Squall_Leonhart 4220 Joined: 16-Sep-2018 9930 messaggi Inviato November 13, 2023 2 minuti fa, Ibra ha scritto: guarda l'ha capito perfino il maiale (a proposito quando lo sbattono al gabbio? la """""giustizia"""" è veloce solo con noi) che per darla in coolo a noi praticamente ammette di aver vinto un campionatino di mherda l'anno scorso purtroppo e ripeto Purtroppo non c'è più nulla da esaltarsi nel competere e vincere in questo campionato se sei o hai il progetto d'essere un top club europeo (e ricordo 508 milioni l'ultimo fatturato) Devi necessariamente allargare gli orizzonti e costruire stagione dopo stagione qualcosa di competitivo PER QUEI CONTESTI LÀ lo devi costruire tecnicamente col mercato fisicamente con la preparazione atletica e tatticamente con lo staff degli allenatori questo nostro voluto opportunismo cinismo minimalismo calcistico portato all'esasperazione in un campionato dove praticamente tolti noi e l'inter non c'è nessuno che vince due partite a fila MAI da agosto a maggio CUI PRODEST? per me a un Catzo di nessuno e sentire che però questo attuale che vediamo è l'unico modo per garantirci il quarto posto ripeto in questa competizione scarserrima dove stando fermi n'altro pò vinci lo scudetto è Aberrante vobis Certo che è l'unico modo Perché mai provare a giocare a calcio quando basta mettersi tutti dietro e aspettare un calcio piazzato? Tanto questo basta e avanza no? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4220 Joined: 16-Sep-2018 9930 messaggi Inviato November 13, 2023 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: è la base per poi dire che ha fallito se non vince lo scudetto Sono due anni che fallisce, poco cambia 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato November 13, 2023 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: voglio ricordare ancora una volta che il quarto posto è quasi al 100% sicuro...Prendete la stagione scorsa con noi che abbiamo battuto il record delle sconfitte siamo arrivati terzi tranquillamente...figurati se non arriviamo quest'anno nei primi 4 posti. Senza il Napoli, la Lazio e La Roma che potevamo teoricamente darci dei problemi... sicuro sia stata la stagione con piu' sconfitte della storia? o di che record parli ? non risulta da nessuna statistica sta cosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 838 Joined: 07-Jan-2014 7189 messaggi Inviato November 13, 2023 Certo che è l'unico modo Perché mai provare a giocare a calcio quando basta mettersi tutti dietro e aspettare un calcio piazzato? Tanto questo basta e avanza no? Immagino tu sia ironico.Anche perché non è che se si gioca bene ci sono svantaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4220 Joined: 16-Sep-2018 9930 messaggi Inviato November 13, 2023 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: sicuro sia stata la stagione con piu' sconfitte della storia? o di che record parli ? non risulta da nessuna statistica sta cosa Quello a cui si riferisce l'altro utente è il dato generale. 17 sconfitte su 56, il 30,36% Il precedente era di Maifredi 14 su 49, il 28,57%. In campionato ne abbiamo perse 10. Ha sbagliato a riferirsi al solo campionato Cit l'ottimo @torino juventina2 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4220 Joined: 16-Sep-2018 9930 messaggi Inviato November 13, 2023 Adesso, cgh ha scritto: Immagino tu sia ironico. Anche perché non è che se si gioca bene ci sono svantaggi. Ovviamente lo sono, il mio nick non mente 😅 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 838 Joined: 07-Jan-2014 7189 messaggi Inviato November 13, 2023 In parte... Nel senso che in quella stagione ci furono 2 allenatori diversi. A stagione piena, cioè con un solo allenatore, il record è dello scorso anno. Probabilmente avremo Ferrara con oltre il 40% e Zaccheroni sotto il 30. Vedi te se io devo difendere allegri... ma nel 1991 Maifredi collezionò 10 sconfitte su 34, non su 38 come l'anno scorso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato November 13, 2023 2 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Quello a cui si riferisce l'altro utente è il dato generale. 17 sconfitte su 56, il 30,36% Il precedente era di Maifredi 14 su 49, il 28,57%. In campionato ne abbiamo perse 10. Ha sbagliato a riferirsi al solo campionato Cit l'ottimo @torino juventina2 ma le 56 partite quali sono ? non ho capito , anno solare? stagione intera ? giusto per mettere un punto fisso a questa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato November 13, 2023 13 minuti fa, Ibra ha scritto: guarda l'ha capito perfino il maiale (a proposito quando lo sbattono al gabbio? la """""giustizia"""" è veloce solo con noi) che per darla in coolo a noi praticamente ammette di aver vinto un campionatino di mherda l'anno scorso purtroppo e ripeto Purtroppo non c'è più nulla da esaltarsi nel competere e vincere in questo campionato se sei o hai il progetto d'essere un top club europeo (e ricordo 508 milioni l'ultimo fatturato) Devi necessariamente allargare gli orizzonti e costruire stagione dopo stagione qualcosa di competitivo PER QUEI CONTESTI LÀ lo devi costruire tecnicamente col mercato fisicamente con la preparazione atletica e tatticamente con lo staff degli allenatori questo nostro voluto opportunismo cinismo minimalismo calcistico portato all'esasperazione in un campionato dove praticamente tolti noi e l'inter non c'è nessuno che vince due partite a fila MAI da agosto a maggio CUI PRODEST? per me a un Catzo di nessuno e sentire che però questo attuale che vediamo è l'unico modo per garantirci il quarto posto ripeto in questa competizione scarserrima dove stando fermi n'altro pò vinci lo scudetto è Aberrante vobis 0/3 poteva andare peggio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 838 Joined: 07-Jan-2014 7189 messaggi Inviato November 13, 2023 Comunque bisognerebbe anche dare un nome ed un cognome alle sconfitte!Maifredi perse quando in Italia c'erano tante squadre attrezzate e soprattutto il Milan. Di allegri io potrei citare Juve Villareal 0-3Maccabi Juve 3-1Napoli Juve 5-1 E tutte quelle partite in cui abbiamo passato la.meta campo due o tre volte.Fiorentina Juventus dell'anno scorso fu la goccia che fece traboccare il vaso. Da allora non l'ho più difeso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8109 Joined: 03-Jul-2022 8317 messaggi Inviato November 13, 2023 Adesso, cgh ha scritto: 14 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: In parte... Nel senso che in quella stagione ci furono 2 allenatori diversi. A stagione piena, cioè con un solo allenatore, il record è dello scorso anno. Probabilmente avremo Ferrara con oltre il 40% e Zaccheroni sotto il 30. Vedi te se io devo difendere allegri... ma nel 1991 Maifredi collezionò 10 sconfitte su 34, non su 38 come l'anno scorso. Oh signore... Ma leggeteli per intero i post L'utente @Zico1982, SBAGLIANDO, ha affermato ciò riferendosi al solo campionato. Quello di cui ho riportato io, è riferito alla stagione INTERA. L'altro utente @Cene ha poi fatto notare, giustamente, che nella stagione 2009-10 avevamo fatto anche peggio. Ma c'erano stati 2 allenatori, Ferrara e Zaccheroni. Probabilmente Ferrera ha superato il 40% nelle partite disputate con lui, Zaccheroni credo sia sotto il 30% Ma a stagione intera, cioè con UN SOLO allenatore, il record negativo è dello scorso anno. E dai su 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8109 Joined: 03-Jul-2022 8317 messaggi Inviato November 13, 2023 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: ma le 56 partite quali sono ? non ho capito , anno solare? stagione intera ? giusto per mettere un punto fisso a questa cosa Stagione 2022-23 Dai, sii gentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9898 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato November 13, 2023 16 minuti fa, Ibra ha scritto: guarda l'ha capito perfino il maiale (a proposito quando lo sbattono al gabbio? la """""giustizia"""" è veloce solo con noi) che per darla in coolo a noi praticamente ammette di aver vinto un campionatino di mherda l'anno scorso purtroppo e ripeto Purtroppo non c'è più nulla da esaltarsi nel competere e vincere in questo campionato se sei o hai il progetto d'essere un top club europeo (e ricordo 508 milioni l'ultimo fatturato) Devi necessariamente allargare gli orizzonti e costruire stagione dopo stagione qualcosa di competitivo PER QUEI CONTESTI LÀ lo devi costruire tecnicamente col mercato fisicamente con la preparazione atletica e tatticamente con lo staff degli allenatori questo nostro voluto opportunismo cinismo minimalismo calcistico portato all'esasperazione in un campionato dove praticamente tolti noi e l'inter non c'è nessuno che vince due partite a fila MAI da agosto a maggio CUI PRODEST? per me a un Catzo di nessuno e sentire che però questo attuale che vediamo è l'unico modo per garantirci il quarto posto ripeto in questa competizione scarserrima dove stando fermi n'altro pò vinci lo scudetto è Aberrante vobis Io personalmente non penso che sia l'unico modo, io penso, e vedo, che con Allegri sia l'unico modo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4220 Joined: 16-Sep-2018 9930 messaggi Inviato November 13, 2023 5 minuti fa, Jimmy ha scritto: Io personalmente non penso che sia l'unico modo, io penso, e vedo, che con Allegri sia l'unico modo. A prescindere dalla rosa comunque 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 755 Joined: 08-Aug-2017 2517 messaggi Inviato November 13, 2023 #Allegri2035 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9898 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato November 13, 2023 (modificato) 4 minuti fa, AllegriOut ha scritto: A prescindere dalla rosa comunque Non amo particolarmente Biasin, ma qui ha ragione. Modificato November 13, 2023 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7246 Joined: 09-May-2009 22801 messaggi Inviato November 13, 2023 52 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Alla Juve se non vinci lo scudetto hai fallito....anche se sei un esordiente sulla panchina... Pirlo non ha forse fallito? Assolutamente d'accordo se consideri normali queste ultime stagioni. 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato November 13, 2023 12 minuti fa, gabe ha scritto: #Allegri2035 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato November 13, 2023 Adesso, crazy1897 ha scritto: Assolutamente d'accordo se consideri normali queste ultime stagioni. esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7246 Joined: 09-May-2009 22801 messaggi Inviato November 13, 2023 15 minuti fa, gabe ha scritto: #Allegri2035 Con opzione per il 2036 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7246 Joined: 09-May-2009 22801 messaggi Inviato November 13, 2023 15 minuti fa, gabe ha scritto: #Allegri2035 Con opzione per il 2036 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato November 13, 2023 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: Con opzione per il 2036 e poi un posto in dirigenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11891 messaggi Inviato November 13, 2023 (modificato) 22 minuti fa, Jimmy ha scritto: Non amo particolarmente Biasin, ma qui ha ragione. ma Biasin è un top paraculo a me sembra dica che Inzaghi sia un top allenatore come se non meglio di Allegri che cmq ha una bella squadra va bè ... sta storia iMHO ha stufato la si sente N MILA VOLTE ANCEH BASTA Modificato November 13, 2023 da PirrO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato November 13, 2023 2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ma record di sconfitte di cosa? Ma che cosa dici? no hai ragione...è stata una stagione regolare...qualche sconfitta di troppo ma va bene...c'era un clima bruttissimo altrimenti il Monza e il Maccabi li battevamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato November 13, 2023 Adesso, Zico1982 ha scritto: no hai ragione...è stata una stagione regolare...qualche sconfitta di troppo ma va bene...c'era un clima bruttissimo altrimenti il Monza e il Maccabi li battevamo ma l utente ti chiedeva solamente di quale statistica stavi parlando @AllegriOut dovrebbe aver risolto la questione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti