ManRay 2692 Joined: 07-Jun-2009 8668 messaggi Inviato April 23, 2024 Adesso, Gelone ha scritto: Yildiz riseduto Hahahahaha Così impara a fare i dribbling a non andare sulla bandierina, sto bamboccio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1056 Joined: 15-Feb-2011 3655 messaggi Inviato April 23, 2024 3 minuti fa, Vespa76 ha scritto: Finirà 2 a 1... Più facile il 3-0 al 95esimo… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5919 Joined: 22-May-2006 20124 messaggi Inviato April 23, 2024 La ributto lì..Nicolussi è davvero peggio di questo Locatelli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3197 Joined: 10-May-2014 9661 messaggi Inviato April 23, 2024 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: EE ancora Meglio lasciare Chiesa, il fuoriclasse Chiesa mi piacerebbe vederlo esterno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16781 Joined: 03-Jun-2005 54913 messaggi Inviato April 23, 2024 Adesso, Gnokko ha scritto: ora e' Lady Oscar Ma Lady Oscar trombava con chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato April 23, 2024 Locatelli mi fa salire a pressione. Più dannoso lui di Allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10112 Joined: 03-Jul-2022 10316 messaggi Inviato April 23, 2024 Adesso, Gelone ha scritto: Grande stratega Max Immenso, 1000 e più 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7341 Joined: 12-Oct-2008 46375 messaggi Inviato April 23, 2024 Quanto odio Locatelli che indica sempre la posizione da tenere ai compagni ma lui non sa fare un hazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2229 Joined: 02-Nov-2005 6964 messaggi Inviato April 23, 2024 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: Danilo fa i cross dalla trequarti alti 37 cm da terra Abbiamo gli unici brasiliani al mondo scarsi tecnicamente...addirittura tre...non era facile trovarli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1285 Joined: 14-Apr-2008 5073 messaggi Inviato April 23, 2024 Mckennie e Locatelli in Siberia nudi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11273 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 23, 2024 1 minuto fa, hopper ha scritto: rabiot è a buon punto nel suo processo di trasformazione in candy candy se continua la cura Allegri finirà cosi 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato April 23, 2024 Adesso, I-Love-Ju ha scritto: Chiesa mi piacerebbe vederlo esterno SI In panchina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5919 Joined: 22-May-2006 20124 messaggi Inviato April 23, 2024 Questa finisce 4-0 e con Locatelli espulso segnatevelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49697 Joined: 27-May-2011 136815 messaggi Inviato April 23, 2024 i nostri non hanno ancora capito che è una partita dove menare in tutti i modi tanto quell'ebete non fischia niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10112 Joined: 03-Jul-2022 10316 messaggi Inviato April 23, 2024 Adesso, Gelone ha scritto: Ma Lady Oscar trombava con chi? Con De Sciglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato April 23, 2024 Luis Alberto credo sia l'unico giocatore su 22 in campo, a sapere cosa fare con la palla 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7341 Joined: 12-Oct-2008 46375 messaggi Inviato April 23, 2024 Adesso, Fede_BW ha scritto: C'è da proteggere il risultato Si è ricordato che tra andata e ritorno è ancora in pareggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 972 Joined: 03-Sep-2010 4019 messaggi Inviato April 23, 2024 Al posto degli scarpini dovrebbero dargli le mezze punte ai nostri eroi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4153 Joined: 06-Jun-2005 8424 messaggi Inviato April 23, 2024 5 minuti fa, Gelone ha scritto: La lazio si mangia il 3-0 Che pianto tattico che sono...ma come caxxo posso leggere ancora difese di nosferatu, come??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato April 23, 2024 Entra il fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato April 23, 2024 Abbiamo gli unici brasiliani al mondo scarsi tecnicamente...addirittura tre...non era facile trovarli...Non fa una piega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5919 Joined: 22-May-2006 20124 messaggi Inviato April 23, 2024 Entra Weah Ci stiamo cacando sotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lokutus 508 Joined: 17-May-2006 3643 messaggi Inviato April 23, 2024 Allegriiii ma vaffff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6683 Joined: 11-Apr-2006 44780 messaggi Inviato April 23, 2024 Te ne devi andare maledetto Come si fa a mettere Weah al posto di yildiz Sei una capraInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3610 Joined: 24-May-2021 8050 messaggi Inviato April 23, 2024 weah per difendere il 2-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti