Crimson Ghost 6501 Joined: 03-Mar-2018 12472 messaggi Inviato April 8, 2025 È assurdo come riescano SEMPRE a overperformare mentre gli avversari il contrario. Che schifo mi fanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3743 Joined: 26-Mar-2008 17872 messaggi Inviato April 8, 2025 Il Bayern l'ha buttata al vento. Bastava gestirla e portare a casa l'1-1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9751 Joined: 23-Apr-2009 34481 messaggi Inviato April 8, 2025 Che tonti i crucci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3743 Joined: 26-Mar-2008 17872 messaggi Inviato April 8, 2025 Comunque è palese che vinceranno loro anche perché in finale affronteranno l'Arsenal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5731 Joined: 15-Mar-2023 13454 messaggi Inviato April 8, 2025 L'Inter è forte o il Bayern è scarso ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6048 Joined: 04-May-2006 11816 messaggi Inviato April 8, 2025 Siamo riusciti a perdere in casa con l Ajax dei ragazzini l anno di CR7 dopo che ad Amsterdam pareggiamo una partita senza subire un tiro in porta, un palo clamoroso di Douglas Costa , al ritorno beccammo il pareggio su un rimpallo e giocammo le 2 partite con 10 infortunati.... L inda tutto il contrario...rotti in c.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3210 Joined: 06-May-2024 6847 messaggi Inviato April 8, 2025 Adesso, Crimson Ghost ha scritto: È assurdo come riescano SEMPRE a overperformare mentre gli avversari il contrario. Che schifo mi fanno. Comunque questo è anche il kulo di Limone che pure alla Lazio lo aveva sfondato (ricordo quante ne vincevano a recupero scaduto). Fa parte di quei allenatori che nascono con la camicia come Ancelotti Mancini e Mourinho. Lo odio moltissimo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9751 Joined: 23-Apr-2009 34481 messaggi Inviato April 8, 2025 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: L'Inter è forte o il Bayern è scarso ? Il Bayern dietro fa pena, se poi ci metti che hanno 300 infortunati… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6290 Joined: 18-Feb-2006 16382 messaggi Inviato April 8, 2025 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: È assurdo come riescano SEMPRE a overperformare mentre gli avversari il contrario. Che schifo mi fanno. Come dice il proverbio: tanti gol attesi, gol di c**o di Frattesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2538 Joined: 22-Jul-2006 8181 messaggi Inviato April 8, 2025 Quella pippa al sugo di 🐶 Con l'1-0 per il baya magari veniva fuori un altra partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8494 Joined: 08-Jan-2007 72145 messaggi Inviato April 8, 2025 Sto cercando un luogo dove passare il weekend dell' ultima settimana di Maggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3210 Joined: 06-May-2024 6847 messaggi Inviato April 8, 2025 1 minuto fa, MarioBava ha scritto: Comunque è palese che vinceranno loro anche perché in finale affronteranno l'Arsenal. Per me il PSG Che però si cagherà in mano come il City due anni fa e a sto giro non ci sarà nessun Rodri a salvarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9751 Joined: 23-Apr-2009 34481 messaggi Inviato April 8, 2025 Avessimo fatto noi il secondo tempo osceno dell’inda e in agonia per mezz’ora, ne avremmo presi almeno tre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 8, 2025 Vabbè, abbiamo capito che è definitivamente l’anno dell’Inter, nemmeno la mamoziese può fare qualcosaSono 3 mesi almeno che lo vado dicendo Ora chi li butta fuori questi *****esi? Faranno triplete, e ancora c'è il mondiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20217 Joined: 04-Aug-2005 73445 messaggi Inviato April 8, 2025 4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Il Farça in difesa fa rabbrividire si ok, ma a differenza del bayern ha piu soluzioni offensive, quando ti mette sotto non è piacevole... il psg pure sta facendo molto bene, ma io speravo già nel bayern stasera... il real al 90% è andato (e questo testimonia quello che penso da sempre, che ancelotti è solo un ottimo gestore, ma come allenatore non è per lui, se girano i singoli bene, altrimenti nada, ed il real ha la rosa più forte del pianeta per me) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6290 Joined: 18-Feb-2006 16382 messaggi Inviato April 8, 2025 Adesso, TurinGoeba ha scritto: Per me il PSG Che però si cagherà in mano come il City due anni fa e a sto giro non ci sarà nessun Rodri a salvarci In realtà fu Lukaku a salvarci due anni fa, grande Nutellone 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3743 Joined: 26-Mar-2008 17872 messaggi Inviato April 8, 2025 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Per me il PSG Che però si cagherà in mano come il City due anni fa e a sto giro non ci sarà nessun Rodri a salvarci No no, si troveranno di fronte la peggiore fra quelle rimaste, un po' come capitò nel 2010 quando affrontarono un Bayern che si trovò lì quasi per caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5778 Joined: 08-Jun-2007 11816 messaggi Inviato April 8, 2025 Qua si rischia per davvero che i porci coprofagi mettano le loro luride zampe sulla coppa, pure il Real è quasi fuori...Il Baya se non recupera gente credo sia spacciato, solo il Barça ci può salvare.Preghiamo tutti e speriamo nei poteri occulti di Bruno...Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16171 Joined: 14-Mar-2007 27758 messaggi Inviato April 8, 2025 14 minuti fa, Pelvic ha scritto: Simone inzaghi comunque vero fuoriclasse tra le mille cose tirare fuori tutta sta sostanza da una scamorza totale come frattesi piangina vero top player dell’inda Il fuoriclasse vero è sempre Beppe Marotta, ahinoi. Rischia seriamente di fare la quarta finale di CL in un decennio. Magari sta volta la vince pure. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4612 Joined: 05-Jan-2008 11250 messaggi Inviato April 8, 2025 Semifinale col Borussia e finale contro l'Arsenal, sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1058 Joined: 30-May-2008 7359 messaggi Inviato April 8, 2025 5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: L'Inter è forte o il Bayern è scarso ? La verità è che squadroni monster tipo Real di Zidane, Barça di Enrique, ma anche Liverpool di Klopp non ci sono, un po' tutte hanno dei difetti evidenti e l'Inter è senza dubbio di livello alto in questa Champions e sullo stesso livello delle altre quindi se la può tranquillamente giocare con tutte ed anzi, Inzaghi a livello tattico è un grandissimo allenatore che sa sfruttare i punti deboli degli avversari. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato April 8, 2025 2 ore fa, Papone74 ha scritto: fratello il rito devi farlo ma ti prego....alza la posta....non mettere limiti alla potenza del rito, se lo mertitano Mi sono.dimenticato di farlo ed ecco ste *****e UMANE!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3743 Joined: 26-Mar-2008 17872 messaggi Inviato April 8, 2025 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Qua si rischia per davvero che i porci coprofagi mettano le loro luride zampe sulla coppa, pure il Real è quasi fuori... Il Baya se non recupera gente credo sia spacciato, solo il Barça ci può salvare. Preghiamo tutti e speriamo nei poteri occulti di Bruno... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk C'è poco da sperare, mi sa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5128 Joined: 01-Jun-2005 80404 messaggi Inviato April 8, 2025 PUTA MANDRIL. DIO MIO NUN CE CREDO HAHAHA. *****E *****E *****E E *****E. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 8, 2025 La verità è che squadroni monster tipo Real di Zidane, Barça di Enrique, ma anche Liverpool di Klopp non ci sono, un po' tutte hanno dei difetti evidenti e l'Inter è senza dubbio di livello alto in questa Champions e sullo stesso livello delle altre quindi se la può tranquillamente giocare con tutte ed anzi, Inzaghi a livello tattico è un grandissimo allenatore che sa sfruttare i punti deboli degli avversari. Comunque l'anno buttata nel cesso proprio i tedeschi, dopo aver pareggiato era quasi fatta invece manco 3 minuti e gol dei *****esi, all'88esimo..... Assurdooooo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti