Vai al contenuto
Bradipo76

Evento "Together, a Black & White Show", 100 anni della proprietà Agnelli

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74863 messaggi
3 hours ago, nicola b. said:

una festa favolosa peccato che a rovinarla ci hanno pensato i giornalisti e ELKANN con l'intevista   

con quel ghigno da finto buonista e la evidente finzione della commozione e il finto amore per i nostri colori e la nostra storia !!

 

 

Ha il ghigno del "classico traditore"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9687 messaggi

Secondo me se avessimo avuto Mandzukic in qualche altra finale di CL ora avremmo avuto qualche CL in più, troppi campioni che poi in finale si sono spenti e che hanno dimenticato la loro garra proprio nella loro partita più importante (ovviamente puà succedere per carità, siamo tutti umani mica robot), lui in finale ha segnato un gol in rovesciata, dopo aver segnato un gol nella finale del 2013 e per poi segnare un gol anche in semifinale e  finale dei mondiali (dove si fece anche un autogol). Insomma uno che la garra ce la metteva fino alla fine ecco.  Se ce l'avessimo avuto in quei 20 minuti di follia a Berlino dove avevamo messo sotto il Barcellona, chissà...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3451 messaggi
Secondo me se avessimo avuto Mandzukic in qualche altra finale di CL ora avremmo avuto qualche CL in più, troppi campioni che poi in finale si sono spenti e che hanno dimenticato la loro garra proprio nella loro partita più importante (ovviamente puà succedere per carità, siamo tutti umani mica robot), lui in finale ha segnato un gol in rovesciata, dopo aver segnato un gol nella finale del 2013 e per poi segnare un gol anche in semifinale e  finale dei mondiali (dove si fece anche un autogol). Insomma uno che la garra ce la metteva fino alla fine ecco.  Se ce l'avessimo avuto in quei 20 minuti di follia a Berlino dove avevamo messo sotto il Barcellona, chissà...

Ricordo che ai tempi che giocava gli espertoni da tastiera non lo volevano in campo perché lento e bollito.,,.
Come è vario il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17143 messaggi
11 ore fa, Gelone ha scritto:

Mó apro una conversazione che avrá degli strascichi(cit.)

Io tutta sta esaltazione per Manzo non l'ho mai avuta, oltre al fatto che il solo associarlo a dei mostri sacri nell'olimpo del calcio mi sembra blasfemo.

Gran calciatore eh(sottolineo gran calciatore), ma a me sta storia del calciatore operaio/ guerriero,  (soprattutto nei ruoli nobili del campo) non ha mai solleticato piu di tanto, cosa che alla juve pare che una parte della tifoseria adori.

Saró errato io.

P.s.: ci sono minimo un 50 calciatori della storia recente che hanno indossato la nostra maglia che mi hanno colpito di piu.

 

Mandzukic era un f***** fenomeno. Uno che ti alza il livello e fa giocare meglio tutta la squadra

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17143 messaggi

Comunque secondo me evento  un po' moscetto. Potevano fare di meglio.

Ma si sa che ad Elkan brucia il c**o a ricordare il nome Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18649 messaggi
15 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sui gusti di chi guarda le partite non metto il becco.

Nei vent'anni di campo che ho calcato io, un atleta del genere sarebbe stato il primo  ad esser preso alla conta, se ne avessi avuto la fortuna. 

Una delle cose più vistose che ci mancano negli ultimi anni è proprio il carattere.  

 

 

Ci manchera il carattere ma di Zidane, del Piero, Trezeguet, henry, Ibra io ne vedo pochini....e a parte il carattere penso faccia abbastanza la differenza 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19957 messaggi
5 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Secondo me se avessimo avuto Mandzukic in qualche altra finale di CL ora avremmo avuto qualche CL in più, troppi campioni che poi in finale si sono spenti e che hanno dimenticato la loro garra proprio nella loro partita più importante (ovviamente puà succedere per carità, siamo tutti umani mica robot), lui in finale ha segnato un gol in rovesciata, dopo aver segnato un gol nella finale del 2013 e per poi segnare un gol anche in semifinale e  finale dei mondiali (dove si fece anche un autogol). Insomma uno che la garra ce la metteva fino alla fine ecco.  Se ce l'avessimo avuto in quei 20 minuti di follia a Berlino dove avevamo messo sotto il Barcellona, chissà...

 

Io un Mandzukic in squadra lo vorrei sempre. Uomo squadra con quel pizzico di follia che lo rende indispensabile. Adeasso rasento la blasfemia, fra un Manzo e un CR7 non avrei dubbi.

Manzo

 

Una squadra di Santi, Poeti e...Matti

 

4-2-4

 

Buffon

Gentile

Chiellini

Montero

Scirea

Davids

Vidal

Zidane

Del Piero

Tevez

Mandzukic

 

....e pazienza se qualcuno resta fuori

 

Ce poi fa lo sbarco in Normandia e f'avanza pure il tempo per una cotriade ed una bottiglia di poirè

 

 

 

Modificato da Arminius
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52849 messaggi
39 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Io un Mandzukic in squadra lo vorrei sempre. Uomo squadra con quel pizzico di follia che lo rende indispensabile. Adeasso rasento la blasfemia, fra un Manzo e un CR7 non avrei dubbi.

Manzo

 

Una squadra di Santi, Poeti e...Matti

 

4-2-4

 

Buffon

Gentile

Chiellini

Montero

Scirea

Davids

Vidal

Zidane

Del Piero

Tevez

Mandzukic

 

....e pazienza se qualcuno resta fuori

 

Ce poi fa lo sbarco in Normandia e f'avanza pure il tempo per una cotriade ed una bottiglia di poirè

 

 

 

momento momento, non puoi non mettere il terzino piu' forte del mondo , tale Antonio Cabrini   :)

(a costo di rivedere il modulo )

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12092 messaggi
19 ore fa, Idioteque ha scritto:

F8Gc_pXW4AAQwtF?format=jpg&name=large

 

#priapismo

Con questi due conviene non presentarsi nemmeno al campo,tutte partire vinte a tavolino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51088 messaggi
17 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Non credo abbia fatto polemiche. 

Credo intendesse dire che preferisce attaccanti di altro genere, più finalizzatori magari, più un Tevez un Higuain, un Trezeguet. 

Il carattere è fondamentale, ma se in una squadra ideale hai già Davids, Montero, in avanti ci metti Tevez, per dire. 

Poi è chiaro che si parla sempre di grandi giocatori. 

Mandzukic era sicuramente un centravanti atipico diciamo. 

Si, perfetto

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51088 messaggi
17 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

beh ad esempio tevez è un'altro a cui il carattere non mancava di certo..

comunque no, lo so che ha espresso una preferenza, e ci mancherebbe, fin lì tutto ok. (pensa che nel 2018 andai in croazia e un ragazzo di lì che avevamo conosciuto mi disse che non pensava che mandzukic fosse un grande giocatore. questo dopo i mondiali eh .asd io giravo per dubrovnik con la maglia di manzo )

ma se consideri "blasfemia" l'associare uno come mandzukic ai grandi della storia della juve, o il mettere le mani avanti in maniera difensiva, boh, non mi sembra ci sia andato leggero per una cosa per cui si può avere tranquillamente opinioni diverse. piuttosto mi chiedo, in un topic del genere in cui si celebra.. o per lo meno si tenta di celebrare la nostra storia, anche in un momento complicato come quello odierno, di che sa commentare una cosa così a uno che ha postato una foto di mandzukic. vaaaabbè

Ma non era un attacco polemico(ma poi figurati proprio a te?) era solo un modo per conversare, magari con una esagerazione (blasfemo) ma solo per dire che per me sta diversi gradini sotto a mostri sacri che abbiamo avuto.

Mandzukic é un gran calciatore, grande personalitá ma anche un bel caratterino del kaiser(non accettava le panchine).

Per farla breve, da equilibrio e sacrificio e tutto il resto ma i fuoriclasse sono altri.

E non é questione di doppi passi e altri giochini, mi sembra anche banale sottolinearlo...

Un calciatore come lui ha trovato la sua totale consacrazione in Italia un paese ossessionato da questo concetto di equilibrio.

Mia opinione.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51088 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Io un Mandzukic in squadra lo vorrei sempre. Uomo squadra con quel pizzico di follia che lo rende indispensabile. Adeasso rasento la blasfemia, fra un Manzo e un CR7 non avrei dubbi.

Manzo

Si Armi,

Questa é piu di blasfemia, é tirare un porcone in faccia all'onnipotente

.asd

Non scherziamo dai

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
14 minuti fa, Gelone ha scritto:

(non accettava le panchine)

Tutti i grandi giocatori non le accettano , non è un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51088 messaggi
9 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Tutti i grandi giocatori non le accettano , non è un problema

Lo é eccome, come a Monaco di Baviera, dove lo stesso Max ammise che Manzo era incazzato come una iena perché non stava giocando e lo fece entrare(al posto di un Morata versione superstar)e fu un cadavere (non tenne un pallone) e il Bayern ci apri il deretano assieme al cagottismo sopraggiunto del grande Max che (nel passato) preparava ottime partite tatticamente per poi rovinare tutto con la classica "gestione".

Modificato da Gelone
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51088 messaggi

Curioso di sapere l'opinione di @Gnokko

e @Ibra

Su questa diatriba su Manzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51088 messaggi

Esempio tra Ravanelli o Mandzukic?

Confronto tra due di sacrificio, ma preferisco senza pensare penna bianca che oltre al lavoro sporco aveva piu confidenza con il gol.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Mandzukic tutta la vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24601 messaggi
18 minuti fa, Gelone ha scritto:

Curioso di sapere l'opinione di @Gnokko

e @Ibra

Su questa diatriba su Manzo.

 

 

ma non ho capito si dibatte sulla sua utilità alla causa o se può essere considerato un fuoriclasse della nostra storia?

 

poi ricorda sempre che ravanelli allenato da lippi

 

manzo vabe

 

 

manzo nel

wolfsburg e bayern andava oltre i 20 gol stagionali comodo

 

 

la zanzarona kagakazzi grandissimo giocatore

 

 

ma ovvio che venga dopo un tir di gente nella mia classifica

 

 

la juve del ciclo AA per me è vidal pogba tevez

 

 

chi mi tocca sti tre gli rigo la macchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5986 messaggi
17 minuti fa, Gelone ha scritto:

Esempio tra Ravanelli o Mandzukic?

Confronto tra due di sacrificio, ma preferisco senza pensare penna bianca che oltre al lavoro sporco aveva piu confidenza con il gol.

 

Ravanelli. 

 

Di Mandzukic non ricordo un gol con tiro da fuori area, di Ravanelli si eccome. 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51088 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

ma non ho capito si dibatte sulla sua utilità alla causa o se può essere considerato un fuoriclasse della nostra storia?

 

poi ricorda sempre che ravanelli allenato da lippi,

 

manzo vabe

 

 

manzo nel

wolfsburg e bayern andava oltre i 20 gol stagionali comodo

 

 

la zanzarona kagakazzi grandissimo giocatore

 

 

ma ovvio che venga dopo un tir di gente nella mia classifica

 

 

la juve del ciclo AA per me è vidal pogba tevez

 

 

chi mi tocca sti tre gli rigo la macchina 

Sul suo posto nella nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51088 messaggi
6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Ravanelli. 

 

Di Mandzukic non ricordo un gol con tiro da fuori area, di Ravanelli si eccome. 

 

Per me venderlo 28 enne al boro fu una grande cagata di Luciano, ma c'era da autofinanziarsi che gli Agnelli non cacciavano un euro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24601 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Sul suo posto nella nostra storia

 

imho la stagione 16/17 distorce un pò il giudizio verso l'alto

 

però dai ha avuto un carrierone

 

bayern juventus atletico e croazia possono andare fiere di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14946 messaggi
56 minutes ago, Gelone said:

Ma non era un attacco polemico(ma poi figurati proprio a te?) era solo un modo per conversare, magari con una esagerazione (blasfemo) ma solo per dire che per me sta diversi gradini sotto a mostri sacri che abbiamo avuto.

Mandzukic é un gran calciatore, grande personalitá ma anche un bel caratterino del kaiser(non accettava le panchine).

Per farla breve, da equilibrio e sacrificio e tutto il resto ma i fuoriclasse sono altri.

E non é questione di doppi passi e altri giochini, mi sembra anche banale sottolinearlo...

Un calciatore come lui ha trovato la sua totale consacrazione in Italia un paese ossessionato da questo concetto di equilibrio.

Mia opinione.

 

ok! allora ti chiedo scusa se ti ho risposto in maniera troppo, uhm.. vigorosa, mettiamola così .asd 

 

certo manzo aveva il caratterino però è lo stesso caratterino che quando è in campo ti dà a livello di squadra molto più di ciò che ti toglie quando rosica per le panchine (che a quel livello è anche parzialmente comprensibile e fisiologico)

i fuoriclasse sono altri? mmm. si e no. dal punto di vista fisico, ad esempio, io di giocatori con un motore, una stamina, una grinta e una supremazia fisica del genere non ne ho visti proprio tantissimissimi. da quel punto di vista lo ritengo un fuoriclasse. quanti gol contiamo di crossone in mezzo, lui che parte dal lato debole e salta in testa..

oddio salta in testa. si MANGIA fisicamente il malcapitato e incoccia di testa?

mettiamoci anche la testa, sia dal punto di vista della gestione emotiva dei momenti difficili e importanti (generalmente segnava in quelle partite) ma anche l'intelligenza di saper sempre fare la giocata giusta ed essere al posto giusto.

poi certo tecnicamente parlando pur avendo degli ottimi fondamentali soprattutto per quanto concerne il suo ruolo (sponde, tiro dentro l'area, colpo di testa) era anche due spanne sotto rispetto ai grandissimi. non era il giocatore dribbla e segna o lancio illuminante di 30 metri o staffilata all'incrocio da fuori. ma d'altra parte non mi sognerei di giudicare pirlo negativamente perchè non sapeva tenere la posizione a centro area .asd 

giocatori del genere a mio parere sono importantissimi in una squadra vincente. poi chi trova i fenomeni tecnici e quelli fisici e di carattere nella stessa persona chiaramente fa bingo.

sul fatto della consacrazione, non saprei. avrebbe anche vinto una champions da titolare nel bayern monaco .asd 

 

9 minutes ago, Ibra said:

 

 

ma non ho capito si dibatte sulla sua utilità alla causa o se può essere considerato un fuoriclasse della nostra storia?

 

poi ricorda sempre che ravanelli allenato da lippi

 

manzo vabe

 

 

manzo nel

wolfsburg e bayern andava oltre i 20 gol stagionali comodo

 

 

la zanzarona kagakazzi grandissimo giocatore

 

 

ma ovvio che venga dopo un tir di gente nella mia classifica

 

 

la juve del ciclo AA per me è vidal pogba tevez

 

 

chi mi tocca sti tre gli rigo la macchina 

 

no boh si dibatte così. avevo postato la foto di davids e manzo preso da un improvviso durello persistente.

 

anche per me son quei nomi lì grossomodo. ma assieme c'è manzo. per esternare le mie preferenze, calcola che io ho le maglie di vidal, tevez, dybala e manzo.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...