Vai al contenuto
zart

il peso reale dell'allenatore. Il topic che non le manda a dire..

Recommended Posts

476 messaggi
33 minuti fa, zart ha scritto:

Non ho capito

Neanche io... Ho dormito poco e male... Ed ho frainteso la tua affermazione...sorry

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27815 messaggi
11 minuti fa, vash77 ha scritto:

Neanche io... Ho dormito poco e male... Ed ho frainteso la tua affermazione...sorry

No problem 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi
14 minuti fa, screamer ha scritto:

è l'ambiente e la dimensione ideale per lui, è cambiata la proprietà, sono cambiati i ds, sono cambiati una marea di giocatori ma l'unica costante rimane il Gasp

quando smetterà o se ne andrà non sarà più l'Atalanta di adesso, una roba simile di quanto successo a Manchester quando smise Ferguson

Sicuramente finirà così...

Piccolo OT non faccio il fantacalcio dal 2001 ... Quest'anno i colleghi hanno cercato di tirarmi in mezzo... Ma conoscendomi dopo la 5 giornata mi dimenticherei di dare la formazione... Allora il boss dammi un consiglio .. ed io prendi l'attaccante allenato dal Gasp... Vai sul sicuro...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32625 messaggi
7 ore fa, zart ha scritto:

Un anno intero a sentir parlare di calscio moderno, giocate codificate, organizzazione e poi l'unica roba che vedo è "palla a conceicao".

Motta si intende di basket.

LOL, verissimo.

Tra l'altro ieri per i nostalgici "eh nel calcio moderno non si dribbla più", 15 dribbling riusciti tra lui e Yldiz con 0 occasioni da gol. Dimostrazione che il calcio non è così semplice e allo stesso tempo con i guru ci si fa il brodo.

Però se ci pensi questo indica che un po' (inquantificabile) l'allenatore incide. In questo caso in negativo, perchè non ha trovato la quadra. Anche nel rendimento dei singoli è un cane che si morde la coda: non rendono perchè la squadra non gira, la squadra non gira perchè non rendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27815 messaggi
11 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

LOL, verissimo.

Tra l'altro ieri per i nostalgici "eh nel calcio moderno non si dribbla più", 15 dribbling riusciti tra lui e Yldiz con 0 occasioni da gol. Dimostrazione che il calcio non è così semplice e allo stesso tempo con i guru ci si fa il brodo.

Però se ci pensi questo indica che un po' (inquantificabile) l'allenatore incide. In questo caso in negativo, perchè non ha trovato la quadra. Anche nel rendimento dei singoli è un cane che si morde la coda: non rendono perchè la squadra non gira, la squadra non gira perchè non rendono.

Non lo so fratm. Io da anni in questa società vedo problemi in qualunque cosa, ma tutto proprio, pure l'inno che fa cachare, ma non riesco a persuadermi che si risolva qualcosa continuando a cambiare allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32625 messaggi
37 minuti fa, zart ha scritto:

Non lo so fratm. Io da anni in questa società vedo problemi in qualunque cosa, ma tutto proprio, pure l'inno che fa cachare, ma non riesco a persuadermi che si risolva qualcosa continuando a cambiare allenatore 

Assolutamente, ma era un discorso generale sul peso dell'allenatore. Che personalmente penso sia una di quelle cose che risente di troppe variabili, per cui lo stesso tizio può dominare o fare schifo al c****, quindi essere la chiave di volta o il detonatore, oppure semplicemente essere ininfluente.

Come società stiamo brancolando nel buio, 3/4 della dirigenza non ha né arte né parte. Per questo poi ci si affida al guru di turno, quello del mercato, quello del calcio moderno. La parabola è quella del Manchester Utd.

Secondo me ogni cambio è stato sacrosanto, e quello di Allegri ha atteso troppissimo, ma gli errori sono sempre stati a monte da Sarri (che è meritatamente disoccupato e Baroni se l'è messo nel taschino).

Modificato da GabrielKoi
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
14 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Assolutamente, ma era un discorso generale sul peso dell'allenatore. Che personalmente penso sia una di quelle cose che risente di troppe variabili, per cui lo stesso tizio può dominare o fare schifo al c****, quindi essere la chiave di volta o il detonatore, oppure semplicemente essere ininfluente.

Come società stiamo brancolando nel buio, 3/4 della dirigenza non ha né arte né parte. Per questo poi ci si affida al guru di turno, quello del mercato, quello del calcio moderno. La parabola è quella del Manchester Utd.

Secondo me ogni cambio è stato sacrosanto, e quello di Allegri ha atteso troppissimo, ma gli errori sono sempre stati a monte da Sarri (che è meritatamente disoccupato e Baroni se l'è messo nel taschino).

L'anno in cui si virò su Sarri si fece un grave errore. Non tanto sul nome ma perché era chiaro che non fosse: 1) un nome futuribile; 2) una prima scelta; 3) una persona molto desiderosa di lavorare con l'ambiente bianconero.

In quel frangente, non potendo fare all in su un nome grosso del momento (una persona molto al di dentro al mondo del calcio mi disse che il vero primo obiettivo era Pochettino...), occorreva puntare su Conte. 

