Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] ATLÉTICO MADRID - JUVENTUS 2-0 (47' Joao Felix - 84' Correa (R))

Recommended Posts

5100 messaggi
3 ore fa, vikke55 ha scritto:

Boh, per me la differenza tra haaland e vlahovic è quella che intercorreva tra zidane e djorkaeff

Per me la differenza tra haaland e vlahovic è quella che intercorreva tra Zidane e Chiumiento. 

L'ex riserva di haaland (Alvarez) si porta a spasso vlahovic. 

Dusan ha sempre bisogno di varie occasioni e calcia raramente con cattiveria. I due sopra quando vedono la porta la vogliono spaccare. 

Io spero sempre che cresca (stile Ibra) ma il livello di partenza è leggermente diverso... Ibra aveva una tecnica che Dusan non raggiungerebbe neanche allenandosi 24 ore al giorno per 15 anni 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi
2 ore fa, navigante ha scritto:

Per me la differenza tra haaland e vlahovic è quella che intercorreva tra Zidane e Chiumiento. 

Dusan ha sempre bisogno di varie occasioni e calcia raramente con cattiveria. I due sopra quando vedono la porta la vogliono spaccare. 

Io spero sempre che cresca (stile Ibra) ma il livello di partenza è leggermente diverso... Ibra aveva una tecnica che Dusan non raggiungerebbe neanche allenandosi 24 ore al giorno per 15 anni 

Vlahovic è un giocatore che è forte se sta nell'aria di rigore. Fuori area è scarso tecnicamente (non fa uno stop, un dribbling o un passaggio al volo). Speriamo che migliori lui e la squadra, ma attualmente la vedo male. Spero tanto di sbagliarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23044 messaggi
17 ore fa, the mentalist ha scritto:

non mi sembra che quelli che hai nominato siano campioni però.

uno che non si è capita cosa sia davvero, uno che non riesce a stare piu di un anno in una squadra , e uno in età pensionabile , mah.

Ma perdonami the..

Sono ancora affezionatissimo  alle nostre discussioni ( Pazzini&dzeko conte etc)che raccolgo subito per controbattere.. Allora se stiamo ai calciatori, che ho nominato, almeno 2/3 hanno un esperienza internazionale, che quelli che stanno trattando si sognano. Dopo per alcuni cancelo, resterà un eterno incompiuto e samardzic, è ancora in incubatrice, ma sono delle valutazioni tecniche, per quello che ho visto in questi anni..Dopo ti posso pure dire, che Hummels è un gran bel rischio(come fu x lucio o heinze e cole alla roma*)nonostante arriva da una grande stagione col borussia, però se stiamo a quello che si legge(lenglet,sutalo)lo trovo plausibile, visto che poi di tempo per motta, e company, non ce n'è poi molto..Ps: sul piano economico, solo cancelo, richiede un contratto più alto, ma è anche uno che prende la palla in difesa e poi mette in porta il compagno, non è venuti o knezevic

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58182 messaggi
9 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Ma perdonami the..

Sono ancora affezionatissimo  alle nostre discussioni ( Pazzini&dzeko conte etc)che raccolgo subito per controbattere.. Allora se stiamo ai calciatori, che ho nominato, almeno 2/3 hanno un esperienza internazionale, che quelli che stanno trattando si sognano. Dopo per alcuni cancelo, resterà un eterno incompiuto e samardzic, è ancora in incubatrice, ma sono delle valutazioni tecniche, per quello che ho visto in questi anni..Dopo ti posso pure dire, che Hummels è un gran bel rischio(come fu x lucio o heinze e cole alla roma*)nonostante arriva da una grande stagione col borussia, però se stiamo a quello che si legge(lenglet,sutalo)lo trovo plausibile, visto che poi di tempo per motta, e company, non ce n'è poi molto..Ps: sul piano economico, solo cancelo, richiede un contratto più alto, ma è anche uno che prende la palla in difesa e poi mette in porta il compagno, non è venuti o knezevic

mi fa piacere saperlo .

stanno prendendo kalulu  comunque .   Cancelo ha un ingaggio alto ed ha una personalità che questo gruppo tecnico non vuole .

Penso che giocatori dal profilo di hummels non arriveranno piu , perchè si proverà a costruire qualcosa.

samardzic  oltre al fatto di campo , ha anche altri casini  fuori . Son 2 anni che deve andare via e non lo piglia nessuno .

Modificato da the mentalist
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12295 messaggi
3 ore fa, carlosti ha scritto:

Poi magari un treazzero con il Como e scudetto praticamente già vinto...

