Jump to content
Alexious

Rissa Allegri - Vaciago raccontata dal direttore di Tuttosport

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
12,359 posts

Facile fare i leoni da tastiera, diteglielo in faccia. Tornate a casa senza orecchie e con il muso picchiato. .rotfl 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

comunque finale da Imbarazzante cafone bollito un nevio lo stirato da zanzara 

 

 

infatti va zart come sta col fusillino dritto 

 

 

non chiedevo tanto ma Grazie 

 

 

le capriole di alcuni per giustificare sto Mherdaio che porta solo altra mherda alla Juve so divertenti vi prego non vi fermate 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-May-2008
8,406 posts
6 minuti fa, Pharus ha scritto:

La Juventus avrebbe deciso di non solo esonerare Allegri, ma di procedere nei suoi confronti per vie legali. (Massimiliano Nerozzi).

 

Questo potrebbe anche essere inteso come un'occasione da cogliere per non pagare l'ultimo anno di contratto.

ci potrebbe anche stare, ha esagerato.

però se ce la mettono nel coolo con accuse false e ci schiattano 10 punti di penalità tuttappost. anzi, ci pieghiamo a  90 e patteggiamo.

in quel caso le vie legali ce le teniamo per la volta che Gatti butta una lattina di red bull nell'umido invece che nella plastica/metalli.

società di VILI.

fanno i leoni con le pecore, ma poi son pecore loro stessi contro le iene.

 

Edited by Raistlin1967

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

tutto un meme tutto lol 

 

 

na figura demmherda devastante 

 

 

l'ennesima 

 

 

tappost 

 

 

 

forza Inter 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,805 posts
Adesso, Chevere ha scritto:

Ora diventano anche più chiare le frizioni con Di Maria.

Praticamente vulnerabile a questo tipo di minacce. 

 

Questa va nel topic del politically correct .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2018
12,401 posts

Ha già trovato il prossimo incarico: contratto di tre anni con Putin per addestrare gli spetsnaz.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-May-2014
12,617 posts
Adesso, Chevere ha scritto:

Ora diventano anche più chiare le frizioni con Di Maria.

Praticamente vulnerabile a questo tipo di minacce. 

di maria e tevez due giocatori non particolarmente attraenti che avranno avuto paura di peggiorare la loro bruttezza nel scatenare la trigre

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2010
12,359 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

tutto un meme tutto lol 

 

 

na figura demmherda devastante 

 

 

l'ennesima 

 

 

tappost 

 

 

 

forza Inter 

Fanno ridere Ibra, poco da girarci intorno. :261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2018
29,294 posts
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

comunque finale da Imbarazzante cafone bollito un nevio lo stirato da zanzara 


Ma Nevio è calmissimo. Poi si è già ballato tutto.

Max è più un Filippo Champagne.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

 

 

 

voglio sapere solo se i 20mln che rimangono a lui e a lo staff della mandrakata si pagano o no 

 

 

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts
4 minutes ago, Peaky Blinders said:

Tornate a casa senza orecchie e con il muso picchiato. .rotfl 

 

muso "corto" picchiato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
30,754 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

 

 

 

voglio sapere solo se i 20mln che rimangono a lui e a lo staff della mandrakata si pagano o no 

 

 

 

 

 

 

WhatsApp Image 2024-05-16 at 15.13.27.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2010
12,359 posts

Se Montero fa 6 punti in 2 partite rischiamo il Ferrara-bis. .asd 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

comunque @Gnokko PD io te lo ripeto qua Megadeth giuntoli sta calando un pesce dalle dimensioni krakenike 

 

 

 

modric ufficiale free agent eh niente più real 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
30,754 posts
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Se Montero fa 6 punti in 2 partite rischiamo il Ferrara-bis. .asd 

rotlf anche io ci ho pensato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
1,827 posts
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Se Montero fa 6 punti in 2 partite rischiamo il Ferrara-bis. .asd 

 

Voglio bene a Montero ma come allenatore non é un granché.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,773 posts

Riassunto della finale di coppa italia del 15/05/2024

 

Inizio:

IMG_2907-1024x601.jpeg

 

 

Fine:

211652362-bbd489ae-c136-493e-a03c-4f24b6

 

 

 

  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2006
6,058 posts
26 minuti fa, Ibra ha scritto:

comunque finale da Imbarazzante cafone bollito un nevio lo stirato da zanzara 

 

 

infatti va zart come sta col fusillino dritto 

 

 

non chiedevo tanto ma Grazie 

 

 

le capriole di alcuni per giustificare sto Mherdaio che porta solo altra mherda alla Juve so divertenti vi prego non vi fermate 

Dai, faccele fare due risate.

Io ho un appuntamento di lavoro alle 17 e sono arrivato mezz'ora prima, sto topic mi sta salvando dalla noia d'attesa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,773 posts
34 minuti fa, Pharus ha scritto:

La Juventus avrebbe deciso di non solo esonerare Allegri, ma di procedere nei suoi confronti per vie legali. (Massimiliano Nerozzi).

 

Questo potrebbe anche essere inteso come un'occasione da cogliere per non pagare l'ultimo anno di contratto.

 

e vabbé giusto per aumentare l'intasamento delle cause giudiziarie più inutili della faccia della terra

 

poi se c'è da difendere il marchio e la storia dall'infamia dell'italia antiuventina si va di mea culpa e patteggiamenti, vero elcane

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2018
29,294 posts
26 minuti fa, Ibra ha scritto:

comunque @Gnokko PD io te lo ripeto qua Megadeth giuntoli sta calando un pesce dalle dimensioni krakenike 

 

 

 

modric ufficiale free agent eh niente più real 


Quanto gli resterà?

A settembre saranno 39 anni.


Vabbè in Serie A Bennacer è un gigante. 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts
5 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Dai, faccele fare due risate.

Io ho un appuntamento di lavoro alle 17 e sono arrivato mezz'ora prima, sto topic mi sta salvando dalla noia d'attesa.

 

e fattele amico mio 

 

 

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts
4 minuti fa, Chevere ha scritto:


Quanto gli resterà?

A settembre saranno 39 anni.


Vabbè in Serie A Bennacer è un gigante. 

 

 

 

 

 

 

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,798 posts

 

34 minuti fa, Chevere ha scritto:


Ma Nevio è calmissimo. Poi si è già ballato tutto.

Max è più un Filippo Champagne.

Si, solo un po più sobrio. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...