Tra l'altro sono anche convinto che se Conte non fosse andato all'Inter oggi la compagine neroazzura non sarebbe al livello a cui è, opinione mia ma...

Da lì errore su errore anche se condivido sulla necessità sacrosanta di ogni cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27815 messaggi
1 ora fa, GabrielKoi ha scritto:

Lo penso da un po'. Senza nemmeno avere le loro risorse però .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17170 messaggi
1 hour ago, zart said:

fratello, se cambi i blur coi daft punk, con tutto il rispetto, dei problemi li hai eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27815 messaggi
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

Questa l'hai fatta tu @zart?

image.png

No. Perché è cambiato tutto adesso.

Vieni a casa mia ti mostro le stats di un tizio che fa video  dalla sua cameretta efebica.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27815 messaggi
55 minuti fa, Idioteque ha scritto:

fratello, se cambi i blur coi daft punk, con tutto il rispetto, dei problemi li hai eccome

Senti da mesi penso al nostro inno straziante.

Na roba da spot televisivo senza anima.

Ho in mente un topic per votare un nuovo inno e associare canzoni ai nostri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17170 messaggi
3 minutes ago, zart said:

Ho in mente un topic per votare un nuovo inno e associare canzoni ai nostri giocatori.

non attendo altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27815 messaggi
Adesso, Idioteque ha scritto:

non attendo altro

Cioè pure l'Inter fa meglio.

"Pazza inter" quantomeno era autoironico.

"C'è solo l'Inter " retorico e stracciachazzi quanto vogliamo ma almeno ha il merito di coinvolgerli e compattarli.

Il nostro che chazzo è?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29522 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Dai

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27163 messaggi
16 ore fa, zart ha scritto:

Cioè pure l'Inter fa meglio.

"Pazza inter" quantomeno era autoironico.

"C'è solo l'Inter " retorico e stracciachazzi quanto vogliamo ma almeno ha il merito di coinvolgerli e compattarli.

Il nostro che chazzo è?

Cesso lo l'inter 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4755 messaggi

Pur non vivendo un periodo esaltante, è giusto evidenziare che la Juventus attuale va in campo rischiando poco.

Gioco sterile, lento quanto vogliamo, ma non si ha più la sensazione di stare in campo a casaccio, rintanati contro qualunque avversario.

E infatti, finora, non abbiamo quasi mai perso.

È troppo poco, ma è un po' meglio di prima.

Tutti vogliamo che sia molto meglio di prima, e che questa tentata rivoluzione porti risultati significativi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21161 messaggi
Il 01/11/2024 alle 15:14 , zart ha scritto:

Vero. L'unica scelta in cui ha toppato.

Infatti la sta pagando allenando una squadra di seconda fascia che probabilmente si sarebbe evitato.

Per il resto è il Robert de Niro del calcio. "Il talento è nelle scelte".

Sceglie sempre la squadra giusta da allenare per alimentare il mito dell'allenatore che migliora i giocatori e trasforma le pippe in campioni. La fava migliora.

Arriva dove ci sono le potenzialità per vincere ma per vari motivi l'anno prima non è successo e si prende tutti i meriti.

De niro ha concluso la carriera facendo commedie del chazzo. Probabilmente toccherà anche a lui presto o tardi.

Conte ha fatto bei film, ottimi film

Mai vinto oscar multipli

Fatto bei film per appassionati del genere, mai fatto film leggendari 

Sono categorie differenti nei rispettivi ruoli

E lo dico da estimatore di conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27815 messaggi

Io che rileggo le teorie straordinarie dopo Juve Como 3 0

Screenshot_20241201-214411.png

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27815 messaggi
Il 13/04/2024 alle 08:29 , zart ha scritto:

Questo post nasce da un'urgenza. L'urgenza non è quella di difendere Allegri, ma quella di tutelare dalle vostre assurdità il nostro prossimo probabile allenatore, cioè Thiago Motta.

Come ampiamente previsto siamo qui a difendere il mister. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27163 messaggi
40 minuti fa, zart ha scritto:

Io che rileggo le teorie straordinarie dopo Juve Como 3 0

Screenshot_20241201-214411.png

@zart tra il fracico e il peso dell'allenatore sefz

Spoiler

17330917763592081234083360606425.jpg.f1c5557bedca3412a07614f9a1a88612.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12504 messaggi

Mi sembra che la squadra stia rientrando nella fase "depressa" della scorsa stagione nonostante l'allenatore diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27815 messaggi
8 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Mi sembra che la squadra stia rientrando nella fase "depressa" della scorsa stagione nonostante l'allenatore diverso...

Non credo che adesso il problema sia psicologico.

Ci presentiamo da settimane con delle convocazioni inadatte pure per un torneo di calcio a 5.

Pugno Pagnucco Papadopoulos ma che chazzo è?

Nell'epoca dei 5 cambi non si può più ragionare sull'11 titolare. Cioè il lecce mette rebic tu pugno. 

Dio santo impazzisco.

PS;

Anzi a sentire Perin il gruppo mi sembra assolutamente cablato con il progetto. Siamo fortunatamente ancora in luna di miele. È proprio che non gliela fanno.

Ieri la differenza tra primo e secondo tempo è stata mostruosa. C'è un' evidente problematica di stanchezza.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti