Jump to content
dal1982

"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia

Recommended Posts

3,780 posts

Si gode a vedere la squadra della Figc così 

• Like 5

17,854 posts
1 ora fa, Godai-san ha scritto:

Buffon deve proprio stare male dal punto di vista finanziario per vendersi cosí al sistema...

allora chiunque vada in nazionale, anche da giocatore, si è venduto al sistema.. ma che vuol dire? Buffon fa quel che gli pare, professionalmente parlando... e la nazionale è la squadra che gli ha dato la gioia più grande, pur durante la tempesta di calciopoli. Mica puoi dire di no alla nazionale... chi direbbe di no? da giocatore, allenatore o dirigente? Ragionare da tifosi non aiuta ad essere obiettivi.

• Like 1

9,473 posts
19 minuti fa, Maxel ha scritto:

allora chiunque vada in nazionale, anche da giocatore, si è venduto al sistema.. ma che vuol dire? Buffon fa quel che gli pare, professionalmente parlando... e la nazionale è la squadra che gli ha dato la gioia più grande, pur durante la tempesta di calciopoli. Mica puoi dire di no alla nazionale... chi direbbe di no? da giocatore, allenatore o dirigente? Ragionare da tifosi non aiuta ad essere obiettivi.

Il problema non è che ha accettato un ruolo nella Nazionale, ma il fatto che è diventato come questa mafia. 

• Like 2

17,854 posts
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il problema non è che ha accettato un ruolo nella Nazionale, ma il fatto che è diventato come questa mafia. 

mah.... sarà che sono di una generazione diversa... ma a sentire parlare così delle nostre bandiere mi fa rabbrividire

• Like 2

9,473 posts
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

mah.... sarà che sono di una generazione diversa... ma a sentire parlare così delle nostre bandiere mi fa rabbrividire

È una questione di sensibilità. 

Da parte mia, quello che ha detto sulla finale di CL e sugli " piccoli omini" non è affatto accettabile, Buffon o no, non ha tutti i diritti e non può dire o fare tutto. 

Per te non è niente. D'altra parte, nelle nostre bandiere c'è anche Conte. Che Non esiti a criticarlo aspramente. Che rimprovero a Conte, non l'ho biasimato.. Direte che non è la stessa cosa, ma come ho detto, è una questione di sensibilità 

Buffon sa quello che dice e sa perché lo dice. Non adoro nessun uomo.. Quello che diventa, non mi piace. Niente da fare se è Buffon.. Così come non mi interessa chi fosse Conte quando vedo come ha giocato con noi la scorsa settimana. 

• Like 2

78,983 posts
5 hours ago, Xqaz_Bartaliano said:

Dai, il calcio ci sta regalando una settimana piena di soddisfazioni!

Non ci era ancora passata la sbornia per la manita che sono arrivate queste tre sberle!

E dire che per anni ci hanno raccontato come il problema fossero Moggi e la Juve prima e Andrea Agnelli e la Juve dopo!

Godo!

Il fatto è che non solo lo raccontano ma ci credono... ed il primo a propagandare questa cosa è il quisling... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2

78,983 posts
12 minutes ago, Don_Giovanni said:

Da parte mia, quello che ha detto sulla finale di CL e sugli " piccoli omini" non è affatto accettabile, Buffon o no, non ha tutti i diritti e non può dire o fare tutto. 

Per te non è niente. D'altra parte, nelle nostre bandiere c'è anche Conte. Che Non esiti a criticarlo aspramente. Che rimprovero a Conte, non l'ho biasimato.. Direte che non è la stessa cosa, ma come ho detto, è una questione di sensibilità 

Buffon sa quello che dice e sa perché lo dice. Non adoro nessun uomo.. Quello che diventa, non mi piace. Niente da fare se è Buffon.. Così come non mi interessa chi fosse Conte quando vedo come ha giocato con noi la scorsa settimana. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

... che poi "parla così parla cosà" perché è in federazione/nazionale o dove si vuole è una miserrima scusa... io i vari oriali & co. li ho sentiti dire ben altre cose quando toccava a noi giocare in europa... nella migliore delle ipotesi glissavano o stavano zitti, ma si vedeva cosa pensavano, e alle volte non si sono certo vergognati di esternare la speranza che se ne prendessero 7 a partita... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2
  • Thanks 1

24,556 posts
3 ore fa, Gormenghast ha scritto:

GsygQotXYAAC1Ck.jpeg

Gigi, ma che finaccia stai facendo! Siamo imboccando la strada che ha percorso Andonio nel 2014 eh? E lo so, questa frase farà inca**are qualcuno qua dentro, però non lo so... La questione dei "piccoli uomini" che non tifano "l'italiana in finale" (mentre gufare noi e sfotterci era e rimane lecito eh?), il progressivo avvicinamento alla gravinazionale, e poi sta foto, boh! A me pare che stiamo perdendo pure Gigi!

Comunque sarò un "piccolo uomo", ma "DA JUVENTINO" (nel vero senso della parola) sputerei in faccia a ste tre *****acce! E mi devono pure dire grazie perché, tempestando il loro volto con la mia sputazza, minimo minimo li disinfetto!

• Like 3
  • Thanks 1

10,079 posts
Posted (edited)

Edited by Fede_BW
Citato post errato
  • Like 1

17,854 posts
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Tra ciò che ha fatto conte e ciò che ha detto Gigi c'è una piccola differenza. Il primo ci ha abbandonato durante la preparazione e poi è andato all'Inter. Gigi, che con le parole non è mai stato bravo, è stato con noi 19 anni andando in b da più forte portiere del mondo. Tralasciando il fatto che Gigi è un campione di 10 livelli superiori a Conte. 

• Like 2

15,031 posts

Nulla di cui stupirsi, la nostra nazionale sta lentamente affondando e non mi stupirei se mancasse il terzo mondiale di seguito. Frutti di una politica scellerata, ma anche di una cronica mancanza di talento, che non accenna a finire. Godo si per i mafiosi della figc, meno per il futuro dell’Italia calcistica. Magari nel mio quartiere ci sono tanti Yamal ma non verranno mai fuori 

2,008 posts

Halland 3-0 , è finita !!

5,828 posts
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Nulla di cui stupirsi, la nostra nazionale sta lentamente affondando e non mi stupirei se mancasse il terzo mondiale di seguito. Frutti di una politica scellerata, ma anche di una cronica mancanza di talento, che non accenna a finire. Godo si per i mafiosi della figc, meno per il futuro dell’Italia calcistica. Magari nel mio quartiere ci sono tanti Yamal ma non verranno mai fuori 

Mi hanno ammazzato la passione per la Juve e, di conseguenza, per il calcio.

Del futuro calcistico dell'Italia frega niente!

10,079 posts
10 ore fa, Gormenghast ha scritto:

GsygQotXYAAC1Ck.jpeg

Spero che Ceferin non conosca la smorfia napoletana altrimenti si apre un caso diplomatico....(23, lo scemo)

3,674 posts
5 ore fa, gsm88 ha scritto:

Finche le nostre società si ostineranno  a riempirsi di stranieri ( anche talentuosi -innegabilmente- ma tanti e destinati poi a esserci avversari a a livello

internazionale) , finchè non valorizzeremo molto di più i nostri vivai ( Juve Next Gen è la classica lodevol)e eccezione) e finchè un giocatore , magari di

16-18 anni, appena segna qualche gol subito, prima ancora di poter  più concretamente dimostrare il suo reale talento,verrà offerto a cifre che ....neanche

Messi, contribuendo con ciò a favorire anzichè il suo impegno e la sua umiltà, al contrario , la sua autosopravvalutazione.Ebbene,  fino a quel momento

avremo sempre CT costretti a mortificare il loro talento ( quando c'è) raschiando letteralmente il fondo al barile per riuscire a mettere insieme un qualcosa

che si possa chiamare "Nazionale"e giocatori che , in una diversa situazione, la Nazionale la vedrebbero solo in TV, in quanto pur bravi,  però non all'altezza,

le cose non potranno nmai cambiare

24,809 posts
52 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Spero che Ceferin non conosca la smorfia napoletana altrimenti si apre un caso diplomatico....(23, lo scemo)

sarebbe stato più appropriato il 71 .asd 

20,057 posts
7 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Per me Buffon dopo essere sceso in B da portiere più forte al mondo, dopo un mondiale da assoluto protagonista, dopo aver probabilmente rinunciato al pallone d'oro per amore della maglia può onestà fare quello che vuole della sua vita

Finché non dirà un "Juve M***A" davanti alle telecamere avrà sempre il mio affetto

Quel gesto del 2006 di quei 5 campioni eclissa tutte le carriere di tutti i campioni dei nostri 100 e passa anni di storia per quel che mi riguarda. Per me Del Piero, Buffon, Nedved, Camoranesi e Trezeguet si sono guadagnati tutto il rispetto del mondo (ripeto, a meno che non si mettano a insultare apertamente la Juve)

Del Piero e Buffon su tutti (Pavel era più o meno in fase calante e Camo e David ogni tanto hanno fatto pesare la scelta ma comunque sono rimasti)

• Thanks 1

15,031 posts
51 minuti fa, diamond ha scritto:

Finche le nostre società si ostineranno  a riempirsi di stranieri ( anche talentuosi -innegabilmente- ma tanti e destinati poi a esserci avversari a a livello

internazionale) , finchè non valorizzeremo molto di più i nostri vivai ( Juve Next Gen è la classica lodevol)e eccezione) e finchè un giocatore , magari di

16-18 anni, appena segna qualche gol subito, prima ancora di poter  più concretamente dimostrare il suo reale talento,verrà offerto a cifre che ....neanche

Messi, contribuendo con ciò a favorire anzichè il suo impegno e la sua umiltà, al contrario , la sua autosopravvalutazione.Ebbene,  fino a quel momento

avremo sempre CT costretti a mortificare il loro talento ( quando c'è) raschiando letteralmente il fondo al barile per riuscire a mettere insieme un qualcosa

che si possa chiamare "Nazionale"e giocatori che , in una diversa situazione, la Nazionale la vedrebbero solo in TV, in quanto pur bravi,  però non all'altezza,

le cose non potranno nmai cambiare

Triste realtà. Noi possiamo dire a ragione che siamo contenti per Gravina e per gli altri mafiosi, ma è triste vedere che non nascono più talenti italiani, molto triste 

9,473 posts
40 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Per me Buffon dopo essere sceso in B da portiere più forte al mondo, dopo un mondiale da assoluto protagonista, dopo aver probabilmente rinunciato al pallone d'oro per amore della maglia può onestà fare quello che vuole della sua vita

Ma nessuno rimproverò a Buffon di aver accettato di lavorare con la Nazionale. Tuttavia, è stato ripetuto più volte.. 

Questa è una risposta fuori tema, scusi.. 

Non è la sua scelta di carriera, ma le sue dichiarazioni e i suoi modi di fare le cose. 

2,008 posts

Anche con te gravina,  la giustizia divina sta facendo il suo corso....

• Haha 1

2,645 posts
20 ore fa, Antony1982 ha scritto:

Si gode a vedere la squadra della Figc così 

Le squadre, anche quella che gioca a Milano 

68,291 posts
Il 04/06/2025 alle 20:47 , CRAZEOLOGY ha scritto:

LO SPORT ITALIANO E’ APPESO ALLA DECISIONE DEL BUROSAURO FRANCO CARRARO CHE, ALLA VENERANDA ETA’ DI 85 ANNI, TENENDO FEDE AL SOPRANNOME DI “POLTRONISSIMO”, RIFLETTE SE CANDIDARSI ALLA PRESIDENZA DEL CONI – LA SUA CORSA MANDA IN TILT IL MINISTRO ABODI (CHE SPINGE PANCALLI): “IL PRESIDENTE DEL CONI NON PUÒ SVOLGERE PIÙ DI TRE MANDATI. C’È UN’ETÀ PER TUTTO” - L’AMAREZZA DI CARRARO ANCHE PER IL PARERE RICHIESTO DA MALAGÒ AD ABODI A TUTELA DEL SUO CANDIDATO BUONFIGLIO PRIMA ANCORA CHE LUI ABBIA DECISO COSA FARE…

https://www.dagospia.com/sport/sport-italiano-appeso-decisione-franco-carraro-riflette-se-candidarsi-guida-436775

.oddio

Stanno cercando di completare e rinforzare il tetto della cupola Craze... non sia mai che ci sia una minima crepa che possa far filtrare anche il benchè minimo pericolo per la squadra di stato.

20,057 posts
13 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ma nessuno rimproverò a Buffon di aver accettato di lavorare con la Nazionale. Tuttavia, è stato ripetuto più volte.. 

Questa è una risposta fuori tema, scusi.. 

Non è la sua scelta di carriera, ma le sue dichiarazioni e i suoi modi di fare le cose. 

Non credo sia fuori tema

Per me, per quello che ha dimostrato sul campo, non ha fatto nessuna dichiarazione che me lo faccia considerale un venduto (o chiamatelo come volete)

Per me ha dimostrato coi fatti che alla Juve ci tiene

La frase sugli uomini piccoli non intacca minimamente quella scelta e il rispetto che ho per lui 

Prima citavi Conte: Conte ha decenni di frasi fatte pro-Juve. Ma ha sul curriculum 2 scelte concrete (Inter e usarci per ingolosire Napoli) che me lo fanno cascare parecchio sul c**** 

78,983 posts
3 hours ago, Dark Wizard said:

Stanno cercando di completare e rinforzare il tetto della cupola Craze... non sia mai che ci sia una minima crepa che possa far filtrare anche il benchè minimo pericolo per la squadra di stato.

.quoto.quoto.quoto.quoto

12,259 posts

• Like 1