iosonogobbo 4574 Joined: 30-Apr-2009 21438 messaggi Inviato Domenica alle 20:45 2 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Comunque penso che lo spareggio sarà difficile, perché il Napoli sta a +1 e probabilmente non farà meno di 4 punti. Mentre l'Inter o le vince entrambe o arriva seconda praticamente. Il parma in casa è un osso duro. È difficile che il Napoli espugni il tardini. Per me stasera si sono giocati lo scudetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5252 Joined: 03-Jan-2006 34558 messaggi Inviato Domenica alle 20:45 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Gara che mi ha ricordato juve Lecce Vasquez come BErtolacci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 904 Joined: 30-May-2008 7062 messaggi Inviato Domenica alle 20:45 Adesso, Servillo23 ha scritto: Comunque il secondo goal farà incazz8are Conte.. e potrebbe costargli lo scudetto.. un po' come rischiammo noi con la rete di Bertolacci nel primo titolo.. vedremo Non è la prima volta che prendono goal a difesa schierata, poi contro questo Genoa che si buona aggressività, uomo su uomo ma qualità pochissima, il Parma è molto più difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5732 Joined: 30-Jun-2006 97625 messaggi Inviato Domenica alle 20:46 2 ore fa, funkyrap ha scritto: festeggeranno il loro 5 maggio (che per me è più facile succeda questo che la champions, come dico da tempo)... secondo voi i napolesi sono in grado di reggere la pressione? mi autoquoto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1590 Joined: 06-May-2024 3618 messaggi Inviato Domenica alle 20:46 Magrissima consolazione, possiamo depennare la Lazio dalle avversarie Champions, i prescritti alla prossima schiereranno tutti i titolari (e speriamo se ne spacchino un paio kazzo) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6122 Joined: 11-Apr-2006 42311 messaggi Inviato Domenica alle 20:46 Da gennaio il napoli è calato di brutto Il Napoli è l'INPS è una M***A di squadra che senza Conte e mcktominey sarebbe decimo E io mi rifiuto che questi con questa squadra vinconoInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33206 messaggi Inviato Domenica alle 20:46 2 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: Ma piantala e fatti una vita invece di perdere tempo a trollare qui. Lo dico per l’ennesima volta: siete voiii che mi trollate, io dico solo quello che penso e quello che spero, cioè che l’inter faccia il miracolo.siete voi che tifate il napoli, non di certo io. Poi oh pensa quello che vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1590 Joined: 06-May-2024 3618 messaggi Inviato Domenica alle 20:46 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Il parma in casa è un osso duro. È difficile che il Napoli espugni il tardini. Per me stasera si sono giocati lo scudetto. Anche perché Chivu come Vieira è un altro ex prescritto Incredibile come siano dappertutto questi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1590 Joined: 06-May-2024 3618 messaggi Inviato Domenica alle 20:47 Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Il Napoli è l'INPS è una M***A di squadra che senza Conte e mcktominey sarebbe decimo E io mi rifiuto che questi con questa squadra vincono Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Ma infatti Andonio lo sa e andrà via, non sarà De Bruyne quarantacinquenne a convincerlo a restare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33206 messaggi Inviato Domenica alle 20:47 2 ore fa, funkyrap ha scritto: festeggeranno il loro 5 maggio (che per me è più facile succeda questo che la champions, come dico da tempo)... secondo voi i napolesi sono in grado di reggere la pressione? Hanno Conte, e ho detto tutto. Ha mantenuto a galla sta baracca, figuriamoci se non li tiene a galla per due gare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37297 Joined: 05-Oct-2008 109521 messaggi Inviato Domenica alle 20:48 L'Inter comunque ha la Lazio, non è un ostacolo semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33206 messaggi Inviato Domenica alle 20:48 2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Il parma in casa è un osso duro. È difficile che il Napoli espugni il tardini. Per me stasera si sono giocati lo scudetto. Ma se hanno perso contro un sacco di gente; andranno li per mangiarseli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2296 Joined: 18-Feb-2007 15547 messaggi Inviato Domenica alle 20:49 2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Magrissima consolazione, possiamo depennare la Lazio dalle avversarie Champions, i prescritti alla prossima schiereranno tutti i titolari (e speriamo se ne spacchino un paio kazzo) Domani preghiamo per il Gasp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3546 Joined: 03-Jun-2008 13408 messaggi Inviato Domenica alle 20:49 Vasquez come BErtolacci Solo che vazquez è un signor giocatore....Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5732 Joined: 30-Jun-2006 97625 messaggi Inviato Domenica alle 20:49 vincono lo scudetto facendo giocare la primavera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33206 messaggi Inviato Domenica alle 20:50 Adesso, Bradipo76 ha scritto: L'Inter comunque ha la Lazio, non è un ostacolo semplice Ma infatti l’inter è stata svantaggiata,oltre dal fatto che stesso loro hanno fatto pena in campionato non vincendo mai uno scontro diretto, dal calendario.non avessero avuto il calendario più difficile dei ciucci nelle ultime 5/6 gare,sto scudo non lo perdevano, come il napoli non avrebbe mai vinto se avesse avuto il calendario dell’inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5783 Joined: 03-Mar-2018 11133 messaggi Inviato Domenica alle 20:50 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: L'Inter comunque ha la Lazio, non è un ostacolo semplice Le romane in queste occasioni sono SEMPRE utili quanto una diga fatta di pasta frolla. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17155 Joined: 04-Aug-2005 67456 messaggi Inviato Domenica alle 20:51 Da settembre dico che il napoli avrebbe vinto, stasera però il napoli si è dato una zappa sui piedi non da poco. Il pareggio in casa col genoa è davvero brutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33206 messaggi Inviato Domenica alle 20:51 1 minuto fa, juventus74 ha scritto: Domani preghiamo per il Gasp Il c****to che le ha perse quasi tutte in casa, se ha la cazzimma scenderà per pareggiarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 203 Joined: 06-Mar-2008 1924 messaggi Inviato Domenica alle 20:51 5 minuti fa, juventus74 ha scritto: Da gennaio il napoli è calato di brutto ma per forza, è un miracolo sportivo che siano a questo punto del campionato in testa con una rosa così scarsa. Oggi li vediamo rendere da paura, ma ad inizio campionato a pate McTominay non credo che nessuno avrebbe fatto a cambio coi giocatori del Napoli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5252 Joined: 03-Jan-2006 34558 messaggi Inviato Domenica alle 20:52 Adesso, iosonogobbo ha scritto: Il parma in casa è un osso duro. È difficile che il Napoli espugni il tardini. Per me stasera si sono giocati lo scudetto. Boh, il Parma ha bisogno di qualche punticino ma resta una delle peggiori squadre del campionato e rischia di retrocedere. Mentre l'Inter affronterà una Lazio che non ha motivo di regalare punti, anzi, considerata l'ultima abbordabilissima in casa vs Lecce se pareggiano a Milano possono addirittura finire in Champions League Sarà un turno caldissimo per entrambe, motivo per cui il +1 del Napoli è comunque un fattore visto che l'ultima la vinceranno entrambe secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33206 messaggi Inviato Domenica alle 20:52 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Da settembre dico che il napoli avrebbe vinto, stasera però il napoli si è dato una zappa sui piedi non da poco. Il pareggio in casa col genoa è davvero brutto. Ah di sicuro, ed è stato inaspettato, ma l’hanno vinto prima.se non avessero queste due partite se la rischiavano. Se avessero avuto il calendario dell’inter, non lo vincevano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37297 Joined: 05-Oct-2008 109521 messaggi Inviato Domenica alle 20:53 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: Le romane in queste occasioni sono SEMPRE utili quanto una diga fatta di pasta frolla. A poborsky non piace il tuo post 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3952 Joined: 05-Jan-2008 10690 messaggi Inviato Domenica alle 20:53 Si conclude degnamente questa settimana di merda, ora sotto con le prossime che rischiano di essere pure peggiori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 203 Joined: 06-Mar-2008 1924 messaggi Inviato Domenica alle 20:53 5 minuti fa, mamozio ha scritto: Hanno Conte, e ho detto tutto. Ha mantenuto a galla sta baracca, figuriamoci se non li tiene a galla per due gare ma speriamo c**** 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti