Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96462 messaggi
2 ore fa, altec ha scritto:

L' importante che lui sparisca da tutto ciò che è JUVENTUS. Delle sue chiacchiere ne faremo volentieri a meno. Deve prendere solo le sue cose e sparire per sempre.

 

Ancora più importante che nessuno pensi di richiamarlo in futuro...

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96462 messaggi
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Questa volta però, ho come il sentore che NON ripeterà la caxxata delle categorie .asd

 

 

Semplicemente perché non gli faranno fare la pagliacciata della conferenza di addio...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4924 messaggi

Ho la mezza impressione che Thiago Motta non viene in parte anche  perché non e’ convinto lui stesso, forse non ritiene la rosa adatta al suo gioco e non ha avuto rassicurazioni circa eventuali rinforzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4924 messaggi
1 hour ago, torino juventina2 said:

 

Questa volta però, ho come il sentore che NON ripeterà la caxxata delle categorie .asd

 

Tutti quelli che implicitamente additava come perdenti da quel giorno hanno vinto:

Sarri

Pioli

Spalletti

Inzaghi


in molte occasioni dandogli lezioni di calcio.

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4748 messaggi
26 minuti fa, Longcat ha scritto:

Ho la mezza impressione che Thiago Motta non viene in parte anche  perché non e’ convinto lui stesso, forse non ritiene la rosa adatta al suo gioco e non ha avuto rassicurazioni circa eventuali rinforzi.

Vabè non penso che voglia allenare subito il real Madrid altrimenti non si sposta da Bologna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31535 messaggi

Io non escluderei nemmeno Conte, ma forse sto delirando…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3362 messaggi
40 minuti fa, Longcat ha scritto:

Ho la mezza impressione che Thiago Motta non viene in parte anche  perché non e’ convinto lui stesso, forse non ritiene la rosa adatta al suo gioco e non ha avuto rassicurazioni circa eventuali rinforzi.

In genere, quando un DS parla con un coach, gli mostra previsioni pluriennali oltre alle previsioni del primo anno. 

 

Se Giuntoli ha parlato con Motta, gli ha sicuramente fatto un riassunto della situazione e di quello che avrebbe intenzione di fare. Possibili vendite per gli possibili acquisti. 

 

E normalmente, gli spiega qual è lo scenario più pessimistico per sapere cosa dovrebbe fare. 

 

Tutto questo dopo che Motta gli aveva spiegato di cosa avrebbe avuto bisogno. 

 

Una delle poche cose che potrebbe tenere Motta lontano dalla Juventus è un'offerta concreta da parte di un club che ha già i mezzi per assicurargli la squadra che vuole. Preferibilmente un grande club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3729 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Io non escluderei nemmeno Conte, ma forse sto delirando…

Sicuro è stato sentito e sicuro lui vuole tornare… Non so se ci sono le condizioni economiche. Per il suo stipendio, e soprattutto per gli interventi sulla rosa che avrá richiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58801 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Chiellini è un perdente, e mi ricordo ancora le parole da perdente dette a proposito di Cardiff. Ho ancora stampata nella memoria la sua faccia mentre sta scendendo in campo: avevamo già perso prima di giocare. Figuriamoci quale potrebbe essere il suo apporto in termini di mentalità: meno di zero.

Chiellini è uno dei tanti contagiati dall'ambiente cagasotto quando andiamo in finale di Champions. Prima della finale degli Europei aveva gli occhi fumanti, altro che perdente. L'intervento su Saka non lo avrebbe mai fatto in una finale nostra di Champions o la presa per il culo a Jordi Alba prima dei rigori con la Spagna. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3362 messaggi
14 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Sicuro è stato sentito e sicuro lui vuole tornare… Non so se ci sono le condizioni economiche. Per il suo stipendio, e soprattutto per gli interventi sulla rosa che avrá richiesto.

Oggi ci sono molte variabili che rendono molto difficile il rientro di Conte. Con la squadra attuale farebbe molto meglio di Allegri. 

 

Se accetta uno stipendio inferiore a 9 milioni e accetta di avere pochissimo movimento nella squadra, allora è possibile 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58801 messaggi

Io spero che non sia veramente Conte, sarebbe l'ennesima dimostrazione che non si è in grado di guardare oltre

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18761 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Ho la mezza impressione che Thiago Motta non viene in parte anche  perché non e’ convinto lui stesso, forse non ritiene la rosa adatta al suo gioco e non ha avuto rassicurazioni circa eventuali rinforzi.

Ma se allena il bologna..

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55296 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Ho la mezza impressione che Thiago Motta non viene in parte anche  perché non e’ convinto lui stesso, forse non ritiene la rosa adatta al suo gioco e non ha avuto rassicurazioni circa eventuali rinforzi.

thiago motta  è il prossimo allenatore della juventus  

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96462 messaggi
47 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Sicuro è stato sentito e sicuro lui vuole tornare… Non so se ci sono le condizioni economiche. Per il suo stipendio, e soprattutto per gli interventi sulla rosa che avrá richiesto.