Si sa....asd

si sa..

però passare la pre season senza un gol su azione, se non contro la NExt Gen, non è di certo un bel segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12295 messaggi
44 minuti fa, wolfstein ha scritto:

Vlahovic è un giocatore che è forte se sta nell'aria di rigore. Fuori area è scarso tecnicamente (non fa uno stop, un dribbling o un passaggio al volo). Speriamo che migliori lui e la squadra, ma attualmente la vedo male. Spero tanto di sbagliarmi. 

A parer mio il vero male di vlahovic è che si sente un fenomeno. lui stesso si è paragonato ad Halaand ammettendo che "forse è più veloce".

prima si fa un bagno di umiltà e meglio è per tutti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23044 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

mi fa piacere saperlo .

stanno prendendo kalulu  comunque .   Cancelo ha un ingaggio alto ed ha una personalità che questo gruppo tecnico non vuole .

Penso che giocatori dal profilo di hummels non arriveranno piu , perchè si proverà a costruire qualcosa.

samardzic  oltre al fatto di campo , ha anche altri casini  fuori . Son 2 anni che deve andare via e non lo piglia nessuno .

Kalulu, è un opportunità da cogliere sempre che si libera..

Considera che volevo Pioli, al posto di Allegri...Per il resto, mi sono visto tutte gare in cui samardzic(ultime derby col verona e frosinone)ha fatto pesare tasso tecnico e centimetri..A me questi cavalloni(ricordo havertz)che spezzano e costruiscono, sono sempre piaciuti,e poi costa infinitamente meno dell'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58182 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

Kalulu, è un opportunità da cogliere sempre che si libera..

Considera che volevo Pioli, al posto di Allegri...Per il resto, mi sono visto tutte gare in cui samardzic(ultime derby col verona e frosinone)ha fatto pesare tasso tecnico e centimetri..A me questi cavalloni(ricordo havertz)che spezzano e costruiscono, sono sempre piaciuti,e poi costa infinitamente meno dell'altro...

ma il talento lo tiene però  avendo yildiz -miretti- adzic  che bazzicano zone simile e sono giovani , sarebbe di troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4396 messaggi
21 ore fa, navigante ha scritto:

Non condivido. Dusan riceveva anche un solo pallone decente a partita. Haaland se fa una tripletta ha ricevuto almeno 3 palloni giocabili in attacco... tutta qui la differenza.

Attendiamo e non mi aspetto nulla da questa stagione, perché la squadra è un'intera scommessa. Sono cambiati tanti uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4329 messaggi

vedo troppo ottimismo in questi post   calmaaaaaaa, calmaaaaa

per me vista amichevole  con Atletico , visti i pantaloni rosa del proprietario per la centesima volta 

vista la faccia di giuntoli  (del tipo il mendicante alla stazione) e visto il nuovo allenatore con la squadra che ci ritroviamo  sono certo che ci salviamo dalla B

ps dimenticavo ho visto pure la faccia di Allegri che ha visto la partita sui canali polacchi era splendente  dopo  i due goal presi!!

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6675 messaggi
Il 13/08/2024 alle 15:53 , nicola b. ha scritto:

vedo troppo ottimismo in questi post   calmaaaaaaa, calmaaaaa

Non preoccuparti, sarà sufficiente un due a zero con i dilettanti del Comò e Giuntoli diventerà l'idolo del forum e ci vedremo lo scudetto praticamente già cucito sulla maglia.

Matematico.

Modificato da carlosti
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4329 messaggi
7 minuti fa, carlosti ha scritto:

Non preoccuparti, sarà sufficiente un due a zero con i dilettanti del Comò e Giuntoli diventerà l'idolo del forum e ci vedremo lo scudetto praticamente già cucito sulla maglia.

Matematico.

personalmente credo  che  da parte dei dirigenti e del proprietario non ce nessuna volta  attuale per  puntare  a vincere  un trofeo  

il mercato  attuale è la dimostrazione che  si punta a stabilizzarsi in zona Champion 

ci siamo indeboliti un bel po'  e nessun rinforzo  di spessore è arrivato

ce lo urlano  i fatti  ma noi  siamo sordi e cechi 

ci prendono per il c.lo!!

ho 66 anni tifo juve da 60 anni  mai visto un proprietario ( interista) che prende per il ...... noi tifosi!!

ma francamente  ci vedete qualcosa che a che fare con la juve  degli agnelli oggi?

io no!! non ce nemmeno l'ombra!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...