Kris 1694 Joined: 20-Jul-2008 8107 messaggi Inviato May 6, 2024 Secondo me la squadra sta remando contro o ha semplicemente tirato i remi in barca per capire cosa succederà nella prossima stagione. Poi magari in alcune partite più sentite ci sta che qualcuno ha un moto di orgoglio.Troppi pochi punti per rispecchiare il valore realeInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4102 Joined: 06-Jun-2005 8331 messaggi Inviato May 6, 2024 8 ore fa, carlosti ha scritto: Credo la società il prossimo anno vorrà rinforzare la rosa, quindi impiegando i fondi a disposizione nell'acquistare almeno un giocatore forte per reparto. Sinceramente credo non vorrà cercare un altro allenatore e continuare a pagare Max, a meno che non vi siano sorprese e magari lui abbia un'offerta da qualche squadra che gli dia motivazioni. Ma per carità....ieri da un lato giocava una squadra dall'altro giocava Chiesa, peraltro non nel ruolo che vuole il mister. Non servono molti giocatori basta cambiare mister arroganza... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1694 Joined: 20-Jul-2008 8107 messaggi Inviato May 6, 2024 Credo la società il prossimo anno vorrà rinforzare la rosa, quindi impiegando i fondi a disposizione nell'acquistare almeno un giocatore forte per reparto. Sinceramente credo non vorrà cercare un altro allenatore e continuare a pagare Max, a meno che non vi siano sorprese e magari lui abbia un'offerta da qualche squadra che gli dia motivazioni. Se non lo esoneri lo devi rinnovare. Non puoi affrontare la prossima stagione in scadenza.Quindi o esoneri e metti le basi per un nuovo ciclo oppure rinnovi pensando che sia l'allenatore giusto da cui ripartire e che l'unico problema fino ad ora era la rosa.Non esiste una risposta diversa dalle due.Personalmente spero si apra un nuovo ciclo con un nuovo allenatore Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5988 Joined: 18-Apr-2019 21945 messaggi Inviato May 6, 2024 6 minuti fa, Kris ha scritto: Secondo me la squadra sta remando contro o ha semplicemente tirato i remi in barca per capire cosa succederà nella prossima stagione. Poi magari in alcune partite più sentite ci sta che qualcuno ha un moto di orgoglio. Troppi pochi punti per rispecchiare il valore reale Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk questo succede se ti appoggi solo sui singoli...infatti ieri Chiesa poteva vincere la partita da solo. Questo giochetto Allegri l'ha sempre fatto...solo che prima aveva sempre i suoi 3-4 Top in squadra che potevano decidere da soli con una giocata la partita e spesso ha funzionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5988 Joined: 18-Apr-2019 21945 messaggi Inviato May 6, 2024 (modificato) 10 minuti fa, Kris ha scritto: Secondo me la squadra sta remando contro o ha semplicemente tirato i remi in barca per capire cosa succederà nella prossima stagione. Poi magari in alcune partite più sentite ci sta che qualcuno ha un moto di orgoglio. Troppi pochi punti per rispecchiare il valore reale Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Che senso ha remare contro...?? Magari ti sembra, ma ti garantisco che nessuno rema contro...Non sanno cosa fare in campo, questo si... Modificato May 6, 2024 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2512 Joined: 17-Jan-2008 6467 messaggi Inviato May 6, 2024 3 minuti fa, carlangelo ha scritto: Ma per carità....ieri da un lato giocava una squadra dall'altro giocava Chiesa, peraltro non nel ruolo che vuole il mister. Non servono molti giocatori basta cambiare mister arroganza... Non basta, questa squadra arriva terza con qualsiasi altro allenatore. Ieri abbiamo pareggiato per errori individuali, con giocatori più tecnicamente forti avremmo vinto facilmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9519 Joined: 16-Mar-2008 37579 messaggi Inviato May 6, 2024 7 minuti fa, Kris ha scritto: Se non lo esoneri lo devi rinnovare. Non puoi affrontare la prossima stagione in scadenza. Quindi o esoneri e metti le basi per un nuovo ciclo oppure rinnovi pensando che sia l'allenatore giusto da cui ripartire e che l'unico problema fino ad ora era la rosa. Non esiste una risposta diversa dalle due. Personalmente spero si apra un nuovo ciclo con un nuovo allenatore Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Esatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5988 Joined: 18-Apr-2019 21945 messaggi Inviato May 6, 2024 2 minuti fa, carlosti ha scritto: Non basta, questa squadra arriva terza con qualsiasi altro allenatore. Ieri abbiamo pareggiato per errori individuali, con giocatori più tecnicamente forti avremmo vinto facilmente. hai capito zero del discorso... Anche la roma se avesse avuto giocatori piu forti avrebbe vinto...facilmente. Ma che discorso è?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9519 Joined: 16-Mar-2008 37579 messaggi Inviato May 6, 2024 6 minuti fa, Zico1982 ha scritto: hai capito zero del discorso... Anche la roma se avesse avuto giocatori piu forti avrebbe vinto...facilmente. Ma che discorso è?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1694 Joined: 20-Jul-2008 8107 messaggi Inviato May 6, 2024 Che senso ha remare contro...?? Magari ti sembra, ma ti garantisco che nessuno rema contro...Non sanno cosa fare in campo, questo si...Forse remare contro no ma sicuramente tirato i remi in barca. La squadra non ha voglia, non ha stimoliInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5988 Joined: 18-Apr-2019 21945 messaggi Inviato May 6, 2024 La campagna pro Allegri entra nella fase finale... Addiritura i tifosi, lo vogliono... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5988 Joined: 18-Apr-2019 21945 messaggi Inviato May 6, 2024 1 minuto fa, Kris ha scritto: Forse remare contro no ma sicuramente tirato i remi in barca. La squadra non ha voglia, non ha stimoli Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Succede in una stagione...per questo c'è un allenatore che deve tenere la tensione alta...anzi mi sembra anche una delle cose piu importanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5906 Joined: 30-Jun-2006 98027 messaggi Inviato May 6, 2024 17 minuti fa, Zico1982 ha scritto: hai capito zero del discorso... Anche la roma se avesse avuto giocatori piu forti avrebbe vinto...facilmente. Ma che discorso è?? Quando ha vinto con giocate individuali, erano i giocatori scarsi e lui dalla panchina ha teleguidato il pallone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2693 Joined: 14-Dec-2006 5889 messaggi Inviato May 6, 2024 9 ore fa, carlosti ha scritto: Credo la società il prossimo anno vorrà rinforzare la rosa, quindi impiegando i fondi a disposizione nell'acquistare almeno un giocatore forte per reparto. Sinceramente credo non vorrà cercare un altro allenatore e continuare a pagare Max, a meno che non vi siano sorprese e magari lui abbia un'offerta da qualche squadra che gli dia motivazioni. Non mi dire così, io mi ero già preparato all'arrivo di Maran. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10827 Joined: 02-Jun-2005 11649 messaggi Inviato May 6, 2024 44 minuti fa, Zico1982 ha scritto: La campagna pro Allegri entra nella fase finale... Addiritura i tifosi, lo vogliono... Ci pensa lui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2512 Joined: 17-Jan-2008 6467 messaggi Inviato May 6, 2024 29 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Non mi dire così, io mi ero già preparato all'arrivo di Maran. Con questa rosa tecnicamente scarsa non farebbe peggio di Allegri, come Motta non farebbe meglio. Bisogna prendere due uomini forti per reparto, a cominciare dalla punta, altrimenti continueremo a veleggiare in zona cempionz, niente di più. Se per voi è sufficiente cambiare il mister per far bene, mi sa che avrete brutte sorprese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9519 Joined: 16-Mar-2008 37579 messaggi Inviato May 6, 2024 44 minuti fa, Zico1982 ha scritto: La campagna pro Allegri entra nella fase finale... Addiritura i tifosi, lo vogliono... Ma sono tutte cagate. I tifosi Allegri non lo vogliono, la curva sud lo fa per interesse personale. Tantissimi in curva non li seguono nemmeno, saranno una ventina a fare i cori per Allegri. Poi mi fa ridere che si definiscono tifosi, tifosi che hanno ricattato la loro società per anni...i veri tifosi... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3785 Joined: 21-May-2006 10918 messaggi Inviato May 6, 2024 (modificato) 35 minutes ago, Jimmy said: Ci pensa lui. Torino invece è buia e tetra (forse 30 anni fa, non saprei)@ e soprattutto non è calcisticamente una piazza storica Modificato May 6, 2024 da Windom Earle 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9519 Joined: 16-Mar-2008 37579 messaggi Inviato May 6, 2024 3 minuti fa, Jimmy ha scritto: Ci pensa lui. Adesso vorrei capire perché questo personaggio ha così voce nei media...fa più interviste lui di Guardiola. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15972 Joined: 14-Mar-2007 27495 messaggi Inviato May 6, 2024 1 minuto fa, Shaft ha scritto: Adesso vorrei capire perché questo personaggio ha così voce nei media...fa più interviste lui di Guardiola. Perché i media sanno di intervistare allegri 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5906 Joined: 30-Jun-2006 98027 messaggi Inviato May 6, 2024 9 minuti fa, Jimmy ha scritto: Ci pensa lui. Questo non ha ancora capito che il suo amico se ne va a prescindere da chi arriva dopo di lui. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9868 Joined: 03-Jul-2022 10093 messaggi Inviato May 6, 2024 13 minuti fa, Jimmy ha scritto: Ci pensa lui. Ha aumentato il ritmo. Prima era a cadenza settimanale, ora ogni 3 giorni. Sempre più ridicolo 7+2 di bonus sono tanti, in qualche modo bisogna investirli 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1255 Joined: 20-Sep-2020 1876 messaggi Inviato May 6, 2024 14 minuti fa, carlosti ha scritto: Con questa rosa tecnicamente scarsa non farebbe peggio di Allegri, come Motta non farebbe meglio. Bisogna prendere due uomini forti per reparto, a cominciare dalla punta, altrimenti continueremo a veleggiare in zona cempionz, niente di più. Se per voi è sufficiente cambiare il mister per far bene, mi sa che avrete brutte sorprese... L'Inter sono tre anni che ha la rosa più forte, ma ha vinto qualcosa solo quest'anno che significa?....non puoi comprare 6 campioni, ma puoi cominciare ad avere un allenatore che abbia delle idee e che faccia funzionare al top quello che abbiamo, poi vediamo dove arriviamo. Il Milan di Allegri in confronto alla prima Juve di Conte era una corazzata. Poi sappiamo come è andata a finire...vediamo...vediamo. Instillare il dubbio nei tifosi è una strategia tipica per farci scivolare nel porto sicuro che sarebbe Allegri. Ma di sicuro qua c'è solo l'assenza totale di qualsivoglia trama di gioco , mi spiego, non intendo tutti all'attacco e fa nulla se prendiamo 4 gol a gara ma anche una fase difensiva organizzata come si deve è cosa buona e giusta. Te, come tanti allegriani, pensano che Motta sia uno Zeman che lanci la squadra all'attacco senza preoccuparsi di non prenderle e quindi sarebbe disastroso per il "DNA Juve". Niente di più sbagliato , Motta organizza una fase difensiva , con quello che ha a disposizione, con i controfiocchi. Ciò che rende pericolo il Bologna è il recupero palla in fase difensiva è l'immediata transizione organizzata che non richiede, tranne pochissimi elementi, una qualità tecnica eccelsa proprio perchè organizzata e non lasciata esclusivamente alle iniziative personali del Chiesa di turno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1255 Joined: 20-Sep-2020 1876 messaggi Inviato May 6, 2024 10 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Ha aumentato il ritmo. Prima era a cadenza settimanale, ora ogni 3 giorni. Sempre più ridicolo 7+2 di bonus sono tanti, in qualche modo bisogna investirli comincia ad avere sempre più paura... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1066 Joined: 19-Aug-2007 3384 messaggi Inviato May 6, 2024 40 minuti fa, Shaft ha scritto: Adesso vorrei capire perché questo personaggio ha così voce nei media...fa più interviste lui di Guardiola. perchè è pro Allegri e anti juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti