ultimi 3 anni partirono tutti da lui. 

Questo puo fare il gestore di un gruppo 10 volte piu forte della concorrenza. Ma guai a dargli troppe responsabilità in fatto di mercato: 

Non è capace!!!

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6201 messaggi
2 minuti fa, triadefede ha scritto:

 

il problema è che le cazzate le sparano tutti, è un fenomeno perfettamente bipartisan. però se si sceglie una fazione come corretta e si prendono per buone le cazzate che tirano acqua al proprio mulino mentre si fanno le pulci agli altri.... capisci che c'è qualcosa che non va? 

 

mi sembra che alla fine non si tratti nenanche più di allegri di per se, ma di uno scontro personale tra utenti che si vogliono solo fare la guerra a vicenda. 

 

sulle dichiarazioni che citi, sono dichiarazioni poco felici ma non è dalle frasi in conferenza stampa che giudico l'operato di un allenatore. l'intervista di sconcerti non so quale sia e de sciglio il giorno che andrà via spero diventi una nuova festa nazionale. 

 

Ognuno risponde per sé. 

 

Scusa ma, io nel topic di Zart su "il peso di un allenatore" ho scritto un lunghissimo post. 

Nel quale mi pare, se non sbaglio, proprio tu hai messo una reazione positiva (ma forse ricordo male dovrei controllare). 

Siccome non era la classica risatina di scherno, ne deduco che tu fossi d'accordo. 

E quindi? 

 

Il fatto che tu non abbia riscontri circa l'intervista rilasciata a Sconcerti... 

Boh, mi lascia un po' perplesso visto il risalto che ha avuto e di quanto se ne parlò anche qui. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2402 messaggi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2023
340 messaggi
14 minuti fa, kenpachi ha scritto:

io comunque i messaggi "stasera vi scoppierà il fegato" me li ricordo proprio come marchio di fabbrica di uno di quelli che citi come gente con cui ragionarci.asd

Può essere .... Ma sarà che appena iscritto ci ho fatto una discussione dove lui argomentava il suo punto di vista... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21945 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ok,grazie ;) . Personalmente non credo di rientrare in queste categorie. Senza contare che prima o poi il suo percorso alla Juve finirà,e da allora guarderemo avanti. Ero d’accordo con te quando dicevi che i giocatori non avranno più alcuna scusa per dimostrare il loro valore,e siccome fino a prova contraria siamo tutti tifosi della Juve,ne gioiremo se verrà fuori che siamo pieni di grandi giocatori. O sbaglio? 

stai continuando ad estremizzare .asd

tra lo scempio di ora e avere una rosa piena di grandi calciatori ci sta un universo nel mezzo. Un universo fatto di gente con dei limiti ma che corre più degli avversari, di gente che ha delle precise idee in testa seppur con dei limiti tecnici, di gente che gioca per vincere magari senza riuscirci,ecc.ecc.

o sbaglio?

 

viceversa, dato che ricordi i miei messaggi, puoi riportarmi quelli in cui parlo di rosa piena di grandi giocatori.  grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2643 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Ognuno risponde per sé. 

 

Scusa ma, io nel topic di Zart su "il peso di un allenatore" ho scritto un lunghissimo post. 

Nel quale mi pare, se non sbaglio, proprio tu hai messo una reazione positiva (ma forse ricordo male dovrei controllare). 

Siccome non era la classica risatina di scherno, ne deduco che tu fossi d'accordo. 

E quindi? 

 

Il fatto che tu non abbia riscontri circa l'intervista rilasciata a Sconcerti... 

Boh, mi lascia un po' perplesso visto il risalto che ha avuto e di quanto se ne parlò anche qui. 

 

infatti quel post è bellissimo! anzi complimenti perchè non è da tutti l'analisi che hai fatto.

per altro lo stavo per citare nel messaggio che ho scritto poco fa ma non ero sicuro al 100% che fossi tu l'autore.

 

avevo anche provato a rispondere ma ero da cellulare e il forum mobile è inutilizzabile, alla fine ho desistito.

 

cmq è proprio la dimostrazione che se si superano queste etichette inutili tra chi è "pro" e chi è "anti" si possono fare delle belle discussioni e arricchirsi a vicenda. 

 

riguardo all'intervista può essere che se ne sia parlato ma citata così sinceramente non ricordo quale sia. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3284 messaggi

Aldo Spinelli

 

Sicuro che la Juve non abbia perso l'occasione di accorciare sul Milan secondo che ha pareggiato?

 

"State tranquilli, il terzo posto lo raggiunge sicuramente. E' ad un passo dal conquistare la finale di Coppa Italia, quindi è in linea con gli obiettivi fissati dalla società ad inizio stagione".

 

Però una parte di tifosi, nonostante questo, non è affatto contenta dell'andamento della stagione e di come gioca.

 

"Ma Max è come Capello, a lui importa portare a casa i tre punti. E non gli importa se deve difendere l'1-0 come contro la Fiorentina. Giocar bene, poi, non è sinonimo di vittoria al 100%. Nel calcio conteranno sempre di più i risultati".

 

John Elkann, nella lettera inviata agli azionisti di Exor qualche giorno fa, non ha di fatto menzionato Allegri e implicitamente non sembra averlo confermato sulla panchina della Juve. Che ne pensa?

 

"Non ne ero al corrente, forse gli piace di più lo spettacolo. Allegri non lo fa, ma vince dove va. I risultati parlano per lui".

 

Lo scorso 22 agosto ci diceva che "Allegri vuole il riscatto, poi a fine stagione andrà via". Il riscatto di cui parlavi potrebbe essere, a questo punto, la Coppa Italia?

 

"Sì, e arrivare terzo in campionato vuol dire aver vinto più di uno scudetto con quella rosa. Perché con i giocatori che ha, non si può pretendere di più".

 

Sicuro? In realtà si può sempre pretendere di più.

 

"E' difficilissimo oggi trovare uno meglio di Max. I fenomeni nel calcio sono quelli che vincono, lui lo ha sempre fatto".

 

Che idea si è fatto su Thiago Motta come possibile successore, nel caso in cui dovesse avvenire la separazione con Allegri?

 

"Anche Thiago Motta sta già frenando, il Bologna poi ha dei buoni giocatori e una società molto forte alle spalle. Saputo è uno dei presidenti più facoltosi del mondo del calcio".

 

.asd

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Sarebbe da rispolverare tutti i post, invecchiati malissimo, del biennio Sarri/Pirlo dove i lovers scrivevano robe tipo “eh con allegri queste le vincevi in ciabatte” piuttosto che “gli ottavi di CL con Max li si passava in carrozza”

Ma non ho voglia di farlo, gente che dalla vergogna dovrebbe poi nascondersi in Nepal 

Invece tutto dimenticato, come non fosse mai successo 

Non ne hanno mai presa una manco per sbaglio :261:

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75069 messaggi
1 minute ago, Don_Giovanni said:

Aldo Spinelli

 

Sicuro che la Juve non abbia perso l'occasione di accorciare sul Milan secondo che ha pareggiato?

 

"State tranquilli, il terzo posto lo raggiunge sicuramente. E' ad un passo dal conquistare la finale di Coppa Italia, quindi è in linea con gli obiettivi fissati dalla società ad inizio stagione".

 

Però una parte di tifosi, nonostante questo, non è affatto contenta dell'andamento della stagione e di come gioca.

 

"Ma Max è come Capello, a lui importa portare a casa i tre punti. E non gli importa se deve difendere l'1-0 come contro la Fiorentina. Giocar bene, poi, non è sinonimo di vittoria al 100%. Nel calcio conteranno sempre di più i risultati".

 

John Elkann, nella lettera inviata agli azionisti di Exor qualche giorno fa, non ha di fatto menzionato Allegri e implicitamente non sembra averlo confermato sulla panchina della Juve. Che ne pensa?

 

"Non ne ero al corrente, forse gli piace di più lo spettacolo. Allegri non lo fa, ma vince dove va. I risultati parlano per lui".

 

Lo scorso 22 agosto ci diceva che "Allegri vuole il riscatto, poi a fine stagione andrà via". Il riscatto di cui parlavi potrebbe essere, a questo punto, la Coppa Italia?

 

"Sì, e arrivare terzo in campionato vuol dire aver vinto più di uno scudetto con quella rosa. Perché con i giocatori che ha, non si può pretendere di più".

 

Sicuro? In realtà si può sempre pretendere di più.

 

"E' difficilissimo oggi trovare uno meglio di Max. I fenomeni nel calcio sono quelli che vincono, lui lo ha sempre fatto".

 

Che idea si è fatto su Thiago Motta come possibile successore, nel caso in cui dovesse avvenire la separazione con Allegri?

 

"Anche Thiago Motta sta già frenando, il Bologna poi ha dei buoni giocatori e una società molto forte alle spalle. Saputo è uno dei presidenti più facoltosi del mondo del calcio".

 

.asd

 

Spinelli nome omen dopotutto... che poi stiamo ad intervistare uno che ha avuto i grandissimi genoa e livorno... uno abituato a vincere... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75069 messaggi
1 minute ago, Audemars said:

Sarebbe da rispolverare tutti i post, invecchiati malissimo, del biennio Sarri/Pirlo dove i lovers scrivevano robe tipo “eh con allegri queste le vincevi in ciabatte” piuttosto che “gli ottavi di CL con Max li si passava in carrozza”

Ma non ho voglia di farlo, gente che dalla vergogna dovrebbe poi nascondersi in Nepal 

Invece tutto dimenticato, come non fosse mai successo 

Non ne hanno mai presa una manco per sbaglio :261:

 

 

Falso... "preferisco perdere con allegri che vincere con sarri" l'hanno presa alla grande... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3229 messaggi
36 minuti fa, triadefede ha scritto:

 

guarda, l'unico allenatore della juventus di cui sono un fieramente "ista" fino al midollo è Lippi. 

 

non c'è ovviamente problema nel criticare allegri, il fastidio me lo provoca lo sparare a zero aprioristicamente. 

ci sono tanti utenti in questa discussione che criticano allegri con tutte le ragioni del mondo e con cui più volte mi sono trovato in accordo: rileggiti i miei post e vedrai che sono settimane che dico che allegri deve andare via e che ha perso completamente la bussola. 

 

non si può invece avere un confronto sereno con chi dice tutto e il contrario di tutto pur di buttare M***A gratuitamente. che è ben diverso dalla legittima critica. 

leggo ad esempio che se il campionato va male, la squadra è forte ma allegri non sa valorizzarla. quando invece portava a casa i risultati lo faceva solo perchè la squadra era forte.

gli stessi poco dopo sono li a dire che abbiamo giocatori scarsi perchè è allegri ad averli richiesti. 

 

insomma, tutto e il contrario di tutto pur di portare avanti una guerra di religione. 

 

da parte mia, se allegri fa cose che mi piacciono ne parlo bene, se fa cose che non mi piacciono ne parlo male.

ti dico chiaramente che mi è piaciuto molto come allenatore ma ad oggi riconfermarlo sarebbe demenziale. la squadra non c'è più, lui ha perso la testa, i giocatori non ne vogliono più sapere e deve andare via. il suo ritorno è stato un fallimento, lo dicono i fatti. non c'è niente di male nel dirlo così come non c'è niente di male nel dire che ci ha regalato un quinquennio che sarà difficilmente ripetibile e non c'è niente di male nel dire che in questo fallimento non tutta la responsabilità è sua. 

 

se questo ai tuoi occhi fa di me un allegrista non sono problemi miei. 

 

per la cronaca: sono tossici in egual misura i commenti di giustificazione e apologia aprioristica, eh, sia chiaro. la differenza è che numericamente non c'è proprio paragone. 

 

 

no tranquillo figurati non era assolutamente mia intenzione darti dell'allegriano anche perchè non lo sei

 

avevo solo preso spunto del tuo post per esporre quel mio pensiero

 

guarda io non ho nulla contro quelli che lo difendono, ognuno hai i suoi feticci e le sue opinioni anche se non condividibili e non ho nessun problema a riguardo, io provo a discutere con tutti cercando di portare rispetto il più possibile

 

però al tempo stesso posso dire che mi fa specie questa difesa all'arma bianca di Allegri come se qualche utente fosse toccato nel personale? tutto qua

 

comunque su Lippi siamo d'accordo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Falso... "preferisco perdere con allegri che vincere con sarri" l'hanno presa alla grande... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Pensa il degrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75069 messaggi
Just now, Audemars said:

Pensa il degrado

 

Però, oggi, spiega molte cose... :siffle::siffle::siffle::siffle:

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21945 messaggi
5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Aldo Spinelli

 

Sicuro che la Juve non abbia perso l'occasione di accorciare sul Milan secondo che ha pareggiato?

 

"State tranquilli, il terzo posto lo raggiunge sicuramente. E' ad un passo dal conquistare la finale di Coppa Italia, quindi è in linea con gli obiettivi fissati dalla società ad inizio stagione".

 

Però una parte di tifosi, nonostante questo, non è affatto contenta dell'andamento della stagione e di come gioca.

 

"Ma Max è come Capello, a lui importa portare a casa i tre punti. E non gli importa se deve difendere l'1-0 come contro la Fiorentina. Giocar bene, poi, non è sinonimo di vittoria al 100%. Nel calcio conteranno sempre di più i risultati".

 

John Elkann, nella lettera inviata agli azionisti di Exor qualche giorno fa, non ha di fatto menzionato Allegri e implicitamente non sembra averlo confermato sulla panchina della Juve. Che ne pensa?

 

"Non ne ero al corrente, forse gli piace di più lo spettacolo. Allegri non lo fa, ma vince dove va. I risultati parlano per lui".

 

Lo scorso 22 agosto ci diceva che "Allegri vuole il riscatto, poi a fine stagione andrà via". Il riscatto di cui parlavi potrebbe essere, a questo punto, la Coppa Italia?

 

"Sì, e arrivare terzo in campionato vuol dire aver vinto più di uno scudetto con quella rosa. Perché con i giocatori che ha, non si può pretendere di più".

 

Sicuro? In realtà si può sempre pretendere di più.

 

"E' difficilissimo oggi trovare uno meglio di Max. I fenomeni nel calcio sono quelli che vincono, lui lo ha sempre fatto".

 

Che idea si è fatto su Thiago Motta come possibile successore, nel caso in cui dovesse avvenire la separazione con Allegri?

 

"Anche Thiago Motta sta già frenando, il Bologna poi ha dei buoni giocatori e una società molto forte alle spalle. Saputo è uno dei presidenti più facoltosi del mondo del calcio".

 

.asd

tutto perfettamente logico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Aldo Spinelli

 

Sicuro che la Juve non abbia perso l'occasione di accorciare sul Milan secondo che ha pareggiato?

 

"State tranquilli, il terzo posto lo raggiunge sicuramente. E' ad un passo dal conquistare la finale di Coppa Italia, quindi è in linea con gli obiettivi fissati dalla società ad inizio stagione".

 

Però una parte di tifosi, nonostante questo, non è affatto contenta dell'andamento della stagione e di come gioca.

 

"Ma Max è come Capello, a lui importa portare a casa i tre punti. E non gli importa se deve difendere l'1-0 come contro la Fiorentina. Giocar bene, poi, non è sinonimo di vittoria al 100%. Nel calcio conteranno sempre di più i risultati".

 

John Elkann, nella lettera inviata agli azionisti di Exor qualche giorno fa, non ha di fatto menzionato Allegri e implicitamente non sembra averlo confermato sulla panchina della Juve. Che ne pensa?

 

"Non ne ero al corrente, forse gli piace di più lo spettacolo. Allegri non lo fa, ma vince dove va. I risultati parlano per lui".

 

Lo scorso 22 agosto ci diceva che "Allegri vuole il riscatto, poi a fine stagione andrà via". Il riscatto di cui parlavi potrebbe essere, a questo punto, la Coppa Italia?

 

"Sì, e arrivare terzo in campionato vuol dire aver vinto più di uno scudetto con quella rosa. Perché con i giocatori che ha, non si può pretendere di più".

 

Sicuro? In realtà si può sempre pretendere di più.

 

"E' difficilissimo oggi trovare uno meglio di Max. I fenomeni nel calcio sono quelli che vincono, lui lo ha sempre fatto".

 

Che idea si è fatto su Thiago Motta come possibile successore, nel caso in cui dovesse avvenire la separazione con Allegri?

 

"Anche Thiago Motta sta già frenando, il Bologna poi ha dei buoni giocatori e una società molto forte alle spalle. Saputo è uno dei presidenti più facoltosi del mondo del calcio".

 

.asd

Sarà stato sicuramente ubriaco 

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Aldo Spinelli

 

Sicuro che la Juve non abbia perso l'occasione di accorciare sul Milan secondo che ha pareggiato?

 

"State tranquilli, il terzo posto lo raggiunge sicuramente. E' ad un passo dal conquistare la finale di Coppa Italia, quindi è in linea con gli obiettivi fissati dalla società ad inizio stagione".

 

Però una parte di tifosi, nonostante questo, non è affatto contenta dell'andamento della stagione e di come gioca.

 

"Ma Max è come Capello, a lui importa portare a casa i tre punti. E non gli importa se deve difendere l'1-0 come contro la Fiorentina. Giocar bene, poi, non è sinonimo di vittoria al 100%. Nel calcio conteranno sempre di più i risultati".

 

John Elkann, nella lettera inviata agli azionisti di Exor qualche giorno fa, non ha di fatto menzionato Allegri e implicitamente non sembra averlo confermato sulla panchina della Juve. Che ne pensa?

 

"Non ne ero al corrente, forse gli piace di più lo spettacolo. Allegri non lo fa, ma vince dove va. I risultati parlano per lui".

 

Lo scorso 22 agosto ci diceva che "Allegri vuole il riscatto, poi a fine stagione andrà via". Il riscatto di cui parlavi potrebbe essere, a questo punto, la Coppa Italia?

 

"Sì, e arrivare terzo in campionato vuol dire aver vinto più di uno scudetto con quella rosa. Perché con i giocatori che ha, non si può pretendere di più".

 

Sicuro? In realtà si può sempre pretendere di più.

 

"E' difficilissimo oggi trovare uno meglio di Max. I fenomeni nel calcio sono quelli che vincono, lui lo ha sempre fatto".

 

Che idea si è fatto su Thiago Motta come possibile successore, nel caso in cui dovesse avvenire la separazione con Allegri?

 

"Anche Thiago Motta sta già frenando, il Bologna poi ha dei buoni giocatori e una società molto forte alle spalle. Saputo è uno dei presidenti più facoltosi del mondo del calcio".

 

.asd

 

Parlando di Allegri si continua a rivendicare la frase "gioca male ma ovunque va vince", dimenticando che sono 3 anni che non vince neanche il trofeo Berlusconi


Purtroppo ormai nel calcio trovare persone obiettive è merce rara, sono tutti schiavi del loro personaggio e l'unico interesse è difendere il partito in cui si sono schierati

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2643 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

tutto perfettamente logico.

 

 

che poi a dirla tutta il problema vero è un altro. 

 

anche prendendo per buono che la rosa sia da terzo posto e che la qualificazione champions era l'obiettivo da centrare, non si può ignorare un filotto negativo di due mesi di fila come quello che stiamo vivendo. 

cioè a me dispiace perchè non sono un detrattore di allegri, ma una debacle del genere può avere come esito solo il cambio allenatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3284 messaggi
3 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Parlando di Allegri si continua a rivendicare la frase "gioca male ma ovunque va vince", dimenticando che sono 3 anni che non vince neanche il trofeo Berlusconi


Purtroppo ormai nel calcio trovare persone obiettive è merce rara, sono tutti schiavi del loro personaggio e l'unico interesse è difendere il partito in cui si sono schierati

E la parte peggiore è che non parlano mai della possibilità di giocare bene e vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4691 messaggi
3 ore fa, Pressing ha scritto:

Dopo l'addio di Pirlo,  giocò Marchisio davanti alla difesa.

Pjanic fu acquistato nell'estate 2016

o Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12146 messaggi
18 minuti fa, kenpachi ha scritto:

stai continuando ad estremizzare .asd

tra lo scempio di ora e avere una rosa piena di grandi calciatori ci sta un universo nel mezzo. Un universo fatto di gente con dei limiti ma che corre più degli avversari, di gente che ha delle precise idee in testa seppur con dei limiti tecnici, di gente che gioca per vincere magari senza riuscirci,ecc.ecc.

o sbaglio?

 

viceversa, dato che ricordi i miei messaggi, puoi riportarmi quelli in cui parlo di rosa piena di grandi giocatori.  grazie :)

Oddio,non so se sia stato espressamente TU a parlare di grandi giocatori,ma ti assicuro che qui sul forum ce ne sono parecchi. Per quanto mi riguarda nessuna estremizzazione,nel senso che esaurita la scusa allenatore sarei solo contento di scoprire il reale valore di tanti giocatori magari sottostimati o castrati dal sistema attuale. Sarebbe una sorpresa,non lo nego,ma molto positiva. Anche perché se vogliamo migliorare sarà difficile comprare un’intera squadra di campioni,bisognerà anche lavorare su ciò che abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33569 messaggi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...