Pelvic 4894 Joined: 20-Nov-2011 9726 messaggi Inviato 10 ore fa 45 minuti fa, zart ha scritto: Trovati un avvocato. Anthony hopkins in amistad, voglio il melodramma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15283 Joined: 14-Mar-2007 26319 messaggi Inviato 9 ore fa 18 minuti fa, Pelvic ha scritto: Anthony hopkins in amistad, voglio il melodramma Posso dirti? Conte sta facendo bene a Napoli perché ha sfruttato il lavoro di Lusciano e Biancaneve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4894 Joined: 20-Nov-2011 9726 messaggi Inviato 9 ore fa 3 minuti fa, zart ha scritto: Posso dirti? Conte sta facendo bene a Napoli perché ha sfruttato il lavoro di Lusciano e Biancaneve. È di una lucidità imbarazzante, è la versione finale di james gond ieri ha detto “mi tocca sentir dire che il fatto che si siano troncati de bruyne e lukaku mi favorisce, ma vi rendete conto di quanto siete co*****i?” non sbaglia un colpo, vi rigira come calzini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15283 Joined: 14-Mar-2007 26319 messaggi Inviato 9 ore fa 22 minuti fa, Pelvic ha scritto: È di una lucidità imbarazzante, è la versione finale di james gond ieri ha detto “mi tocca sentir dire che il fatto che si siano troncati de bruyne e lukaku mi favorisce, ma vi rendete conto di quanto siete co*****i?” non sbaglia un colpo, vi rigira come calzini Vabbè su questo ha ragione. Però comunque deve stare a 500 km da Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 73 Joined: 02-Nov-2007 185 messaggi Inviato 5 ore fa 9 ore fa, zart ha scritto: Guarda c'è un profilo ricorrente nelle squadre di Spalletti che è quello del regista. Da noi manca. Pizzarro e lobotka sono sicuramente i due esempi più estremi. 1.39 in due, palla molto vicina al piede, sempre pronti a ricevere e a dettare i tempi. Nell'inter questa figura mancava ed ha usato Brozovic in quelle vesti. Molto curioso di vedere chi utilizzerà da noi. Ipotesi soft; Locatelli. Scelta più semplice. Sappiamo che non gli piace, ma è la figura più simile a Brozovic. Ipotesi medium: Koopmeiners. In Italia ha fatto le sue fortune più con gli inserimenti che con il resto. Ma è un centrocampista di scuola olandese, da quelle parti crescono con una visione olistica del calcio. Ipotesi hard: Adzic. Ipotesi Extreme BDSM: a gennaio si fa riportare la salma di Arthur . Assolutamente d'accordo. Lo dico da 2 anni che ci serve un regista , cioè un n° 10 vero . L'unico che potrebbe farlo è Ildiz ( che sicuramente diventerà uno dei più forti 10 in Europa) ma per ora del 10 ha solo la maglia . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 73 Joined: 02-Nov-2007 185 messaggi Inviato 5 ore fa 7 ore fa, Generazione Montero ha scritto: All'inizio del tuo post ho subito pensato ad Arthur ma credo che alla fine utilizzerà Miretti. Lo so che è più che altro una provocazione , però al di là del fatto che come regista non lo vedo proprio attualmente , penso che Miretti possa essere una grande risorsa per la squadra e Tudor prima che si facesse male aveva già provato a schierarlo . il problema per il ragazzo è che deve sbalzare Koop che la società spinge affinchè giochi visto quello che è costato , onde non deprezzarlo ancora di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1649 Joined: 14-Mar-2021 2949 messaggi Inviato 1 ora fa 4 ore fa, wolfstein ha scritto: Assolutamente d'accordo. Lo dico da 2 anni che ci serve un regista , cioè un n° 10 vero . L'unico che potrebbe farlo è Ildiz ( che sicuramente diventerà uno dei più forti 10 in Europa) ma per ora del 10 ha solo la maglia . Sai che secondo me potrebbe giocare alla Zidane? Però starebbe troppo lontano dalla porta e sarebbe un peccato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti