Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 22-May-2006
17274 messaggi

Si è dimesso oggi?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2023
350 messaggi
20 ore fa, screamer ha scritto:

domanda per i fans di Allegri

 

per chi lo venera: quale sarebbe il suo valore aggiunto e l'impronta sulla squadra? elencare i pregi possibilmente

 

per chi lo stima e lo difende dando la colpa alla rosa ma al tempo stesso vorrebbe cambiare: ma perchè cambiarlo se la colpa non è sua? con quali motivazioni?

 

cosi per curiosità

Ma c'è qualche fans di Allegri che ti abbia risposto?

Io sono mesi che aspetto una risposta da qualcuno di loro.... Ovvero che i 2 anni dopo Cardiff....loro dicevano che si divertivano perché si vinceva.... Gli chiedevo se in questi 3 anni la Juve gli era piaciuta e se si stavano  divertendo?

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2023
350 messaggi
14 ore fa, carlosti ha scritto:

Non ometti qualcosa??

Tipo 5 scudetti e 4 coppe italia ?

Quegli scudettini che tanto vi facevano schifo e per uno dei quali a Milano stanno festeggiando da una settimana giorno e notte...

Ok la riconoscenza.... Ma il PRESENTE dice che ha ragionissima Mattia.... Allegri bis è un fallimento... Ci riprovo te in questi 3 anni ti sei divertito? Ti e piaciuta la Juve?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Road to 1000...

 

dai, dai, dai .rotfl

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39541 messaggi

Cose è questa storia che forse resta anche il prox anno?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9685 messaggi
6 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Cose è questa storia che forse resta anche il prox anno?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Una cagata tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2092 messaggi
53 minuti fa, vash77 ha scritto:

Ok la riconoscenza.... Ma il PRESENTE dice che ha ragionissima Mattia.... Allegri bis è un fallimento... Ci riprovo te in questi 3 anni ti sei divertito? Ti e piaciuta la Juve?

 

Figurati se ti risponde. Al massimo ti può postare la foto del vate in mezzo ai trofei

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2092 messaggi
12 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Cose è questa storia che forse resta anche il prox anno?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Potrebbe essere un'ottima sceneggiatura per un film horror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2999 messaggi

Squadre come il Bayern e il Barcellona cambiano allenatori come fossero calzini, eppure entrambe hanno fatto una Champions dignitosa.

Sono nella Juventus ci sono queste remore e delle persone fissate con gli allenatori.

Ora, io capisco l'utilità di certi utenti, che portano avanti un personaggio ed un discorso, ma a volte qui si sfiora la fiction.

Qualsiasi allenatore che fa tredici punti in tredici partite, è da cacciare senza se e senza ma.

Lo vogliono tenere ugualmente?

Mi va benissimo, ma abbiano la decenza in dirigenza ed in società di metterci la faccia e di dire che se lo tengono è solo per contratto e non per i risultati.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4764 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Squadre come il Bayern e il Barcellona cambiano allenatori come fossero calzini, eppure entrambe hanno fatto una Champions dignitosa.

Sono nella Juventus ci sono queste remore e delle persone fissate con gli allenatori.

Ora, io capisco l'utilità di certi utenti, che portano avanti un personaggio ed un discorso, ma a volte qui si sfiora la fiction.

Qualsiasi allenatore che fa tredici punti in tredici partite, è da cacciare senza se e senza ma.

Lo vogliono tenere ugualmente?

Mi va benissimo, ma abbiano la decenza in dirigenza ed in società di metterci la faccia e di dire che se lo tengono è solo per contratto e non per i risultati.

Ormai non ha più senso tenerlo per il contratto per un mero discorso economico. La squadra è palese non lo segua o comunque lui non ha trovato la quadra e l'anno prossimo è impossibile cambiare 7/8 titolari. Dunque partire nuovamente con lui implica sicuramente un mancato piazzamento in Europa l'anno prossimo e un uscita precoce dai giorni. È palese che i soldi non spesi per il nuovo allenatore verranno pagati con enormi interessi. Alla società può anche piacere era sodomizzata sportivamente, ma economicamente dubito che vogliano continuare a fare passivo per mancato raggiungimento di obiettivi sportivi. La strada è segnata anche se Elkann fosse interista perché ci sono più rischi che benefici a mantenere lo status quo l'anno prossimo. Credo ci sia qualche clausola nel contratto dell'improvvisato per cui sarà necessario esonerarlo a giugno durante l'ultimo anno di contratto per risparmiare/non pagare penali ulteriori e magari c'è un accordo scritto su una buona uscita contenuta alla fine del penultimo anno. Magari è un contratto 3+1 il suo che ne sappiamo, voi l'avete letto il contratto?

