varjak 878 Joined: 05-Oct-2008 1832 messaggi Inviato April 16 (modificato) Un appello al Dio del calcio. Ho appena letto dei problemini di Yildiz e Veiga. Noi anche senza giocare, abbiamo in media due infortuni a settimana. Non chiedo tanto, ma almeno 0,5 infortuni settimanali a questi qua...che neanche nomino. Modificato April 16 da varjak 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2658 Joined: 24-May-2021 5309 messaggi Inviato April 16 6 ore fa, bindorius ha scritto: E comunque a vedere queste partite mi sale la tristezza molto di più per la scarsezza di tifo che abbiamo che per i giocatori attuali…. L’Aston Villa con la spinta del pubblico anche sotto 2 a zero in casa ha sfiorato l’impresa. Il Borussia sempre sostenuto…. I nostri tifosi scioperarono nella partita contro il Barca…. Che pena…. l'effetto stadium è finito da un bel pezzo ormai, pubblico imborghesito e poco popolare la Juve spesso gioca nel silenzio, paradossalmente a volte c'è più incitamento in trasferta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2658 Joined: 24-May-2021 5309 messaggi Inviato April 16 5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Le partite di ieri non riflettono totalmente il livello del Barça o del Parigi Avevano un vantaggio significativo. Consciamente o inconsciamente giocavano con più leggerezza, essendo già certi di qualificarsi. È normale ! È un problema in sé perché il PSG è rimasto sorpresa. Ma si sono chiusi quando hanno avuto paura. In semifinale avranno un approccio diverso. Dopo, se l'Inter vince è perché purtroppo sarà stata più forte. Ma non sarà la stessa partita di ieri si ma rimangono pur sempre squadre con i loro bei difetti, che quando messe sotto vanno in sofferenza come tutte le altre sono tutte squadre abbordabili e che concedono tantissimo, l'unica che mi darebbe più certezze è il Real, vediamo se stasera riusciranno nell'impresa mi duole dirlo ma le *****e hanno una grande occasione, speriamo ne miracolo crucco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3903 Joined: 15-Mar-2023 8930 messaggi Inviato April 16 5 minuti fa, screamer ha scritto: si ma rimangono pur sempre squadre con i loro bei difetti, che quando messe sotto vanno in sofferenza come tutte le altre sono tutte squadre abbordabili e che concedono tantissimo, l'unica che mi darebbe più certezze è il Real, vediamo se stasera riusciranno nell'impresa mi duole dirlo ma le *****e hanno una grande occasione, speriamo ne miracolo crucco Certo, Ovviamente, ogni squadra ha dei difetti. L'Inter non è perfetta. Quello che voglio dire è che le partite di ieri non sono necessariamente un riflesso del livello. Vale a dire che hanno dei difetti ma non così evidenti come quello che abbiamo visto ieri. Il Barça può mettere 3 gol all'Inter all'andata senza problemi.. Ma ovviamente anche i loro difetti possono costare loro caro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1624 Joined: 01-Jun-2005 4273 messaggi Inviato April 16 Quote passaggio turno Inter 1,40 Bayern 3 Real 5 Arsenal 1,18 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 878 Joined: 05-Oct-2008 1832 messaggi Inviato April 16 25 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Certo, Ovviamente, ogni squadra ha dei difetti. L'Inter non è perfetta. Quello che voglio dire è che le partite di ieri non sono necessariamente un riflesso del livello. Vale a dire che hanno dei difetti ma non così evidenti come quello che abbiamo visto ieri. Il Barça può mettere 3 gol all'Inter all'andata senza problemi.. Ma ovviamente anche i loro difetti possono costare loro caro Il Barcellona di Flick l'ho visto giocare solo a inizio stagione contro il Bayern (4-1). La linea di difesa era a metà campo, un coraggio mai visto prima, neanche con Guardiola. Spero che Flick abbia corretto qualcosa, nonostante quel risultato, perché se vogliono affrontare l'Inter così, io spengo tutto e non voglio sapere niente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4311 Joined: 01-Jun-2005 78126 messaggi Inviato April 16 40 minuti fa, andrea ha scritto: Quote passaggio turno Inter 1,40 Bayern 3 Real 5 Arsenal 1,18 Arsenal 1.18... ma anche no è il Scarsenal, possono perdere 9-1 contro chiunque 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 420 Joined: 10-Jun-2017 784 messaggi Inviato April 16 Il 10/4/2025 alle 23:30 , gsm88 ha scritto: Cosa non riuscita a nessuno mi pare anche perchè è la prima edizione del mondiale per club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 420 Joined: 10-Jun-2017 784 messaggi Inviato April 16 4 ore fa, I-Love-Ju ha scritto: Io spero ancora nel Bayern Ma comunque hanno mezza squadra diffidata le *****e spero che si azzoppino in 7/8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11681 Joined: 21-Dec-2008 27330 messaggi Inviato April 16 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Certo, Ovviamente, ogni squadra ha dei difetti. L'Inter non è perfetta. Quello che voglio dire è che le partite di ieri non sono necessariamente un riflesso del livello. Vale a dire che hanno dei difetti ma non così evidenti come quello che abbiamo visto ieri. Il Barça può mettere 3 gol all'Inter all'andata senza problemi.. Ma ovviamente anche i loro difetti possono costare loro caro È evidente comunque che la moda del possesso palla ossessivo abbia abbassato di brutto il livello della fase difensiva nei top team europei...squadre che nei loro campionati fanno ogni partita il 70-80% di possesso palla, poi appena si trovano contro qualche squadra che sa fare più di 3 passaggi di fila si scopre che senza palla non sanno che c**** fare. Poi sicuramente per chi guarda le partite e gli viene il durello se finiscono tanto a tanto è un bene...a me da appassionato di calcio a 360 gradi a veder squadre difendere in certi modi viene da cavarmi gli occhi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3961 Joined: 08-Jun-2007 9128 messaggi Inviato April 16 Piuttosto che gufare i porci coprofagi farei confluire il fluido in quel di Madrid perché con il Real e Porcellotti ancora in gioco la vittoria della coppa da parte dei coprofagi sarebbe tutt'altro che scontata.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 932 Joined: 30-May-2008 7115 messaggi Inviato April 16 53 minuti fa, Cene ha scritto: È evidente comunque che la moda del possesso palla ossessivo abbia abbassato di brutto il livello della fase difensiva nei top team europei...squadre che nei loro campionati fanno ogni partita il 70-80% di possesso palla, poi appena si trovano contro qualche squadra che sa fare più di 3 passaggi di fila si scopre che senza palla non sanno che c**** fare. Poi sicuramente per chi guarda le partite e gli viene il durello se finiscono tanto a tanto è un bene...a me da appassionato di calcio a 360 gradi a veder squadre difendere in certi modi viene da cavarmi gli occhi In realtà ormai sono in pochi a cercare il calcio di posizione modello Guardiola, per la maggiore in realtà si vede squadre che puntano maggiormente sulle transizioni, si vedono aggressioni uomo su uomo e ancora in molti ricercano le rotazioni. La fase, la scrivo in modo molto riduttivo e semplice giusto per capirsi, dove si cerca di replicare Guardiola è passata da un bel pezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4608 Joined: 30-Apr-2009 21495 messaggi Inviato April 16 Si inizia a rubare. Rigore non concesso al Bayern. Che luridi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4311 Joined: 01-Jun-2005 78126 messaggi Inviato April 16 Forza Inter Ecco, è scritto, trolls e flamers potete uscire del topic. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4311 Joined: 01-Jun-2005 78126 messaggi Inviato April 16 CARTONATI DI M***A SOLO ODIO SIETE IL NULLA 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47985 Joined: 27-May-2011 134605 messaggi Inviato April 16 cmq l'arsenal a sprazzi è una squadra molto fetente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47985 Joined: 27-May-2011 134605 messaggi Inviato April 16 quelli del real randellano come fabbri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1523 Joined: 05-Oct-2008 15315 messaggi Inviato April 16 *****e portate da Gesù, è scritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47985 Joined: 27-May-2011 134605 messaggi Inviato April 16 rigore arsenal? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47985 Joined: 27-May-2011 134605 messaggi Inviato April 16 rigore arsenal!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6387 Joined: 21-Nov-2011 9971 messaggi Inviato April 16 Rigore Arsenal mi sa che il Real ci saluta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5823 Joined: 03-Mar-2018 11206 messaggi Inviato April 16 Rigore concesso una mezz'oretta dopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17256 Joined: 04-Aug-2005 67610 messaggi Inviato April 16 ste *****E PROTESTANO SEMPRE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5425 Joined: 17-Apr-2007 29993 messaggi Inviato April 16 Rigore ridicolo, arbitro col bidone dell'immondizia al posto del cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4608 Joined: 30-Apr-2009 21495 messaggi Inviato April 16 Adesso, jufedbn ha scritto: Rigore Arsenal mi sa che il Real ci saluta Direi di sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti