Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96462 messaggi
Adesso, Tar ha scritto:

Sostengo che la dirigenza non lascerà andare via Allegri con 12 milioni lordi l'anno da versare... sarebbe una follia.

 

Sono convinto che resterà ancora un anno alla Juventus, con il sui calcio tossico... che sfiga!

 

 

Allora, ti spiego come funziona: c'è un tetto ingaggi nel quale dovrà stare giuntoli; ad oggi, lo stipendio del nullafacente fà già parte di tale monte ingaggi, e lo sarà anche l'anno prossimo.

Ora, se giuntoli sta all'interno di questo tetto x, che lo faccia ingaggiando 15 allenatori non gliene frega niente a nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13962 messaggi

La sua grande colpa non sta tanto aver perso punti contro Empoli e soprattutto Inter (fermo restando che la prestazione contro quest'ultima è stata inaccettabile), ma non essere riuscito a dare una scossa mentale e/o tattica per invertire un trend che ad oggi è oggettivamente imbarazzante.

 

Sarebbe più che giusto che venga esonerato a fine stagione, spero davvero tanto che possa arrivare Thiago Motta, è quello che attualmente mi garba di gran lunga di più di tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3613 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Allora, ti spiego come funziona: c'è un tetto ingaggi nel quale dovrà stare giuntoli; ad oggi, lo stipendio del nullafacente fà già parte di tale monte ingaggi, e lo sarà anche l'anno prossimo.

Ora, se giuntoli sta all'interno di questo tetto x, che lo faccia ingaggiando 15 allenatori non gliene frega niente a nessuno...

Mi spiace, ma dopo aver visto la partenza di Dybala, non credo proprio sia una questione di monte ingaggi.

Non credo che l'ingaggio dell'allenatore sia parte del monte ingaggi dei giocatori.

Lo scopriremo tra meno di un mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16929 messaggi
10 minuti fa, Tar ha scritto:

Sostengo che la dirigenza non lascerà andare via Allegri con 12 milioni lordi l'anno da versare... sarebbe una follia.

 

Sono convinto che resterà ancora un anno alla Juventus, con il sui calcio tossico... che sfiga!

 

Comunque non ti preoccupare per il toscano...non rimarrà a piedi...ci sarà gia la fila di Top Club che lo vogliono...cosi non dobbiamo piu pagargli l'ultimo anno. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16929 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Tar ha scritto:

Mi spiace, ma dopo aver visto la partenza di Dybala, non credo proprio sia una questione di monte ingaggi.

Non credo che l'ingaggio dell'allenatore sia parte del monte ingaggi dei giocatori.

Lo scopriremo tra meno di un mese...

Dyala non l'hanno mandato via per i soldi, ma perchè il toscano non lo voleva piu e preferiva prendere Pogba, Di Maria e Paredes...

Stranamente Di Maria e Paredes si sono ripresi...dopo che hanno lasciato il vate...

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96462 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Tar ha scritto:

Mi spiace, ma dopo aver visto la partenza di Dybala, non credo proprio sia una questione di monte ingaggi.

Non credo che l'ingaggio dell'allenatore sia parte del monte ingaggi dei giocatori.

Lo scopriremo tra meno di un mese...

 

Bah, è sempre costo del personale.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37429 messaggi
Inviato (modificato)

A un anno dalla scadenza una soluzione si può e si deve trovare.

Via Allegri, Sandro, Pogba e qualche altra zavorra,  spazio ai giovani.

Dopo lo schifo di questi 3 anni accetto un altro anno zero, con la prospettiva però di costruire qualcosa.  

Modificato da Pressing
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16929 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

E' sempre costo del personale.

JE ha messo in 3 anni 900mil nella Juve...secondo te si fanno un problema per questi spiccioli...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96462 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

JE ha messo in 3 anni 900mil nella Juve...secondo te si fanno un problema per questi spiccioli...?

 

Bisognerà comunque fare in modo che lo stipendio del nullafacente non sfondi il tetto ingaggi che verrà fissato dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35048 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Tar ha scritto:

Mi spiace, ma dopo aver visto la partenza di Dybala, non credo proprio sia una questione di monte ingaggi.

Non credo che l'ingaggio dell'allenatore sia parte del monte ingaggi dei giocatori.

Lo scopriremo tra meno di un mese...

Fa parte dei costi della società esattamente come quello dei giocatori e magazzinieri. La Juve deve pagare 20 milioni lordi ad Allegri e al suo staff sia che rimanga che non rimanga, li ha già quei soldi, non deve trovarli. Se viene mandato via senza trovare accordi su una buonuscita, devi sommare a quei 20 milioni lordi, per un anno, il costo lordo del nuovo tecnico e dello staff, che nel caso fosse Motta la cifra è 5 milioni lordi. Nulla di impossibile contando tra l'altro che alcuni stipendi onerosi come quello di Pogba, Sandro e pare Rabiot, non si dovranno più pagare. Quindi tutta la storia che la Juve non può mandarlo via per soldi, è una gigantesca cacchiata.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6338 messaggi

Incredibile come la favoletta, raccontata da certi giornalai, del "esonerarlo costa 20 milioni" abbia fatto breccia. 

