Vai al contenuto
dany23

Allenatore 24/25

Allenatore 24/25 chi vorreste?  

191 voti

  1. 1. Quale allenatore vorreste il prossimo anno



Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74695 messaggi
Inviato (modificato)

 

Motta è un prescritto... mah ... a parte che io non ho mai capito come mai tutti "diventano prescritti" appena passano da quelle parti nella testa della gente, poi lui ci ha giocato tre anni su diciassette di carriera... pure poco alla fine... ma poi l'importante è che faccia bene, abbiamo avuto tutto e tutti ai vari livelli, se sono professionisti seri poco importa, anche perché è un "pochino difficile" trovare oltretutto gente che non sia appartenuta ad un'altra bandiera... e non dimentichiamoci che molti "juventini" che ci siamo trovati hanno fatto più danni e schifo che altro, da monnezzemolo ai copolli gigli per citarne un paio di "famosi"... meglio un professionista serio qualsiasi sia la sua provenienza di molti "presunti" juventini... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5849 messaggi
4 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Motta è un prescritto... mah ... a parte che io non ho mai capito come mai tutti "diventano prescritti" appena passano da quelle parti nella testa della gente, poi lui ci ha giocato tre anni su diciassette di carriera... pure poco alla fine... ma poi l'importante è che faccia bene, abbiamo avuto tutto e tutti ai vari livelli, se sono professionisti seri poco importa, anche perché è un "pochino difficile" trovare oltretutto gente che non sia appartenuta ad un'altra bandiera... e non dimentichiamoci che molti "juventini" che ci siamo trovati hanno fatto più danni e schifo che altro, da monnezzemolo ai copolli gigli per citarne un paio di "famosi"... meglio un professionista serio qualsiasi sia la sua provenienza di molti "presunti" juventini... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Ma infatti, non lo considererei neanche un prescritto. 

Trapattoni prima di arrivare alla juve fece un'intera carriera da calciatore al Milan, oltre ad un paio di anni come allenatore (uno come vice). 

Eppure se uno pensa al Trap lo associa alla Juve, sembra quasi che al Milan nemmeno ci sia stato. 

Poi andò proprio all'Inter per ben 5 anni, e tornò da noi per altri 3.

 

È anche vero però che a quell'epoca i "rapporti" non erano così inaspriti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61585 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Motta è un prescritto... mah ... a parte che io non ho mai capito come mai tutti "diventano prescritti" appena passano da quelle parti nella testa della gente, poi lui ci ha giocato tre anni su diciassette di carriera... pure poco alla fine... ma poi l'importante è che faccia bene, abbiamo avuto tutto e tutti ai vari livelli, se sono professionisti seri poco importa, anche perché è un "pochino difficile" trovare oltretutto gente che non sia appartenuta ad un'altra bandiera... e non dimentichiamoci che molti "juventini" che ci siamo trovati hanno fatto più danni e schifo che altro, da monnezzemolo ai copolli gigli per citarne un paio di "famosi"... meglio un professionista serio qualsiasi sia la sua provenienza di molti "presunti" juventini... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Motta in realtà è un canterano del Barca, lì ha giocato per più tempo (6 anni se non ricordo male), vincendo un bel pò di cosette, tipo anche una champion (vinta poi pure con i cartonati dopo).

Sono onesto, a me è sempre stato sulle palle da calciatore, ma ora è un altro discorso. Se viene gli darò il beneficio del dubbio come ho sempre fatto CON TUTTI, addirittura anche per il ritorno di Allegri.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39419 messaggi
Sarei curioso di vedere tornare Conte.
 
Perché se torna, sarà motivato al 200%.
E un Conte motivato al 200% è una c**** di macchina da guerra..al di là della tattica, dei giocatori ecc.
Servirebbe Conte infatti

Credo sia l'unico allenatore della Juventus ad aver vinto e straconvinto con la rosa che aveva.

Per me non è che con Thiago motta o chichessia facciamo meglio di quest'anno( come punti, come gioco ci vuole poco)



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Servirebbe Conte infatti

Credo sia l'unico allenatore della Juventus ad aver vinto e straconvinto con la rosa che aveva.

Per me non è che con Thiago motta o chichessia facciamo meglio di quest'anno( come punti, come gioco ci vuole poco)

 

Sono due scelte e due percorsi molto diversi.

 

Se prendi uno come Conte devi prendere il bene e il male...tanta carica, tanta motivazione ma anche un clima di guerra perenne, qualche giovane magari sacrificato sull'altare del tatticismo e di un calcio meccanizzato, continuo stato di tensione con la dirigenza e scaricabarile pubblico alle prime cose che non andranno come previsto.

 

Se prendi uno come Motta (o Italiano, o chi per loro), devi dargli il tempo "come ambiente" di sbagliare...oggi sono tutti innamorati di Arteta e Xabi Alonso, ma il loro primo anno in panchina su Arsenal e Bayer è stato tutt'altro che esaltante per dire, magari non torneremo subitissimo ad essere ultra competitivi ma metteremo delle buoni basi per costruire qualcosa di efficace sul medio periodo, a patto appunto che si abbia PAZIENZA, sia come Ambiente che come società...perché al secondo pareggio contro la squadra di metà classifica, comunque voleranno i "THIAGOMOTTARACCOMANDATOPRESCRITTOH", e se Conte conosce bene questo ambiente e queste pressioni (e infatti quando non vince la notte non dorme), l'Italo Brasiliano dovrà dimostrate di avere le spalle non larghe, ma LARGHISSIME quando le cose andranno male...Allenare la Juventus non lo possono fare tutti.

 

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39419 messaggi
5 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Sono due scelte e due percorsi molto diversi.

 

Se prendi uno come Conte devi prendere il bene e il male...tanta carica, tanta motivazione ma anche un clima di guerra perenne, qualche giovane magari sacrificato sull'altare del tatticismo e di un calcio meccanizzato, continuo stato di tensione con la dirigenza e scaricabarile pubblico alle prime cose che non andranno come previsto.

 

Se prendi uno come Motta (o Italiano, o chi per loro), devi dargli il tempo "come ambiente" di sbagliare...oggi sono tutti innamorati di Arteta e Xabi Alonso, ma il loro primo anno in panchina su Arsenal e Bayer è stato tutt'altro che esaltante per dire, magari non torneremo subitissimo ad essere ultra competitivi ma metteremo delle buoni basi per costruire qualcosa di efficace sul medio periodo, a patto appunto che si abbia PAZIENZA, sia come Ambiente che come società...perché al secondo pareggio contro la squadra di metà classifica, comunque voleranno i "THIAGOMOTTARACCOMANDATOPRESCRITTOH", e se Conte conosce bene questo ambiente e queste pressioni (e infatti quando non vince la notte non dorme), l'Italo Brasiliano dovrà dimostrate di avere le spalle non larghe, ma LARGHISSIME quando le cose andranno male...Allenare la Juventus non lo possono fare tutti.

 

 

quindi vien da se che alla juventus ci vogliono i giocatori bravi oltre l'allenatore

 

il tempo non c'e, e neanche la pazienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

quindi vien da se che alla juventus ci vogliono i giocatori bravi oltre l'allenatore

 

il tempo non c'e, e neanche la pazienza 

 

Dipende...dopo questi 3 anni di vacche magrissime, rivedere una squadra che gioca a calcio e che magari migliora le posizioni e le prestazioni rispetto agli ultimi 48 mesi, anche se alla fine non si vincono trofei, non credo possa esser visto in maniera negativa dall'ambiente.

Modificato da Mediterraneo
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18626 messaggi
23 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

quindi vien da se che alla juventus ci vogliono i giocatori bravi oltre l'allenatore

 

il tempo non c'e, e neanche la pazienza 

Viene anche da se che i giocatori sono allenabili e non gli omini del subbuteo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39419 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Viene anche da se che i giocatori sono allenabili e non gli omini del subbuteo

sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9122 messaggi

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74695 messaggi
37 minutes ago, Mediterraneo said:

 

Sono due scelte e due percorsi molto diversi.

