Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2009
4783 messaggi
1 minuto fa, MAXI333 ha scritto:

1000 pagine per un fallito che si è arricchito rubando linfa vitale a questa squadra 

E con questo abbiamo detto tutto!

Il topic può essere chiuso!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4909 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Dybala lo abbiamo voluto dare via, non mi pare proprio sia un giocatore finito, anzi...

Volevo dire un'altra cosa: ovvio che con quei nomi potevi giocare come volevi, cosa che oggi non puoi fare data la modestia del livello complessivo della rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16923 messaggi
12 minuti fa, carlosti ha scritto:

Volevo dire un'altra cosa: ovvio che con quei nomi potevi giocare come volevi, cosa che oggi non puoi fare data la modestia del livello complessivo della rosa...

e dell allenatore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2295 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Dybala lo abbiamo voluto dare via, non mi pare proprio sia un giocatore finito, anzi...

Dybala alias "male scinocchio" sta bene alla riomma, dove ancora rimpiangono Mário dos Santos da Setubal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12155 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, vash77 ha scritto:

Ho scritto proprietà non società.... Poi Marotta&C. Sono bravi a lavorare nelle difficoltà e tranquillizzare l'ambiente. Passando molto tempo x lavoro su un furgone ascolto molto spesso radio sportiva e ti assicuro che fino alla partita contro il Benfica i tifosi dell'Inter erano divisi 60 e 40 fra Inzaghiout e Inzaghiin....  Con gli out che contestavano i risultati deludenti soprattutto in campionato( coppe italiche già in bacheca) il restante diceva che comunque vedeva una bella Inter che creava tanto ma sprecava.... Anche Lautaro se magnava li gol... L'anno scorso dopo aver perso uno scudetto da favoriti contro il Milan e avendo abbandonato la corsa scudetto da subito... C'erano tifosi che vedevano  un futuro riconoscendo il lavoro di Inzaghi a differenza di noi "Allegriout " che vedendo 3 anni 3 progetti diversi e un gioco inesistente  siamo abbastanza esausti... Quest'anno ci avevo sperato che la Juve fosse diventata squadra.... Ma se si crede che è bastato un un pareggio con l'Empoli a far crollare tutto.... Allegri non è né l'unico male ne il peggiore.... Ma è un problema bello grosso 

 

Sui tre “progetti” diversi ti do ragione in parte,nel senso che ne hanno provati tre senza averne in testa nemmeno uno.  Sulle coppe,la champions dell’anno scorso è stata incommentabile da quanto vergognosa,quella dell’anno prima invece più  o meno in linea con altre,cioè usciti agli ottavi. È chiaro che noi juventini siamo abituati ad altro e questi anni sono stati fallimentari, ma se è per questo pure l’anno prima con Pirlo.  Lo dico sempre, da diverso tempo non hanno più capito niente e si sono infiliati in un tunnel di scelte sbagliate, senza mai trovare la quadra. A me Marotta manca parecchio 

Modificato da gsm88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2098 messaggi

Non posso non lasciare un pensiero dedicato all'incapace nella millesima pagina.

 

Mi auguro che l'allenatore più sopravvalutato della storia juventina levi le tende tra un mese.

  • Like 2
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2253 messaggi
5 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Purtroppo è il lontano parente dell'Allegri che metteva in contemporanea Mandzukic', Dybala e Cuadrado dietro Higuaìn, con Pjanic e Khedira in mediana, talvolta addirittura con Dani Alves terzino a destra. Squadra con pochissimi elementi difensivi, oggi invece se non schiera nove calciatori prevalentemente difensivi (oltre al portiere) si sente male. .asd 

 

Chissà che ca**o gli è capitato. E' letteralmente irriconoscibile, le sue ultime tre stagioni e mezza di Juve ci hanno mostrato robe allucinanti. Roba che se non vai a rivedere le sue prime quattro stagioni e mezza non credi sia un allenatore professionista. Da quella partita in cui la Juve ha rischiato di perdere con l'uomo in più a S. Siro, contro una Inter imbarazzante, mentre si era in vantaggio, è come se non si fosse mai più ripreso. Quell'anno si stava per consegnare uno scudetto da STRAVINCERE con mesi di anticipo al Napoli dei nani tuffatori, rendiamocene conto...

Ce ne volle per schierare ANCHE il cialtrone con gli occhiali a stella, partì spesso dalla panchina.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2253 messaggi
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

Dybala lo abbiamo voluto dare via, non mi pare proprio sia un giocatore finito, anzi...

Ci ricordi le sue richieste contrattuali e quanto guadagna adesso alla Roma?

 

"Moneyball" dice niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75177 messaggi

 

1000 io c'ero...

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2253 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1349 messaggi
12 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Non posso non lasciare un pensiero dedicato all'incapace nella millesima pagina.

 

Mi auguro che l'allenatore più sopravvalutato della storia juventina levi le tende tra un mese.

in caso di riconferma io tifo bologna l'anno prossimo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96457 messaggi

La conferma del cambio in panchina potrebbe arrivare prima dell'ultima partita della stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75177 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, funkyrap said:

La conferma del cambio in panchina potrebbe arrivare prima dell'ultima partita della stagione...

 

Arriverà tutto... come logica, appena sono finiti gli obbiettivi per noi, se è conte, per noi ed il bologna se è motta... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5997 messaggi
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

Dybala lo abbiamo voluto dare via, non mi pare proprio sia un giocatore finito, anzi...

guarda, io ho avuto occasione di vedere roma-milan di europa league perché ero in un locale con amici.

Lui e Lukaku hanno fatto vedere i sorci verdi alla difesa del milan, paulino solito grande gol di mancino, solo che... Lukaku esce al 25esimo e Dybala al 40esimo... entrambi per infortunio/affaticamento o altro... insomma, non ci puoi fare tutto sto affidamento.

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16923 messaggi
14 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Ci ricordi le sue richieste contrattuali e quanto guadagna adesso alla Roma?

 

"Moneyball" dice niente?

tu le hai sentito le sue richieste? 

Guarda che erano tutte fesserie...lo volevano allontanare e lo hanno fatto senza guadagnarci nulla...Bravo Arrivabene!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16923 messaggi
3 minuti fa, djmayhem ha scritto:

guarda, io ho avuto occasione di vedere roma-milan di europa league perché ero in un locale con amici.

Lui e Lukaku hanno fatto vedere i sorci verdi alla difesa del milan, paulino solito grande gol di mancino, solo che... Lukaku esce al 25esimo e Dybala al 40esimo... entrambi per infortunio/affaticamento o altro... insomma, non ci puoi fare tutto sto affidamento.

 

Le sue 20-25 partite all'anno le faceva...ed era sempre meglio del mister 80 mil...

  • Like 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35345 messaggi

1000 pagine come il topic sull arrivo di Ronaldo. Sarebbe un evento epocale e storico che farebbe godere il popolo Juve l esonero di macs come l'arrivo di Ronaldo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1349 messaggi
4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

1000 pagine come il topic sull arrivo di Ronaldo. Sarebbe un evento epocale e storico che farebbe godere il popolo Juve l esonero di macs come l'arrivo di Ronaldo 

compriamogli un biglietto aereo per la toscana e tracciamolo come ai vecchi tempi

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2253 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

tu le hai sentito le sue richieste? 

Guarda che erano tutte fesserie...lo volevano allontanare e lo hanno fatto senza guadagnarci nulla...Bravo Arrivabene!!

Non hai risposto alla domanda. Quanto chiedeva e quanto guadagna adesso? Più o meno del suo vecchio stipendio alla Juve?

 

a malescinochio era stato offerto contratto da top 20 mondiale, parole di AA. Proiettile schivato

 

Se avesse firmato poi a chi lo vendevi?

 

il gioco non valeva la candela. Semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1460 messaggi

Dimettiti Vigliacco

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9310 messaggi
18 minuti fa, djmayhem ha scritto:

guarda, io ho avuto occasione di vedere roma-milan di europa league perché ero in un locale con amici.

Lui e Lukaku hanno fatto vedere i sorci verdi alla difesa del milan, paulino solito grande gol di mancino, solo che... Lukaku esce al 25esimo e Dybala al 40esimo... entrambi per infortunio/affaticamento o altro... insomma, non ci puoi fare tutto sto affidamento.

 

Ma infatti, nessuno discute la qualità di Dybala ma ormai era più infortunato che sano non potevi farci affidamento, poi che non sia stato sostituito è un fatto e a quel punto era meglio tenerlo......con stipendio ridotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9310 messaggi
17 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Le sue 20-25 partite all'anno le faceva...ed era sempre meglio del mister 80 mil...

Si a 4 mln a stagione non di più.......ne aveva rifiutati 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16923 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Si a 4 mln a stagione non di più.......ne aveva rifiutati 10.

Si, questo lo dici tu...o ti fidi di quello che diceva Arrivabene

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1874 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma infatti, nessuno discute la qualità di Dybala ma ormai era più infortunato che sano non potevi farci affidamento, poi che non sia stato sostituito è un fatto e a quel punto era meglio tenerlo......con stipendio ridotto

 

col senno di poi meglio tenere lui che prendere Di Maria e piazzarlo fuori ruolo, meglio non prendere Pogba e dirottare quello stipendio a Dybala, ma non sempre 2+2 fa 4 nel calcio.

A Roma ha trovato una realtà perfetta per lui, nessuno gli chiede 50 partite l'anno, prende meno, si diverte e rende, buon per loro e per chi come me ama il calcio in generale.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2253 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma infatti, nessuno discute la qualità di Dybala ma ormai era più infortunato che sano non potevi farci affidamento, poi che non sia stato sostituito è un fatto e a quel punto era meglio tenerlo......con stipendio ridotto

2022 esce Dybala entra il prospetto Yıldız

 

"meglio tenerlo con stipendio ridotto". Certo basta dirlo perchè succeda:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...