Modificato da Dr. X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4796 messaggi

Oggi, 1 Maggio, festa del lavoro

Me lo vedo, chiuso in bagno con il telefonino a cercare su Google il significato di questa parola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96482 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, screamer ha scritto:

 

ma non è più adatto per nessun tipo di squadra ormai

 

ne fatta ne da costruire 

 

Anche perché le squadre fatte e finite non vanno a cercare uno che fa defecare a guardare le partite.

Lo sanno anche i nostri, che non hanno voluto rischiare 2 anni sicuri di pagamento a vuoto.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96482 messaggi
53 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Squadre come il Bayern e il Barcellona cambiano allenatori come fossero calzini, eppure entrambe hanno fatto una Champions dignitosa.

Sono nella Juventus ci sono queste remore e delle persone fissate con gli allenatori.

Ora, io capisco l'utilità di certi utenti, che portano avanti un personaggio ed un discorso, ma a volte qui si sfiora la fiction.

Qualsiasi allenatore che fa tredici punti in tredici partite, è da cacciare senza se e senza ma.

Lo vogliono tenere ugualmente?

Mi va benissimo, ma abbiano la decenza in dirigenza ed in società di metterci la faccia e di dire che se lo tengono è solo per contratto e non per i risultati.

 

Ti correggo: solo con QUESTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2426 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2303 messaggi
2 ore fa, Ca$a ha scritto:

Si è dimesso oggi?

Mi associo alla richiesta info

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58858 messaggi
10 ore fa, wmontero ha scritto:

Allora ?

Sono passato a vedere a che punto siete.

Allegri l'avete esonerato?

Chi prendete?

Costi bassi , mi raccomando .

Tanto la squadra è  fatta .

Chi viene viene.

Ci sentiamo 👍

Magna tranquillo, senza il condottiero siamo perduti. Ci sentiamo 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6432 messaggi
16 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Mi associo alla richiesta info

 

No. 

Però ho un scoop. 

Ho la data, sicura, delle sue dimissioni spontanee. 

 

30 giugno 2025, ore 23.59

Per il minuto in meno, chiederà alla Juve di donarlo in beneficenza a Galeone per l'impegno profuso nelle molteplici interviste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1398 messaggi
Inviato (modificato)
23 ore fa, screamer ha scritto:

domanda per i fans di Allegri

 

per chi lo venera: quale sarebbe il suo valore aggiunto e l'impronta sulla squadra? elencare i pregi possibilmente

 

per chi lo stima e lo difende dando la colpa alla rosa ma al tempo stesso vorrebbe cambiare: ma perchè cambiarlo se la colpa non è sua? con quali motivazioni?

 

cosi per curiosità

Sono anti Allegri dal 2016, ma provo ad essere equilibrato. 

 

Pregi di Allegri:

- solitamente raggiunge gli obiettivi 

- generalmente crea un bel rapporto coi giocatori.

- aziendalista. La storia di Allegri dice che si fa andar bene tutto e non protesta mai con la società, insomma il sogno di qualsiasi club di calcio italiano. 

 

Difetti:

- calcio noioso

- difficoltà nel valorizzare i calciatori offensivi, causata da una eccessiva attenzione al fase difensiva lasciando all'improvvisazione la manovra offensiva (se non hai i campioni non va bene)

- eccessivamente tattico. Hai presente la gestione del vantaggio a Madrid, a Monaco di Baviera, la gestione dei minuti finali contro l'Inter in supercoppa? Ecco, non so se si possa parlare di tattica...io sono solito definirlo un calcolatore. Ed infatti sta sempre lì a contare i punti e a fare le media.

- scarsa, se non inesistente, capacità di crescita o aggiornamento 

- manie di protagonismo, un difetto maturato di recente. Da qualche anno ha intrapreso questa sua battaglia sul gioco che lo sta logorando e ne sta segnando la carriera. 

Modificato da Huckleberry
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16973 messaggi
17 ore fa, carlosti ha scritto:

Non ometti qualcosa??

Tipo 5 scudetti e 4 coppe italia ?

Quegli scudettini che tanto vi facevano schifo e per uno dei quali a Milano stanno festeggiando da una settimana giorno e notte...

13 punti in 13 gare?

5 su 6 partite perse in CL?

9 mil all'anno per qualificarsi alla CL?

 

Non ometti qualcosina tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63409 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Sono anti Allegri dal 2016, ma provo ad essere equilibrato. 

 

Pregi di Allegri:

- solitamente raggiunge gli obiettivi 

- generalmente crea un bel rapporto coi giocatori.

- aziendalista. La storia di Allegri dice che si fa andar bene tutto e non protesta mai con la società, insomma il sogno di qualsiasi club di calcio italiano. 

 

Difetti:

- calcio noioso

- difficoltà nel valorizzare i calciatori offensivi, causata da una eccessiva attenzione al fase offensiva lasciando all'improvvisazione la manovra offensiva (se non hai i campioni non va bene)

- eccessivamente tattico. Hai presente la gestione del vantaggio a Madrid, a Monaco di Baviera, la gestione dei minuti finali contro l'Inter in supercoppa? Ecco, non so se si possa parlare di tattica...io sono solito definirlo un calcolatore.* Ed infatti sta sempre lì a contare i punti e a fare le media.

- scarsa, se non inesistente, capacità di crescita o aggiornamento 

- manie di protagonismo, un difetto maturato di recente. Da qualche anno ha intrapreso questa sua battaglia sul gioco che lo sta logorando e ne sta segnando la carriera. 

Analisi condivisibile

 

* Tevez invece l'avrebbe definito un caghon sefz

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2260 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Sono anti Allegri dal 2016, ma provo ad essere equilibrato. 

 

Pregi di Allegri:

- solitamente raggiunge gli obiettivi 

- generalmente crea un bel rapporto coi giocatori.

- aziendalista. La storia di Allegri dice che si fa andar bene tutto e non protesta mai con la società, insomma il sogno di qualsiasi club di calcio italiano. 

 

Difetti:

- calcio noioso

- difficoltà nel valorizzare i calciatori offensivi, causata da una eccessiva attenzione al fase difensiva lasciando all'improvvisazione la manovra offensiva (se non hai i campioni non va bene)

- eccessivamente tattico. Hai presente la gestione del vantaggio a Madrid, a Monaco di Baviera, la gestione dei minuti finali contro l'Inter in supercoppa? Ecco, non so se si possa parlare di tattica...io sono solito definirlo un calcolatore. Ed infatti sta sempre lì a contare i punti e a fare le media.

- scarsa, se non inesistente, capacità di crescita o aggiornamento 

- manie di protagonismo, un difetto maturato di recente. Da qualche anno ha intrapreso questa sua battaglia sul gioco che lo sta logorando e ne sta segnando la carriera. 

i pregi che dici sono solo una senzazione:

gli obiettivi se li inventa da solo, non si fa problemi a colpevolizzare i calciatori e a te chi te lo ha detto che si fa andare bene tutto e non protesta mai con la società? Mi sembra che quando le cose vanno "male" la lingua gli si allunga davanti ai microfoni e piazzate "non viste" ne fa eccome.

Vediamo se l'aziendalista trova l'accordo con l'azienda, son proprio curioso

 

 

 

Modificato da Muoviti
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2112 messaggi
12 ore fa, wmontero ha scritto:

Allora ?

Sono passato a vedere a che punto siete.

Allegri l'avete esonerato?

Chi prendete?

Costi bassi , mi raccomando .

Tanto la squadra è  fatta .

Chi viene viene.

Ci sentiamo 👍

Qui tutto bene, grazie 

 

Non ti si vedeva da un pò, come l'anno scorso, quando le cose vanno male sei un cuor di leone 

 

Tutto il resto è noia e allegri è un incapace 

 

Spiaze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35377 messaggi

 

 

 

Che vergogna 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1571 messaggi
Inviato (modificato)

cmq ho più di qualche dubbio sul fatto che Allegri non sarà piu' l'allenatore.

Ed i dubbi nascono da questi pensieri : 20 mln da dargli per esonerarlo, dove ripeto l'attuale società juve non esiste perchè cip e ciop (scanavino e ferrero) sono solo revisori di conti e BASTA. 

 

Giuntoli, starebbe a lui cacciarlo, ma da quanto ho capito mi pare tutto fuor che un cuor di leone, anzi....mi sembra uno che ha paura di fare la prima mossa....

 

Poi Giuntoli, lo sa, che se mandi via allegri (e paghi 20 mln) cmq devi prendere calciatori adatti a nuovo allenatore e che ti garantiscano almeno da subito l'ingresso in champions....perchè Cip e Ciop stanno li solo per quello.....li avete sentiti no, gli obiettivi sono il 4 posto e la finale di coppa, non vincere...per carità non sia mai.... ma solo entrarci, perchè si guadagnano soldini...cosi l'EBREO el can è felice....

Modificato da juvetamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4939 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

13 punti in 13 gare?

5 su 6 partite perse in CL?

9 mil all'anno per qualificarsi alla CL?

 

Non ometti qualcosina tu?

La mia risposta era al post che ricordava che é alla Juve da otto anni.

Tu parli delle ultime 13 partite.

Vedi un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...