Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22956 messaggi
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Che offre di più '? Cit. 

 

di sto passo sempre io, che nonostante ciò ancora continuo a dare contro a sta pseudojuventus dirigenza, squadra,  proprietà e "clienti" al seguito (diciamo). Le mie idee su tutto ciò non le cambio! È più forte di me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9309 messaggi
23 ore fa, 444 ha scritto:

 

 

 

Se Inzaghi ha la squadra più forte è anche merito del suo lavoro, grazie al quale ha migliorato molti giocatori.

 

Se a noi avessero preso Acerbi, Dimarco e Darmian ai tempi avremmo fatto fuoco e fiamme. Quei giocatori sono titolarissimi nell'Inter, ed hanno fatto un vero e proprio salto di qualità. Dici che Spiaze non ha meriti in tutto questo?

Chalanoglu è passato da essere un buon giocatore incostante ad uno dei migliori registi in europa: anche qui, nessun merito a chi gli ha inventato quella posizione e lo allena quotidianamente?

 

Noi abbiamo il giocatore italiano considerato più forte, che era stato il migliore nell?Europeo vinto, e gli abbiamo appaiato (pagandolo un'ottantina di milioni) colui che all'epoca era considerato il miglior 2000 in Europa dopo Haaland, e che a Firenze stava segnando un gol a partita.

Dici che la loro involuzione non ha nulla a che vedere con chi li allena?

 

La nostra rosa è costata più di quella prescritta: evidentementa da quelle parti sono riusciti a valorizzare meglio di noi giocatori sulla carta considerati inferiori ai nostri...

Inzaghi mi sembra abbia ricevuto una squadra campione d'Italia o sbaglio? 

 

L'anno successivo ha perso un campionato ridicolo regalandolo al Milan.......dai sii onesto......guarda che non c'era un prescritto che non lo volesse cacciare......

 

Poi vabbeh l'anno scorso è giustificato in parte con un Napoli che ha fatto un girone d'andata bellissimo, ma l'Inter ha perso una marea di punti con le piccole, se stava più attaccato al Napoli non so nel girone di ritorno come sarebbe andata a finire......

 

Sui giocatori che dire, Acerbi e Darmian sono signori giocatori, certo non finiscono in NHO, ma sono giocatori affidabili nel loro ruolo, poi commettono anche loro qualche errore ma hanno il pregio di giocare sempre concentratissimi perchè non sottovalutano nessuno........poi certo qui i soloni del forum li schifavano ma che vuol dire......c'azzeccassero una volta.......schifavano pure Pjanic e ho detto tutto. (poi per coerenza dicono che son forti i centrocampisti attuali)

 

Su Chala indubbio che il merito a trovargli la posizione giusta sia di Inzaghi che infatti è un ottimo allenatore e come già detto io avrei preso al posto di Sarri, quando si vociferava che fosse un probabile sostituto di Allegri e anche qui la maggior parte del forum ne diceva peste e corna.....

 

Per quanto riguarda Chiesa sinceramente in nazionale era prima dell'infortunio, dopo è stato 2 anni praticamente senza giocare e quest'anno mi sembra vada a sprazzi, vedremo l'anno prossimo, Vlahovic infatti è il nostro giocatore più forte con tutti i difetti tecnici che ha.....il problema però sono gli altri 8 che non vedono la porta neanche quando è vuota, ci salviamo solo sui corner dove i centrali se la cavano bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16918 messaggi
21 minuti fa, STELEO ha scritto:

Leggo che Motta va al Milan, è vero?

 

Immaginavo......

Probabile...io sono ancora convinto che la Juve non cambierà.

Secondo me Oppini ha ragione quando dice che la Juve ha sbagliato con Giuntoli..

tutto è fermo...Appena viene annunciato l'allenatore per una delle Top squadra (Milan, Napoli e Juve) usciranno i nomi anche degli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9309 messaggi
6 minuti fa, Pressing ha scritto:

La rosa l'ha indirizzata Max verso il 532. 

Chiesa, Soulé, Di Maria e Iling erano già a disposizione del maestro. Strada facendo è venuto fuori pure yldiz. Stracoperti davanti. 

Coi soldi di weah e la cessione di kostic, avremmo potuto prendere due terzini a poco per completare la batteria con Cambiaso e Danilo. 

Dai questa estate si farà abbi fiducia e poi si spaccano i culi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2090 messaggi
47 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Non è che Allegri è andato dal presidente con la pistola puntata alla testa per farsi dare quello stipendio.

Vero questo è il topic di Allegri, ma teoricamente Allegri "allena" una squadra composta da 22 e più elementi.

Quello che voglio cercare di farvi capire è che se si cambia solo il mister, ma la squadra rimane questa, probabilmente migliorerà il gioco (peggio sarebbe quasi impossibile da fare) ma i risultati saranno sempre questi.

Se Vlahovic o Chiesa caricano a testa bassa e sbagliano davanti alla porta, non c'è schema che tenga, se Locatelli perde sempre un tempo di gioco e la scarica a 2 metri, magari è perchè non si sente sicuro dei suoi mezzi.

Se Kostic ogni volta che prova a crossare prende puntualmente l'uomo che lo marca, la colpa non è di Max.

Quello che voglio dire è questo.

Possiamo mettere pure Guardiola/Klopp/Lippi, potranno migliorare i giocatori certo, ma sicuramente non trasformano Kostic in Overmars, Locatelli in Pirlo, Kean in Pippo Inzaghi, Vlahovic in Trezeguet e via discorrendo.

Non fate l'errore di sopravvalutare i nostri come hanno fatto gli interisti pensando che in europa dopo City e Real c'era la loro squadra...

Questo discorso dei giocatori può essere valido ma anche datato, trito e ritrito. 

 

Perché la squadra RIMARRÀ questa, cambieranno 2/3 elementi al massimo,  da sempre nel calcio l'elemento più sostituibile è il tecnico, gli allenatori vengono sostituiti migliaia di volte e qualcuno da subentrato vince pure la champions, SOLO DA NOI sembra che sia lesa maestá, solo da noi deve cambiare sempre tutto il resto mentre questo personaggio insopportabile siede sulla nostra panchina per l'OTTAVO anno. Ottavo.

 

Locatelli al Sassuolo era bravissimo, ha giocato un bell'europeo, poi decide di diventare una pippa. Forse perché non è un regista? Deve fare l'ultimo passaggio, non schermare la difesa. Idea buttata lì 

 

E poi per favore basta parlare di De Bryune, dobbiamo tornare a vincere nella mediocre  serie A, prendiamo 30 punti dalla prima ogni anno...come si fa ad accettare questa cosa? Io non la accetto, e voglio provare qualcosa di nuovo. Non c'è nulla di male

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2090 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

Inzaghi mi sembra abbia ricevuto una squadra campione d'Italia o sbaglio? 

 

L'anno successivo ha perso un campionato ridicolo regalandolo al Milan.......dai sii onesto......guarda che non c'era un prescritto che non lo volesse cacciare......

 

Poi vabbeh l'anno scorso è giustificato in parte con un Napoli che ha fatto un girone d'andata bellissimo, ma l'Inter ha perso una marea di punti con le piccole, se stava più attaccato al Napoli non so nel girone di ritorno come sarebbe andata a finire......

 

Sui giocatori che dire, Acerbi e Darmian sono signori giocatori, certo non finiscono in NHO, ma sono giocatori affidabili nel loro ruolo, poi commettono anche loro qualche errore ma hanno il pregio di giocare sempre concentratissimi perchè non sottovalutano nessuno........poi certo qui i soloni del forum li schifavano ma che vuol dire......c'azzeccassero una volta.......schifavano pure Pjanic e ho detto tutto. (poi per coerenza dicono che son forti i centrocampisti attuali)

 

Su Chala indubbio che il merito a trovargli la posizione giusta sia di Inzaghi che infatti è un ottimo allenatore e come già detto io avrei preso al posto di Sarri, quando si vociferava che fosse un probabile sostituto di Allegri e anche qui la maggior parte del forum ne diceva peste e corna.....

 

Per quanto riguarda Chiesa sinceramente in nazionale era prima dell'infortunio, dopo è stato 2 anni praticamente senza giocare e quest'anno mi sembra vada a sprazzi, vedremo l'anno prossimo, Vlahovic infatti è il nostro giocatore più forte con tutti i difetti tecnici che ha.....il problema però sono gli altri 8 che non vedono la porta neanche quando è vuota, ci salviamo solo sui corner dove i centrali se la cavano bene.

Può rigirarla come ti pare, ma Inzaghi è un tecnico superiore nettamente ad Allegri. Persino quando allenava quella squadretta della Lazio vs il nostro dream team gli ha alzato due coppe in faccia, umiliazione totale 

 

Poi certo, a detta tua tutti schifavano i giocatori dell'inter, schifavano inzaghi, solo te che capisci tutto lì avresti presi...facile parlare dopo eh?

Modificato da MattiaCaldaia
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4738 messaggi
29 minuti fa, STELEO ha scritto:

Leggo che Motta va al Milan, è vero?

 

Immaginavo......

Ti piacerebbe eh?

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9309 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Probabile...io sono ancora convinto che la Juve non cambierà.

Secondo me Oppini ha ragione quando dice che la Juve ha sbagliato con Giuntoli..

tutto è fermo...Appena viene annunciato l'allenatore per una delle Top squadra (Milan, Napoli e Juve) usciranno i nomi anche degli altri...

Secondo me è Motta che preferisce il Milan, l'intervista in cui era imbarazzato per me lascia intendere più il Milan che la Juve.

 

Preferisce il Milan per più motivi, ha una rosa nettamente più forte, manca una punta e probabilmente sarà Zikzee, Vlahovic non è l'attacante che va bene a lui, il tifoso milanista è molto più comprensivo in caso di mancati risultati (i milanisti guardano molto al gioco più che alla vittoria in se, da sempre), la nostra rosa ha bisogno di tanti investimenti e di soldi non ce ne sono.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16918 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

Può rigirarla come ti pare, ma Inzaghi è un tecnico superiore nettamente ad Allegri. Persino quando allenava quella squadretta della Lazio vs il nostro dream team gli ha alzato due coppe in faccia, umiliazione totale 

Come "allenatore" è superiore Inzaghi...su questo non ci sono dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37424 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

 

Per quanto riguarda Chiesa sinceramente in nazionale era prima dell'infortunio, dopo è stato 2 anni praticamente senza giocare e quest'anno mi sembra vada a sprazzi, vedremo l'anno prossimo, Vlahovic infatti è il nostro giocatore più forte con tutti i difetti tecnici che ha.....il problema però sono gli altri 8 che non vedono la porta neanche quando è vuota, ci salviamo solo sui corner dove i centrali se la cavano bene.

Prima di questi 8 ce n'erano altri 8 e avevamo la stessa media gol (1,5 a partita). 

L'atteggiamento, la mancanza di idee. gli attaccanti snaturati e sacrificati in un calcio ultradifensivo.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16918 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Secondo me è Motta che preferisce il Milan, l'intervista in cui era imbarazzato per me lascia intendere più il Milan che la Juve.

 

Preferisce il Milan per più motivi, ha una rosa nettamente più forte, manca una punta e probabilmente sarà Zikzee, Vlahovic non è l'attacante che va bene a lui, il tifoso milanista è molto più comprensivo in caso di mancati risultati (i milanisti guardano molto al gioco più che alla vittoria in se, da sempre), la nostra rosa ha bisogno di tanti investimenti e di soldi non ce ne sono.

Nettamente piu forte??? ma dai...smettila. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9309 messaggi
2 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Può rigirarla come ti pare, ma Inzaghi è un tecnico superiore nettamente ad Allegri. Persino quando allenava quella squadretta della Lazio vs il nostro dream team gli ha alzato due coppe in faccia, umiliazione totale 

 

Poi certo, a detta tua tutti schifavano i giocatori dell'inter, schifavano inzaghi, solo te che capisci tutto lì avresti presi...facile parlare dopo eh?

Vatti a rileggere i miei post se ho mai parlato male di Inzaghi e dei giocatori che dici prima di andare all'Inter.

 

Inzaghi sarà anche più forte di Allegri, se lo è di sicuro nella gara secca perchè se Allegri avesse perso il campionato che ha vinto il Milan sarebbe stato impiccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3239 messaggi
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

Inzaghi mi sembra abbia ricevuto una squadra campione d'Italia o sbaglio? 

 

L'anno successivo ha perso un campionato ridicolo regalandolo al Milan.......dai sii onesto......guarda che non c'era un prescritto che non lo volesse cacciare......

 

Poi vabbeh l'anno scorso è giustificato in parte con un Napoli che ha fatto un girone d'andata bellissimo, ma l'Inter ha perso una marea di punti con le piccole, se stava più attaccato al Napoli non so nel girone di ritorno come sarebbe andata a finire......

 

Sui giocatori che dire, Acerbi e Darmian sono signori giocatori, certo non finiscono in NHO, ma sono giocatori affidabili nel loro ruolo, poi commettono anche loro qualche errore ma hanno il pregio di giocare sempre concentratissimi perchè non sottovalutano nessuno........poi certo qui i soloni del forum li schifavano ma che vuol dire......c'azzeccassero una volta.......schifavano pure Pjanic e ho detto tutto. (poi per coerenza dicono che son forti i centrocampisti attuali)

 

Su Chala indubbio che il merito a trovargli la posizione giusta sia di Inzaghi che infatti è un ottimo allenatore e come già detto io avrei preso al posto di Sarri, quando si vociferava che fosse un probabile sostituto di Allegri e anche qui la maggior parte del forum ne diceva peste e corna.....

 

Per quanto riguarda Chiesa sinceramente in nazionale era prima dell'infortunio, dopo è stato 2 anni praticamente senza giocare e quest'anno mi sembra vada a sprazzi, vedremo l'anno prossimo, Vlahovic infatti è il nostro giocatore più forte con tutti i difetti tecnici che ha.....il problema però sono gli altri 8 che non vedono la porta neanche quando è vuota, ci salviamo solo sui corner dove i centrali se la cavano bene.

 

beh senza Lukaku e Hakimi, ti pare poco?

 

che poi quel campionato lo ha perso nei quarto d'ora finale del derby e poi a Bologna nel recupero grazie alla cazzata di Radu, che senza di quella il film sarebbe stato diverso, ma con i se e con i ma la storia non si fa

 

però in questi tre anni ha fatto esperienza pure lui assieme ai giocatori, sono tutti migliorati e ora raccolgono i frutti

 

pure Conte il primo anno non ha vinto ma ha seminato per quello successivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3239 messaggi
36 minuti fa, STELEO ha scritto:

Beh oddio è tutto relativo, in un anno in cui la prima fa 100 punti è facile avere più distacco di un anno in cui la prima finisce a 85, facendo magari meno punti.....

 

più del distacco in punti quello che aumenta è la sensazione di inferiorità rispetto a chi vince il campionato

 

reale e percepita

 

gli ultimi 3 anni uno peggio dell'altro

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96432 messaggi
34 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

No 

 

Gli piacerebbe... .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78642 messaggi

sfumano tutti così siamo costretti a tenerci lui .meme5

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4738 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

sfumano tutti così siamo costretti a tenerci lui .meme5

 

Ragazzi se lo tengono retrocediamo eh.. cioè un Palladino rispetto all'improvvisato vale oro. E Palladino non mi piace minimamente.

Modificato da Dr. X
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21023 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Questo discorso dei giocatori può essere valido ma anche datato, trito e ritrito. 

 

Perché la squadra RIMARRÀ questa, cambieranno 2/3 elementi al massimo,  da sempre nel calcio l'elemento più sostituibile è il tecnico, gli allenatori vengono sostituiti migliaia di volte e qualcuno da subentrato vince pure la champions, SOLO DA NOI sembra che sia lesa maestá, solo da noi deve cambiare sempre tutto il resto mentre questo personaggio insopportabile siede sulla nostra panchina per l'OTTAVO anno. Ottavo.

 

Locatelli al Sassuolo era bravissimo, ha giocato un bell'europeo, poi decide di diventare una pippa. Forse perché non è un regista? Deve fare l'ultimo passaggio, non schermare la difesa. Idea buttata lì 

 

E poi per favore basta parlare di De Bryune, dobbiamo tornare a vincere nella mediocre  serie A, prendiamo 30 punti dalla prima ogni anno...come si fa ad accettare questa cosa? Io non la accetto, e voglio provare qualcosa di nuovo. Non c'è nulla di male

Perchè ti pare che io invece si? .asd 

mi hanno prosciugato, reso apatico.

Subiamo un gol? manco mi inca**o più.

Non vedo l'ora che la Juve ricominci con un'altra guida tecnica, ma per tornare a vincere servirà almeno un altro triennio, questa volta fatto bene.

E per fatto bene intendo il mercato oltre che al mister, perchè purtroppo non ti capita sempre la combo Conte-Pirlo al primo anno.

Modificato da Drew881
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9309 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Nettamente piu forte??? ma dai...smettila. 

 

Lo è mi spiace dirtelo, il centrocampo e l'attacco è più forte del nostro, in difesa anche se fossero sani.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9309 messaggi
15 minuti fa, screamer ha scritto:

 

beh senza Lukaku e Hakimi, ti pare poco?

 

che poi quel campionato lo ha perso nei quarto d'ora finale del derby e poi a Bologna nel recupero grazie alla cazzata di Radu, che senza di quella il film sarebbe stato diverso, ma con i se e con i ma la storia non si fa

 

però in questi tre anni ha fatto esperienza pure lui assieme ai giocatori, sono tutti migliorati e ora raccolgono i frutti

 

pure Conte il primo anno non ha vinto ma ha seminato per quello successivo

Lukaku perso e ha preso Dzeko che avrei voluto averlo io a fianco a CR7.

 

Radu non c'entra nulla, l'Inter quel campionato avrebbe dovuto vincerlo con 10 punti di vantaggio sul Milan......per la differenza che c'era......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33575 messaggi
1 hour ago, Jimmy said:

Macs quando tornerà in studio da Caressa con Zazzaroni, Sabatini e friends.

sto video mi ha sconvolto

 

1j9ywu.jpg?a476088

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9309 messaggi
15 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Gli piacerebbe... .asd

No anzi spero proprio sia Motta.......guarda che Allegri ormai è evidente che non sarà più il nostro allenatore.......a questo punto l'avrebbero già rinnovato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9309 messaggi
21 minuti fa, screamer ha scritto:

 

più del distacco in punti quello che aumenta è la sensazione di inferiorità rispetto a chi vince il campionato

 

reale e percepita

 

gli ultimi 3 anni uno peggio dell'altro

 

 

a ora siamo terzi......speriamo nel prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3239 messaggi
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

Lukaku perso e ha preso Dzeko che avrei voluto averlo io a fianco a CR7.

 

Radu non c'entra nulla, l'Inter quel campionato avrebbe dovuto vincerlo con 10 punti di vantaggio sul Milan......per la differenza che c'era......

 

ma dove sta scritto poi?

 

con il senno di poi possiamo dire quello che vogliamo

 

tra l'altro i bookies davano favorita la Juve e a seguire l'Inter, pensa un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20470 messaggi
Non è che Allegri è andato dal presidente con la pistola puntata alla testa per farsi dare quello stipendio.
Vero questo è il topic di Allegri, ma teoricamente Allegri "allena" una squadra composta da 22 e più elementi.
Quello che voglio cercare di farvi capire è che se si cambia solo il mister, ma la squadra rimane questa, probabilmente migliorerà il gioco (peggio sarebbe quasi impossibile da fare) ma i risultati saranno sempre questi.
Se Vlahovic o Chiesa caricano a testa bassa e sbagliano davanti alla porta, non c'è schema che tenga, se Locatelli perde sempre un tempo di gioco e la scarica a 2 metri, magari è perchè non si sente sicuro dei suoi mezzi.
Se Kostic ogni volta che prova a crossare prende puntualmente l'uomo che lo marca, la colpa non è di Max.
Quello che voglio dire è questo.
Possiamo mettere pure Guardiola/Klopp/Lippi, potranno migliorare i giocatori certo, ma sicuramente non trasformano Kostic in Overmars, Locatelli in Pirlo, Kean in Pippo Inzaghi, Vlahovic in Trezeguet e via discorrendo.
Non fate l'errore di sopravvalutare i nostri come hanno fatto gli interisti pensando che in europa dopo City e Real c'era la loro squadra...
Basta farli tornare ad essere calciatori dotati di fiducia, con delle indicazioni su cosa fare e dare loro un po' di organizzazione.
Non serve scomodare Pirlo et similia che, per altro, nemmeno gli altri hanno e, tuttavia, riescono (gli altri) a sembrare squadre di calcio e non accozzaglie di zombie spaesati, sfiduciati, senza prospettiva.

Nope!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...