Vai al contenuto
kkekko

EL PENTAPLETE

Recommended Posts

8996 messaggi
10 ore fa, Drew881 ha scritto:

Milan 2003 (Percorso clamoroso, battemmo l'elite del calcio spagnolo DEPOR-BARCA-REAL, loro con un gol a tempo scaduto vs feyenord ed un doppio pareggio arrivarono in finale...braccino di Lippi, senza Pavel e partita trascinata ai rigori quando era palese che Roque Jr era infortunato e stava in campo)

Deportivo che si è classificato ultimo nel girone di CL e Barça , che si è classificato 6° nella Liga. 

Abbiamo perso entrambe le partite contro il Manchester United e una volta contro il Basilea 

Buon percorso. Ma il Barça non era nella sua stagione migliore. 

La partita contro il Real è stata semplicemente magnifica però.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15974 messaggi
Inviato (modificato)
11 hours ago, Drew881 said:

Amburgo 83 (l'arbitro a fine partita dirà che c'era un rigore per la Juve, ma siccome era la sua ultima partita decise di non concederlo perchè SECONDO LUI meritavano di più i tedeschi)

Borussia 97 (pronti via c'è un rigore grosso quanto una casa su uno dei nostri dopo 2 o 3 minuti, forse su Vieri, loro 3 tiri 3 gol, partita degna di ultimate team dove tu prendi a pallonate l'avversario, questo ti fa 3 tiri e vince la partita) Del Piero non in ottime condizioni

Real 98 (gol in fuorigioco, Del Piero non in ottime condizioni, infatti si fece male prima della finale e si parlava addirittura di mondiale a rischio)

Manchester 99 (2 a 0 in semifinale dopo 10 minuti...giustamente in finale ci va lo UTD...)

Milan 2003 (Percorso clamoroso, battemmo l'elite del calcio spagnolo DEPOR-BARCA-REAL, loro con un gol a tempo scaduto vs feyenord ed un doppio pareggio arrivarono in finale...braccino di Lippi, senza Pavel e partita trascinata ai rigori quando era palese che Roque Jr era infortunato e stava in campo)

Vinciamo queste 4 finali dove eravamo PALESEMENTE noi il REAL dei galacticos e la narrazione del "fino al confine" vedete come cambia.

Arriviamo a 6 champions ed il milan non arriva a 7...

In questo modo, staremmo vivendo meglio anche un'ipotetica vittoria di quei maiali il 31 maggio..

Le finali del 2015 e del 2017 non sono un rimpianto, perchè abbiamo affrontato il Barça ed il Real più forti della storia.

in questo modo mi sciacquo le palle del 90% dei rancori degli ultimi 20 anni francamente e il 2010 e potenzialmente il 2025 li vivo come piccole seccature, zanzare in una notte estiva, e non come anni horribili

pure con una sola vittoria dal 97 a oggi me ne starei come un pascià

Modificato da Idioteque
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3902 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

Il Var sarà lo stesso della semifinale con il Barca. A volte, il caso... .asd

Non è per nulla un caso, Rosetti maiale 

Sensazioni sempre più negative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

in questo modo mi sciacquo le palle del 90% dei rancori degli ultimi 20 anni francamente e il 2010 e potenzialmente il 2025 li vivo come piccole seccature, zanzare in una notte estiva, e non come anni horribili

pure con una sola vittoria dal 97 a oggi me ne starei come un pascià

Ma infatti il ragionamento che mi faccio io è che viviamo male la vittoria della CL dei prescritti per incapacità nostre di vincerla quando ne avremmo avuto l'opportunità, è ovvio che se hanno squadre competitive ogni 15/20 anni possano alzarla, l'anormalità siamo noi.

Noi probabilmente la perderemmo anche contro un tottenham qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 messaggi
9 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Non è per nulla un caso, Rosetti maiale 

Sensazioni sempre più negative 

È il loro anno c'è poco da fare, se non vincerla quando è stata ora, se la vincono complimenti e avanti la nuova stagione.

Poco da dire hanno 2 palle così, il c**o aiuta gli audaci e hanno speso 1/10 dei soldi che abbiamo buttato noi.

Cerchiamo di fare un progetto SERIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 messaggi
Il 11/05/2025 alle 12:19 , dyldog ha scritto:

Andranno a vincere la Champions, senza praticamente spendere nulla. Con parametri zero a go go e giocatori a fine carriera. Senza parole 

Maledetti noi che gli abbiamo regalato Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15974 messaggi
8 minutes ago, vialli_1996 said:

Ma infatti il ragionamento che mi faccio io è che viviamo male la vittoria della CL dei prescritti per incapacità nostre di vincerla quando ne avremmo avuto l'opportunità, è ovvio che se hanno squadre competitive ogni 15/20 anni possano alzarla, l'anormalità siamo noi.

Noi probabilmente la perderemmo anche contro un tottenham qualunque.

certo. avessimo 4-5 coppe in bacheca non ti dico che la vivrei bene, ma ci passerei sopra molto tranquillamente

chissà forse pure come tifoseria ci sentiremmo meno ansiosi e un po' più realizzati come le altre squadre top

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Idioteque ha scritto:

certo. avessimo 4-5 coppe in bacheca non ti dico che la vivrei bene, ma ci passerei sopra molto tranquillamente

chissà forse pure come tifoseria ci sentiremmo meno ansiosi e un po' più realizzati come le altre squadre top

Siamo noi che l'abbiamo resa la nostra ragione di vita quella coppa, quasi una maledizione, chi ha vissuto Roma 1996 potrà confermare che è stata una gioia, però non è questa roba che si aspettano i veri juventini, i tifosi medi la aspettano quasi come fosse una liberazione o per volerla sbattere in faccia al cartonato di turno.

Un giorno la rivinceremo e mi darete ragione.

Modificato da vialli_1996

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15974 messaggi
42 minutes ago, vialli_1996 said:

Siamo noi che l'abbiamo resa la nostra ragione di vita quella coppa, quasi una maledizione, chi ha vissuto Roma 1996 potrà confermare che è stata una gioia, però non è questa roba che si aspettano i veri juventini, i tifosi medi la aspettano quasi come fosse una liberazione o per volerla sbattere in faccia al cartonato di turno.

Un giorno la rivinceremo e mi darete ragione.

io alla fine roma 96 l'ho vissuta. anche se avevo 9 anni e ai rigori ho spento perchè ero troppo agitato. è stata comunque una gran gioia.

mi piacerebbe o sarebbe piaciuto vedere una champions anche con gli occhi dell'adulto. anche se il calcio di oggi boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9154 messaggi
Amburgo 83 (l'arbitro a fine partita dirà che c'era un rigore per la Juve, ma siccome era la sua ultima partita decise di non concederlo perchè SECONDO LUI meritavano di più i tedeschi)

Borussia 97 (pronti via c'è un rigore grosso quanto una casa su uno dei nostri dopo 2 o 3 minuti, forse su Vieri, loro 3 tiri 3 gol, partita degna di ultimate team dove tu prendi a pallonate l'avversario, questo ti fa 3 tiri e vince la partita) Del Piero non in ottime condizioni

Real 98 (gol in fuorigioco, Del Piero non in ottime condizioni, infatti si fece male prima della finale e si parlava addirittura di mondiale a rischio)
Manchester 99 (2 a 0 in semifinale dopo 10 minuti...giustamente in finale ci va lo UTD...)

Vinciamo queste 4 finali dove eravamo PALESEMENTE noi il REAL dei galacticos e la narrazione del "fino al confine" vedete come cambia.
Arriviamo a 6 champions ed il milan non arriva a 7...
In questo modo, staremmo vivendo meglio anche un'ipotetica vittoria di quei maiali il 31 maggio..
Le finali del 2015 e del 2017 non sono un rimpianto, perchè abbiamo affrontato il Barça ed il Real più forti della storia.

Il mio cruccio più grande sono le finali di Monaco di Baviera e di Amsterdam: avessimo vinto quelle la Juve del Marcello sarebbe entrata nella leggenda come gli squadroni degli anni 70 di Ajax e Bayern Monaco che infilarono tre vittorie di fila.

E come hai osservato giustamente tu, erano ampiamente alla nostra portata.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21536 messaggi
13 ore fa, dyldog ha scritto:

Gli scandali veri sono Amburgo, Dortmund e Milan. Finali sciagurate e assolutamente da vincere. Non ci scrolleremo mai più la retorica del fino al confine, maggiormente per colpa nostra. Ah, l'episodio del rigore al primo minuto col Borussia era su jugovic, e c'era anche un gol annullato a Vieri per un discutibile fallo di mano

Ecco, mi ricordavo di un rigore, il gol l'avevo completamente rimosso, ma avevo 9 anni abbi pazienza .asd

Fummo capaci di perdere da vicecampioni d'europa pure un'intercontinentale .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21536 messaggi
45 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Il mio cruccio più grande sono le finali di Monaco di Baviera e di Amsterdam: avessimo vinto quelle la Juve del Marcello sarebbe entrata nella leggenda come gli squadroni degli anni 70 di Ajax e Bayern Monaco che infilarono tre vittorie di fila.

E come hai osservato giustamente tu, erano ampiamente alla nostra portata.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ma già che fai il back to back contro Ajax e Borussia entri nella Storia.

Quella Juventus raccolse molto meno di quando meritasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3902 messaggi

Ogni anno questo topic a maggio diventa una covo di rimpianti, rimorsi, frustrazioni… 

Quest’anno per ovvi motivi ancora di più… 

Questa competizione mi disgusta ormai, non mi emoziona più di una coppa Italia neanche quando la Juve vince, è semplicemente un’agonia per la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11599 messaggi

Il PSG ha mandato 7 giocatori in vacanza alle Maldive fino al 20 maggio per riposarsi prima della finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Ogni anno questo topic a maggio diventa una covo di rimpianti, rimorsi, frustrazioni… 

Quest’anno per ovvi motivi ancora di più… 

Questa competizione mi disgusta ormai, non mi emoziona più di una coppa Italia neanche quando la Juve vince, è semplicemente un’agonia per la Juventus. 

Basta solo farsene una ragione, che in europa siamo un porto/benfica/notthingam forrest qualunque.

Da lì l'idea che tutto quello che arriva è molto buono, per me se I prescritti la vincono non hanno uno squadrone come nel 2010 come non lo avevamo noi nel 1996, forti per forza ma il caso è gli episodi ci hanno portato alla coppa.

Anche nel 1997 eravamo favoriti ma leggendo i giocatori in campo quella sera non mi pare fossimo il Milan dei 3 olandesi.

Dovremmo tra anni riuscire a costruire una squadra cazzuta come quella dei prescritti e sperare che stavolta vada bene, la squadra imbattibile non la avremo mai, forse solo nel 1983.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13690 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Il PSG ha mandato 7 giocatori in vacanza alle Maldive fino al 20 maggio per riposarsi prima della finale 

ma che cazz :|

ecco, questa è una cazzata bella e buona....si va sempre meglio

Modificato da zì robe
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11599 messaggi

Dovevamo vincere 3-4 tra fine 70 e fine anni 80

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13690 messaggi
22 ore fa, Jules ha scritto:

Il Var sarà lo stesso della semifinale con il Barca. A volte, il caso... .asd

Aggiungo 

Kovacs ha arbitrato 3 volte l'Inter in europa

l'Inter non ha mai subìto gol .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 messaggi
Il 13/05/2025 alle 18:48 , zì robe ha scritto:

Aggiungo 

Kovacs ha arbitrato 3 volte l'Inter in europa

l'Inter non ha mai subìto gol .asd

È il loro anno, poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78134 messaggi
1 ora fa, vialli_1996 ha scritto:

È il loro anno, poco da dire.

vai a scrivere su fogna fans allora. AVETE ROTTO MA LO CAPITE O NO ? Topic da chiudere da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9154 messaggi
Il 13/05/2025 alle 09:51 , UndiciLeoni ha scritto:

Può essere che qualcuno (o tutti) venga divorato dagli squali.

Oppure che l'aereo che li riporta a Parigi si schianti su un'isola sperduta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9154 messaggi
Il 13/05/2025 alle 10:47 , UndiciLeoni ha scritto:

Dovevamo vincere 3-4 tra fine 70 e fine anni 80

Dovevamo infilare la tripletta ai tempi del primo Lippi.

Quella Juventus sarebbe entrata nella Leggenda.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61643 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Dovevamo infilare la tripletta ai tempi del primo Lippi.

Quella Juventus sarebbe entrata nella Leggenda.

Ma anche negli anni 80: eravamo fortissimi, c’erano giocatori che presero a calci Argentina/Brasile/Germania, più Platini, Boniek e Bettega. All’estero c’era solo il Liverpool veramente forte, che tra l’altro battemmo nettamente in supercoppa europea 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9154 messaggi
Ma anche negli anni 80: eravamo fortissimi, c’erano giocatori che presero a calci Argentina/Brasile/Germania, più Platini, Boniek e Bettega. All’estero c’era solo il Liverpool veramente forte, che tra l’altro battemmo nettamente in supercoppa europea 
Anche il Trap poteva infilare una tripletta leggendaria con Atene 83, Basilea 84 e Bruxelles 85.

E invece di quello ci resta Magath. E purtroppo l'Heysel.

Siano maledetti.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti