Jump to content
Morpheus ©

Alex Sandro domani saluterà la Juventus e l'Allianz Stadium

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2023
12,950 posts

"La mia prima partita è stata con l'Udinese in casa, lì ho capito veramente cosa era la Juventus. Una cosa di famiglia, di amicizia, ho visto quanto i tifosi vogliono la vittoria. E' difficile dire tutto quello che ho passato e tutto quello che sento per la Juventus... Prima di tutto voglio ringraziare per tutti i momenti, nel mio cuore ci sarà uno spazio grande per tutti: per i tifosi, per la Juventus e per quelli che sono passati e hanno vinto con me. Sono cresciuto tantissimo. Sono orgoglioso di me stesso e certo che la storia della Juventus sarà sempre questa, con cuore e anima, lottare fino alla fine e volere sempre il meglio. E' stato un viaggio fantastico".

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,760 posts

come uomo non si discute.

come calciatore da vendere 4 anni fa.

magari con un altro allenatore sarebbe stato diverso, avremmo la controprova il prossimo anno

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
4,880 posts
16 ore fa, Ca$a ha scritto:

 

Peso specifico leggermente diverso

Sicuro?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,683 posts

Mi ha colpito molto la sua commozione e quanto ci tenga davvero alla Juve, non lo immaginavo. E' stato (è) un uomo di livello ed un calciatore nei primi anni di juve devastante. Ciao e grazie di tutto Alex Sandro!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Nov-2007
17,881 posts

Giocatore finito da diverse stagioni. Nulla da dire sulla persona, che sembra inoltre provare un sincero affetto per i nostri colori, ma come pedina in campo era diventato dannoso oltre che incredibilmente costoso. Doveva finire prima la sua carriera con i nostri colori. Grazie per le prime ottime stagioni e in bocca al lupo per il futuro :sciarpata:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts

ALEX SANDRO DICE ADDIO ALLA JUVENTUS: "IL MIO LEGAME CON QUESTA SQUADRA SARÀ ETERNO. IL MIO VIAGGIO SI CHIUDE QUI"

Ammetto di essermi commosso e di sentirmi un po' in colpa per avergliene dette di tutti i colori negli ultimi anni.

Detto questo, al di là del lato tecnico, sono questo genere di cose che ti fanno "juventino".

Non è solo la maglia che indossi ma l'amore che provi per quei colori, questo crea quel legame.

Alex Sandro ha dato tanto a noi e noi tanto a lui, questo legame non si spezzerà mai.

Grazie davvero Alex <3

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
54,226 posts

Alex Sandro valuta anche il ritorno in Brasile.

Fenerbahce e Besiktas sono i due club europei interessati ad Alex Sandro.

Edited by dal1982

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...