 

Se prendi uno come Conte devi prendere il bene e il male...tanta carica, tanta motivazione ma anche un clima di guerra perenne, qualche giovane magari sacrificato sull'altare del tatticismo e di un calcio meccanizzato, continuo stato di tensione con la dirigenza e scaricabarile pubblico alle prime cose che non andranno come previsto.

 

Se prendi uno come Motta (o Italiano, o chi per loro), devi dargli il tempo "come ambiente" di sbagliare...oggi sono tutti innamorati di Arteta e Xabi Alonso, ma il loro primo anno in panchina su Arsenal e Bayer è stato tutt'altro che esaltante per dire, magari non torneremo subitissimo ad essere ultra competitivi ma metteremo delle buoni basi per costruire qualcosa di efficace sul medio periodo, a patto appunto che si abbia PAZIENZA, sia come Ambiente che come società...perché al secondo pareggio contro la squadra di metà classifica, comunque voleranno i "THIAGOMOTTARACCOMANDATOPRESCRITTOH", e se Conte conosce bene questo ambiente e queste pressioni (e infatti quando non vince la notte non dorme), l'Italo Brasiliano dovrà dimostrate di avere le spalle non larghe, ma LARGHISSIME quando le cose andranno male...Allenare la Juventus non lo possono fare tutti.

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39419 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Dipende...dopo questi 3 anni di vacche magrissime, rivedere una squadra che gioca a calcio e che magari migliora le posizioni e le prestazioni rispetto agli ultimi 48 mesi, anche se alla fine non si vincono trofei, non credo possa esser visto in maniera negativa dall'ambiente.

io voglio vincere , arrivare di nuovo a 16/18 punti dalla prima ma giocando bene certamente mi divertirà un pò di più ma sempre una brutta roba è per la juventus

 

la juventus deve almeno competere e arrivare a 80 punti che poi non bastano allora amen però 80 punti li hai fatti 

Modificato da Michele_Bianconero_V2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74695 messaggi
46 minutes ago, Michele_Bianconero_V2.0 said:

Servirebbe Conte infatti

Credo sia l'unico allenatore della Juventus ad aver vinto e straconvinto con la rosa che aveva.

Per me non è che con Thiago motta o chichessia facciamo meglio di quest'anno( come punti, come gioco ci vuole poco)



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

Beh anche conte, alla fine, il suo tempo ha dovuto averlo dai prescritti, comunque un "miracolo conte bis" lo vedo difficile, anche per le macerie tecnico mentali che ha lasciato il vate, ben venga oh se capita, lo scopo è quello di ricostruire tatticamente e mentalmente la squadra, quindi avere un gioco qualsiasi esso sia, poi arrivare secondi o quarti alla fine è la stessa cosa di fatto... vediamo ma, come hai detto te, per giocare peggio e, aggiungo, imporre una mentalità più passiva di questa ce ne vuole eh... che poi accadesse, sgraaat, non è che il vate sarebbe "riabilitato" semplicemente avremmo scelto il sostituto sbagliato, risgraaat.... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi

Quello che mi preme sottolineare è che una ipotetica scelta tra un Motta e un Conte, è uno bivio che determinerà non solo come giocherà la squadra in campo, ma anche l'orizzonte sportivo di squadra/società almeno nei prossimi 2/3 anni.

 

Indipendentemente dal nome che verrà scelta, non bisogna andare a fare delle forzature.

Riprendere ALLEGRI è stata una forzatura...non perché Allegri sia scarso (non lo credevo prima e non lo credo oggi) ma perché si è andati a scegliere un allenatore COMPLETAMENTE SBAGLIATO per quello che avevamo in mente. Non puoi prendere uno come Allegri e aspettarti che lavori bene sui giovani o che giochi all'arma bianca. Se vuoi costruire un progetto con tanti giovani ti serve un allenatore che ci sappia lavorare. Allo stesso modo, non puoi prendere Conte e affidargli una squadra di giocatori inesperti. Se prendi Conte vuole vincere, e per vincere subito servono giocatori di esperienza...se dai una rosa del genere, ad uno come Conte, al secondo passaggio sbagliato di Locatelli, va a sfondare la porta di Giuntoli perché vuole un centrocampista da 50 milioni...e se non glielo prendono comincia a piantare grane in pubblico del tipo "La Rosa è questa, non posso fare più di così".

 

Se prendi un allenatore come Motta puoi fare un percorso diverso...Perché comunque vai a prendere un allenatore che comunque deve ancora crescere e maturare e può farlo insieme ai giocatori, che sicuramente ha meno pretese ma su cui appunto si può fare un altro tipo di lavoro MA ovviamente, non gli si può chiedere di vincere subito.

 

Questo deve essere molto chiaro.

 

Non mi interessa chi sceglieranno, ma pretendo che scelgano l'allenatore più ADATTO alla loro strategia sportiva/societaria..perché se non lo fanno il rischio di ritrovarsi intrappolati in una situazione come quella degli ultimi 3 anni è molto, ma MOLTO alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74695 messaggi
1 minute ago, Michele_Bianconero_V2.0 said:

io voglio vincere , arrivare di nuovo a 16/18 punti dalla prima ma giocando bene certamente mi divertirà un pò di più ma sempre una brutta roba è per la juventus

 

la juventus deve almeno competere e arrivare a 80 punti che poi non bastano allora amen però 80 punti li hai fatti 

 

Questo lo vogliamo tutti, ma è altrettanto vero che, realisticamente, fra le porcate del quisling e i disastri del vate ci sono ben poche possibilità... poi, oh, se capita meglio, poi certo devi partire puntando a questo, ma, ripeto, ci sono mille cose "siamo al punto 8 dobbiamo arrivare al 692" (semicit.)... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74695 messaggi
3 minutes ago, Mediterraneo said:

Quello che mi preme sottolineare è che una ipotetica scelta tra un Motta e un Conte, è uno bivio che determinerà non solo come giocherà la squadra in campo, ma anche l'orizzonte sportivo di squadra/società almeno nei prossimi 2/3 anni.

 

Indipendentemente dal nome che verrà scelta, non bisogna andare a fare delle forzature.

Riprendere ALLEGRI è stata una forzatura...non perché Allegri sia scarso (non lo credevo prima e non lo credo oggi) ma perché si è andati a scegliere un allenatore COMPLETAMENTE SBAGLIATO per quello che avevamo in mente. Non puoi prendere uno come Allegri e aspettarti che lavori bene sui giovani o che giochi all'arma bianca. Se vuoi costruire un progetto con tanti giovani ti serve un allenatore che ci sappia lavorare. Allo stesso modo, non puoi prendere Conte e affidargli una squadra di giocatori inesperti. Se prendi Conte vuole vincere, e per vincere subito servono giocatori di esperienza...se dai una rosa del genere, ad uno come Conte, al secondo passaggio sbagliato di Locatelli, va a sfondare la porta di Giuntoli perché vuole un centrocampista da 50 milioni...e se non glielo prendono comincia a piantare grane in pubblico del tipo "La Rosa è questa, non posso fare più di così".

 

Se prendi un allenatore come Motta puoi fare un percorso diverso...Perché comunque vai a prendere un allenatore che comunque deve ancora crescere e maturare e può farlo insieme ai giocatori, che sicuramente ha meno pretese ma su cui appunto si può fare un altro tipo di lavoro MA ovviamente, non gli si può chiedere di vincere subito.

 

Questo deve essere molto chiaro.

 

Non mi interessa chi sceglieranno, ma pretendo che scelgano l'allenatore più ADATTO alla loro strategia sportiva/societaria.. perché se non lo fanno il rischio di ritrovarsi intrappolati in una situazione come quella degli ultimi 3 anni è molto, ma MOLTO alto.

 

Cristallino... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8519 messaggi
5 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Quello che mi preme sottolineare è che una ipotetica scelta tra un Motta e un Conte, è uno bivio che determinerà non solo come giocherà la squadra in campo, ma anche l'orizzonte sportivo di squadra/società almeno nei prossimi 2/3 anni.

 

Indipendentemente dal nome che verrà scelta, non bisogna andare a fare delle forzature.

Riprendere ALLEGRI è stata una forzatura...non perché Allegri sia scarso (non lo credevo prima e non lo credo oggi) ma perché si è andati a scegliere un allenatore COMPLETAMENTE SBAGLIATO per quello che avevamo in mente. Non puoi prendere uno come Allegri e aspettarti che lavori bene sui giovani o che giochi all'arma bianca. Se vuoi costruire un progetto con tanti giovani ti serve un allenatore che ci sappia lavorare. Allo stesso modo, non puoi prendere Conte e affidargli una squadra di giocatori inesperti. Se prendi Conte vuole vincere, e per vincere subito servono giocatori di esperienza...se dai una rosa del genere, ad uno come Conte, al secondo passaggio sbagliato di Locatelli, va a sfondare la porta di Giuntoli perché vuole un centrocampista da 50 milioni...e se non glielo prendono comincia a piantare grane in pubblico del tipo "La Rosa è questa, non posso fare più di così".

 

Se prendi un allenatore come Motta puoi fare un percorso diverso...Perché comunque vai a prendere un allenatore che comunque deve ancora crescere e maturare e può farlo insieme ai giocatori, che sicuramente ha meno pretese ma su cui appunto si può fare un altro tipo di lavoro MA ovviamente, non gli si può chiedere di vincere subito.

 

Questo deve essere molto chiaro.

 

Non mi interessa chi sceglieranno, ma pretendo che scelgano l'allenatore più ADATTO alla loro strategia sportiva/societaria..perché se non lo fanno il rischio di ritrovarsi intrappolati in una situazione come quella degli ultimi 3 anni è molto, ma MOLTO alto.

Disamina perfetta....

Il punto è proprio quello....oramai mi ci metto anch io CI conosciamo....a voce tutti disposti a dichiarare di aspettare , bisogna avere pazienza per poi...se a Natale siamo già a 10 punti dalla prima tutti pronti a sparare out Motta se le cose non vanno bene.....è cosi inutile girarci attorno...oramai siamo entrati in un loop dove ne usciremo solo quando torneremo a vincere.....Motta è un bravo allenatore ma ancora tutto da scoprire.....potrebbe , si spera far bene anche fin da subito , ma è molto difficile , come difficile x lui sarebbe reggere le critiche se le cose vanno male , vista anche la pochezza mediatica della societa.

Questo , come lo fu 12 anni fa è il giusto momento x uno come Conte , capace di reggere il circo mediatico esterno e rigenerare l ambiente.....sinceramente x chi dice che dopo 2 anni sclera....ma ben venga lo sclero se poi ti porti avanti i sui benefici x i prossimo 5/6 anni con qualunque allenatore arrivi....ecco Motta sarebbe buono dopo un biennio di Conte...

Motta mi piace , è sicuramente un bravo allenatore ma in questo momento storico , x allenare la Juve ci vogliono veramente gli attributi....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96258 messaggi

Io terrei d'occhio anche palladino, specialmente se non dovessimo andare in champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12042 messaggi
8 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Servirebbe Conte infatti

Credo sia l'unico allenatore della Juventus ad aver vinto e straconvinto con la rosa che aveva.

Per me non è che con Thiago motta o chichessia facciamo meglio di quest'anno( come punti, come gioco ci vuole poco)



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Che rosa aveva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9588 messaggi

Ma siamo poi sicuri che Motta arrivi? Da qualche giornata sembrava in calo ma oggi sta di nuovo stupendo, se continua così e arriva terzo arriveranno le sirene inglesi, magari del PSG, chissà magari del Barcellona (a cui sarà legato visto che ci ha giocato tanti anni), non credo sia così scontato che arrivi...però di allenatori giovani e bravi ce ne sono tanti, quindi non sarebbe una scusa per non cercare di cambiare qualcosa. Visto che ormai anche i giovani forti vanno via per 100mln al Real Madrid (Camavinga, Bellingham), dobbiamo puntare sul Klopp del futuro, Klopp ricordiamoci che fu puntato dal Liverpool quando il Liverpool era una squadra abbastanza in crisi (si era giocata lo scudetto nell'anno in cu Gerrard scivolò ma poca altra roba) e presero appunto uno che all'epoca era emergente e non pretendeva di andare subito al Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39419 messaggi
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

Che rosa aveva?

non era una rosa accreditata per vicnere lo scudetto

 

anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33478 messaggi
2 hours ago, UndiciLeoni said:

Ma siamo poi sicuri che Motta arrivi? Da qualche giornata sembrava in calo ma oggi sta di nuovo stupendo, se continua così e arriva terzo arriveranno le sirene inglesi, magari del PSG, chissà magari del Barcellona (a cui sarà legato visto che ci ha giocato tanti anni), non credo sia così scontato che arrivi...però di allenatori giovani e bravi ce ne sono tanti, quindi non sarebbe una scusa per non cercare di cambiare qualcosa. Visto che ormai anche i giovani forti vanno via per 100mln al Real Madrid (Camavinga, Bellingham), dobbiamo puntare sul Klopp del futuro, Klopp ricordiamoci che fu puntato dal Liverpool quando il Liverpool era una squadra abbastanza in crisi (si era giocata lo scudetto nell'anno in cu Gerrard scivolò ma poca altra roba) e presero appunto uno che all'epoca era emergente e non pretendeva di andare subito al Real Madrid.

sei seduto?

 

se non lo sei siediti

 

adesso che sei seduto sappi che Eduardo Camavinga e' stato acquistato dal Rennes per 31M di euro piu' bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9588 messaggi
7 minuti fa, Gnokko ha scritto:

sei seduto?

 

se non lo sei siediti

 

adesso che sei seduto sappi che Eduardo Camavinga e' stato acquistato dal Rennes per 31M di euro piu' bonus

ah cavolo non so perchè pensavo che o lui o il suo compagno francese del real madrid fossero costati tipo 100 mln ahah, chissà però quanto il giocatore avrà insistito col rennes per farlo andare al real senza rompere troppo le scatole...però sì volendo avremmo potuto scovarlo negli anni precedenti gli scout alla fine servono a quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12042 messaggi
7 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

non era una rosa accreditata per vicnere lo scudetto

 

anzi

Azz,se intendi dire che era sulla carta inferiore al Milan ok,ma che non fosse forte…i paragoni con quella di oggi sono impietosi,ma in generale era una squadra più che competitiva,con elementi che oggi ci si può solo sognare. Senza nulla togliere a Conte,ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39419 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

Azz,se intendi dire che era sulla carta inferiore al Milan ok,ma che non fosse forte…i paragoni con quella di oggi sono impietosi,ma in generale era una squadra più che competitiva,con elementi che oggi ci si può solo sognare. Senza nulla togliere a Conte,ovvio

sicuramente Pirlo Lichsteiner e Vucinic erano i pezzi da 90

 

ma vidal chi era? è diventato grande con noi

 

la rosa aveva gente come

 

Bonucci che era stato disastroso

Giaccherini

Pepe

Matri

Quagliarella

Estigarribia

Barzagli finito nel dimenticatoi

Padoin 

De Ceglie 

Krasic

Elia

 

onestamente chi era sta gente? inoltre Vidal era un prospetto fu mostruoso cosi come l'esplosione di marchisio ma non erano affermati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...