Vai al contenuto

il peso reale dell'allenatore. Il topic che prenderà il 45% alle elezioni e la colpa sarà di chevere

Recommended Posts

Inviato
Adesso, zart ha scritto:

Vai eleven, dicci 

penso che sia per una questione di politically correct! qualcuno è stato troppo entusiasta nel sottolineare la provenienza di qualcun altro! ma magari è stato per altro!

Inviato
2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

penso che sia per una questione di politically correct! qualcuno è stato troppo entusiasta nel sottolineare la provenienza di qualcun altro! ma magari è stato per altro!

Qualcuno mi ha dato del calabrese?

• Haha 1
Inviato (modificato)
3 ore fa, zart ha scritto:

L'ultimo post è di @Gelone.

Potrebbe essere testimone oculare di quanto accaduto.

Piantiamogli una lampada in faccia ed interroghiamolo 

Poaso solo dire che era un topic scomodo.

Ma @Chevere PiùBelloDelMondo è diventato papà?

Modificato da Gelone
  • Haha 1
Inviato
11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Perché il topic è stato chiuso ? 

E se era collegato al contenuto, perché c'è un nuovo aperto ? Perché non riaprire quello vecchio ? 

Ho molte domande. Inoltre, qual è il peso reale delle domande ? 

Poi andrebbe di conseguenza aperto un topic sul peso delle risposte. Il che sarrebbe pericolosissimo...si aprirebbero topic alla velocità di un incendio nella sterpaglia. Un disastro.

Inviato
2 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Mi sono appena svegliato per rimuovere un pannolino con tre chili di cacca

images?q=tbn:ANd9GcQqyMGPkK_N2ElIfT6r_SO

La tua è meraviglia, nel senso di "ma guarda sto cosino, cosa riesce a fare" o invidia, nel senso "magari potessi io" .asd

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

No 

Però almeno esplicitaci il concetto di cito..."il primo che rompe il c****" E poi nel caso, al secondo che succede? Chiedo per un amico-utente

Inviato

Non toccate questo topic, che da due anni allieta le nostre giornate, forse anche di più. E nemmeno Zart, indiscusso re dei topic

• Thanks 1
Inviato
7 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

No 

E tuttavia d'altra parte quello che bisogna dire e che tutti sanno del resto è che gran parte dei topic hanno violato qualche volta il regolamento.

Non credo ci sia nessun apritore di topic in questo forum, che possa affermare un giuramento contrario a quanto affermo. Altrimenti, presto o tardi, i fatti si incaricherebbero di dichiararlo spergiuro.

Inviato
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Non toccate questo topic, che da due anni allieta le nostre giornate, forse anche di più. E nemmeno Zart, indiscusso re dei topic

Sono chiaramente un perseguitato.

Quel topic è stato chiuso 3 volte.

• Like 1
Inviato (modificato)

Ma come riaperto?

Mò di cosa mi lamento?

Modificato da zart
  • Haha 1
Inviato
48 minuti fa, zart ha scritto:

E tuttavia d'altra parte quello che bisogna dire e che tutti sanno del resto è che gran parte dei topic hanno violato qualche volta il regolamento.

Non credo ci sia nessun apritore di topic in questo forum, che possa affermare un giuramento contrario a quanto affermo. Altrimenti, presto o tardi, i fatti si incaricherebbero di dichiararlo spergiuro.

Scrivi come parla Spallettimh

Inviato
11 minuti fa, jufedbn ha scritto:

in realtà Spalletti è un pupazzo, è zart che è ventriloquo e lo fa parlare sefz

• Haha 1
Inviato

335629de01d4003ba7918bdc0aac8a51.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
31 minuti fa, jufedbn ha scritto:

2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

335629de01d4003ba7918bdc0aac8a51.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era Craxi 

• Thanks 1
Inviato
9 minuti fa, zart ha scritto:

Le mie fonti di intelligence mi hanno riferito i motivi della chiusura.

Chevere ha fatto pressioni, ha tolto i pesi a Morpheus mentre faceva la panca piana 

Inviato
30 minuti fa, zart ha scritto:

Le mie fonti di intelligence mi hanno riferito i motivi della chiusura.

Da bravo difensore della verità a tutti i costi, dovresti correre il rischio e rendere tutto pubblico. Le coscienze devono essere scosse!

Inviato
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

il peso reale dei poteri ai piani alti

Quando ti assenti un pochino succede di tutto! Si sente la tua mancanza...

• Sad 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...