Zico1982 6,079 Joined: 18-Apr-2019 22,212 posts Posted April 26, 2024 15 minuti fa, screamer ha scritto: ma quella è una clamorosa trollata di Dusan ormai si divertono a prenderlo in giro mi sembra piu una leccata... Share this post Link to post Share on other sites
Jimmy 10,857 Joined: 02-Jun-2005 11,683 posts Posted April 26, 2024 (edited) 26 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto: Capuano in condizioni disperate "È semplice" cit. Edited April 26, 2024 by Jimmy 1 Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,095 Joined: 03-Jul-2022 10,280 posts Posted April 26, 2024 1 minuto fa, xqaz69 ha scritto: Ad un certo punto il Trap lo provò in mediana! Come se adesso un allenatore provasse Chiesa da terzino... ops! Eh infatti. Perché tanto sempre a centrocampo spalle alla porta era. E allora ha fatto che metterlo mediano... Non segnava, se non su rigore. Anzi proprio con un rigore calciato si ruppe un piede Con Lippi totalmente un altro Vialli. Caxxo se c'entra il contesto tattico nella resa di un calciatore altroché 1 Share this post Link to post Share on other sites
vash77 245 Joined: 08-Oct-2023 476 posts Posted April 26, 2024 17 minuti fa, carlosti ha scritto: Discorso leggermente più complesso. Sfruttare un giocatore al massimo delle potenzialità è diverso da Fa crescere il giocatore. Anzi, proprio di Piangina Gasperini (che hai citatao) si osservava che chi gioca alla grande nella Dea non sempre poi lo fa in altre squadre. Quindi secondo il tuo ragionamento è colpa di Gasperini se un giocatore dopo che è stato venduto, facendo per di più delle belle plusvalenze , non rende nella nuova squadra.... Non dell'altro mister che non ne sfrutta il potenziale.... Share this post Link to post Share on other sites
Dr. X 3,061 Joined: 02-May-2006 6,266 posts Posted April 26, 2024 Giuntoli è andato a trattare un portiere deve chiedere il permesso a d Allegri? 2 Share this post Link to post Share on other sites
Jimmy 10,857 Joined: 02-Jun-2005 11,683 posts Posted April 26, 2024 (edited) 57 minuti fa, carlosti ha scritto: Semplicemente non credo a questa cosa del miglioramento dei giocatori per mano di un allenatore, a questi livelli... E allora probabilmente hai una visione del calcio un pò "contorta". Gli allenatori migliorano i giocatori dagli albori del calcio e di tanti altri sport, nella tattica, nella tecnica, nelle motivazioni, nella mentalità e nella maturazione anche sotto il profilo "umano". Negli ultimi 20 anni poi si è sempre dato più "peso" alla figura del coach, anche nel calcio. Credo che ad esempio Guardiola sotto quest'aspetto sia stato un "precursore" e, credo non solo per me, il n.1 degli ultimi 15 anni. Edited April 26, 2024 by Jimmy 4 Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,079 Joined: 18-Apr-2019 22,212 posts Posted April 26, 2024 42 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto: Capuano in condizioni disperate va benissimo...basta che lo credono anche i vari Top Club al mondo facendogli un bel contrattone... Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,095 Joined: 03-Jul-2022 10,280 posts Posted April 26, 2024 8 minuti fa, Jimmy ha scritto: E allora probabilmente hai una visione del calcio un pò "contorta". Gli allenatori migliorano i giocatori dagli albori del calcio e di tanti altri sport, nella tattica, nella tecnica, nelle motivazioni, nella mentalità e nella maturazione anche sotto il profilo "umano". Negli ultimi 20 anni poi si è sempre dato più "peso" alla figura del coach, anche nel calcio. Credo che ad esempio Guardiola sotto quest'aspetto sia stato un "precursore" e, credo non solo per me, il n.1 degli ultimi 15 anni. Allenatore : Tecnico specializzato preposto alla direzione degli allenamenti di un atleta o una squadra con il compito di svilupparne le possibilità e le capacità fisiche, di curarne la preparazione anche psicologica, di insegnare la tecnica dello sport e le tattiche di gara. Solo qui, e solo con il solito scopo di dare alibi a questo signore, si può arrivare a dire che un calciatore non può migliorare con un allenatore. 4 Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,079 Joined: 18-Apr-2019 22,212 posts Posted April 26, 2024 2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Allenatore : Tecnico specializzato preposto alla direzione degli allenamenti di un atleta o una squadra con il compito di svilupparne le possibilità e le capacità fisiche, di curarne la preparazione anche psicologica, di insegnare la tecnica dello sport e le tattiche di gara. Solo qui, e solo con il solito scopo di dare alibi a questo signore, si può arrivare a dire che un calciatore non può migliorare con un allenatore. le solite scuse per giustificare il toscano...per di piu gente che non ha mai giocato a calcio 1 Share this post Link to post Share on other sites
vash77 245 Joined: 08-Oct-2023 476 posts Posted April 26, 2024 11 minuti fa, Jimmy ha scritto: E allora probabilmente hai una visione del calcio un pò "contorta". Gli allenatori migliorano i giocatori dagli albori del calcio e di tanti altri sport, nella tattica, nella tecnica, nelle motivazioni, nella mentalità e nella maturazione anche sotto il profilo "umano". Negli ultimi 20 anni poi si è sempre dato più "peso" alla figura del coach, anche nel calcio. Credo che ad esempio Guardiola sotto quest'aspetto sia stato un "precursore" e, credo non solo per me, il n.1 degli ultimi 15 anni. Non ha una visione contorta ma distorta.... Pur di difendere Allegri riesce a scrivere fesserie di ogni genere ... Tipo Estigarribbia non è diventato Roberto Carlos.... 4 Share this post Link to post Share on other sites
Jimmy 10,857 Joined: 02-Jun-2005 11,683 posts Posted April 26, 2024 Ops. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 9,573 Joined: 16-Mar-2008 37,675 posts Posted April 26, 2024 1 ora fa, dal1982 ha scritto: L'endorsement di Vlahovic: "Allegri è uno degli allenatori più forti degli ultimi 20 anni" Ho la possibilità di lavorare con Allegri, che è uno degli allenatori più forti degli ultimi 20 anni e che sa parlare ai giocatori. Mi aiuta molto. intervista all equipe di ieri cmq credo lo abbia detto per fare un po' il lecchino lo ho postato giusto per creare un po' zizzania anche io penso che con un altro allenatore avrebbe reso di piu' , ma certi gol e certi stop gli sbaglia lui e gli avrebbe sbagliati con qualsiasi allenatore e sistema di gioco (forse sarebbe stato solo piu' sereno se avesse fatto 25 gol anziche 17 ) Con cui ha lavorato lui, forse si. 1 Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,095 Joined: 03-Jul-2022 10,280 posts Posted April 26, 2024 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: Ops. Ristorante da 10 euro 2.0 Del resto "se avesse voluto vincere non sarebbe venuto qui"... Eh già, sarebbe andato dove non c'è l'erba folta e dove non si fanno troppi punti all'andata. Meschino 3 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,793 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted April 26, 2024 (edited) 6 hours ago, carlosti said: Non voglio fare nomi, ma qui nel forum di persone sofferenti ce ne sono eccome... ...solo per 24 ore domani è il 27... Edited April 26, 2024 by gianky99 Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,079 Joined: 18-Apr-2019 22,212 posts Posted April 26, 2024 3 minuti fa, Jimmy ha scritto: Ops. Io gli elencherei le partite che ha perso negli ultimi 2 anni e gli chiederei se veramente c'erano bisogno di grandi campioni per battere queste squadre...a cominciare dal Maccabi... 2 Share this post Link to post Share on other sites
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1,740 posts Posted April 26, 2024 15 minutes ago, Zico1982 said: va benissimo...basta che lo credono anche i vari Top Club al mondo facendogli un bel contrattone... Tra l'altro da come lo dipingono dovrebbe avere i maggiori club a contenderselo, di cosa si preoccupano? Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 16,744 Joined: 03-Jun-2005 54,854 posts Posted April 26, 2024 Minchhia forse se ne va davvero. Non è la liberazione ma almeno apriamo le finestre che quest'aria di gabinetti pubblici è pesante 1 Share this post Link to post Share on other sites
carlosti 2,548 Joined: 17-Jan-2008 6,534 posts Posted April 26, 2024 33 minuti fa, Dr. X ha scritto: Giuntoli è andato a trattare un portiere deve chiedere il permesso a d Allegri? Una (ulteriore) critica che si fa al mister è quella di essere troppo aziendalista e di accettare di buon grado tutti gli acquisti che venivano fatti, anche senza consultarlo. Ma forse non lo sapevi. Share this post Link to post Share on other sites
barbecue452 668 Joined: 10-Aug-2006 5,405 posts Posted April 26, 2024 1 ora fa, Io mi attengo. ha scritto: Capuano in condizioni disperate Ma se giuntoli pensa che il contratto di schezny sia troppo alto e che con un' altro si possa risparmiare rimanendo cmq allo stesso livello perchè dovrebbe chiedere il permesso all' allenatore? Vai Giuntoli che è cosi che si gestisce una squadra di calcio.... Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,079 Joined: 18-Apr-2019 22,212 posts Posted April 26, 2024 9 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto: Tra l'altro da come lo dipingono dovrebbe avere i maggiori club a contenderselo, di cosa si preoccupano? Ecco appunto...comunque gia in conferenza stampa sembra che abbia parlato dell anno prossimo...secondo me questo rinnova fra un po. Share this post Link to post Share on other sites
● Ale Cerry ● 9,728 Joined: 23-Apr-2009 34,432 posts Posted April 26, 2024 Adesso, Zico1982 ha scritto: Ecco appunto...comunque gia in conferenza stampa sembra che abbia parlato dell anno prossimo...secondo me questo rinnova fra un po. Cosa avrebbe detto? Ho paura… Share this post Link to post Share on other sites
● Ale Cerry ● 9,728 Joined: 23-Apr-2009 34,432 posts Posted April 26, 2024 18 minuti fa, Jimmy ha scritto: Ops. Quindi mancano i giocatori, lui invece tutt’appost, è il guru degli allenatori d’altronde. 3 Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,079 Joined: 18-Apr-2019 22,212 posts Posted April 26, 2024 5 minuti fa, carlosti ha scritto: Una (ulteriore) critica che si fa al mister è quella di essere troppo aziendalista e di accettare di buon grado tutti gli acquisti che venivano fatti, anche senza consultarlo. Ma forse non lo sapevi. Quando decide lui gli acquisti abbiamo visto tutti cosa combina...a momenti arriva anche Bonaventura a fare compania a DeSciglio. Di Maria e Paredes li voleva lui, Pogba mezzo rotto lo voleva lui, Morata a momenti torna per la terza volta, insiste per A.Sandro...ecc... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 18,719 Joined: 09-Apr-2008 37,804 posts Posted April 26, 2024 20 minutes ago, Jimmy said: Ops. e invece tu dovresti fare il mercato a vendere pomodori dovresti andare, altro che allenare la Juve per 7mln l'anno per quattro anni grazie Andrea 3 Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,095 Joined: 03-Jul-2022 10,280 posts Posted April 26, 2024 3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Cosa avrebbe detto? Ho paura… Ma niente di che. Ha ottenuto la 104 e farà il caregiver a Galeone Share this post Link to post Share on other sites