Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UFFICIALE ] Thiago Motta esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

23587 messaggi
1 minuto fa, Gormenghast ha scritto:

Era per dire che è gente molto disturbata 

È gente che è sostanzialmente delusa per il brusco risveglio che ha infranto un sogno. È una reazione umana e comprensibile

Credo che anche Giuntoli si senta schiacciato dalla dura realtà che certifica un fallimento evidenziato dalla fredda luce dell'alba.

O dei riflettori dello Stadium

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi
7 minutes ago, Terminator-J said:

guarda che il settimo posto non è lontano nemmeno quest'anno e, da quello che mi dicono quelli che hanno visto la partita di ieri, è palese che diversi giocatori ormai gli giocano contro

Questa e roba da fantascienza, l'unico che potrebbe essere in questa lista e Vlahović.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14223 messaggi
19 minuti fa, clic ha scritto:

ok

ma ti chiedo...tu vuoi il bene della Juve o il tuo....?

Anche io non lo posso vedere x i tutoi stessi motivi ma mi turo il naso e me lo faccio andare bene xchè , al momento sarebbe l unico capace di riportare oltre che i risultati , juventinità  , compattare l ambiente e tanti altri valori che ad oggi sono svaniti...

Altri non so se ci riuscirebbero se non corroborati subito dai risultati e dalla capacità di rinvigorire una tifoseria oramai allo sbando totale fra out di ogni genere....

L ora delle scommesse è finita , se non lo capiamo sia noi tifosi che la società saremo sempre qui , siamo caduti in un pozzo nerissimo difficile da risalire , ci vuole al comando sia tecnico che societario gente con gli attributi......anche se sono dei pezzi di m    x il bene della juve turarsi il naso e farseli voler bene.

ma non esiste solo quel pezzo di sterco che può fare bene eh

il mondo è pieno di allenatori....

in più la certezza che possa fare bene non ce l'ha nessuno...poi con le minestre riscaldate abbiamo già dato....hai provato motta è non ha funzionato , succede ...ma basta il calcio va avanti senza certi personaggi

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6234 messaggi
13 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

guarda che il settimo posto non è lontano nemmeno quest'anno e, da quello che mi dicono quelli che hanno visto la partita di ieri, è palese che diversi giocatori ormai gli giocano contro

Ho visto fino al 2-0, siamo stati umiliati e probabilmente ci scavalcano Lazio Roma e Bologna, si secondo me alcuni remano contro l'impostore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6234 messaggi
3 minuti fa, galakie ha scritto:

in più la certezza che possa fare bene non ce l'ha nessuno...poi con le minestre riscaldate abbiamo già dato....hai provato motta è non ha funzionato , succede ...ma basta il calcio va avanti senza certi personaggi

Puoi avere ragione, ma siamo disperati va bene anche gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi
22 minutes ago, Gormenghast said:

Adesso l'ultima argomentazione dei mottisti è che anche Kloop e Arteta sono arrivati settimi e ottavi ai primi anni (tralasciando il fatto che arteta ha vinto solo un FA CUP in sei anni all'arsenal)

Lo capisci con che gente abbiamo a che fare? Non li recuperi più

Questi argomenti si distruggono con pochissimi fatti. Kloop arrivato a meta stagione meritava la fiducia, ha vinto duo scudetti e ha fato una finale di CL con il BVB. Arteta non andrebbe nemmeno citato, per l'argomento che hai già detto tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14223 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Puoi avere ragione, ma siamo disperati va bene anche gasperini

ma gasperini...non è un traditore...che è scappato...c'è differenza...andrebbe benissimo aria nuova....ma basta il parrucchino schettino...il mondo va avanti e di allenatori ce ne sono tanti in giro per il mondo

Modificato da galakie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4964 messaggi
1 minuto fa, Dr. X ha scritto:

Ho visto fino al 2-0, siamo stati umiliati e probabilmente ci scavalcano Lazio Roma e Bologna, si secondo me alcuni remano contro l'impostore

si è messo lo spogliatoio contro, lo si sa da mesi e mesi ma qual co*****e miracolato di giuntoli non ha fatto nulla

siamo in mano a gente incapace e presuntuosa, se elkann a giugno non ribalta nuovamente la società prnso che ci aspetta la  serie B sul campo entro 4/5 anni

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3626 messaggi

Se perde domenica a Firenze voglio ben sperare che lo silurino, con 15 giorni poi disponibili vista la sosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6234 messaggi
5 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Se perde domenica a Firenze voglio ben sperare che lo silurino, con 15 giorni poi disponibili vista la sosta.

La fiorentina ci prende a pallate, quasi pareggiava a napoli ieri. La squadra sa che se perde a Firenze probabilmente salta. Non la guarderò perché ne prenderemo minimo 3 e poi ci sarà il traghettore 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14223 messaggi
3 minuti fa, Dr. X ha scritto:

La fiorentina ci prende a pallate, quasi pareggiava a napoli ieri. La squadra sa che se perde a Firenze probabilmente salta. Non la guarderò perché ne prenderemo minimo 3 e poi ci sarà il traghettore 

tranquillo che domenica non si perde...la guarderò io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16028 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, galakie ha scritto:

Certo che è tipo il quarto allenatore che proviamo e non va bene…qualche dubbio ancora sul fatto che la società Juventus non è più capace di far nulla? Necessitiamo di altre prove? Abbiamo fatto l’all in su Giuntoli, la cui unica idea è stata: via Allegri e tutti i suoi giocatori, sono loro il problema, perché i grandi esperti dei salotti televisivi mi dicono così. Giuntoli che non è Marotta ha pure smiliardato nel mercato, senza prendere fuoriclasse eh, solo giocatori con grande hype. Bon, soddisfatti?

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14223 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

Certo che è tipo il quarto allenatore che proviamo e non va bene…qualche dubbio ancora sul fatto che la società Juventus non è più capace di far nulla? Necessitiamo di altre prove? Abbiamo fatto l’all in su Giuntoli, la cui unica idea è stata: via Allegri e tutti i suoi giocatori, sono loro il problema, perché i grandi esperti dei salotti televisivi mi dicono così. Giuntoli che non è Marotta ha pure smiliardato nel mercato, senza prendere fuoriclasse eh, solo giocatori con grande hype. Bon, soddisfatti?

ma qualcuno ha detto che si è soddisfatti? non mi pare...

ovviamente le prime colpe le ha la società, che non è al livello di quello che era la Juve....poi in successione d.g, allenatore e giocatori messi allo stesso livello...perchè in campo ci vanno loro e non l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6234 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

tranquillo che domenica non si perde...la guarderò io 

Come dovremmo vincere? Siamo imbarazzanti e a Firenze non si vinceva manco negli anni d'oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14223 messaggi
1 minuto fa, Dr. X ha scritto:

Come dovremmo vincere? Siamo imbarazzanti e a Firenze non si vinceva manco negli anni d'oro 

giocando meglio di ieri....rimanendo concentrati dal primo secondo e mettendoci voglia...cose che ieri sono mancate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16028 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

ma qualcuno ha detto che si è soddisfatti? non mi pare...

ovviamente le prime colpe le ha la società, che non è al livello di quello che era la Juve....poi in successione d.g, allenatore e giocatori messi allo stesso livello...perchè in campo ci vanno loro e non l'allenatore

Questo non lo devi dire più, non permetterti, perché si sa che con un allenatore dalla grandi idee in campo si vola. E si sa anche che il calcio moderno prevede aggressività e controllo del pallone, guarda ieri, tipo 60% di possesso palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6957 messaggi
31 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto:

Ma non scherziamo dai...

Anche perchè in tutta questa (ennesima) stagione maledetta la cosa per me più sconfortante è proprio che non si è visto UN miglioramento che sia uno.

Non c'è nulla che ti faccia dire "dai ok questa l'abbiamo persa, però passo dopo passo stiamo andando avanti, in fondo al tunnel c'è la luce"

Un piattume totale, l'encefalogramma di un malato in coma irreversibile, ma con i picchi verso il basso anzichè verso l'alto.

Cosa volete che cambi l'anno prossimo? Tre anni di insistenza sul nulla del secondo Allegri non hanno insegnato nulla?

Allegri era il nulla 

Motta è peggio 

Il prossimo fallirà anche lui

Se non cambia la dirigenza

Giuntoli

Staff vari

Forse anche la proprietà 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14223 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Questo non lo devi dire più, non permetterti, perché si sa che con un allenatore dalla grandi idee in campo si vola. E si sa anche che il calcio moderno prevede aggressività e controllo del pallone, guarda ieri, tipo 60% di possesso palla

ma sei serio?io mi permetto di esporre le mie idee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14988 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

Ma infatti la colpa è di tutto l'ambiente: nel nostro periodo d'oro ci siamo fatti letteralmente INFINOCCHIARE da pseudo-esperti che il problema fosse il gioco e la guida tecnica di turno.

Sostanzialmente ci hanno disgregato senza che neanche ce ne accorgessimo. Siamo sempre stati sulla retta via, poi dalla cacciata di Marotta abbiamo fatto stronxate allucinanti (e no, CR7 non lo faccio rientrare tra le s********e), non riuscendo proprio a capacitarci del fatto che in Champions semplicemente ci sono squadre più forti e più ricche di noi, e abbiamo principalmente perso per questo, ossia semplicemente l'aver incontrato due tra le più forti squadre della storia del calcio, non per il giocoh (che poi, com'è che con il non-gioco in finale ci siamo comunque arrivati?).

Ma vabbè, fatti che partono troppo da lontano... il problema è che come dicevo l'infinocchiamento da parte del mondo antijuventino lo subiamo ancora oggi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6234 messaggi
4 minuti fa, galakie ha scritto:

giocando meglio di ieri....rimanendo concentrati dal primo secondo e mettendoci voglia...cose che ieri sono mancate...

Vabè dai cerchiamo di essere obiettivi è finita dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30745 messaggi

Novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14223 messaggi
Adesso, Dr. X ha scritto:

Vabè dai cerchiamo di essere obiettivi è finita dai

lo sarà quando la matematica non ci darà più speranze...e non sarà comunque domenica...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1265 messaggi

Niente mi toglierà dalla testa che tanti affaticamenti/recuperi troppo prolungati siano perchè i giocatori sono contro l’allenatore

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...