 

Non è mai stato considerato, elkane non lo vuole più vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9683 messaggi
40 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Io spero che non sia veramente Conte, sarebbe l'ennesima dimostrazione che non si è in grado di guardare oltre

Sono abbastanza d'accordo 

 

Ma trovo che a noi serva comunque UN Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12158 messaggi
2 ore fa, Dex ha scritto:

Ma se allena il bologna..

Al Bologna non si chiede lo scudetto,nemmeno la qualificazione alla champions. Questo fa risaltare moltissimo il suo lavoro, che è stato straordinario anche perché nessuno si aspettava nulla di simile. Purtroppo alla Juventus ci sono altre aspettative ed altre pressioni, non ultima quella che dopo 3 anni fallimentari(più un altro non eccezionale) vorranno vedere miglioramenti. Non penso lo scudetto,ma miglioramenti sicuro. Il buon Thiago dovrà far vedere di che pasta è fatto, ma avrà anche voce in capitolo sulla rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12158 messaggi
2 ore fa, AllegriOut ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo 

 

Ma trovo che a noi serva comunque UN Conte

Magari uno con la grinta di Conte e la sua voglia di vincere, ma un po’ più equilibrato.  Alla fine dopo due anni ha sempre piantato grane, con qualsiasi squadra. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4748 messaggi
16 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Al Bologna non si chiede lo scudetto,nemmeno la qualificazione alla champions. Questo fa risaltare moltissimo il suo lavoro, che è stato straordinario anche perché nessuno si aspettava nulla di simile. Purtroppo alla Juventus ci sono altre aspettative ed altre pressioni, non ultima quella che dopo 3 anni fallimentari(più un altro non eccezionale) vorranno vedere miglioramenti. Non penso lo scudetto,ma miglioramenti sicuro. Il buon Thiago dovrà far vedere di che pasta è fatto, ma avrà anche voce in capitolo sulla rosa. 

Ma penso che un minimo verrà ascoltato. Se ha bisogno di un terzino, mediano, mezz'ala, ala ecc lo chiederà poi il nome lo trova Giuntoli, un minimo di dialogo ci dovrà essere altrimenti che senso ha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12158 messaggi
18 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ma penso che un minimo verrà ascoltato. Se ha bisogno di un terzino, mediano, mezz'ala, ala ecc lo chiederà poi il nome lo trova Giuntoli, un minimo di dialogo ci dovrà essere altrimenti che senso ha..

Ovvio,è così che si costruiscono i progetti sportivi. Il dialogo deve esserci sempre tra allenatore e dirigenza,posto che è difficile accontentare tutti. Penso che nessuno si aspetti lo scudetto già l’anno prossimo, però se arriva a me schifo non fa ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9877 messaggi

Apperò, gente che aggredisce chi dice "beh forse allegri ok è bollito ma magari è colpa pure di altri" dando lui del non juventino del traditore ecc, che definisce Giorgio Chiellini perdente. Sempre sorprese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9877 messaggi

Tifosi juventini: gnuuuuu gnuuuuuuuu nessun nostro ex  ci difende sono tutti buonisti tutti cattivi gnuuuu gnuuuu

 

 

Sempre tifosi juventini: questo nostro ex giocatore invidiato da tutto il mondo, lodato da compagni, avversari e vecchie glorie, che ha vinto tantissimo spaccandosi naso e testa per la maglia, che si è sempre impegnato e dopo essersi rotto un crociato ha vinto da titolare un europeo con la nazionale a wembley, è un perdente.

 

 

Ok. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18761 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Al Bologna non si chiede lo scudetto,nemmeno la qualificazione alla champions. Questo fa risaltare moltissimo il suo lavoro, che è stato straordinario anche perché nessuno si aspettava nulla di simile. Purtroppo alla Juventus ci sono altre aspettative ed altre pressioni, non ultima quella che dopo 3 anni fallimentari(più un altro non eccezionale) vorranno vedere miglioramenti. Non penso lo scudetto,ma miglioramenti sicuro. Il buon Thiago dovrà far vedere di che pasta è fatto, ma avrà anche voce in capitolo sulla rosa. 

Il discorso che fai tu ha senso secondo me se la premessa è sul livello dei calciatori, non sulle caratteristiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12158 messaggi
30 minuti fa, Dex ha scritto:

Il discorso che fai tu ha senso secondo me se la premessa è sul livello dei calciatori, non sulle caratteristiche 

Certo,ogni allenatore ha le sue esigenze e il suo modo di vedere il calcio. Però penso che Motta sentirà un bel carico di responsabilità, ancora di più se lo si vede come allenatore rivoluzionario e che è stato scelto per riportare la Juve in alto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24798 messaggi

pirlo ai playoff per la serie A (col facu gonzalez)

 

 

impossibile volergli male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
747 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Ovvio,è così che si costruiscono i progetti sportivi. Il dialogo deve esserci sempre tra allenatore e dirigenza,posto che è difficile accontentare tutti. Penso che nessuno si aspetti lo scudetto già l’anno prossimo, però se arriva a me schifo non fa ;) 

Tutto giusto, tranne che per il Vate, con il quale non si deve parlare di mercato "perchè lo fa la società e io faccio solo l'allenatore"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...