Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 24-May-2021
3642 messaggi
10 minuti fa, Kris ha scritto:

Perdiamo soldi dal TUO punto di vista.
Sia chiaro, il tuo punto di vista è anche il mio, la proprietà ragiona in modo molto diverso.
Un nuovo allenatore lo devi accontentare, a meno che tu non punti un emergente, e non hai nessuna garanzia che farà bene o che rivaluterà la rosa con il suo operato.
Attualmente però, in questo campionato mediocre, senza fare rivoluzioni, hai un tizio che fa un calcio di melma ma che è secondo e che può entrare in Champions.
A loro interessa questo e solo questo.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

 

aspettiamo qualche giornata e di questo passo quella garanzia non ci sarà nemmeno più .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12909 messaggi
14 minuti fa, Pier93 ha scritto:

eh ma son già passati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96818 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Kris ha scritto:

Secondo me gli rinnovano pure il contratto mentre qui ci state "scannando" e fate analisi se sia meglio cacciarlo a stagione in corso o se buttarlo fuori a fine stagione a prescindere dai risultati.
Vi illudete che questi guardano le partite.
La Juve in questo momento per loro deve avere un solo risultato, il pareggio di bilancio. Non andranno mai a fare mezze rivoluzioni o investimenti.
Lo stipendio glie lo pagano con piacere, gli basta che arrivi almeno quarto.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

 

Non puoi avere il pareggio di bilancio con un allenatore che piglia il doppio dei suoi colleghi che vincono scudetti. Ma lo si vuole capire che con i bilanci attuali il suo stipendio è il primo a essere fuori dai parametri?

Comunque, se deve arrivare quinto per essere cacciato, allora che succeda il primo possibile. Basta guardare il calendario e non sembra nemmeno impossibile.

Modificato da funkyrap
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3642 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

eh ma son già passati .asd

 

si vede che non contava che nell'universo calcio ci fosse un demente che gli proponesse un contratto di 4 anni .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3747 messaggi
17 minuti fa, Kris ha scritto:

Perdiamo soldi dal TUO punto di vista.
Sia chiaro, il tuo punto di vista è anche il mio, la proprietà ragiona in modo molto diverso.
Un nuovo allenatore lo devi accontentare, a meno che tu non punti un emergente, e non hai nessuna garanzia che farà bene o che rivaluterà la rosa con il suo operato.
Attualmente però, in questo campionato mediocre, senza fare rivoluzioni, hai un tizio che fa un calcio di melma ma che è secondo e che può entrare in Champions.
A loro interessa questo e solo questo.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Due punti con Empoli, Udinese e Verona…

E lui non cambierá una virgola, continuerá a parlare di episodi, atttenzione e voglia di soffrire….

Parere mio, se non lo mandano via, al momento non siamo tra i favoriti per i primi 4 posti… anche se abbiamo qualche punto di margine….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2023
361 messaggi
16 minuti fa, Kris ha scritto:

Perdiamo soldi dal TUO punto di vista.
Sia chiaro, il tuo punto di vista è anche il mio, la proprietà ragiona in modo molto diverso.
Un nuovo allenatore lo devi accontentare, a meno che tu non punti un emergente, e non hai nessuna garanzia che farà bene o che rivaluterà la rosa con il suo operato.
Attualmente però, in questo campionato mediocre, senza fare rivoluzioni, hai un tizio che fa un calcio di melma ma che è secondo e che può entrare in Champions.
A loro interessa questo e solo questo.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Non è il mio punto di vista, è il punto di vista del bilancio

 

Se compri i giocatori a X e poi l'anno dopo valgono X/2 perdi soldi

 

Qualcuno parlava della necessità di fare plusvalenze, con chi esattamente le faresti oggi se non con Kenan e Soule?

 

l'Inter ha fatto 50 milioni con Onana intanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3642 messaggi
3 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Due punti con Empoli, Udinese e Verona…

E lui non cambierá una virgola, continuerá a parlare di episodi, atttenzione e voglia di soffrire….

Parere mio, se non lo mandano via, al momento non siamo tra i favoriti per i primi 4 posti… anche se abbiamo qualche punto di margine….

 

la cosa ridicola è che parla di dettagli quando qui c'è un impianto di gioco da costruire di sana pianta

 

ma è la sua filosofia calcistica, tutta improntata sull'episodio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25507 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

 

 

rU-KdO.gif

 

 

troppo a sprazzi sta perdendo la voglia di spaccare botilia influisce l'ambiente narcolettico deve cambiare aria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1422 messaggi
32 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Lui smetterebbe, purtroppo è questa società di incapaci che lo tiene.

Leggo sempre che Allegri non ha la decenza di dimettersi, ma lo ha fatto 2 volte e non hanno accettato le sue dimissioni. Si era praticamente dimesso anche nel post Udinese-Juventus dell'anno scorso, però alla fine lo hanno confermato.

Giuntoli quando parla non fa altro che incensare il livornese, nel pre partita con l'Udinese ha detto che parleranno di rinnovo. 

Il problema sta a monte, per me Allegri stesso si è reso conto di non essere più in grado di reggere questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3476 messaggi
8 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Lui smetterebbe, purtroppo è questa società di incapaci che lo tiene.

Leggo sempre che Allegri non ha la decenza di dimettersi, ma lo ha fatto 2 volte e non hanno accettato le sue dimissioni. Si era praticamente dimesso anche nel post Udinese-Juventus dell'anno scorso, però alla fine lo hanno confermato.

Giuntoli quando parla non fa altro che incensare il livornese, nel pre partita con l'Udinese ha detto che parleranno di rinnovo. 

Il problema sta a monte, per me Allegri stesso si è reso conto di non essere più in grado di reggere questi livelli.

In confronto a giuntoli Fracchia e un misto fra Braveheart e Hulk....

è incredibile come questa società sia capace di mettere in dirigenza  solo mezze calzette e leccaculi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76267 messaggi
Inviato (modificato)
11 minutes ago, Huckleberry said:

Lui smetterebbe, purtroppo è questa società di incapaci che lo tiene.

Leggo sempre che Allegri non ha la decenza di dimettersi, ma lo ha fatto 2 volte e non hanno accettato le sue dimissioni. Si era praticamente dimesso anche nel post Udinese-Juventus dell'anno scorso, però alla fine lo hanno confermato.

Giuntoli quando parla non fa altro che incensare il livornese, nel pre partita con l'Udinese ha detto che parleranno di rinnovo. 

Il problema sta a monte, per me Allegri stesso si è reso conto di non essere più in grado di reggere questi livelli.

 

Praticamente dimesso ma quando mai... a parte che praticamente non vuole dire nulla, lui voleva essere allontanato per tenersi lo stipendio, e non fare un beneamato caxxo, stesso modus operandi tenuto con il milan... figuriamoci se questi che tengono al centesimo si facevano sfuggire l'occasione di risparmiare... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7639 messaggi
6 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Lui smetterebbe, purtroppo è questa società di incapaci che lo tiene.

Leggo sempre che Allegri non ha la decenza di dimettersi, ma lo ha fatto 2 volte e non hanno accettato le sue dimissioni. Si era praticamente dimesso anche nel post Udinese-Juventus dell'anno scorso, però alla fine lo hanno confermato.

Giuntoli quando parla non fa altro che incensare il livornese, nel pre partita con l'Udinese ha detto che parleranno di rinnovo. 

Il problema sta a monte, per me Allegri stesso si è reso conto di non essere più in grado di reggere questi livelli.

Quindi tu sai che non sei più in grado di gestire la squadra però se vengono a proporti il rinnovo lo accetti? 

Ma poi io ad una società che rifiuta le dimissioni ci credo 0

Con l'ingaggio che andrebbe a liberare ci credo meno di 0

 

Le ha accettate il Napoli per Spalletti un allenatore che gli ha fatto vincere lo scudetto 

Non proprio una cosa di tutti i giorni da quelle parti 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78775 messaggi
Adesso, Pier93 ha scritto:

Quindi tu sai che non sei più in grado di gestire la squadra però se vengono a proporti il rinnovo lo accetti? 

Ma poi io ad una società che rifiuta le dimissioni ci credo 0

Con l'ingaggio che andrebbe a liberare ci credo meno di 0

 

Le ha accettate il Napoli per Spalletti un allenatore che gli ha fatto vincere lo scudetto 

Non proprio una cosa di tutti i giorni da quelle parti 

 

 

ma poi si diceva che era proprio il suo contratto ad impedire un esonero per i costi eccessivi e a fronte di sue dimissioni la società non accetta al volo?!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34162 messaggi
12 minutes ago, Huckleberry said:

Lui smetterebbe, purtroppo è questa società di incapaci che lo tiene.

Leggo sempre che Allegri non ha la decenza di dimettersi, ma lo ha fatto 2 volte e non hanno accettato le sue dimissioni. Si era praticamente dimesso anche nel post Udinese-Juventus dell'anno scorso, però alla fine lo hanno confermato.

Giuntoli quando parla non fa altro che incensare il livornese, nel pre partita con l'Udinese ha detto che parleranno di rinnovo. 

Il problema sta a monte, per me Allegri stesso si è reso conto di non essere più in grado di reggere questi livelli.

quello e' il suo lavoro

 

fino a che Allegri e' l'allenatore della Juventus, uno dei compiti del DG e' quello di supportarlo pubblicamente 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76267 messaggi
1 minute ago, Pier93 said:

Quindi tu sai che non sei più in grado di gestire la squadra però se vengono a proporti il rinnovo lo accetti? 

Ma poi io ad una società che rifiuta le dimissioni ci credo 0

Con l'ingaggio che andrebbe a liberare ci credo meno di 0

 

Le ha accettate il Napoli per Spalletti un allenatore che gli ha fatto vincere lo scudetto 

Non proprio una cosa di tutti i giorni da quelle parti 

 

 

Ma infatti, ma figuriamoci lui vorrebbe essere ma esonerato e starsene a casa a prendere i soldi casomai... ne ha dette di tutti i colori in questi 18 mesi per cercare di farsi cacciare via... che sia poi conscio o meno di reggere a tali livelli conta zero, se è stressato se ne vada ed amen, non è mica prigioniero di hamas, ma, come detto sopra, non gliene frega nulla vuole i soldi e tutti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3642 messaggi

prima di trarre conclusione su Giuntoli aspetterei giugno

 

li capiremo le sue intenzioni e di conseguenza anche quelle della proprietà

 

non penso sia venuto a Torino per fare la figura del pirla anche se pagato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76267 messaggi
2 minutes ago, E.T. said:

 

ma poi si diceva che era proprio il suo contratto ad impedire un esonero per i costi eccessivi e a fronte di sue dimissioni la società non accetta al volo?!

 

L'ha messi alla prova come con il "vero amore"... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76267 messaggi
Just now, screamer said:

prima di trarre conclusione su Giuntoli aspetterei giugno

 

li capiremo le sue intenzioni e di conseguenza anche quelle della proprietà

 

non penso sia venuto a Torino per fare la figura del pirla anche se pagato bene

 

Ni... nel senso che è vero ma temo che anche lui non abbia le idee chiare su chi sia veramente quisling... o, quantomeno, non ci "può credere" che sia veramente quella mierda traditrice che è... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3476 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

prima di trarre conclusione su Giuntoli aspetterei giugno

 

li capiremo le sue intenzioni e di conseguenza anche quelle della proprietà

 

non penso sia venuto a Torino per fare la figura del pirla anche se pagato bene

mi pare una descrizione corretta del so ruolo attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1422 messaggi
4 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Praticamente dimesso ma quando mai... a parte che praticamente non vuole dire nulla, lui voleva essere allontanato per tenersi lo stipendio, e non fare un beneamato caxxo, stesso modus operandi tenuto con il milan... figuriamoci se questi che tengono al centesimo si facevano sfuggire l'occasione di risparmiare... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ok, leggiti le sue parole nell'ultima di campionato 2022-23. Mezza tifoseria festeggiava perchè erano praticamente parole di addio. 

 

5 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Quindi tu sai che non sei più in grado di gestire la squadra però se vengono a proporti il rinnovo lo accetti? 

Ma poi io ad una società che rifiuta le dimissioni ci credo 0

Con l'ingaggio che andrebbe a liberare ci credo meno di 0

 

Le ha accettate il Napoli per Spalletti un allenatore che gli ha fatto vincere lo scudetto 

Non proprio una cosa di tutti i giorni da quelle parti 

 

Si, tanto mi piglio 7 milioni. 

Fosse per Allegri il primo ciclo sarebbe concluso nell'estate 2017. 

Il livornese è un uomo della famiglia, tu non ci puoi crede però più fonti raccontano il contrario. Anche l'anno scorso Allegri si era dimesso a gennaio, Elaknn ha detto no. Poi senti cosa dice a fine stagione, se quello non è un addio poco ci manca.

Giuntoli, non so se per scelta societaria o professionale, lo sostiene dal primo giorno e si è recentemente sbilanciato parlando di rinnovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76267 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Huckleberry said:

Ok, leggiti le sue parole nell'ultima di campionato 2022-23. Mezza tifoseria festeggiava perchè erano praticamente parole di addio. 

 

 

 

Le sue parole, con tutto il rispetto, valgono zero... come le parole di chiunque senza qualcuno affidabile che, come minimo, confermi... ah pistocchi non conta fra le fonti affidabili eh... anzi ha sempre sottolineato il contrario che ha un contratto fino al 2025... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1422 messaggi
11 minuti fa, Gnokko ha scritto:

quello e' il suo lavoro

 

fino a che Allegri e' l'allenatore della Juventus, uno dei compiti del DG e' quello di supportarlo pubblicamente 

Si diceva lo stesso di chi lo ha preceduto, ed Allegri sta sempre lì.

Giuntoli mi pare si sia sbilanciato, è un sostegno sincero. 

Io rimango realista, leggo di un Allegri che verrà cacciato prima da Arrivabene, poi da Calvo, e ora da Giuntoli da ben 3 anni. La realtà è un'altra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1422 messaggi
5 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Le sue parole, con tutto il rispetto, valgono zero.

Ah ok, allora valgono più le tue. Davvero non so come si possa arrivare a tanto. 

E prima che mi quotate in 100 dandomi dell'allegriano, ricordatevi che io io in 3 anni qua dentro l'unico allenatore che non ho mai difeso è proprio acciuga (che a me sta sul kaiser dal lontano 2016). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34162 messaggi
Just now, Huckleberry said:

Si diceva lo stesso di chi lo ha preceduto, ed Allegri sta sempre lì.

Giuntoli mi pare si sia sbilanciato, è un sostegno sincero. 

Io rimango realista, leggo di un Allegri che verrà cacciato prima da Arrivabene, poi da Calvo, e ora da Giuntoli da ben 3 anni. La realtà è un'altra.

Giuntoli non puo' oltretutto andare contro le parole del suo shareholder principale, ossia John Elkann

 

devi considerare anche questo

 

oltre al fatto che un DG che mette in difficolta' pubblicamente il proprio allenatore e' da un punto di vista meramente manageriale sbagliato

 

fino a che e' il tuo allenatore pubblicamente lo supporti. In privato invece mi auguro vivamente gli dia qualche sveglia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...