Vai al contenuto
PiemonteBianconero

JUVENTUS - GENOA

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74549 messaggi
11 minutes ago, torino juventina2 said:

 

Esistono esistono

Stanno solo aspettando che si calmino un po' le acque. 

Magari in tarda serata proveranno ad abbozzare qualche patetica giustificazione. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4661 messaggi

con lui in panchina arriveremo dietro la Roma, è una certezza.

Lo spogliatoio è andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1900 messaggi
5 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

La "punta di diamante" ormai ha fatto la punta al c**** a tutti i tifosi di questa società.

Società che, è bene ribadirlo, è ancora più colpevole di sto tizio.

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1371 messaggi
Inviato (modificato)

Szczesny 6

Gatti 6

Bremer 6

Danilo 5,5

Cambiaso 5

(Kran 6)

McKennie 5

(Rabiot 6)

Locatelli 5,5

Moretti 5,5

(Weah 5)

Kostic 5,5

(Iling Jr 6,5)

Chiesa 5

(Yildiz 6)

Vlahovic 4

 

Allegri 4 In 8 partite 7 punti, media da retrocessione e qualche altra società avrebbe optato per l'esonero. La colpa più grave è quella di aver reso i giocatori privi di un minimo di autostima che in molti casi aiuta a sopperire le evidenti lacune tecniche di molti. Da la sensazione di non saper più che pesci pigliare ...... superato e inadeguato, il suo calcio e soprattuto la sua gestione del momento sono inadeguate. Per non parlare delle figure ridicole che va a fare in TV. Società dove sei? Ferrero e Scannavino esistete?

 

 

Modificato da Andy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1371 messaggi

Io manderei via Allegri e chiamerei subito Conte, serve qualcuno che dia una svegliata e aumenti l'autostima, a molti dei nostri giocatori.

 

Allegri non è adatto a rivestire questo ruolo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Due (dico DUE, 2) tiri in porta contro il Genoa in una delle partite cruciali della stagione.

In casa, DUE tiri in porta.

 

Al minuto settanta eravamo ancora ad uno ...  Facciamo talmente schifo che basta mettersi dietro attenti che tanto sanno di portare a casa il risultato. Unica azione a difesa schierata lo scarico esterno ed il cross, in contropiede un pelino meglio anche se davanti abbiamo due scarsi tecnicamente (Chiesa e Vlahovic) che vanificano pure quelli ... 

 

Oggi ho visto cose inconcepibili, Chiesa che si ferma per non andare in fuorigioco e Dusan che gli dà la palla 10 minuti dopo che si è fermato quando l'aspettava sui piedi, Iling che scende e libero mette un cross rasoterra dove c'e' solo un avversario. Questi sono proprio scarsi tecnicamente. Io l'ho sempre sostenuto ... Chiesa tutto corsa e tiro, Dusan che non sa stoppare ma ha anche lui un gran tiro.

 

Con questi due attaccanti o giochi costantemente in pressione e li sfrutti per quello che sanno fare (tirare) oppure se pensi a sponde, gioco di fino e far salire la squadra non sono adatti, io loi venderei tutti e due e il prossimo anno sogno tridente Yildiz Soule dietro a Zirkzee

Modificato da juventino68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi
7 ore fa, juventino68 ha scritto:

 

Al minuto settanta eravamo ancora ad uno ...  Facciamo talmente schifo che basta mettersi dietro attenti che tanto sanno di portare a casa il risultato. Unica azione a difesa schierata lo scarico esterno ed il cross, in contropiede un pelino meglio anche se davanti abbiamo due scarsi tecnicamente (Chiesa e Vlahovic) che vanificano pure quelli ... 

 

Oggi ho visto cose inconcepibili, Chiesa che si ferma per non andare in fuorigioco e Dusan che gli dà la palla 10 minuti dopo che si è fermato quando l'aspettava sui piedi, Iling che scende e libero mette un cross rasoterra dove c'e' solo un avversario. Questi sono proprio scarsi tecnicamente. Io l'ho sempre sostenuto ... Chiesa tutto corsa e tiro, Dusan che non sa stoppare ma ha anche lui un gran tiro.

 

Con questi due attaccanti o giochi costantemente in pressione e li sfrutti per quello che sanno fare (tirare) oppure se pensi a sponde, gioco di fino e far salire la squadra non sono adatti, io loi venderei tutti e due e il prossimo anno sogno tridente Yildiz Soule dietro a Zirkzee

Eh magari, Zirkzee è davvero tantissima roba ma secondo me andrà all'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

 

 

.sisi 

  • Haha 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Sono trascorse quasi 24 ore ed è ancora al suo posto. Ci rendiamo conto? 7 punti su 24 disponibili e nessun drastico provvedimento sulla guida tecnica. Ci rendiamo conto? In che mani siamo finiti? Il gruppo dirigenziale più scadente dal 1897. Totalmente apatico, indifferente, distaccato, oltre che incompetente e povero di idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4661 messaggi
10 ore fa, juventino68 ha scritto:

 

Al minuto settanta eravamo ancora ad uno ...  Facciamo talmente schifo che basta mettersi dietro attenti che tanto sanno di portare a casa il risultato. Unica azione a difesa schierata lo scarico esterno ed il cross, in contropiede un pelino meglio anche se davanti abbiamo due scarsi tecnicamente (Chiesa e Vlahovic) che vanificano pure quelli ... 

 

Oggi ho visto cose inconcepibili, Chiesa che si ferma per non andare in fuorigioco e Dusan che gli dà la palla 10 minuti dopo che si è fermato quando l'aspettava sui piedi, Iling che scende e libero mette un cross rasoterra dove c'e' solo un avversario. Questi sono proprio scarsi tecnicamente. Io l'ho sempre sostenuto ... Chiesa tutto corsa e tiro, Dusan che non sa stoppare ma ha anche lui un gran tiro.

 

Con questi due attaccanti o giochi costantemente in pressione e li sfrutti per quello che sanno fare (tirare) oppure se pensi a sponde, gioco di fino e far salire la squadra non sono adatti, io loi venderei tutti e due e il prossimo anno sogno tridente Yildiz Soule dietro a Zirkzee

D'accordissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4661 messaggi
2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Sono trascorse quasi 24 ore ed è ancora al suo posto. Ci rendiamo conto? 7 punti su 24 disponibili e nessun drastico provvedimento sulla guida tecnica. Ci rendiamo conto? In che mani siamo finiti? Il gruppo dirigenziale più scadente dal 1897. Totalmente apatico, indifferente, distaccato, oltre che incompetente e povero di idee.

Calma prima della tempesta, almeno ciò che spero.

Aspettano la fine del campionato, sperando che non sia troppo tardi per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
548 messaggi

Non capisco granchè di calcio ma dopo 3 anni non avere ancora uno stralcio di formazione titolare boh mi sembra un pò strano. Non avere un benchè minimo di gioco idem e ultimo insistere sempre e cmq ancora su calcioatori vedi Kean Alex andro e qualche altro che hanno gia' dimostrato di non essere  da Juve. Posso capire il primo anno che non aveva i calciatori che voleva, il secondo di assestamento, ma mo siamo al terzo, la squadra te la sei fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
13 ore fa, nicola b. ha scritto:

si e' presi una brutta piega e qualsiasi allenatore  parlerebbe di meno e si impegnerebbe di piu' per uscire dalla crisi

questo non solo parla  a vanvera ma si permette pure di offondere con battutine chi gli fa domande scomode

a questo punto è chiaro a tutti che deve fare un passo indietro   prima che ci fa scedere  IN CLASSIFICA!!

non si schioda dal solito modulo e testardo e presuntuoso   ma  IN QUESTA FASE DEL CAMPIONATO VIAGGIA CON PUNTEGGI DI RETROCESSIONE !!

COSA SI ASPETTA DI FINERE SESTI O SETTIMI??

 

Prima diceva " Siamo secondi", adesso dice "Siamo terzi". dato che tutte le volte che ha aperto bocca facendo il gradasso volgare, le cose gli son tornate indietro, non vorrei che su questa scia di mierda la Juventus non arrivasse in champions. La squadra vista ieri è un ammasso di gente che pascola per il campo in maniera anarchica. la società è assente, il proprietario rischia una brutta fine, mi domando chi in questa Juventus abbia la possibilità di mettere mano a questa situazione. Io non vedo nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi

ma lippi due mesi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8152 messaggi

Bellissima partita, al cardiopalma.

 

Che trame, che giocate e che giocatori Kostic, Weah e Locatelli. .oo

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74549 messaggi
1 hour ago, altec said:

Prima diceva " Siamo secondi", adesso dice "Siamo terzi". dato che tutte le volte che ha aperto bocca facendo il gradasso volgare, le cose gli son tornate indietro, non vorrei che su questa scia di mierda la Juventus non arrivasse in champions. La squadra vista ieri è un ammasso di gente che pascola per il campo in maniera anarchica. la società è assente, il proprietario rischia una brutta fine, mi domando chi in questa Juventus abbia la possibilità di mettere mano a questa situazione. Io non vedo nessuno.

 

Il 90% delle volte in questi anni...  fixed... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
Il 14/3/2024 alle 13:12 , PiemonteBianconero ha scritto:

Questa è più facile; l'Udinese si giocava la salvezza, questi sono in una posizione comoda di classifica. 

 

ed infatti . . .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16413 messaggi
14 ore fa, Marv ha scritto:

Non è tranquillo nelle sue risposte.

È passato dalle battutine, talvolta anche simpatiche se vogliamo, al "Io sono io e voi non siete un c****".

La società non esiste.

Spogliatoio completamente andato.

Un bell ' ambientino di M***A.

 

.quoto e il repulisti sarà bello lungo. Però sarebbe opportuno cominciare, che a forza di trascinarci in questa maniera finiamo molto molto male. Il prossimo anno abbiamo un mondiale per club a cui partecipare, ci vogliamo veramente andare con 'sto signore in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
16 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Bellissima partita, al cardiopalma.

 

Che trame, che giocate e che giocatori Kostic, Weah e Locatelli. .oo

la cosa grave è che questi giocatori non sono malaccio...sono peggiorati da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8481 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

 

 

.sisi 

Sono fuori dalla realtà...

Ste maglie di m.....poi , che di Juventus non hanno nulla , come squadra e società.....ci vuole un reset totale....societa , squadra e anche sto schifo di maglia surrogata bianconera che ci propongono 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
33 minuti fa, Spricinho ha scritto:

.quoto e il repulisti sarà bello lungo. Però sarebbe opportuno cominciare, che a forza di trascinarci in questa maniera finiamo molto molto male. Il prossimo anno abbiamo un mondiale per club a cui partecipare, ci vogliamo veramente andare con 'sto signore in panchina?

E chi dovrebbe farlo il repulisti? I "ripuliti"? Non vedo....ripulitori....Non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
15 ore fa, juvetamo ha scritto:

Infatti comincio a pensare che sarebbe meglio fallire tutto...così El can maledetto o rifinanzia oppure è costretto a vendere la società 

In effetti pensandoci bene, non gicoare la Champions sarebbe godurioso....Ma ci siamo o ci facciamo? Ci sarebbe piacere nel vedere giocare gli altri in champions e noi  a casina? O ci stiamo prendendo gusto a fare come hanno fatto per anni e anni i prescritti, cioè a gufare gli altri? O forse pensiamo che gliene freghi qualcosa  a qualcuno da Elkann in giù? Quegli inetti i soldi li prendono uguale......Il fegato ce lo guastiamo noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8152 messaggi
41 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

la cosa grave è che questi giocatori non sono malaccio...sono peggiorati da noi...

Vabbe dai Weah e Kostic son sempre stati due corridori (il secondo manco quello) con i piedi montati al contrario.

Kostic fa tutti quegli assist perché non è capace a saltare manco uno cadavere e crossa sempre, 4 volte su 5 addosso agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

ma qualcuno ha avuto il coraggio di chiedere a quello lì per quale motivo Gatti ha fatto la punta\seconda punta\trequartista per tutta la partita e perchè magari non ha pensato di toglierlo e mettere uno che fa quella cosa di mestieri , così per dire eh ...

 

no perchè io non ho mai visto chiellini 45 minuti a ridosso dell area di rigore avversaria ....

 

siamo al manicomio, cose da matti

 

e c'è gente che difende ancora quello lì

 

ma come dove siamo MISTER VARIDOIANIS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1548 messaggi
23 minuti fa, altec ha scritto:

In effetti pensandoci bene, non gicoare la Champions sarebbe godurioso....Ma ci siamo o ci facciamo? Ci sarebbe piacere nel vedere giocare gli altri in champions e noi  a casina? O ci stiamo prendendo gusto a fare come hanno fatto per anni e anni i prescritti, cioè a gufare gli altri? O forse pensiamo che gliene freghi qualcosa  a qualcuno da Elkann in giù? Quegli inetti i soldi li prendono uguale......Il fegato ce lo guastiamo noi....

 

guarda a me dopo la vicenda plusvalenze e tutto il resto mi è passato quasi tutto, quindi si io godrei a vedere solo el can tirare fuori soldi e basta....alla fine sarà costretto a vendere...allora poi forse ricomincerò a tifare per i titoli, tanto in mano a questa gente cosa vuoi sperare ?!?! I primi che fanno festa che non si vince niente sono loro...

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...