Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - LAZIO 3-1

Recommended Posts

Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Nervi tesi in casa Lazio: la squadra biancoceleste, infatti, non proferirà parola dopo la sconfitta contro la Juventus. Questo perché la Lazio, come riferito da DAZN, non ha digerito alcune delle valutazioni arbitrali durnate il match; nel mirino non solo l'episodio del primo gol, sul quale non è chiaro se la palla o meno fosse uscita, secondo la Lazio, nonostante la revisione VAR ma anche altri episodi che hanno fatto storcere il naso a Maurizio Sarri.

Che ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25164 messaggi
26 minuti fa, alexmitico ha scritto:

Beh veramente le ultime vicissitudini hanno poco a che vedere con l'esterno (Bonucci e Pogba)

Beh la questione Bonucci credo che lo spogliatoio l'abbia già bella che assorbita, il fatto che abbia fatto causa alla società credo tocchi ben poco la squadra...la questione Pogba credo vada a toccare più il profilo umano piuttosto che le questioni di campo... perché comunque sia dal punto di vista tecnico che della leadership hai perso poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58550 messaggi

Tre sconfitte in quattro partite, colpa degli arbitri. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14399 messaggi

Cioè hanno preso la prima ammonizione contro all'84' e hanno anche il coraggio di lamentarsi ?

Come al solito Sarri e quel personaggio squallido che sta in senato si confermano due omuncoli patetici.

Modificato da alexthelegend10
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Nervi tesi in casa Lazio: la squadra biancoceleste, infatti, non proferirà parola dopo la sconfitta contro la Juventus. Questo perché la Lazio, come riferito da DAZN, non ha digerito alcune delle valutazioni arbitrali durnate il match; nel mirino non solo l'episodio del primo gol, sul quale non è chiaro se la palla o meno fosse uscita, secondo la Lazio, nonostante la revisione VAR ma anche altri episodi che hanno fatto storcere il naso a Maurizio Sarri.

 

Fargli tre pere e sentirlo frignare è come ascoltare una sinfonia. Non credo che qualcuno rimpianga la conferenza stampa. Vai Cholo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi
Abbiamo arrubbato pure oggi?
 
(non ho visto il primo tempo)

Io quest’anno se si rubassero realmente tutte e 38 godrei come un riccio, ma purtroppo rubiamo solo quando vinciamo nel mondo parallelo di chi prende tre pappine…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Tre sconfitte in quattro partite, colpa degli arbitri. 

 

E del calendario.

Maya

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Lazio in silenzio stampa contro l'arbitraggio in cuii ci hanno ammontino chiunque. Poi sfottono me che faccio la battaglia contro sto campionato di *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

La Lazio i. Silenzio stampa ahaahahahahahah ecco i risultati dello Zerbinaggio mediatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Vorrei riservare lo stesso trattamento al violinista franzoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1328 messaggi

Hanno ammonito solo giocatori in maglia bianconera di cosa stiamo a discutere. Dall'altra parte una squadra che ha preso calci in c**o pure da Lecce e Genoa ed ha fatto 3 punti per sbaglio contro il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17998 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Cioè hanno preso la prima ammonizione contro all'84' e hanno anche il coraggio di lamentarsi ?

Come al solito Sarri e quel personaggio squallido che sta in senato si confermano due personaggi patetici.

Ma oltre alle ammonizioni, non c'è stato nessun episodio dubbio in nessuna delle due aree, nessun fallo magari da ultimo uomo, nessuna protesta plateale in campo su episodi relativamente importanti, la palla del primo gol è un dato oggettivo (come piace dire a loro) come il fuorigioco e quindi incontrovertibile e inconfutabile.
Veramente ridicoli.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
1 minuto fa, bindorius ha scritto:


Io quest’anno se si rubassero realmente tutte e 38 godrei come un riccio, ma purtroppo rubiamo solo quando vinciamo nel mondo parallelo di chi prende tre pappine…

cioè praticamente ogni volta che la Juve vince ruba. sefz

 

 

Anche solo a livello statistico spannometrico è una cosa oggettivamente impossibile

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25164 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mi dicono Lazio in silenzio stampa per torti arbitrali

Mi vien solo da dire na cosa...che due co*****i... arbitri, arbitri, arbitri...si parla sempre e solo di arbitri. Iniziassero a multare sti cagacazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
6 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Uno scudetto è meglio di arrivare secondi con 91 punti  e far fare il record di gol  ad un giocatore 

 

 

Non c'entrava una mazza con noi nemmeno ne avesse vinti 2, lo sapevamo noi e lo sapeva lui.

 

Ringraziamenti solo a chi ha pensato di prenderlo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

quale sarebbe il  misfatto?

 

io in mezz'ora ho viato solo cartellini per la Juve

 

Per caso i primi due gol erano dubbi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29200 messaggi
17 minuti fa, STELEO ha scritto:

O mamma sempre la solita tiritera del valore della rosa........

 

La difesa della Juve è quella che è, detto da altri, dal centrocampo in su secondo me è più forte la Lazio

Serio ? La Lazio é una squadretta. Superiori alla Juve solo le milanesi per certi motivi. Ho letto la formazione dell'Inter nel derby. Per me è forte grazie alla politica, se no sarebbe imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7050 messaggi

Comunque trovo incredibile che ogni nostra vittoria sia sempre schizzata di fango all'avversario di turno. È qualcosa di nauseante che non si può più sopportare

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi

silenzio stampa ma cos :261:

 

 

sto contando i secondi a quando fallisce sto circo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Adesso, Elkanestamuerto ha scritto:

quale sarebbe il  misfatto?

 

io in mezz'ora ho viato solo cartellini per la Juve

 

Per caso i primi due gol erano dubbi?

 

Tutti e tre. Perchè è antisportivo cercare di tirare forte contro la porta aversaria, i dettami dello sport e della cavalleria impongono un minuetto di titic-titoc dove vince chi tiene più la palla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29200 messaggi
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

Vorrei riservare lo stesso trattamento al violinista franzoso

Arriverà anche il loro turno. Garcia è una sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

ogni vittoria della Juve è un pianto delle altre, e ancora noi gli diamo i calciatori e li riempiamo di soldi! Ma andassero a f****o! Giuntoli li pigliasse e li vendesse all'estero i calciatori!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Mi prendevano per il c**o perché schifato GIUSTAMENTE dalla direzione a senso unico pro Lazio e la Lazio va in silenzio stampa ahahaahahahahahaahha ma si andiamo avanti a fare i lord 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
4 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ma oltre alle ammonizioni, non c'è stato nessun episodio dubbio in nessuna delle due aree, nessun fallo magari da ultimo uomo, nessuna protesta plateale in campo su episodi relativamente importanti, la palla del primo gol è un dato oggettivo (come piace dire a loro) come il fuorigioco e quindi incontrovertibile e inconfutabile.
Veramente ridicoli.

 

Perà quando vinci per un gol palesemente viziato da un fallo dove il tuo giuocatore spinge alle spelle l'avversario, va tutto bene. Anzi hai pure il coraggio di dichiare che il gol di Rabiot andava annullato per fallo sul portiere.

Personaggio imbarazzante e nauseabondo, leggere il suo nome nella storia degli allenatori della Juve è come vedere una blatta sulla torta nunziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
36 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque Bremer in impostazione è un dramma, oggi due errori sanguinosi: uno nel primo tempo e ci è andata bene, sull'altro c'hanno purgato

 

Non è il suo pane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...