Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2024/25

Recommended Posts

46320 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma vincono oggi vinceranno tra 10/15 anni non potete viverla così è l'Inter non il Bologna

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Ma infatti tutto sto strapparsi i capelli non lo capisco.
Ovvio che in finale li guferò.
Se vinceranno, amen. Penso sopravviverò.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8932 messaggi
Questi hanno veramente qualche entità che li protegge.

Qualcuno dall'oltretomba.

Difficile competere quando il campo di gioco si sposta dal rettangolo verde al paranormale.

Serve un esorcista. O una maledizione più forte di quella che i maiali scagliano contro l'avversario di turno.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15281 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Ma ragazzi, ovvio che sopravviveremo, ma per quanto riguarda il calcio, dopo tutto quello che abbiamo passato, vedere le *****e con un'altra Champions, con le derisioni che subiremo e gli sfottò costanti, non è facile andare avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42301 messaggi

Capisco il "dramma" anche per me è una mazzata enorme ma non è che poi ti fa chiudere col calcio

Perché ok diciamo che chiudo con calcio sempre l'Inter potrà rivincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46320 messaggi
10 minuti fa, dyldog ha scritto:

Ma ragazzi, ovvio che sopravviveremo, ma per quanto riguarda il calcio, dopo tutto quello che abbiamo passato, vedere le *****e con un'altra Champions, con le derisioni che subiremo e gli sfottò costanti, non è facile andare avanti. 

Sarà. Io tutto sto peso a queste cose non lo do.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3720 messaggi

Possono stare sulle palle per ovvie ragioni, ma hanno meritato di passare il turno. Barcellona con una difesa a dir poco ridicola... Ma noi avremmo vinto? Non credo proprio. Ci saremmo chiusi tutti dietro come al solito, incapaci di costruire la minima azione offensiva.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27259 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Qualcuno dall'oltretomba.

Difficile competere quando il campo di gioco si sposta dal rettangolo verde al paranormale.

Serve un esorcista. O una maledizione più forte di quella che i maiali scagliano contro l'avversario di turno.

Non c'è nulla di paranormale... semplicemente hanno giocato contro una squadra che gioca a calcio da schifo perché il calcio è fatto di attacco e difesa e a calcio si gioca con la gente adulta...a fare i rivoluzionari giocando coi bambini attaccando in due mila ottieni questo. l'Inter s'era pure complicata la vita con una prima metà di secondo tempo di blackout e n'altro po' buttavano tutto nel cesso. Un po' son pure contento che una squadra organizzata come si deve lo metta nel c**o a tutti sti fulminati figli illegittimi del guardiolismo accanito. Il PSG è n'altra pasta comunque rispetto a sta pagliacciata blaugrana

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8932 messaggi
Non c'è nulla di paranormale... semplicemente hanno giocato contro una squadra che gioca a calcio da schifo perché il calcio è fatto di attacco e difesa e a calcio si gioca con la gente adulta...a fare i rivoluzionari giocando coi bambini attaccando in due mila ottieni questo. l'Inter s'era pure complicata la vita con una prima metà di secondo tempo di blackout e n'altro po' buttavano tutto nel cesso. Un po' son pure contento che una squadra organizzata come si deve lo metta nel c**o a tutti sti fulminati figli illegittimi del guardiolismo accanito. Il PSG è n'altra pasta comunque rispetto a sta pagliacciata blaugrana
Io pensavo alla concatenazione di eventi che li ha portati sin qua (vedi squadre avversarie decimate) e non alla partita di ieri nello specifico

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1653 messaggi
i francesi non la vincono nemmeno se giocano 2 in più. L'unico dubbio positivo e Luis Enrique che è più scafato...se passano gli inglesi possono dargliela già stasera, sono ridicoli dai...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13540 messaggi
1 minuto fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

i francesi non la vincono nemmeno se giocano 2 in più. L'unico dubbio positivo e Luis Enrique che è più scafato...se passano gli inglesi possono dargliela già stasera, sono ridicoli dai...

L'unica speranza del PSG sarebbe giocarla con equilibrio senza pensare "vediamo chi ne fa 1 in più", e arrivando al 45' senza stare sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9760 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Sarà. Io tutto sto peso a queste cose non lo do.

Credo che il tempo e l'esperienza sia ciò che ci fa "arrabbiare " un pochino meno mettendo tutto nella giusta prospettiva. Personalmente mi rendo conto che, a parte l'arrabbiatura e il notevole fastidio durante la partita, riesco a metabolizzarlo prima rispetto a quanto non facessi da giovincella ( e non sono troppo "grande", guai a chi lo mette in dubbio :Arrabbiata:).Logico che in finale sarò la prima a cercare un contro esorcismo per questi, ma, a parte quello e tapparmi eventualmente le orecchie per il baccano dei concittadini, ignorare bandiere esposte e guardarmi bene dal sintonizzarmi su programmi sportivi per i giorni successivi, credo di poter sopravvivere .asdmi inquieta molto di più ciò che sarà di noi vista la proprietà e dirigenza attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3919 messaggi

E il bello è che possono fare filotto con il mondiale per club e tutte le varie supercoppe. E non diamo per scontato che lo scudo sia già del Napoli. 

Mi duole tanto dirlo ma l'inter pur con tutte le magagne che ha, a livello sportivo sta meritando di portarla a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9760 messaggi
5 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Io pensavo alla concatenazione di eventi che li ha portati sin qua (vedi squadre avversarie decimate) e non alla partita di ieri nello specifico

Ricordati che la volta scorsa eruttò addirittura un vulcano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46320 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Credo che il tempo e l'esperienza sia ciò che ci fa "arrabbiare " un pochino meno mettendo tutto nella giusta prospettiva. Personalmente mi rendo conto che, a parte l'arrabbiatura e il notevole fastidio durante la partita, riesco a metabolizzarlo prima rispetto a quanto non facessi da giovincella ( e non sono troppo "grande", guai a chi lo mette in dubbio :Arrabbiata:).Logico che in finale sarò la prima a cercare un contro esorcismo per questi, ma, a parte quello e tapparmi eventualmente le orecchie per il baccano dei concittadini, ignorare bandiere esposte e guardarmi bene dal sintonizzarmi su programmi sportivi per i giorni successivi, credo di poter sopravvivere .asdmi inquieta molto di più ciò che sarà di noi vista la proprietà e dirigenza attuale. 

A me è bastato allontanarmi un po' dal calcio dopo le porcate degli ultimi anni.
E devo dire che si sta di molto meglio.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3919 messaggi
22 minuti fa, dyldog ha scritto:

Siamo noi che da 30 anni vinciamo sto kazzo in Europa, è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15281 messaggi
3 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Siamo noi che da 30 anni vinciamo sto kazzo in Europa, è così. 

Appunto, non siamo e non saremo più al loro livello. A quel punto serve una sterzata vigorosa: non guardare più il pallone. Mi dedicherò a mio figlio e non gli trasmetterò assolutamente la passione per il calcio e la Juve: vivrà meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1921 messaggi

Considerazioni varie:

- solo Giuntoli poteva andare a cercare la nostra prima scelta in difesa al Barcellona, tutto torna. Il Barça è l'unica delle big d'Europa che potrebbe seriamente schierare in difesa Kelly e Veiga, mi ce li vedo tantissimo a fare figurette anche in Catalogna.

- i napoletani che già stanno programmando in quale partita festeggeranno lo scudetto non hanno capito nulla, lo scudo è deciso che vada a Milano, l'unica cosa che potranno porgrammare è quale partita Gravina non permetterò ai napoletani di vincere.Io penso sarà Parma.

- leggo di persone che parlano ancora di "merito" in una competizione come la Champions. Il merito nella champions non esiste, altrimenti noi ne avremmo almeno 3 in più (quelle di Lippi). La champions è solo politica sportiva e caos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1653 messaggi
Credo che il tempo e l'esperienza sia ciò che ci fa "arrabbiare " un pochino meno mettendo tutto nella giusta prospettiva. Personalmente mi rendo conto che, a parte l'arrabbiatura e il notevole fastidio durante la partita, riesco a metabolizzarlo prima rispetto a quanto non facessi da giovincella ( e non sono troppo "grande", guai a chi lo mette in dubbio default_Arrabbiata.gif).Logico che in finale sarò la prima a cercare un contro esorcismo per questi, ma, a parte quello e tapparmi eventualmente le orecchie per il baccano dei concittadini, ignorare bandiere esposte e guardarmi bene dal sintonizzarmi su programmi sportivi per i giorni successivi, credo di poter sopravvivere .asdmi inquieta molto di più ciò che sarà di noi vista la proprietà e dirigenza attuale. 

la dirigenza... di là c'è un presidente che fino a 6 anni fa era da noi e tolto il primo anno di Delneri con annessi brocchi ha poi infilato una serie di capolavori che ha poi continuato sulla sponda oscura. Troppe analogie "tecniche" con il 2010, il jolly lo abbiamo già giocato con il City nel 2023. Si sopravvive, anche facendo finta che ci si allontana dal calcio, la verità è che l'idea di una coppa alzata da loro con una rosa simile fa stare fisicamente male.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1744 messaggi

Aaaahhh meno male abbiamo mandato via Marotta, tanto gli acquisti buoni erano frutto di paratici e poi aveva comprato martinez e isla...

E per citare il nostro ex-presidente "meglio via troppo presto che troppo tardi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46320 messaggi
32 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Capisco il "dramma" anche per me è una mazzata enorme ma non è che poi ti fa chiudere col calcio

Perché ok diciamo che chiudo con calcio sempre l'Inter potrà rivincere emoji28.png

Diciamo che di motivi per chiudere con il calcio ce ne sarebbero molti altri.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4644 messaggi
7 ore fa, Tar ha scritto:

Concordo
Ma concordo anche sul fatto che la Juventus è ancora meno rappresentante del calcio italiano in generale.
Continuo a desiderare di vedere una squadra che gioca come il Barcellona nel campionato italiano.
Possibile che non ci sia nessuna squadra in grado di trovare almeno la metà dei giocatori che trova il Barcellona nella sua cantera?
Volendo ricordare che l'Inter con noi ha pareggiato e perso in questa stagione...

Noi li venderemmo per fare plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80167 messaggi
2 ore fa, Maidomi ha scritto:

Ma veramente…. Sono francamente basito. Poi per carità, hanno fatto una gran partita, ma come è possible che TUTTO, ma proprio TUTTO gli sia girato per il verso giusto ? Incredible.

in CL il cùlò è fondamentale

e il loro è di dimensioni epocali

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1653 messaggi

stavo scorrendo le formazioni di stasera PSG Arsenal... ma davvero qualcuno pensa che sta gente possa creare problemi in finale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45290 messaggi
1 minuto fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

stavo scorrendo le formazioni di stasera PSG Arsenal... ma davvero qualcuno pensa che sta gente possa creare problemi in finale?

ma infatti non si dice per scaramanzia o cosa.

l'unico scoglio era il bayern purtroppo, ma al completo o quasi. con loro non avrebbero mai vinto.

con gli altri vincono contro tutti, poi con il c**o che hanno ed episodi arbitrali SEMPRE a favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3943 messaggi

Per fortuna il 1° giugno parto per le vacanze e non vedrò per una settimane le facce di bronzo dei tifosi prescritti che conosco aggirarsi trionfanti per vie della città. Nutro ancora qualche flebile speranza nel PGS ed in Luisenrique che conosce bene il nostro calcio e ce l'ha piazzato nel deretano già una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti