Vai al contenuto
kkekko

EL PENTAPLETE

Recommended Posts

1393 messaggi

il barcellona lo spazzano via

è la squadra perfetta per il loro gioco 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27119 messaggi

Faremo il triplete 

17448738857688159995594150930264.jpg.a886c4fa23aca6cff8009ab8f9e14163.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
  Mbappè è un corpo estraneo nei blancos, per lui han dovuto stravolgere tutti gli equilibri di squadra, non funziona proprio   penso pure che non sia capace di reggere la pressione di giocare al Real, a livello di personalità vale zero rispetto ai suoi predecessori Ronaldo, Benzema e pure Bale

Florentino con lui è tornato a fare la raccolta di figurine come ai tempi dei galacticos con i risultati noti

si Kroos è la grande perdita a cui non sono riusciti a metterci una toppa, mica facile sostituire uno cosi, il vero equilibratore della squadra, il direttore d'orchestra del Real di questi anni, ancor più di Modric 

a centrocampo hanno pure investito moltissimo con Camavinga, Tchouameni, ormai dirottato dietro, e il tanto decantato Bellingham, altra grossa delusione a mio avviso, solo che non valgono nemmeno gli scarpini dei vari Casemiro, Modric e Kroos

Anche loro uscivano ogni tanto, ad esempio con noi e coi ragazzini indiavolati d'olanda, tanto per fare degli esempi, ma il guaio più grosso è stato proprio Mbappè, un'accentratore che era inutile avere, è successo loro quello che è successo a noi con l'acquisto di ronaldo con la differenza però che noi in funzione di Lui abbiam dovuto rovinare il nostro bel centrocampo loro pur avendo soldi infiniti da investire non sono riusciti ancora ad assestarsi nonostante gli investimenti pure a centrocampo, è un modo questo per far capire a tutti che spesso gli acquistoni (o accentratori) più che portare benefici portano problemi, nonostante persino l'aiuto degli arbitri sempre il loro aiuto (spesso bastante e funzionante, vi ricordate il rigore a tempo scaduto sul 3-0 per noi in casa loro? Davvero memorabile)   

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6139 messaggi

La partita dell'Inter l'avevo in sottofondo, quindi non posso dire di averla seguita, comunque complimenti a loro.

A mio avviso, hanno una squadra solida ed esperta, che può mettere in difficoltà qualsiasi delle altre tre compagini.

Psg, Barcellona e Arsenal sono squadre molto belle, ma lasciano molti spazi.

L'Inter può fare molto male a tutte e tre.

Non dico che sia favorita nella vittoria finale, ma avrà le sue chance.

Quest'anno non ci sono state squadre fortissime.

Mi pare comunque che Barcellona e Psg siano quelle che hanno espresso in totale la maggior espressione di calcio, ed anche i migliori interpreti.

Dembele e Raphinha, meriterebbero probabilmente di giocarsi il pallone d'oro del prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5141 messaggi

Per me I cartonati hanno già vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64587 messaggi
1 ora fa, mamozio ha scritto:

Eh intant hanno vinto lo scudetto, e il prossimo anno con Conte e la campagna acquisti imbottande, faranno una gembionz imbottande

Eh l’Inter esce già all’andata col Bayern Monaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1393 messaggi
6 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

A questo punto sono gli strafavoriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23139 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Infatti: da quando ha tuonato contro la dirigenza prescritta, dopo la semifinale di andata di coppa Italia di 2 anni fa, esclamando che sarebbero arrivati settimi, è iniziato l' incantesimo e non hanno più perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1501 messaggi
16 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

è da settembre che lo dico.. quando capisci che è una farsa non è difficile immaginare come va a finire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23139 messaggi

Saremo doppiati nel numero delle Champions e loro ci rinfacceranno che in 15 anni hanno vinto lo stesso numero di Champions conquistate da noi in 70 anni. È uno scenario infernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16327 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Catenaccio e contropiede, as usual...

Fatto come si deve purtroppo. Dal barca mi aspetto più aggressività e più precisione sotto porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11796 messaggi
Saremo doppiati nel numero delle Champions e loro ci rinfacceranno che in 15 anni hanno vinto lo stesso numero di Champions conquistate da noi in 70 anni. È uno scenario infernale.
Non può essere vero.

Non può essere vero.

Non può essere vero.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1940 messaggi

l'unica speranza che mi è rimasta è che Al Khelafi invece di compraris il sostituto di Mbappé si sia comprato direttamente la vittoria della nuova champions league così lui e Ceferin si possono vantare di aver riformato la competizione.

Vista la difesa del Barcellona non ho alcuna fede nei catalani, già mi immagino Lautaro e Thuram soli davanti Sczezny 5-6 volte solo all'andata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1381 messaggi

Tranquilli. Il Barcellona in due gare gliene fa 6. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11237 messaggi
24 minuti fa, simosimo ha scritto:

ma ne subisce 7 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64587 messaggi
27 minuti fa, simosimo ha scritto:

Mica giocano contro la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33800 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Eh l’Inter esce già all’andata col Bayern Monaco 

Col Barca…col Bayern ci è solo andata vicina 😄. E comunque sarà zeru tituli o al massimo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4586 messaggi

Sono già in finale e con probabilità la vinceranno. In due partite quattro gol con due calcio d'angoli un tiro e poco altro.

Sono fortunati in maniera spaventosa, mai vista prima...

Poi avete visto chi siede fisso in tribuna a Milano n CL?

Ceferin e tutta la governance del calcio interista .. ieri c'era il presidente di lega con la sciarpa dell'inter.

Ma di cosa vogliamo ancora parlare...

Dovessero vincerlo davvero è la volta buona che chiudo tutto.... dopo tutte le porcherie commesse invece di essere in B vengono protetti sistematicamente 

Questi per 10 anni non hanno partecipato in CL..noi sempre presenti nel momento prime di Barca e  Real e neanche con Cristiano l'abbiamo vinta...

Questi la vinceranno con Darmian titolare

Sarebbe troppo, dovesse succedere col calcio ho chiuso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6266 messaggi
3 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Sono già in finale e con probabilità la vinceranno. In due partite quattro gol con due calcio d'angoli un tiro e poco altro.

Sono fortunati in maniera spaventosa, mai vista prima...

Poi avete visto chi siede fisso in tribuna a Milano n CL?

Ceferin e tutta la governance del calcio interista .. ieri c'era il presidente di lega con la sciarpa dell'inter.

Ma di cosa vogliamo ancora parlare...

Dovessero vincerlo davvero è la volta buona che chiudo tutto.... dopo tutte le porcherie commesse invece di essere in B vengono protetti sistematicamente 

Questi per 10 anni non hanno partecipato in CL..noi sempre presenti nel momento prime di Barca e  Real e neanche con Cristiano l'abbiamo vinta...

Questi la vinceranno con Darmian titolare

Sarebbe troppo, dovesse succedere col calcio ho chiuso.

C'è da dire che ad oggi non mi pare abbiano avuto dei grossolani favori arbitrali. Tanto c**o sicuramente, ma quello non si compra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9661 messaggi

Purtroppo non ci sono squadre "leggenda" in questo periodo storico, confidavo nel Bayern, ma è andata..dobbiamo sperare in una giornata storta dei cartonati 

Verremo doppiati, quando ne avremmo dovute avere almeno altre 3 ( Amburgo, Dortmund, Real)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27119 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Non può essere vero.

Non può essere vero.

Non può essere vero.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

L'unica speranza ( 0,0000000000001% ) è che Marotta possa riuscire nell'impresa di perdere per la seconda volta consecutiva la finale in 3 anni, ma penso che ci siano più possibilità che Putin faccia la pasquetta con Zelenski che le 💩 perdano di nuovo la finale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
l'unica speranza che mi è rimasta è che Al Khelafi invece di compraris il sostituto di Mbappé si sia comprato direttamente la vittoria della nuova champions league così lui e Ceferin si possono vantare di aver riformato la competizione.  

Vista la difesa del Barcellona non ho alcuna fede nei catalani, già mi immagino Lautaro e Thuram soli davanti Sczezny 5-6 volte solo all'andata.

Se fanno una partita attenta vedrai che la difesa non farà acqua, dipende tutto dall'aiuto che saprà dare il centrocampo, invece di attaccare alla cianfusè come vorrebbero tanti qui, insomma il real ne ha fatte tante (anche in un recente passato) di queste partite, ovviamente senza confidare troppo sul portiere , ma contro l'inter sarà un pò diverso perchè non è quel liverpool  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33800 messaggi
4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Adesso devi rompere il casatiello pure in altri topic oltre che in quello delle monnezze?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

E mi chiamano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16110 messaggi

Un'altra Champions delle *****e non la reggo. Se dovessero vincerla non seguirò più il calcio. Affancul

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti