Crimson Ghost 5894 Joined: 03-Mar-2018 11280 messaggi Inviato April 8 Speriamo che i crauti recuperino almeno Musiala per il ritorno, ma la vedo difficile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2827 Joined: 02-Jun-2005 15056 messaggi Inviato April 8 11 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Qua si rischia per davvero che i porci coprofagi mettano le loro luride zampe sulla coppa, pure il Real è quasi fuori... Il Baya se non recupera gente credo sia spacciato, solo il Barça ci può salvare. Preghiamo tutti e speriamo nei poteri occulti di Bruno... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Non voglio nemmeno pensarci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2587 Joined: 01-Jun-2005 14632 messaggi Inviato April 8 2 minuti fa, screamer ha scritto: comunque non è ancora chiusa, il ritorno con questo risultato nasconde mille insidie, non disperiamo e la storia insegna stasera ero quasi convinto vincessero le *****e, lo scrivevo ieri sera viste le assenze del Bayern vediamo quanti ne recuperano al ritorno anche se temo un rischio molto alto di venire infilzati in contropiede al ritorno cosa vuoi che facciano sti rottami??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17709 Joined: 04-Aug-2005 68344 messaggi Inviato April 8 3 minuti fa, screamer ha scritto: comunque non è ancora chiusa, il ritorno con questo risultato nasconde mille insidie, non disperiamo e la storia insegna stasera ero quasi convinto vincessero le *****e, lo scrivevo ieri sera viste le assenze del Bayern vediamo quanti ne recuperano al ritorno anche se temo un rischio molto alto di venire infilzati in contropiede già musiala non recupera, credo abbia avuto un infortunio grave, altri non so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2686 Joined: 24-May-2021 5408 messaggi Inviato April 8 e non bisogna nemmeno dare per scontato il passaggio del Barca il Dortmund versione champions è diverso da quello mediocre della Bundes, certo è nettamente sfavorito ma gli dei a quanto pare si sono già schierati 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1890 Joined: 06-May-2024 4221 messaggi Inviato April 8 Ma cosa devono recuperare che hanno pure il Borussia da incontrare sabato…mentre i prescritti si faranno la solita passeggiata di salute contro il Cagliari del prescritto Giulini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 962 Joined: 30-May-2008 7176 messaggi Inviato April 8 C'è poco da fare, siamo aggrappati a un solo uomo che può evitare il baratro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2686 Joined: 24-May-2021 5408 messaggi Inviato April 8 2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: al ritorno cosa vuoi che facciano sti rottami??? saranno anche dei rottami ma nella ripresa ne avevano di più delle *****e che mi sembravano già sulle gambe non diamogli per morti defunti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2686 Joined: 24-May-2021 5408 messaggi Inviato April 8 2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Ma cosa devono recuperare che hanno pure il Borussia da incontrare sabato…mentre i prescritti si faranno la solita passeggiata di salute contro il Cagliari del prescritto Giulini. il Borussia sarà ancora più scarico visto che giocherà domani e poi dalla Bundes non hanno quasi più niente da chiedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2587 Joined: 01-Jun-2005 14632 messaggi Inviato April 8 Adesso, screamer ha scritto: saranno anche dei rottami ma nella ripresa ne avevano di più delle *****e che mi sembravano già sulle gambe non diamogli per morti defunti no no, eliminati sicuri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3666 Joined: 03-Jun-2008 13748 messaggi Inviato April 8 1 minuto fa, screamer ha scritto: saranno anche dei rottami ma nella ripresa ne avevano di più delle *****e che mi sembravano già sulle gambe non diamogli per morti defunti se ci fosse stato musiala , qualche chance gliela davo.... l'unica speranza è che i tedeschi segnano per primi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2686 Joined: 24-May-2021 5408 messaggi Inviato April 8 Adesso, Salvo Errori ha scritto: no no, eliminati sicuri mi attaccavo ad una flebile speranza, meglio rassegnarsi subito, eliminati al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 738 Joined: 21-Feb-2008 4642 messaggi Inviato April 8 Stessa cavalcata del 2010, con le grandi che si eliminano a vicenda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2587 Joined: 01-Jun-2005 14632 messaggi Inviato April 8 Adesso, screamer ha scritto: mi attaccavo ad una flebile speranza, meglio rassegnarsi subito, eliminati al 100% esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2683 Joined: 22-May-2010 8774 messaggi Inviato April 8 Vedo che il calcio fa male a molti. Di solito le coppe si vincono in finale non alla prima partita dei quarti e in ogni caso prima che la Juve ne vinca una probabilmente il milan e forse la stessa inter ne avranno altre 5-6 , magari in 50 anni e il Real avra superato le 30. Se non vinci mai prima o poi ti supera pure il napoli di @mamozio anche se ci metteranno 200 anni. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2686 Joined: 24-May-2021 5408 messaggi Inviato April 8 Adesso, Franci19 ha scritto: Stessa cavalcata del 2010, con le grandi che si eliminano a vicenda. poi ci sono tutta una serie di coincidenze con il 2010 che lasciano poche speranze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1893 Joined: 31-May-2005 41688 messaggi Inviato April 8 Fortuna che ho volontariamente spento all'80simo. Vedere il Bayern pareggiare e farsi segnare nuovamente sarebbe stato letale per il fegato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5548 Joined: 23-May-2008 8280 messaggi Inviato April 8 porcoddeo che culi rotti questi però. non la posso sopportare una cosa del genere, proprio non ce la faccio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2686 Joined: 24-May-2021 5408 messaggi Inviato April 8 comunque prevedo uno scoppiettante Real-Arsenal al ritorno non è affatto finita, io preparo i popcorn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11624 Joined: 04-Jan-2007 37613 messaggi Inviato April 8 Invalidare immediatamente sta edizione! Meteorite dove sei?!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17709 Joined: 04-Aug-2005 68344 messaggi Inviato April 8 Ho appena visto 5 minuti degli highlights della gara arsenal-real... poteva finire 6-0 per gli inglesi tranquillamente. Quando ad ancelotti togli l'immenso deretano che ha e i singoli che ciccano la gara non resta niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1713 Joined: 01-Jun-2005 4458 messaggi Inviato April 8 Non è che Ancelotti viene esonerato durante il viaggio di ritorno a Madrid? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4859 Joined: 21-Nov-2011 24459 messaggi Inviato April 8 Gli dei del calcio sicuramente si sono schierati contro il Real. 3 gol così non li ha presi manco in 100 di storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1728 Joined: 31-Aug-2008 10609 messaggi Inviato April 8 16 minuti fa, screamer ha scritto: comunque prevedo uno scoppiettante Real-Arsenal al ritorno non è affatto finita, io preparo i popcorn Mah....il Real sono un paio di settimane che soffre con chiunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1713 Joined: 01-Jun-2005 4458 messaggi Inviato April 8 21 minuti fa, screamer ha scritto: poi ci sono tutta una serie di coincidenze con il 2010 che lasciano poche speranze Quest'anno erutta di nuovo il vulcano islandese, scommettiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti