Vai al contenuto
zart

Il peso reale dell' allenatore

Recommended Posts

9732 messaggi
45 minuti fa, zart ha scritto:

Trovati un avvocato.

Anthony hopkins in amistad, voglio il melodramma

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26331 messaggi
18 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Posso dirti? Conte sta facendo bene a Napoli perché ha sfruttato il lavoro di Lusciano e Biancaneve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9732 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Posso dirti? Conte sta facendo bene a Napoli perché ha sfruttato il lavoro di Lusciano e Biancaneve.

È di una lucidità imbarazzante, è la versione finale di james gond

ieri ha detto “mi tocca sentir dire che il fatto che si siano troncati de bruyne e lukaku mi favorisce, ma vi rendete conto di quanto siete co*****i?”

non sbaglia un colpo, vi rigira come calzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26331 messaggi
22 minuti fa, Pelvic ha scritto:

È di una lucidità imbarazzante, è la versione finale di james gond

ieri ha detto “mi tocca sentir dire che il fatto che si siano troncati de bruyne e lukaku mi favorisce, ma vi rendete conto di quanto siete co*****i?”

non sbaglia un colpo, vi rigira come calzini

Vabbè su questo ha ragione.

Però comunque deve stare a 500 km da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
185 messaggi
9 ore fa, zart ha scritto:

Guarda c'è un profilo ricorrente nelle squadre di Spalletti che è quello del regista. Da noi manca.

Pizzarro e lobotka sono sicuramente i due esempi più estremi. 1.39 in due, palla molto vicina al piede, sempre pronti a ricevere e a dettare i tempi.

Nell'inter questa figura mancava ed ha usato Brozovic in quelle vesti.

Molto curioso di vedere chi utilizzerà da noi.

Ipotesi soft; Locatelli. Scelta più semplice. Sappiamo che non gli piace, ma è la figura più simile a Brozovic.

Ipotesi medium: Koopmeiners. In Italia ha fatto le sue fortune più con gli inserimenti che con il resto. Ma è un centrocampista di scuola olandese, da quelle parti crescono con una visione olistica del calcio.

Ipotesi hard: Adzic. 

Ipotesi Extreme BDSM: a gennaio si fa riportare la salma di Arthur .

Assolutamente d'accordo. Lo dico da 2 anni che ci serve un regista , cioè un n° 10 vero . L'unico che potrebbe farlo è Ildiz ( che sicuramente diventerà uno dei più forti 10 in Europa) ma per ora del 10 ha solo la maglia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
185 messaggi
7 ore fa, Generazione Montero ha scritto:

All'inizio del tuo post ho subito pensato ad Arthur ma credo che alla fine utilizzerà Miretti.

Lo so che è più che altro una provocazione , però al di là del fatto che come regista non lo vedo proprio attualmente , penso che Miretti possa essere una grande risorsa per la squadra e Tudor prima che si facesse male aveva già provato a schierarlo . il problema per il ragazzo è che deve sbalzare Koop che la società spinge affinchè giochi visto quello che è costato , onde non deprezzarlo ancora di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2960 messaggi
4 ore fa, wolfstein ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Lo dico da 2 anni che ci serve un regista , cioè un n° 10 vero . L'unico che potrebbe farlo è Ildiz ( che sicuramente diventerà uno dei più forti 10 in Europa) ma per ora del 10 ha solo la maglia .

Sai che secondo me potrebbe giocare alla Zidane?

Però starebbe troppo lontano dalla porta e sarebbe un peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26331 messaggi

@Pelvic

Pelviccione mi fai una recensione di Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9732 messaggi
8 minuti fa, zart ha scritto:

@Pelvic

Pelviccione mi fai una recensione di Spalletti?

Ero un bambino quando lo volli nel 99 come post Lippi

Buon allenatore, carriera deludente, perdente di successo, ha fatto vedere spesso buon gioco, ma senza quagliare mai nulla tranne 2 anni fa, che sa molto di congiuntura astrale, considerando che l’esperienza successiva è stata un disastro epocale con la nazionale

aura da santone totalmente senza senso, come mille altri, solo che lui ci sguazza più di altri

il coglionazzometro mi segna rosso pompeiano quando lo penso

Se si vuole arrivare più in alto possibile quest’anno è la scelta più sensata tra le pochissime a disposizione 

io sarei stato per l’amputazione della cancrena e sarei andato incontro tutti abbracciati alla conference

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26331 messaggi

Ho voglia di dire  alcune cose, in ordine dalla più negativa alla più positiva.