 

Eppure cacchio è proprio semplice da capire. 

Boh, a volte leggo e non credo a ciò che leggo. 

 

In ogni caso, a gennaio la Juve ha speso 9 milioni tra il prestito di Alcaraz (3.9) e Djalo (5.1). 

Per non vederli mai, il secondo 0 totale. 

 

Fa abbastanza ridere pensare che non possa pagare un altro staff tecnico a più o meno la stessa cifra. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4747 messaggi

Un anno di pagamento a vuoto dell'ingaggio dell'improvvisato credo sia sostenibile considerando che usciranno delle zavorre quali Pogba e Alessandro in primis. Motta non credo prenderà 20 milioni lordi quindi la si gestisce tranquillamente, al massimo faranno braccino sul mercato e pazienza. Con l'improvvisato anche mbappe farebbe ca**re perciò preferisco fare un mercato di niente ma piuttosto cambiare allenatore.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16929 messaggi
13 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Bisognerà comunque fare in modo che lo stipendio del nullafacente non sfondi il tetto ingaggi che verrà fissato dalla società.

Mandando via Pogba, Alex Sandro e Rabiot è gia tanto...poi magari si fa un acquisto in meno, basta che se ne vada...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2018
59 messaggi

Ma tra l'altro continuate a parlare di un costo di 12 milioni netti quando il vero costo è eventualmente quello del sostituto.

 

I 12 milioni sia che lo cacci che se lo confermi li devi pagare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6338 messaggi
Adesso, Salasciua ha scritto:

Ma tra l'altro continuate a parlare di un costo di 12 milioni netti quando il vero costo è eventualmente quello del sostituto.

 

I 12 milioni sia che lo cacci che se lo confermi li devi pagare...

 

Eh ma evidentemente è troppo complicato.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39523 messaggi
Incredibile come la favoletta, raccontata da certi giornalai, del "esonerarlo costa 20 milioni" abbia fatto breccia. 
 
Eppure cacchio è proprio semplice da capire. 
Boh, a volte leggo e non credo a ciò che leggo. 
 
In ogni caso, a gennaio la Juve ha speso 9 milioni tra il prestito di Alcaraz (3.9) e Djalo (5.1). 
Per non vederli mai, il secondo 0 totale. 
 
Fa abbastanza ridere pensare che non possa pagare un altro staff tecnico a più o meno la stessa cifra. 
Mi sa che giuntoli è venuto a sabotare ho sempre più il timore che resti

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33575 messaggi
53 minutes ago, Ibra said:

dybala è stato sostituito con uno che ne vale dieci ossia di maria quest'anno stagione da oltre 20 g/a tra portogallo champions ed e.league

 

 

solo che lo si è piazzato a fare il mediano sotto la linea di metacampo. lui si è scoglionato non essendo minimamente stimolato a restare e la società data la valorizzazione nulla non l'ha minimamente trattenuto 

 

 

un aborto in perfetto stile ultimi tre anni 

 

 

ora al posto di dybala hai ylidiz soulè 

 

da giugno aggiungerai qualcuno tra koopmeiners greenwod zhegrova zirkzee gudmundsson

 

 

dybala ce lo possiamo tranquillamente dimenticare 

 

 

non è Assolutamente questo il punto.

il punto invece e' proprio che chi ha sostituito chi non aveva la minima idea di cosa strachazzo fare

 

Arrivabene-Cherubini-Allegri il triumvirato della discarica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi
Inviato (modificato)

Tenerlo un altro anno o cacciarlo, cosa cambia? Sempre 12 milioni ti costa. E se prendi uno come Motta lui e il suo staff, non è che costino granché. Già liberandosi di Sandro, Pogba e forse Rabiot, quanto si risparmia? E su. Non ne facessero una questione di denaro perché non ci crede nessuno.

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4747 messaggi
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Tenerlo un altro anno o cacciarlo, cosa cambia? Sempre 12 milioni ti costa. E se prendi uno come Motta lui e il suo staff, non è che costino granché. Già liberandosi di Sandro, Pogba e forse Rabiot, quanto si risparmia? E su. Non ne facessero una questione di denaro perché non ci crede nessuno.

Ma infatti. Io non sono un contabile ma invito a chi lo è di darci i numeri di motta e staff dentro (prenderebbe qualcosa in più di oggi al Bologna) in raffronto con le uscite di Alessandro e Pogba. Secondo me stiamo dentro e ci facciamo la cresta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4924 messaggi

Io quasi quasi rischierei il bluff con Allegri. Non ti esonero ma non ti rinnovo nemmeno.

Fai l'ultimo anno e poi fuori dalle balle, vediamo se accetta o preferisce dimettersi / andare ad allenare altrove a queste condizioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6338 messaggi
8 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Mi sa che giuntoli è venuto a sabotare ho sempre più il timore che resti

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

Se intendi per la questione economica, ad oggi a Giuntoli non si può addebitare nessuna colpa.

