Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2023
3374 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

calvo la penultima giornata dell'anno scorso a Udine dopo l'ennesima accusa del livornese verso la società di non avere peso politico ha sbottato "allora perché non ti dimetti?" e ha fatto a pizze in faccia co allegri e da allora non si so mai più parlati

 

 

allegri è malsopportato da tanto tempo anche in società 

 

 

allegri ha rotto il kazzo a Quasi tutti 

Questo è ciò che viene fuori quando sai leggere tra le righe.. 

Contrariamente a quanto si può leggere nel corso della stagione. 

 

2 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Dovrebbe essere la normalità: un cambio dirigenziale nell'area sportiva porta innanzitutto ad un cambio dell'area tecnica, a prescindere dai risultati raggiunti negli anni precedenti; anche perché il nuovo staff vuole scegliere l'allenatore per non dover rispondere di eventuali fallimenti di chi è stato messo dai predecessori.

L'anomalia dell'anno scorso è stata dettata dall'arrivo in "ritardo" di giuntoli e dal contratto oneroso dell'esperto di cavalli che ha costretto la società a confermarlo per un altro anno (conferma anch'essa avvenuta prima dell'arrivo di giuntoli).

Ho sempre sostenuto l'idea che a un DS piaccia scegliere la sua squadra e il suo allenatore. Allegri è stato imposto da Agnelli. Ha senso che oggi abbiano tutti una visione diversa. 

Ma come dico da mesi, non fidatevi delle dichiarazioni nelle media. Un club come la Juventus dovrebbe sempre dare l'impressione che tutti stiano andando nella stessa direzione. 

 

1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

La tua prosa a volte è alquanto originale

Mi piace variare il vocabolario .asd

 

1 ora fa, Dr. X ha scritto:

Ho letto in giro giornalisti sostenere che Giuntoli si un giuda che ha macchinato un piano malato per segare Allegri sfiduciandolo e tramando alle sue spalle perche non lo ha mai voluto.

Ho letto qualcosa di simile anche io 

 

Poi bisogna stare attenti ad accuse come questa, ma ho anche letto che prendere un giocatore come Alcaraz è un reclutamento un po' velenoso, fatto apposta. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1460 messaggi
3 ore fa, Shaft ha scritto:

Questo è il Catanzaro.

 

Questo personaggio invece ha bisogno di Modric e Kroos per fare due passaggi.

 

 

 

Si può impostare come primo post di ogni pagina di questo topic?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13340 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, Shaft ha scritto:

Questo è il Catanzaro.

 

Questo personaggio invece ha bisogno di Modric e Kroos per fare due passaggi.

 

 

 

E dopo i due passaggi che naturalmente loro, essendo intelligenti, faranno in verticale verranno subito panchinati per qualcuno a caso che li farà in orizzontale (rigorosamente di non più di 2 metri).

Dopodichè si romperanno i co*****i e chiederanno la cessione.

Film già visto 

Modificato da Scramble
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17077 messaggi
11 minuti fa, Scramble ha scritto:

E dopo i due passaggi che naturalmente loro, essendo intelligenti, fanno in verticale verranno subito panchinati per qualcuno a caso che li farà in orizzontale (rigorosamente di non più di 2 metri).

Dopodichè si romperanno i co*****i e chiederanno la cessione.

Film già visto 

Dopo Juve-Frosinone

 

Nel post gara a parlare della partita ci ha pensato Allegri. Il mister ha anche parlato di alcuni giocatori in particolare. Si è soffermato sulla prestazione di Alcaraz, ha spiegato che ha fatto bene soprattutto all’inizio ma poi si è intestardito a verticalizzare. 

 

 

una critica simile ha fatto a Vlahovic, l’autore della doppietta che ha tenuto viva la Juve fino al 95. Per il Mister anche Vlahovic ha peccato quando aveva troppa fretta di verticalizzare. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9273 messaggi

È guardando certe partite che ti rendi conto che Max probabilmente ha finito di allenare a certi livelli. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61822 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Darsch ha scritto:

 

ma se arriva in finale e perde, e finisce la stagione 5o in campionato è una stagione positiva? lo riconfermano? 

 

Se non sbaglio 5 in germania è champion. Cmq siamo daccordo che in campionato poteva fare qualcosina in più. L'anomalia è forse un po' lo stoccarda.

 

Se in finale trova il real perde al 100%, col real in finale perdono tutti, figuriamoci con questo real che per me è ha la rosa migliore al mondo, ma lo dico da inizio stagione.

 

Ovviamente la semifinale con la rosa che ha il borussia è già una mezza vittoria per un club che non è proprio nell'olimpo del calcio.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12158 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Se non sbaglio 5 in germania è champion. Cmq siamo daccordo che in campionato poteva fare qualcosina in più. L'anomalia è forse un po' lo stoccarda.

 

Se in finale trova il real perde al 100%, col real in finale perdono tutti, figuriamoci con questo real che per me è ha la rosa migliore al mondo, ma lo dico da inizio stagione.

 

Ovviamente la semifinale con la rosa che ha il borussia è già una mezza vittoria per un club che non è proprio nell'olimpo del calcio.

Anche loro hanno vinto una champions…indovina contro chi? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61822 messaggi
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Anche loro hanno vinto una champions…indovina contro chi? .oddio

 

con gli "scarti" della juve tra l'altro...

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2098 messaggi
2 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Comunque mi dite come bisogna comportarsi per avere un dialogo civile su questo topic? Mi sembra di capire che bisogna soltanto insultare Allegri.

Chi vuole andare oltre le solite bambinate finisce per essere etichettato come allegriano (e io non lo sono mai stato) o incompetente.

D'altronde lo sport nazionale è insultare il tecnico, ho iniziato a frequentare ai tempi di Sarri e si leggevano ugualmente fiumi di insulti.

Ma piantatela. 

 

Cosa ti dovremmo rispondere se scrivi "allegri i risultati li ottiene pochi caz.zi?" 

 

Il quinto posto? Ma ti rendi conto che tifi juve e non atalanta?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33504 messaggi
4 ore fa, Shaft ha scritto:

Questo è il Catanzaro.

 

Questo personaggio invece ha bisogno di Modric e Kroos per fare due passaggi.

 

 

 

 

Eh va be, questione di CATEGORIE. 

Senza Pirlo e Pogba vorresti fare tre passaggi di fila? Tu sei pazzo! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17077 messaggi

Comunque questo finisce sempre per litigare con tutti, dai giocatori ai dirigenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35352 messaggi

Dopo stasera la Roma è a pezzi. Se non fa almeno un punto questo individuo dopo le oscenità perpetrate nel ritorno va esonerato in mondo visione con umiliazione pubblica 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3254 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Comunque mi dite come bisogna comportarsi per avere un dialogo civile su questo topic? Mi sembra di capire che bisogna soltanto insultare Allegri.

Chi vuole andare oltre le solite bambinate finisce per essere etichettato come allegriano (e io non lo sono mai stato) o incompetente.

D'altronde lo sport nazionale è insultare il tecnico, ho iniziato a frequentare ai tempi di Sarri e si leggevano ugualmente fiumi di insulti.

 

beh è la polarizzazione che imperversa ultimamente su ogni argomento e in ogni ambito, o è bianco o è nero

 

lo è stato sui vaccini, lo è sulla Russia poi Israele etc etc

 

e lo è pure su Allegri ovviamente, pur con tutte le debite proporzioni

 

ad ogni modo, a parte che io di insulti non ne ho visti, pochi attestati di stima dal punto di vista umano magari si, mi ci metto pure io in mezzo, ma questo rimane pur sempre il topic su Allegri, credo che tutti sappiano che le colpe vanno spartite a più livelli a partire dalla presidenza e poi dalla dirigenza però qui si parla di calcio giocato sul campo e delle responsabilità dell'allenatore

 

non saranno certo sue al 100% ma in buona parte ci contribuisce, poi ognuno gli attribuirà la sua, chi 0% e chi il 100%, sono opinioni, e senza etichettare chi la pensa diversamente come incompetente

 

poi se devo dire la mia, a me personalmente non convince affatto quell'approccio da piede su due staffe, si è colpa di Allegri ma poi  c'è sempre quel grosso ma, in questo contesto, a mio avviso, di ambiguità ce ne deve stare ben poca

 

mettiamoci appunto nei panni di chi deve prendere le decisioni, Giuntoli ad esempio, non credo possa sta li a valutare si colpa di Allegri ma....

 

e per me la decisione da prendere è semplicissima, Allegri out, senza se e senza ma

Modificato da screamer
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17077 messaggi
5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Dopo stasera la Roma è a pezzi. Se non fa almeno un punto questo individuo dopo le oscenità perpetrate nel ritorno va esonerato in mondo visione con umiliazione pubblica 

Ci sovrasteranno fisicamente vedrai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3254 messaggi
9 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Dopo stasera la Roma è a pezzi. Se non fa almeno un punto questo individuo dopo le oscenità perpetrate nel ritorno va esonerato in mondo visione con umiliazione pubblica 

 

io aspetterei però la vigilia della finale di coppa Italia .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1570 messaggi

Io odio Allegri, è l anticalcio ed è spocchioso, lo avrei cacciato a calci già da mesi.

 

Ma ho anche un altra pausa ben più grande: 

I revisori dei conti messi la da El can....Scanavino e Ferrero. 

 

Sono quasi sicuro del mio pensiero che finché ci saranno loro non si potrai mai puntare a vincere perché non esiste una vera società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75177 messaggi
Inviato (modificato)
5 hours ago, Don_Giovanni said:

Oggi ci sono tre o quattro giornalisti che dicono che Giuntoli non ha mai voluto tenere Allegri. Mantiene le apparenze, ma secondo quanto riferito ha già sigillato la sua partenza per scegliere il suo allenatore. 

 

..."benvenuti con un anno di ritardo"... si sono anche mai chiesti perché il vate lo scorso anno ha fatto "fuoco e fiamme" per cercare di non farlo arrivare... mhmhmhmh

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75177 messaggi
5 hours ago, Ibra said:

 

 

calvo la penultima giornata dell'anno scorso a Udine dopo l'ennesima accusa del livornese verso la società di non avere peso politico ha sbottato "allora perché non ti dimetti?" e ha fatto a pizze in faccia co allegri e da allora non si so mai più parlati

 

 

allegri è malsopportato da tanto tempo anche in società 

 

 

allegri ha rotto il kazzo a Quasi tutti 

 

Ma come è possibile... dopotutto è una personcina così a modo, educata e che si prende le proprie responsabilità senza mai scaricare colpe... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35352 messaggi
43 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Ci sovrasteranno fisicamente vedrai. 

In quel caso il livornese deve pagare le conseguenze con l'esonero. Domenica è la festa di non ritorno. Ranieri a due giornate fu cacciato. Domenica è obbligatorio fare punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75177 messaggi
4 hours ago, Dr. X said:

Ho letto in giro giornalisti sostenere che Giuntoli si un giuda che ha macchinato un piano malato per segare Allegri sfiduciandolo e tramando alle sue spalle perche non lo ha mai voluto.

 

Sono alla canna del gas... e molto vicini al culto della personalità... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75177 messaggi
1 hour ago, MattiaCaldaia said:

Ma piantatela. 

 

Cosa ti dovremmo rispondere se scrivi "allegri i risultati li ottiene pochi caz.zi?" 

 

Il quinto posto? Ma ti rendi conto che tifi juve e non atalanta?

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Ma poi come li ottiene... completamente a casaccio... la realtà è che oramai per difenderlo si arriva a tesi che sono fuori dalla realtà e, inoltre, state smentite e sputtanate ripetutamente nelle 1000 pagine precedenti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16929 messaggi
9 ore fa, Jimmy ha scritto:

È guardando certe partite che ti rendi conto che Max probabilmente ha finito di allenare a certi livelli. 

Questo Leonetti comunque è un super sostenitore di Max...non si capisce perchè ma è quasi insopportabile su Radio BN...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16929 messaggi
7 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

In quel caso il livornese deve pagare le conseguenze con l'esonero. Domenica è la festa di non ritorno. Ranieri a due giornate fu cacciato. Domenica è obbligatorio fare punti 

Beh, visto che la Roma ha giocato ieri mi sembra anche ovvio aspettarselo...La Juve vincerà è sarà il capolavoro di Max...ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16929 messaggi
7 ore fa, juvetamo ha scritto:

Io odio Allegri, è l anticalcio ed è spocchioso, lo avrei cacciato a calci già da mesi.

 

Ma ho anche un altra pausa ben più grande: 

I revisori dei conti messi la da El can....Scanavino e Ferrero. 

 

Sono quasi sicuro del mio pensiero che finché ci saranno loro non si potrai mai puntare a vincere perché non esiste una vera società 

Secondo me il grande lavoro non è fare il mercato e svendere i giocatori attuali, ma di rivalutare i giocatori che abbiamo in rosa...

Poi ci sono i casi come Chiesa che dovrebbe rinnovare o andare via per una cifra piccola ovviamente essendo a scadenza o su rischia un altro caso alla Dybala. 

secondo me per ricostruire la squadra dalle fondamenti bisogna costruirsi prima uno zoccolo italiano...Venderei Bremer e Vlahovic per fare mercato...

Tanto i vari Koopmeiner e Zirksee ti costano oramai troppo. Zirksee si poteva prendere in cambio di Deligt dal Bayern, ma i nostri geni non l'hanno fatto...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3730 messaggi
10 ore fa, Jimmy ha scritto:

È guardando certe partite che ti rendi conto che Max probabilmente ha finito di allenare a certi livelli. 

Triangoli? Transizioni? Inserimenti?

Ma che parole sono? Il calcio è semplice, non si tratta mica di mandar razzi sulla luna. Basta passare la palla a quelli con la stessa maglia!

 

Galeone, perdona costoro perchè non sanno quello che dicono!

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...