Vai al contenuto
Tiger Jack

[ Coppa Italia FS ] JUVENTUS - LAZIO 2-0

Recommended Posts

Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

È bello scoprire dell'esistenza di regole nuove solo quando bisogna metterlo in quel posto alla juve, incredibile.

A parte questo allegri ha detto che nell'intervallo ha detto alla squadra di correre verso la porta avversaria e in studio l'hanno intesa come battuta...invece per lui è tanta roba...e anche i giocatori si sono meravigliati..si son detti c**** allora forse possiamo giocare anche in avanti ...e miracolosamente hanno fatto anche un bel secondo tempo....proprio tutte pippe pippe non sono allora..basterebbe provare a giocare a calcio

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16673 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

c'è un grande concorso di colpa quest'anno. l'allenatore è finito da un pezzo e ultimamente è entrato in pianta stabile in modalità autolesionista. i giocatori non sono di chissà che livello come tecnica, e sicuramente tra di loro non abbiamo dei veri leader.

non abbiamo una grande preparazione tattica, non abbiamo idea di cosa fare negli ultimi 30 metri, spesso giochiamo molto arretrati. il centravanti molto molto spesso si trova completamente solo a 50 metri dalla porta. lo stesso centravanti però più di qualche volta fa delle kazzate che altri centravanti della juve non avrebbero fatto.

 

facciamo finire sta stagione, togliamo a sta squadra sto allenatore, per alcuni giocatori è un freno a mano, per altri giocatori è un grande alibi. togliamolo e poi vedremo finalmente locatelli diventare redondo, chissà

Capisci anche tu che se succede la roba in grassetto quella in corsivo risalta di più, ma è molto meno grave delle precedenti.

Io sono completamente d'accordo col discorso, la mia sensazione è che al momento tutti i giocatori sembrano più scarsi di quello che sono...a parte Weah che è scarso vero, Alex Sandro e Kostic che sono alla frutta e Kean che continuerà a litigare col pallone per il resto della carriera.

In ogni caso, questa rosa arriva tranquillamente seconda in un campionato di livello infimo come quello attuale, senza dover per forza fare figure di cacca come quelle che vediamo da 3 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71720 messaggi

“L’obbiettivo è arrivare in finale” 

 

Usare la frase arrivare in finale e VINCERE la coppa è così difficile? 

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 ora fa, Chevere ha scritto:

Mi avete sbloccato il ricordo dei "trend" di PP6.

Erano una cosa tipo "Considerando solo le partite che abbiamo vinto, siamo a punteggio pieno".




 

 

Se non ci avessero fatto 3 gol per tempo diresti lo stesso?

 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Capisci anche tu che se succede la roba in grassetto quella in corsivo risalta di più, ma è molto meno grave delle precedenti.

Io sono completamente d'accordo col discorso, la mia sensazione è che al momento tutti i giocatori sembrano più scarsi di quello che sono...a parte Weah che è scarso vero, Alex Sandro e Kostic che sono alla frutta e Kean che continuerà a litigare col pallone per il resto della carriera.

In ogni caso, questa rosa arriva tranquillamente seconda in un campionato di livello infimo come quello attuale, senza dover per forza fare figure di cacca come quelle che vediamo da 3 anni a questa parte.

 

guarda, io non piglio soldi se difendo allegri o altro. ne ho le balle piene anche di lui. solo... trovo una certa compassione verso chi ragiona a camere stagne .asd 

 

locatelli allenato da guardiola rimarrà locatelli e non sarà redondo. ma qui l'allenatore è un alibi per moltissimi .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6385 messaggi
35 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ravanelli stupendo.  Queste parole le dovrebbe dire la società. 

 

Cosa ha detto Penna Bianca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22496 messaggi
5 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

È bello scoprire dell'esistenza di regole nuove solo quando bisogna metterlo in quel posto alla juve, incredibile.

A parte questo allegri ha detto che nell'intervallo ha detto alla squadra di correre verso la porta avversaria e in studio l'hanno intesa come battuta...invece per lui è tanta roba...e anche i giocatori si sono meravigliati..si son detti c**** allora forse possiamo giocare anche in avanti ...e miracolosamente hanno fatto anche un bel secondo tempo....proprio tutte pippe pippe non sono allora..basterebbe provare a giocare a calcio

 

.asd

 

Fa16YERXkAAmtzG.jpg:large

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13172 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

guarda, io non piglio soldi se difendo allegri o altro. ne ho le balle piene anche di lui. solo... trovo una certa compassione verso chi ragiona a camere stagne .asd 

 

locatelli allenato da guardiola rimarrà locatelli e non sarà redondo. ma qui l'allenatore è un alibi per moltissimi .asd 

La penso esattamente come te.

 

Sostenere che Allegri abbia esaurito da molto il suo tempo alla Juve non significa che, andato via lui, questa squadra si trasforma. Soprattutto, penso che chi più parla adesso e si mette nei bislacchi panni di “leader” con dichiarazioni su cosa significa essere alla Juventus, è stato tra i primi a non aver messo in pratica nulla di ciò che sostiene e che l’allenatore sia proprio un suo alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16673 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

guarda, io non piglio soldi se difendo allegri o altro. ne ho le balle piene anche di lui. solo... trovo una certa compassione verso chi ragiona a camere stagne .asd 

 

locatelli allenato da guardiola rimarrà locatelli e non sarà redondo. ma qui l'allenatore è un alibi per moltissimi .asd 

Ma io sono assolutamente d'accordo: dico solo che, ad esempio, Locatelli (un buon panchinaro) gioca peggio di quello che vale.

Messo nelle condizioni giuste, Locatelli sarebbe meglio di Padoin...che poi continuo a non capire perché stracazzo dobbiamo mettere per forza uno a fare il regista davanti alla difesa quando sono decenni che di Pirlo non se ne fabbricano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12393 messaggi

Brodino stasera

 

Aspetto conferme sul buon atteggiamento del secondo tempo contro la Fiorentina domenica. Dobbiamo vincere in tutti i modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma io sono assolutamente d'accordo: dico solo che, ad esempio, Locatelli (un buon panchinaro) gioca peggio di quello che vale.

Messo nelle condizioni giuste, Locatelli sarebbe meglio di Padoin...che poi continuo a non capire perché stracazzo dobbiamo mettere per forza uno a fare il regista davanti alla difesa quando sono decenni che di Pirlo non se ne fabbricano più.

 

boh, metti uno regista davanti la difesa perchè evidentemente non hai registi mezzeali (come potevano essere magari fagioli o pogba) e non ne hai da mettere mezze punte. quindi l'unica osa che ti resta è mettere il meno peggio da centrale a fare il centrale. mckennie centrale sarebbe una sciagura. rabiot peggio. locatelli centrale è mediocre ma meno peggio degli altri. questi abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61583 messaggi

primo tempo osceno se si eccettuano 10 minuti scarsi decorosi, meglio il 2 tempo.

 

vittoria meritata ovviamente.

 

ma è l'andata di una semifinale della coppa italia, a me pare leggermente presto e pure fuori luogo "per iniziare a farci i P****** a vicenda" (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22496 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

 

guarda, io non piglio soldi se difendo allegri o altro. ne ho le balle piene anche di lui. solo... trovo una certa compassione verso chi ragiona a camere stagne .asd 

 

locatelli allenato da guardiola rimarrà locatelli e non sarà redondo. ma qui l'allenatore è un alibi per moltissimi .asd 

però guardiola impone ai suoi di fare sempre movimento senza palla per dare almeno 2 opzioni di passaggio (osservandoli possiamo aggiungere almeno una progressiva) al portatore (la stessa cosa la disse il fuggitivo, soprattutto per mettere in condizione chi è meno dotato di avere il passaggio facile...ricordo che a tal proposito chiellini chiuse l'anno con una % di passaggi riusciti altissima ).

locatelli non ti diventa più forte ma almeno non lo costringi a tentare cose che non è in grado di fare. 

quest'anno non vedo partite ma dai commenti mi sembra che sia la solita storia in cui aspettiamo sempre palla sui piedi e nessuno si muove senza palla.

tutti i dati su corsa e passaggi progressivi, passaggi tentati e passaggi riusciti sulle varie distanze (breve, medio, lungo) sembrano confermare le lamentele che leggo sul ns gioco anche quest'anno.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27980 messaggi
23 minuti fa, hopper ha scritto:

 

guarda, io non piglio soldi se difendo allegri o altro. ne ho le balle piene anche di lui. solo... trovo una certa compassione verso chi ragiona a camere stagne .asd 

 

locatelli allenato da guardiola rimarrà locatelli e non sarà redondo. ma qui l'allenatore è un alibi per moltissimi .asd 

 

Però Locatelli in una squadra tutta allenata a giocare e fare certi movimenti sembrava il miglior centrocampista italiano e senz' altro il più forte del Sassuolo (ad oggi nemmeno la seconda sembra così scontata,anzi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12677 messaggi
27 minuti fa, hopper ha scritto:

 

guarda, io non piglio soldi se difendo allegri o altro. ne ho le balle piene anche di lui. solo... trovo una certa compassione verso chi ragiona a camere stagne .asd 

 

locatelli allenato da guardiola rimarrà locatelli e non sarà redondo. ma qui l'allenatore è un alibi per moltissimi .asd 

Bravo! 

A volte sembra sia difficile ammettere che oltre ad Allegri pure i giocatori ( chi per evidenti limiti tecnici) non stanno rendendo per i più vari motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12429 messaggi
41 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

“L’obbiettivo è arrivare in finale” 

 

Usare la frase arrivare in finale e VINCERE la coppa è così difficile? 

alla società serve arrivare in finale mica vincere eh...

almeno cosi prendono i soldi per la supercoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12429 messaggi

vista dal vivo...

primo tempo sottotono per usare un eufenismo...nel secondo tempo leggermente meglio come voglia...ma i gol sono frutto di errori macroscopici di casale che sbaglia sia su chiesa e lascia il sinistro a vlahovic....

e la lazio....è scarsa forte....

comunque vediamo se basteranno questi due gol di vantaggio....per arrivare in finale

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22496 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

vista dal vivo...

primo tempo sottotono per usare un eufenismo...nel secondo tempo leggermente meglio come voglia...ma i gol sono frutto di errori macroscopici di casale che sbaglia sia su chiesa e lascia il sinistro a vlahovic....

e la lazio....è scarsa forte....

comunque vediamo se basteranno questi due gol di vantaggio....per arrivare in finale

 

a palla scoperta (cambiaso portatore) e con 2 attaccanti che fanno lo stesso movimento andando in profondità al centro ( .oddio ) non si capisce veramente cosa stia pensando il difensore laziale che dovrebbe tenere chiesa.

non si può nemmeno pensare che voglia mettere in fuorigioco gli attaccanti perchè come si vede gli altri 3 difensori biancocelesti scappano all'indietro.

è proprio un errore marchiano

immagine.png.e62b0ded0668d3a826929e3b62077dba.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi
31 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

Però Locatelli in una squadra tutta allenata a giocare e fare certi movimenti sembrava il miglior centrocampista italiano e senz' altro il più forte del Sassuolo (ad oggi nemmeno la seconda sembra così scontata,anzi)

Addirittura!

Boh forse ero in ferie e non lo vedevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi
46 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Brodino stasera

 

Aspetto conferme sul buon atteggiamento del secondo tempo contro la Fiorentina domenica. Dobbiamo vincere in tutti i modi.

D accordo cavolo squadra corta e aggressiva 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi
37 minuti fa, Spartony ha scritto:

però guardiola impone ai suoi di fare sempre movimento senza palla per dare almeno 2 opzioni di passaggio (osservandoli possiamo aggiungere almeno una progressiva) al portatore (la stessa cosa la disse il fuggitivo, soprattutto per mettere in condizione chi è meno dotato di avere il passaggio facile...ricordo che a tal proposito chiellini chiuse l'anno con una % di passaggi riusciti altissima ).

locatelli non ti diventa più forte ma almeno non lo costringi a tentare cose che non è in grado di fare. 

quest'anno non vedo partite ma dai commenti mi sembra che sia la solita storia in cui aspettiamo sempre palla sui piedi e nessuno si muove senza palla.

tutti i dati su corsa e passaggi progressivi, passaggi tentati e passaggi riusciti sulle varie distanze (breve, medio, lungo) sembrano confermare le lamentele che leggo sul ns gioco anche quest'anno.

 

Locatelli non pressato palla al piede lancia verso un compagno spedendola dritta in tribuna, oppure in un lancio in profondità la lancia a kazzi. Vista più volte. Da non pressato. Vuol dire limite tecnico discreto, sono palle che passano anche in serie B o C. Eppure...

 

E cmq il discorso non è centrato su locatelli. È uno dei tanti, dei troppi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12429 messaggi
13 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

a palla scoperta (cambiaso portatore) e con 2 attaccanti che fanno lo stesso movimento andando in profondità al centro ( .oddio ) non si capisce veramente cosa stia pensando il difensore laziale che dovrebbe tenere chiesa.

non si può nemmeno pensare che voglia mettere in fuorigioco gli attaccanti perchè come si vede gli altri 3 difensori biancocelesti scappano all'indietro.

è proprio un errore marchiano

immagine.png.e62b0ded0668d3a826929e3b62077dba.png

esatto...ma anche sul secondo gol...sta troppo distante da vlahovic...

ringraziamo tudor che lo ha fatto entrare a inizio secondo temposefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9206 messaggi
3 minuti fa, galakie ha scritto:

esatto...ma anche sul secondo gol...sta troppo distante da vlahovic...

ringraziamo tudor che lo ha fatto entrare a inizio secondo temposefz

Più che altro mi sembra che la Lazio abbia pagato lo sforzo di giocare aggressivi come a Roma e nel primo tempo, nel secondo tempo sono crollati.....noi non riuscivamo a sbloccarci, troppo nervosi...vedasi litigio Cambiaso Vlahovic....il primo gol ci ha liberato mentalmente.....la squadra è quella che è, ma non è certo quella vista nelle ultime 9 giornate.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12429 messaggi
8 minuti fa, STELEO ha scritto:

Più che altro mi sembra che la Lazio abbia pagato lo sforzo di giocare aggressivi come a Roma e nel primo tempo, nel secondo tempo sono crollati.....noi non riuscivamo a sbloccarci, troppo nervosi...vedasi litigio Cambiaso Vlahovic....il primo gol ci ha liberato mentalmente.....la squadra è quella che è, ma non è certo quella vista nelle ultime 9 giornate.......

forse...ma la lazio è davvero poca roba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9206 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

forse...ma la lazio è davvero poca roba....

Mah insomma......ovviamente con Savic erano un'altra squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...