Se intendi il lato sportivo si vedrà da giugno in poi come è cosa farà. 

Ad oggi è ancora un oggetto abbastanza misterioso. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ma infatti. Io non sono un contabile ma invito a chi lo è di darci i numeri di motta e staff dentro (prenderebbe qualcosa in più di oggi al Bologna) in raffronto con le uscite di Alessandro e Pogba. Secondo me stiamo dentro e ci facciamo la cresta.


Ma poi se entriamo in CL, fra questa competizione, il mondiale per club e la Supercoppa e magari (sgraaaat) la vittoria della Coppa Italia, quanti soldi incasseremmo? Dai… ma chi ci crede che il motivo è la spesa economica…

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6338 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ma infatti. Io non sono un contabile ma invito a chi lo è di darci i numeri di motta e staff dentro (prenderebbe qualcosa in più di oggi al Bologna) in raffronto con le uscite di Alessandro e Pogba. Secondo me stiamo dentro e ci facciamo la cresta.

 

È un po' più complessa la situazione, che non "trovare" 20 milioni dalle uscite di Sandro e Pogba. 

 

Nel prossimo bilancio di giugno 2024, che sarà poi ufficiale a settembre, è previsto un peggioramento rispetto al già pessimo - 123 dell'anno scorso. 

Questo perché in questa stagione non abbiamo partecipato alla Champions (citofonare Elkann/Figc...) e non ci sono state grosse plusvalenze, l'anno prima c'era stata quella di De Ligt ad esempio. 

Si è però ridotto sensibilmente il costo del personale tesserato. 

 

Il prossimo bilancio sarà quindi in rosso presumibilmente intorno ai - 150/-160.

Poco più poco meno, ma peggiore del - 123 dello scorso anno. 

 

Nella prossima stagione però, torneranno (probabilmente, si spera...) nuovamente i proventi della Champions, e nuova entrata i proventi del mondiale per club, che dovrebbero essere iscritti entro il giugno 2025, se non tutti buona parte. 

E poi si, ci sono anche da considerare ingaggi pesanti che non ci saranno più (Sandro, Rabiot?, Pogba), che però a bilancio sono cmq costi contenuti essendo 2 parametri 0 (Rabiot e Pogba) e Sandro ormai completamente ammortizzato (il costo del cartellino). 

 

Occorrera' però sostituirli, e paradossalmente, a meno che non prendano altri parametri 0 con ingaggio normale, potrebbe costare di più a bilancio un giocatore di cui dovrai pagare il cartellino piuttosto che l mostruoso ingaggio di Rabiot o Pogba. 

 

In ogni caso, la società ha già preventivato che il pareggio o il positivo di bilancio, ci sarà solo nel 2026/27, hanno cioè già fatto delle stime per i prossimi 3 anni. 

Cose normali che fa qualsiasi società, niente di particolare. 

 

A maggior ragione, non è certo un costo aggiuntivo di 8/9/10 milioni annui, per un solo anno (il prossimo) che impedisce di esonerare Allegri e prendere il suo sostituto. 

 

Modificato da torino juventina2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16929 messaggi
15 minuti fa, Longcat ha scritto:

Io quasi quasi rischierei il bluff con Allegri. Non ti esonero ma non ti rinnovo nemmeno.

Fai l'ultimo anno e poi fuori dalle balle, vediamo se accetta o preferisce dimettersi / andare ad allenare altrove a queste condizioni.

 

questo resta...per carità...un altro anno che si perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2098 messaggi
2 ore fa, Huckleberry ha scritto:

L'obiettivo societario era la CL e la finale di Coppa Italia. Uno lo ha raggiunto, vediamo se entra in CL.

Comunque nel primo ciclo gli obiettivi erano scudo e passaggio dei gironi, sempre raggiunti. Poi l'obiettivo è salito ai quarti di CL, e li ha sempre raggiunti tranne nel 2016.

Nel secondo ciclo l'obiettivo è sempre stato raggiungere almeno la CL, anche se forse nel primo anno si chiedeva lo scudo, ma la rosa non è mai stata all'altezza dello scudetto dal post Sarri. 

Al milan obiettivo minimo era raggiungere la CL.

Poi a me chi me lo ha detto? A parte che Allegri è famoso perchè sta muto e non fa i capricci, questo dai tempi di Milano. Tu sei sicuro che con tutto quello che abbiamo visto negli ultimi anni, un altro allenatore non avrebbe sbroccato o non sarebbe fuggito durante qualche allenamento? 

Allegri i risultati te li porta sempre, pochi c***i. Poi se vuoi che ti scriva che è un asino, un miracolato etc...se vuoi te lo scrivo eh, peccato che non sia così. 

Risultatoni 🤣🤣🤣 deve entrare nei primi 5 posti con la seconda/terza rosa del campionato senza le coppe. 

 

Meno male che c'è lui (a 7 milioni) qualsiasi altro traguardi del genere può solo sognarli 🤣

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...