Spartony 5302 Joined: 09-Jan-2011 23432 messaggi Inviato May 23 Sono così baciati dalla fortuna che prima della finale recuperano tutti e gli si rompe bisseck.Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13505 Joined: 07-Jul-2008 54413 messaggi Inviato May 23 7 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Se il 31 vincono la Champions succhiamo e abbiamo anche il c**o sfondato Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Magari dopo aver perso lo scudetto al fotofinish perdono anche la finale di champions. Diventerebbe una stagione stupenda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paul570 161 Joined: 26-Jun-2007 1640 messaggi Inviato May 23 2 minuti fa, mamozio ha scritto: E mi sa che sbagli intendevo il Como ahaha comunque era una battuta per tirarti un po' su il morale, immagino sia dura lì stasera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 109 Joined: 12-May-2011 405 messaggi Inviato May 23 3 minuti fa, mamozio ha scritto: Se te lo sto dicendo da mesi, evidentemente perchè ho visto quello che faceva l’inter e quello che faceva Conte, che vincwva gli scontri diretti. E qua invece c’era chi diceva che l’inter l’avrebbe vinta🤦♂️ Fai poco il fenomeno caro trollozio, la questione scudetto doveva essere già archiviata da un mese secondo quello che continuavi a ripetere.... Ringrazia Pedro e gli aquilotti a vita sennò stasera ti si sarebbe aperto un grandissimo ombrellone là dove non batte il sole. Ti ho sentito ripetere che sto scudetto era di Conte, che Conte è una sentenza mentre stasera lo scudetto è tutto merito dello scozzese. Fai pace col cervello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12568 Joined: 24-Jun-2006 22897 messaggi Inviato May 23 1 minuto fa, mamozio ha scritto: Ma il portiere del Cagliari nel contratto ha scritto che non puó mai bloccare la palla?? Gioca molto bene con i piedi. È il primo requisito per il calcio evoluto altrimenti come fai a ripartire costruendo dal basso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 23 1 minuto fa, Sostanzial ha scritto: Facessero il terzo che smetto di guardarla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1714 Joined: 30-Jul-2005 6643 messaggi Inviato May 23 7 minutes ago, Dark Wizard said: la champion l'hanno già in bacheca michè. è quel che penso pure io, le squadre francesi fanno schifo, poi se vengo smentito sarò il primo ad essere felice ma ci spero davvero poco... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3636 Joined: 03-Jun-2008 13664 messaggi Inviato May 23 E come vi sto dicendo da mesi, così è finita. Quando volete dei pronostici affidabili, chiedete pure Vai a fare in cooloTroll di m....Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 23 1 minuto fa, monorchio ha scritto: Fai poco il fenomeno caro trollozio, la questione scudetto doveva essere già archiviata da un mese secondo quello che continuavi a ripetere.... Ringrazia Pedro e gli aquilotti a vita sennò stasera ti si sarebbe aperto un grandissimo ombrellone là dove non batte il sole. Ti ho sentito ripetere che sto scudetto era di Conte, che Conte è una sentenza mentre stasera lo scudetto è tutto merito dello scozzese. Fai pace col cervello Di Conte come allenatore e Mccszz come giocatore. Ma poi che centra, si vede anche da come girano le partite di volta in volta che ti rendi conto di come finirà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12568 Joined: 24-Jun-2006 22897 messaggi Inviato May 23 4 minuti fa, jufedbn ha scritto: Mi informo prima di dargli l'appuntamento Un lavorone di intelligence...ma poi funziona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 848 Joined: 20-Jan-2023 1261 messaggi Inviato May 23 Mamozio fai il bidello? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3535 Joined: 04-May-2007 10841 messaggi Inviato May 23 6 minuti fa, mamozio ha scritto: E mi sa che sbagli diciamo che su 33k post all'attivo almeno 32900 parlano di napoli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 23 3 minuti fa, Arminius ha scritto: Gioca molto bene con i piedi. È il primo requisito per il calcio evoluto altrimenti come fai a ripartire costruendo dal basso Mamma che scandalo, non ha bloccato una sola palla ed erano tutte bloccabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 1016 Joined: 07-Oct-2006 10261 messaggi Inviato May 23 13 minuti fa, siseneg ha scritto: salvo colpi di scena penso che lo scudetto andrà a Napoli, forse il male minore anche se gli juventini di Napoli non saranno tanto d'accordo, se non sbaglio Conte sarà il primo allenatore ad aver vinto lo scudetto con 3 squadre diverse. No, Capello con Milan, Roma e JUVENTUS. Non fatevi annebbiare dai pennivendoli. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6518 Joined: 21-Nov-2011 10202 messaggi Inviato May 23 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Un lavorone di intelligence...ma poi funziona? Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2753 messaggi Inviato May 23 7 minuti fa, Gormenghast ha scritto: Con tre squadre diverse Eh ma il dreginguedueeee cit. Se conti anche la Premier 4 con 4 squadre + il quarto di finale perso per Zaza, con la nazionale più scarsa della storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 595 Joined: 30-Nov-2008 1739 messaggi Inviato May 23 Adesso, Anto Himself ha scritto: diciamo che su 33k post all'attivo almeno 32900 parlano di napoli. più che altro perchè invece di stare allo stadio o in piazza a festeggiare sta qui sul forum? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 23 3 minuti fa, galakie ha scritto: Vai a fare in coolo Troll di m.... Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Galakozio, per una frazione di un milionesimo di secondo, c’ho sperato che a finale avessi avuto ragione e l’avrebbe vinto l’inda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3535 Joined: 04-May-2007 10841 messaggi Inviato May 23 mi gira il c**** ma l'ipotesi vedere l'inter a secco a fine stagione mi compenserebbe in piccolissima parte di sta annata di M***A... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 23 2 minuti fa, Anto Himself ha scritto: diciamo che su 33k post all'attivo almeno 32900 parlano di napoli. E sô ormai mamozio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2783 Joined: 02-Jun-2005 14958 messaggi Inviato May 23 9 minuti fa, mamozio ha scritto: E secondo te perchè l’hanno buttato🤣🤣 Perché il Napoli è imbattibile e Conte Gesù Cristo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 848 Joined: 20-Jan-2023 1261 messaggi Inviato May 23 Adesso, Anto Himself ha scritto: mi gira il c**** ma l'ipotesi vedere l'inter a secco a fine stagione mi compenserebbe in piccolissima parte di sta annata di M***A... personalmente vale come una champsions league ma purtroppo l'hanno già vinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6236 Joined: 11-Apr-2006 42656 messaggi Inviato May 23 Lega bastarda che ha fatto giocare sta partita venerdì..Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3636 Joined: 03-Jun-2008 13664 messaggi Inviato May 23 Galakozio, per una frazione di un milionesimo di secondo, c’ho sperato che a finale avessi avuto ragione e l’avrebbe vinto l’inda Sei un cogli...napolesoResti una lota come la tua squadra di mInviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11758 Joined: 21-Dec-2008 27452 messaggi Inviato May 23 1 minuto fa, Anto Himself ha scritto: mi gira il c**** ma l'ipotesi vedere l'inter a secco a fine stagione mi compenserebbe in piccolissima parte di sta annata di M***A... Beh secondi in campionato di un punto e sconfitti in finale di Champions sarebbe una gran bella inculata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti