Jump to content
Morpheus ©

Alex Sandro domani saluterà la Juventus e l'Allianz Stadium

Recommended Posts

12,950 posts

"La mia prima partita è stata con l'Udinese in casa, lì ho capito veramente cosa era la Juventus. Una cosa di famiglia, di amicizia, ho visto quanto i tifosi vogliono la vittoria. E' difficile dire tutto quello che ho passato e tutto quello che sento per la Juventus... Prima di tutto voglio ringraziare per tutti i momenti, nel mio cuore ci sarà uno spazio grande per tutti: per i tifosi, per la Juventus e per quelli che sono passati e hanno vinto con me. Sono cresciuto tantissimo. Sono orgoglioso di me stesso e certo che la storia della Juventus sarà sempre questa, con cuore e anima, lottare fino alla fine e volere sempre il meglio. E' stato un viaggio fantastico".

• Like 1

46,760 posts

come uomo non si discute.

come calciatore da vendere 4 anni fa.

magari con un altro allenatore sarebbe stato diverso, avremmo la controprova il prossimo anno

• Like 1

4,880 posts
16 ore fa, Ca$a ha scritto:

Peso specifico leggermente diverso

Sicuro?

12,683 posts

Mi ha colpito molto la sua commozione e quanto ci tenga davvero alla Juve, non lo immaginavo. E' stato (è) un uomo di livello ed un calciatore nei primi anni di juve devastante. Ciao e grazie di tutto Alex Sandro!

• Like 1

17,881 posts

Giocatore finito da diverse stagioni. Nulla da dire sulla persona, che sembra inoltre provare un sincero affetto per i nostri colori, ma come pedina in campo era diventato dannoso oltre che incredibilmente costoso. Doveva finire prima la sua carriera con i nostri colori. Grazie per le prime ottime stagioni e in bocca al lupo per il futuro :sciarpata:

467 posts

ALEX SANDRO DICE ADDIO ALLA JUVENTUS: "IL MIO LEGAME CON QUESTA SQUADRA SARÀ ETERNO. IL MIO VIAGGIO SI CHIUDE QUI"

Ammetto di essermi commosso e di sentirmi un po' in colpa per avergliene dette di tutti i colori negli ultimi anni.

Detto questo, al di là del lato tecnico, sono questo genere di cose che ti fanno "juventino".

Non è solo la maglia che indossi ma l'amore che provi per quei colori, questo crea quel legame.

Alex Sandro ha dato tanto a noi e noi tanto a lui, questo legame non si spezzerà mai.

Grazie davvero Alex <3

• Like 1

54,226 posts

Alex Sandro valuta anche il ritorno in Brasile.

Fenerbahce e Besiktas sono i due club europei interessati ad Alex Sandro.

Edited by dal1982