1 "Spalletti ha accettato determinate condizioni nonostante il suo status". Status una sega. Spalletti in 40 anni di carriera ha vinto due trofei, uno dei quali in Siberia. 

Se ti chiama la Juve ci vai cavalcando la paperina Biancaneve. Anche se parliamo di questa Juve.

Quindi vediamo di non farci vendere l'ennesimo storytelling straccia maroni su Spalletti.

2 Come evidenziato nel post sul regista nella pagina precedente ( post spernacchiato da un estremista di lotta contiana) ho un po' di perplessità su come questo centrocampo possa adattarsi alle richieste del toscano. Perplessità, ma anche curiosità.

3 Spalletti ha un carattere che difficilmente passa inosservato in uno spogliatoio. I suoi scazzi sono passati alla storia, spesso è andato a muso duro con i giocatori più carismatici della rosa. Nel nostro specifico caso, forse, questa potrebbe essere una cosa positiva. Perché abbiamo uno spogliatoio che in un modo o nell'altro sega le gambe agli allenatori da un pezzo.

4 Mettendo a libro paga anche lui si allontana la possibilità di vedere Conte su questa panchina l'anno prossimo. Godo.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110378 messaggi

Io Spalletti lo avevo indicato buono quando avremmo "dovuto prendere" Guardiola dopo Allegri .asd 

Ci rivedevo una scommessa simile. Devo dire però che negli ultimi anni si è un po' troppo gurizzato. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9732 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

Ho voglia di dire  alcune cose, in ordine dalla più negativa alla più positiva.

1 "Spalletti ha accettato determinate condizioni nonostante il suo status". Status una sega. Spalletti in 40 anni di carriera ha vinto due trofei, uno dei quali in Siberia. 

Se ti chiama la Juve ci vai cavalcando la paperina Biancaneve. Anche se parliamo di questa Juve.

Quindi vediamo di non farci vendere l'ennesimo storytelling straccia maroni su Spalletti.

2 Come evidenziato nel post sul regista nella pagina precedente ( post spernacchiato da un estremista di lotta contiana) ho un po' di perplessità su come questo centrocampo possa adattarsi alle richieste del toscano. Perplessità, ma anche curiosità.

3 Spalletti ha un carattere che difficilmente passa inosservato in uno spogliatoio. I suoi scazzi sono passati alla storia, spesso è andato a muso duro con i giocatori più carismatici della rosa. Nel nostro specifico caso, forse, questa potrebbe essere una cosa positiva. Perché abbiamo uno spogliatoio che in un modo o nell'altro sega le gambe agli allenatori da un pezzo.

4 non vedo l’ora che si sciaqui dalle gonadi e torni quella che è palesemente l’unica vera soluzione a tutti i nostri problemi, l’uomo della provvidenza, mio amato AC

Tutto perfetto

Bravo, zart

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26331 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io Spalletti lo avevo indicato buono quando avremmo "dovuto prendere" Guardiola dopo Allegri .asd 

Ci rivedevo una scommessa simile. Devo dire però che negli ultimi anni si è un po' troppo gurizzato. 

Si, si è gurizzato.

Devo dire che la sua fan base è estremamente peggio di lui, però.

C'ha na fanbase che manco le ragazzine con le boy band coreane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37253 messaggi
5 hours ago, zart said:

Si, si è gurizzato.

Le bimbe di Luciano

Mangerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26331 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Le bimbe di Luciano

Mangerei

Sei più interessato a Luciano Spalletti che a Enzo Spalletti ormai. Non ti riconosco più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26331 messaggi

Gnokko alla prima conferenza di Spalletti 

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53206 messaggi
Il 29/10/2025 alle 08:30 , Pelvic ha scritto:

Hopkins senza dubbio nei top 3 migliori attori all time.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53206 messaggi
5 ore fa, zart ha scritto:

Si, si è gurizzato.

Le boy band coreane...

Speravo, realmente, di morire prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37253 messaggi
41 minutes ago, zart said:

Sei più interessato a Luciano Spalletti che a Enzo Spalletti ormai. Non ti riconosco più...

Luciano Spalletti saprebbe dirmi che pizza ha mangiato 20 anni fa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti