Chevere 22508 Joined: 28-Nov-2018 27716 messaggi Inviato July 10 13 minuti fa, zart ha scritto: Scusasse, questo è il giocatore che i gioca joueristi italici dipingevano come un normaloide magnificato dalle istruzioni spallettiane? È lui o hanno lo stesso parrucchiere? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato July 10 17 minuti fa, Chevere ha scritto: Questo è molto buono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22508 Joined: 28-Nov-2018 27716 messaggi Inviato July 10 Tra l'altro confermo tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato July 10 29 minuti fa, zart ha scritto: Scusasse, questo è il giocatore che i gioca joueristi italici dipingevano come un normaloide magnificato dalle istruzioni spallettiane? È lui o hanno lo stesso parrucchiere? a parte che c'entra un kazzo con quello che ho scritto vabe boh personalmente ci ho sempre sbavato abilità nello stretto e balistiche da toptop ricordo i paragoni con chiesa LOL nei vari napoli Juve preciso chiesa nammherda pure prima dell'infortunio co pirlo co mancini co mi nonna na M***A solo fisico la regen di oba oba martins e chiudo qui la polemica tra me e il sottoscritto PS. la juve sti ultimi 5 anni arriva in champions camminando sui gomiti e kacandosi in testa SOLO per la superiorità tecnica media dei suoi singoli rispetto al 90% della serie A buona serata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato July 10 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Tra l'altro confermo tutto. Se lo paragoni a Ronaldinho pot'ess, se lo paragoni al campionato in cui giochiamo noi no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato July 10 (modificato) 3 minuti fa, Ibra ha scritto: a parte che c'entra un kazzo con quello che ho scritto vabe boh personalmente ci ho sempre sbavato abilità nello stretto e balistiche da toptop ricordo i paragoni con chiesa LOL nei vari napoli Juve preciso chiesa nammherda pure prima dell'infortunio co pirlo co mancini co mi nonna na M***A solo fisico la regen di oba oba martins e chiudo qui la polemica tra me e il sottoscritto PS. la juve sti ultimi 5 anni arriva in champions camminando sui gomiti e kacandosi in testa SOLO per la superiorità tecnica media dei suoi singoli rispetto al 90% della serie A buona serata Buona serata a lei dottore. Tu in villa e io in balcone. Non è giusto ma è andata così. Modificato July 10 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 625 Joined: 30-Nov-2008 1772 messaggi Inviato July 10 47 minuti fa, zart ha scritto: Hanno messo un esordiente e hanno vinto 3 cl di fila. Poi ci hanno piazzato un pensionato e hanno rivinto. È giusto dare una chance alla scopa. prova a proporglielo a Florentino Perez, magari i milioni li dà a te per avergli aperto un mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato July 10 (modificato) 41 minuti fa, Maethjü ha scritto: prova a proporglielo a Florentino Perez, magari i milioni li dà a te per avergli aperto un mondo Florentino non ha bisogno di consigli. Ha già trucidato la Champions con un allenatore che non aveva mai allenato prima e non ha mai allenato dopo e poi l' ha ritrucidata con un pensionato considerato finito da tutti. Lo sa già. Probabilmente adesso gli hanno spiegato che xabi è glamour e va forte nei tik tok degli analist influencer. Altrimenti ci metteva sua zia. Modificato July 10 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 625 Joined: 30-Nov-2008 1772 messaggi Inviato July 10 3 minuti fa, zart ha scritto: Florentino non ha bisogno di consigli. Ha già trucidato la Champions con un allenatore che non aveva mai allenato prima e non ha mai allenato dopo e poi l' ha ritrucidata con un pensionato considerato finito da tutti. Lo sa già. Probabilmente adesso gli hanno spiegato che xabi è glamour e va forte nei tik tok degli analist influencer. Altrimenti ci metteva sua zia. e allora è un coglyone se ha capito che basta una scopa (Zidane e Ancelotti sono scope? pagate comunque parecchi milioni, scope extralusso) e invece si fa convincere a prendere e strapagare uno che è solo glamour ma utile quanto sua zia pensavo fosse più sveglio Florentino, lo sa ma persevera, o gode a buttare nel cesso i milioni, ne ha tanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6881 Joined: 27-Jun-2008 38301 messaggi Inviato July 10 1 ora fa, Ibra ha scritto: preciso chiesa nammherda pure prima dell'infortunio lol no, in disaccordo totale. Era un ottimo esterno. Veloce, potente, cazzuto, calciava e segnava di destro e di sinistro. L'infortunio è stato davvero un peccato imho. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5623 Joined: 18-Apr-2019 20692 messaggi Inviato July 11 11 ore fa, orlando9164 ha scritto: Ho parlato di spese in relazione all'anno prima, è ovvio che quando si fa mercato si fa il paragone diretto con l'anno prima. Cosa vuoi dimostrare chiedendo se ad Allegri hanno speso soldi decontestualizzandolo dal discorso? Se ti rende contento leggerlo, sì, hanno speso, come d'altronde accade a tutte le squadre del mondo. Tra gli altri, hanno preso ad esempio Vlahovic per 80 milioni (al posto di CR7... E tutto il forum sa che opinione hai di Vlahovic), molti giocatori a parametro 0 (Di Maria l'unico davvero forte, gli altri per un motivo e per l'altro velo pietoso), e, ciliegina, nell'ultima sua stagione, abbiamo fatto il mercato in entrata credo più terribile della nostra storia (chiuso con i due capolavori Alcaraz e Djalò). Per cui sì: Motta ha fatto peggio. Poi alcuni giocatori di questi 200 milioni sicuramente si sono rivelati sbagliati per un motivo o per l'altro. Sempre fermo restando che le responsabilità di campo che gli imputo sono inferiori a quelle che vengono usualmente discusse, e che i suoi maggiori errori sono stati più a livello gestionale (rapporto coi giocatori deteriorato, un sacco di capitani diversi, alcune comunicazioni infelici alle telecamere e Danilo (il capitano) trattato come un puzzone (cosa di cui non tutti se me rendono conto, ma trattare in un certo modo il capitano è devastante per la squadra, e di questa cosa non me ne sono mai capacitato perché da un ex calciatore anche abbastanza importante come lui non me lo aspettavo minimamente)) Sorry, non sono per niente d'accordo...per farti capire come la penso...Per me entrambi gli allenatori non sono buoni!! Te lo dico cosi, io sono cosi...non mi piaceva Allegri (mai) e non mi piaceva Motta (Mai)...stessa cosa vale per i giocatori, Dusan, Koop, Nico.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato July 11 (modificato) 8 ore fa, PGJ ha scritto: lol no, in disaccordo totale. Era un ottimo esterno. Veloce, potente, cazzuto, calciava e segnava di destro e di sinistro. L'infortunio è stato davvero un peccato imho. Io concordo con te. Chiaramente se andiamo su un piano squisitamente tecnico, Chiesa non era particolarmente sopra la media. Ma il calcio moderno non è solo tecnica. Chiesa pre infortunio, seppur a sprazzi , aveva evidenziato una discreta capacità di impatto sulle partite. Purtroppo venuta meno l'esplosività fisica è rimasto ben poco. Tra l'altro piccola parentesi; del Piero con infortunio simile e con tecniche mediche scandalosamente inferiori ad oggi, ha continuato ad essere un calciatore di livello mondiale anche dopo. A pensarci vent'anni dopo fa una certa impressione. Modificato July 11 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5399 Joined: 16-Aug-2013 14685 messaggi Inviato July 11 52 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Sorry, non sono per niente d'accordo...per farti capire come la penso...Per me entrambi gli allenatori non sono buoni!! Te lo dico cosi, io sono cosi...non mi piaceva Allegri (mai) e non mi piaceva Motta (Mai)...stessa cosa vale per i giocatori, Dusan, Koop, Nico.... Capito capito, e vabbè ci sta eh, mica pretendo che tutti la pensino come me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6881 Joined: 27-Jun-2008 38301 messaggi Inviato July 11 53 minuti fa, zart ha scritto: Io concordo con te. Chiaramente se andiamo su un piano squisitamente tecnico, Chiesa non era particolarmente sopra la media. Ma il calcio moderno non è solo tecnica. Chiesa pre infortunio, seppur a sprazzi , aveva evidenziato una discreta capacità di impatto sulle partite. Purtroppo venuta meno l'esplosività fisica è rimasto ben poco. Tra l'altro piccola parentesi; del Piero con infortunio simile e con tecniche mediche scandalosamente inferiori ad oggi, ha continuato ad essere un calciatore di livello mondiale anche dopo. A pensarci vent'anni dopo fa una certa impressione. si ma parliamo di uno nato con un talento da fenomeno (e con la testa sulle spalle, che aiuta). Sulla questione tecnica di chiesa concordo ma non essendo un fantasista (quanto piuttosto una "spada") ci sta pure che perdendo esplosività perda in efficacia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2104 Joined: 10-Oct-2007 8219 messaggi Inviato July 11 Il 09/07/2025 alle 17:00 , Zico1982 ha scritto: ma conti i titoli o la qualità dell'allenatore? La vittoria, per esempio, di Zoff quando ha battuto il grande Milan in finale di Coppa Italia era tutta sua... Allegri ha avuto sempre la migliore squadra per distacco e per questo non lo posso considerare un grande allenatore. Il Trap e Lippi avevano sempre grandi concorrenza in campionato e per questo sono di un altro livello. Nei top 5 non è proprio difficile entrarci visto che tanti allenatori non sono rimasti tanto tempo...ne conto 4 con il Trap, Lippi, Conte e Allegri...Ma di questi 3, per me, lo metto solo al quarto posto. Nell' albo di una squadra si contano i titoli, la sala trofei che trovi al Museum non è fatta di " Scudetti e coppe di fatturato e del bel giuoco " ma di altro. Poi possiamo raccontarla come meglio crediamo, passando per antipatie, simpatie, bel giuoco, giocatori che vanno col cambio automatico e " pure io vinco con questi " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato July 11 11 ore fa, PGJ ha scritto: lol no, in disaccordo totale. Era un ottimo esterno. Veloce, potente, cazzuto, calciava e segnava di destro e di sinistro. L'infortunio è stato davvero un peccato imho. 2 ore fa, zart ha scritto: Io concordo con te. Chiaramente se andiamo su un piano squisitamente tecnico, Chiesa non era particolarmente sopra la media. Ma il calcio moderno non è solo tecnica. Chiesa pre infortunio, seppur a sprazzi , aveva evidenziato una discreta capacità di impatto sulle partite. Purtroppo venuta meno l'esplosività fisica è rimasto ben poco. Tra l'altro piccola parentesi; del Piero con infortunio simile e con tecniche mediche scandalosamente inferiori ad oggi, ha continuato ad essere un calciatore di livello mondiale anche dopo. A pensarci vent'anni dopo fa una certa impressione. rilancio al famoso europeo non ha fatto Letteralmente un Kazzo gol alla spagna e abbast Insigne (prestazione col belgio che memmeno ribery prime) fatto meglio ma non se lo kaka (giustamente) nessuno le ali top sono Sempre state altre quell'anno tra chiesa e kulu avevamo la Sopravvalutazione in rosa che ben inteso al solito per la serie A è tantissima roba eh ma io vi ricordo che i primi 6 mesi della stagione successiva SANO stava combinando chazzi con l'acciuga meccanica in panca. non era né douglas costa né scendendo di due marce Cuadrado. gente che seppur col calcio stitico di sua santità faceva la differenza quel crociato c'ha salvato da un rinnovo insensato a 10 netti tipo quello con dybala dopo la doppietta al barca roba da paratici a Guantanamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6881 Joined: 27-Jun-2008 38301 messaggi Inviato July 11 6 ore fa, Ibra ha scritto: rilancio al famoso europeo non ha fatto Letteralmente un Kazzo gol alla spagna e abbast Insigne (prestazione col belgio che memmeno ribery prime) fatto meglio ma non se lo kaka (giustamente) nessuno le ali top sono Sempre state altre quell'anno tra chiesa e kulu avevamo la Sopravvalutazione in rosa che ben inteso al solito per la serie A è tantissima roba eh ma io vi ricordo che i primi 6 mesi della stagione successiva SANO stava combinando chazzi con l'acciuga meccanica in panca. non era né douglas costa né scendendo di due marce Cuadrado. gente che seppur col calcio stitico di sua santità faceva la differenza quel crociato c'ha salvato da un rinnovo insensato a 10 netti tipo quello con dybala dopo la doppietta al barca roba da paratici a Guantanamo si ma io ho parlato delle sue caratteristiche che mi piacevano, i numeri il primo anno per altro non erano male (conditi da gol anche particolarmente belli). Poi se ha avuto difficoltà il secondo anno va bene ma capita a parecchi giocatori (c'è sempre più di una spiegazione) anche più talentuosi di non fare molto bene un periodo di una stagione o una stagione intera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2069 Joined: 17-May-2024 2907 messaggi Inviato July 11 Chiesa al 100% può solo pulire le scarpe ad un Kvara al 50% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2415 Joined: 30-Jul-2020 6193 messaggi Inviato July 12 Penso che a qualcuno possa piacere questo reel https://www.instagram.com/reel/DHjvZ-moovS/?igsh=MWxzM2tuYWdrZXF5cQ== Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato July 13 8 ore fa, Longcat ha scritto: Penso che a qualcuno possa piacere questo reel https://www.instagram.com/reel/DHjvZ-moovS/?igsh=MWxzM2tuYWdrZXF5cQ== Vamoooooooos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2845 Joined: 02-Jun-2005 15099 messaggi Inviato July 13 Mi sa che è in arrivo il nuovo feticcio non del forum, ma del calcio mondiale: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1467 Joined: 14-Mar-2021 2622 messaggi Inviato July 13 Enzino a Guardiola:” A Pep, scansate!” 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8893 Joined: 09-May-2009 24864 messaggi Inviato July 14 7 ore fa, gsm88 ha scritto: Mi sa che è in arrivo il nuovo feticcio non del forum, ma del calcio mondiale: In compenso però ieri il peso reale di Luigi Enrico era di circa 3 kg in meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2845 Joined: 02-Jun-2005 15099 messaggi Inviato July 14 29 minuti fa, crazy1897 ha scritto: In compenso però ieri il peso reale di Luigi Enrico era di circa 3 kg in meno Il calcio è mobile qual piuma al vento… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2390 Joined: 17-Jan-2008 6168 messaggi Inviato July 21 Solo per far notare come Lacrima Gasperini al 20 di luglio abbia già cominciato a piangere che il mercato non è andato come voleva lui, aveva altre aspettative, non se fa accussì e via andare... Meno male che non è arrivata sta tarma, va... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti