Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
3731 messaggi
11 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Mi stai dicendo che nemmeno loro prenderanno in considerazione il vate di livorno? mh

Li ha rifiutati lui perchè a Monaco non c’è il gabbione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35051 messaggi

Questo è il Catanzaro.

 

Questo personaggio invece ha bisogno di Modric e Kroos per fare due passaggi.

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75209 messaggi
Inviato (modificato)

 

"La società a inizio anno mi ha chiesto di arrivare il prima possibile a 40 punti. Sinceramente non ero molto d’accordo, volevo pensare partita per partita e cercare di vincere sempre. Penso che sia sempre la cosa migliore e ringrazio anche la dirigenza per aver seguito questa strada e non comunicare quanto detto nelle scorse stagioni”

 

Male come ti permetti di essere ambizioso... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3380 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Questo è il Catanzaro.

 

Questo personaggio invece ha bisogno di Modric e Kroos per fare due passaggi.

 

 

 

Ci riesce benissimo, visto che abbiamo fatto un girone oltre le aspettative :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3380 messaggi

Oggi ci sono tre o quattro giornalisti che dicono che Giuntoli non ha mai voluto tenere Allegri. Mantiene le apparenze, ma secondo quanto riferito ha già sigillato la sua partenza per scegliere il suo allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2257 messaggi
25 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Non sarebbe male per uno additato di essere un miracolato da una parte di "tifo" becero, malsano e altamente incompetente. 

Ich habe fertig.ger

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3731 messaggi
12 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Una considerazione... ma se il vate ha fatto un miracolo ad entrare in CL (sperando ci si arrivi) Motta che lo sta facendo con il bologna partito per salvarsi è dio sceso in terra allora... ed allora prendo il dio a prescindere se posso, no?!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

No sbagli. L’unico dio è Galeone. Che ha mandato in terra il suo figlio prediletto…. Il pescatore di uom…. cioè mazzancolle.

Motta è stato mandato dal diavolo per tentarci col suo gioco organizzato in cui tutti sanno cosa fare….  
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24806 messaggi

mi correggo di maria questa stagione 31 g/a

 

 

d******e gente che l'estate scorsa buttava fango sul fideo e pregava accontentassero allegri con BERARDI

 

 

ma di che stamo a parla dobbiamo solo andarcene a fankulo in gruppo tutti quanti 

 

 

sta diatriba su sto tizio c'ha fatto perdere proprio il focus sul campo 

 

 

ormai il mondo juve c'entra poco e nulla col calcio 

 

 

chissà quando tornerà a farlo 

 

 

  • Like 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24806 messaggi
12 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Oggi ci sono tre o quattro giornalisti che dicono che Giuntoli non ha mai voluto tenere Allegri. Mantiene le apparenze, ma secondo quanto riferito ha già sigillato la sua partenza per scegliere il suo allenatore. 

 

 

calvo la penultima giornata dell'anno scorso a Udine dopo l'ennesima accusa del livornese verso la società di non avere peso politico ha sbottato "allora perché non ti dimetti?" e ha fatto a pizze in faccia co allegri e da allora non si so mai più parlati

 

 

allegri è malsopportato da tanto tempo anche in società 

 

 

allegri ha rotto il kazzo a Quasi tutti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14471 messaggi
23 minuti fa, Shaft ha scritto:

Questo è il Catanzaro.

 

Questo personaggio invece ha bisogno di Modric e Kroos per fare due passaggi.

 

 

 

Una delle squadre più belle da vedere della Serie B, gran lavoro di mister Vivarini sin dalla serie C. Da neopromossa sono ai playoff per la A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96472 messaggi
24 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Oggi ci sono tre o quattro giornalisti che dicono che Giuntoli non ha mai voluto tenere Allegri. Mantiene le apparenze, ma secondo quanto riferito ha già sigillato la sua partenza per scegliere il suo allenatore. 

 

Dovrebbe essere la normalità: un cambio dirigenziale nell'area sportiva porta innanzitutto ad un cambio dell'area tecnica, a prescindere dai risultati raggiunti negli anni precedenti; anche perché il nuovo staff vuole scegliere l'allenatore per non dover rispondere di eventuali fallimenti di chi è stato messo dai predecessori.

L'anomalia dell'anno scorso è stata dettata dall'arrivo in "ritardo" di giuntoli e dal contratto oneroso dell'esperto di cavalli che ha costretto la società a confermarlo per un altro anno (conferma anch'essa avvenuta prima dell'arrivo di giuntoli).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4787 messaggi
45 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Una considerazione... ma se il vate ha fatto un miracolo ad entrare in CL (sperando ci si arrivi) Motta che lo sta facendo con il bologna partito per salvarsi è dio sceso in terra allora... ed allora prendo il dio a prescindere se posso, no?!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Eh ma vuoi mettere la rosa del Bologna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9890 messaggi

Diciamo che c'è un target ben preciso che ancora non si è rotto le scatole di Allegri meglio non dirlo però se no poi risulto offensivo, anche se sarebbe soltanto una constatazione. Oltre ai troll di twitter intendo. Però insomma parlano i numeri, sta facendo schifo punto, e poi fa dichiarazioni deliranti da almeno due tre anni ha riprovato a rifare le battutine simpatiche nel girone di andata senza rendersi conto che ormai sono finiti i tempi d'oro. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9278 messaggi

Esistono ancora giornalisti seri.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39528 messaggi
Tenerlo un altro anno o cacciarlo, cosa cambia? Sempre 12 milioni ti costa. E se prendi uno come Motta lui e il suo staff, non è che costino granché. Già liberandosi di Sandro, Pogba e forse Rabiot, quanto si risparmia? E su. Non ne facessero una questione di denaro perché non ci crede nessuno.
Ma perché contate sempre Pogba? Pogba prende 2.000€ può stare andrà 88 anni

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63382 messaggi
49 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Oggi ci sono tre o quattro giornalisti che dicono che Giuntoli non ha mai voluto tenere Allegri. Mantiene le apparenze, ma secondo quanto riferito ha già sigillato la sua partenza per scegliere il suo allenatore. 

La tua prosa a volte è alquanto originale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1398 messaggi

Comunque mi dite come bisogna comportarsi per avere un dialogo civile su questo topic? Mi sembra di capire che bisogna soltanto insultare Allegri.

Chi vuole andare oltre le solite bambinate finisce per essere etichettato come allegriano (e io non lo sono mai stato) o incompetente.

D'altronde lo sport nazionale è insultare il tecnico, ho iniziato a frequentare ai tempi di Sarri e si leggevano ugualmente fiumi di insulti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24806 messaggi
1 minuto fa, Huckleberry ha scritto:

Comunque mi dite come bisogna comportarsi per avere un dialogo civile su questo topic? Mi sembra di capire che bisogna soltanto insultare Allegri.

Chi vuole andare oltre le solite bambinate finisce per essere etichettato come allegriano (e io non lo sono mai stato) o incompetente.

D'altronde lo sport nazionale è insultare il tecnico, ho iniziato a frequentare ai tempi di Sarri e si leggevano ugualmente fiumi di insulti.

 

 

i temi tattici sono stati analizzati allo sfinimento. allo sfinimento. inotre questa juve offre zero spunti zero novità sul campo è totalmente incancrenita da anni. il problema è che abbiamo un club che non offre spunti interessanti da anni a meno che non sei appassionato di temi giudiziari. gli utenti so proprio frustrati demoralizzati col fankulo facile 

 

 

temi tecnici sui singoli giocatori pure. è una squadra che spesso PER MESI è incapace di segnare su azione. PER MESI DIO SANTO. ma nemmeno l'ultima in classifica in nigeria. di che vuo parla?

 

 

comunque se non si affermano Palesi falsità (tipo "d'altronde il real di ancelotti gioca come fa allegri") si riesce ancora a parlare di calcio qua 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2257 messaggi
4 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Comunque mi dite come bisogna comportarsi per avere un dialogo civile su questo topic? Mi sembra di capire che bisogna soltanto insultare Allegri.

Chi vuole andare oltre le solite bambinate finisce per essere etichettato come allegriano (e io non lo sono mai stato) o incompetente.

D'altronde lo sport nazionale è insultare il tecnico, ho iniziato a frequentare ai tempi di Sarri e si leggevano ugualmente fiumi di insulti.

leggere meglio le risposte?

 

dove li vedi gli insulti?

 

è stato pesato, è stato misurato, ed è stato trovato mancante.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16929 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

Bayern e Liverpool già stanno rischiando una denuncia per stalking da quanti messaggini gli stanno mandano pregandolo di venire da loro...  :sisi::sisi::sisi::sisi: sappilo...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

E lo so...specialmente i tifosi non vedono l'ora di vederlo in azione.

Sarà dura tenerlo, ma ce la faremo

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4750 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Oggi ci sono tre o quattro giornalisti che dicono che Giuntoli non ha mai voluto tenere Allegri. Mantiene le apparenze, ma secondo quanto riferito ha già sigillato la sua partenza per scegliere il suo allenatore. 

Ho letto in giro giornalisti sostenere che Giuntoli si un giuda che ha macchinato un piano malato per segare Allegri sfiduciandolo e tramando alle sue spalle perche non lo ha mai voluto.

Modificato da Dr. X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16929 messaggi
8 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Comunque mi dite come bisogna comportarsi per avere un dialogo civile su questo topic? Mi sembra di capire che bisogna soltanto insultare Allegri.

Chi vuole andare oltre le solite bambinate finisce per essere etichettato come allegriano (e io non lo sono mai stato) o incompetente.

D'altronde lo sport nazionale è insultare il tecnico, ho iniziato a frequentare ai tempi di Sarri e si leggevano ugualmente fiumi di insulti.

Dove stanno gli insulti?....prese in giro? assolutamente si, e mi sembra anche dovuto dopo questi 3 anni assurdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16929 messaggi
1 minuto fa, Dr. X ha scritto:

Ho letto in giro giornalisti sostenere che Giuntoli si un giuda che ha macchinato un piano malato per segare Allegri sfiduciandolo e tramando alle sue spalle perche non lo ha mai voluto.

Ma vi rendete conto? Dopo 13 punti in 13 gare nessun giornalista avrebbe difeso un qualsiasi allenatore, invece Allegri viene difeso da tutti!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9684 messaggi

Allegri si insulta da solo tutte le volte che mette la Juventus in campo

 

Non c'è bisogno che lo insultiamo anche noi 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3628 messaggi

Io sono convinto che resterà e che per via della coppa del mondo per club, finirà per avere anche un prolungamento di contratto...

Per me Motta non viene e se viene, non farà bene.

Non è Conte, come qualcuno suggeriva.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...