Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

80795 messaggi
4 hours ago, andrea said:

Oltre la malafede... siamo allo spudorato sfacciato... bene bene per ci sia questo clima, il quisling lo gradisce, lo auspica e lo gestisce... del resto questa settimana non si vorrà mica rischiare che qualcuno abbia un "sussulto di coscienza" proprio contro i prescritti... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71415 messaggi
5 ore fa, andrea ha scritto:

Da notare alla fine del video il solito Loca che si approccia all'arbitro sempre da cane bastonato, con le orecchie abbassate, e alla fine dice "va bene"....  abbiamo una squadra di pulcini bagnati, a volte mi fanno pure pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3802 messaggi

Lo so, col calcio non c'entra, nè con la Juve ma......fino ad un certo punto. I giornalisti e i dipendenti di "rRepubblica" sono in sciopero dopo le voci , sempre 

più consistenti di una cessione della testata. Essi , tra l'altro , lamentano, nella situazione , la totale assenza della proprietà ( indovinate di chi si parla?))

ei il fatto che il Presidente di Exxor,( chi sarà mai? ) per ora non si è nè visto nè fatto sentire : Non so a Voi, ma  a me, questa vicenda ne ricorda un'altra.

Che ci tocca ancora più da vicino'. Vediamo chi l'azzecca. Felice notte a tutti

P:S Letto sulla pagina web di oggi ( di ieri in realtà causa sciopero) del quotidiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80795 messaggi
44 minutes ago, diamond said:

Lo so, col calcio non c'entra, nè con la Juve ma......fino ad un certo punto. I giornalisti e i dipendenti di "rRepubblica" sono in sciopero dopo le voci , sempre 

più consistenti di una cessione della testata. Essi , tra l'altro , lamentano, nella situazione , la totale assenza della proprietà ( indovinate di chi si parla?))

ei il fatto che il Presidente di Exxor,( chi sarà mai? ) per ora non si è nè visto nè fatto sentire : Non so a Voi, ma  a me, questa vicenda ne ricorda un'altra.

Che ci tocca ancora più da vicino'. Vediamo chi l'azzecca. Felice notte a tutti

P:S Letto sulla pagina web di oggi ( di ieri in realtà causa sciopero) del quotidiano

Io sinceramente spero che questi qui, di repubblica & co., finiscano nelle mani peggiori possibili, sono stati degli zerbini fino ad oggi ed ora si lamentano se diventano zerbini di altri... sono ridicoli... patetici e pietosi... che finiscano a zerbinarsi e stiano zitti che tanto la loro "morale" è stata solo quella... e speriamo ne licenzino pure la maggiore parte... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80795 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, Dark Wizard said:

Da notare alla fine del video il solito Loca che si approccia all'arbitro sempre da cane bastonato, con le orecchie abbassate, e alla fine dice "va bene"....  abbiamo una squadra di pulcini bagnati, a volte mi fanno pure pena.

Si torna al solito punto... ci sono "direttive" della proprietà che pretende che ti comporti da zerbino che subisce... del resto appena qualcuno "esce" da questa società "stranamente" diventa, nel 99% dei casi, nuovamente una "tigre incaxxata e caxxuta"... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71415 messaggi
18 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Si torna al solito punto... ci sono "direttive" della proprietà che pretende che ti comporti da zerbino che subisce... del resto appena qualcuno "esce" da questa società "stranamente" diventa, nel 99% dei casi, nuovamente una "tigre incaxxata e caxxuta"... 

Si anche, ma è una squadra senza personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11340 messaggi

....poi c'è il vate del salento che si lamenta in mondovisione anche in un quarto di coppa italia dove hanno fatto pietà e meritavano di perdere già sul campo.....

risultato...ne avranno beneficio in campionato , vedi scorso turno , mentre noi con la solita politica del senza arroganza , con discrezione e sempre a 90 la prenderemo in quel posto una domenica si e l altra pure....

oramai siamo talmente assuefatti al comportamento della ns società che anche noi tifosi piano piano ci stiamo adeguando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3802 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, gianky99 ha scritto:

Io sinceramente spero che questi qui, di repubblica & co., finiscano nelle mani peggiori possibili, sono stati degli zerbini fino ad oggi ed ora si lamentano se diventano zerbini di altri... sono ridicoli... patetici e pietosi... che finiscano a zerbinarsi e stiano zitti che tanto la loro "morale" è stata solo quella... e speriamo ne licenzino pure la maggiore parte... 

Voglio sperare tu abbia capito che il mio post , tra il serio e l'ironico, voleva riferirsi al comportamento della  proprietà (JE, nello specifico)  che continua adandare avanti, dritta  per la sua strada, come un bulldozer , senza curarsi di niente e di nessuno.Compreso del fatto che, dietro ad una testata, così come ad una società di calcio, ci sono persone , valori, passione, che non si possono ( devono) calpestare solo per mero calcolo finnaziario.Poi, come tu la pensi dei giornalisti di "Repubblica"  o cosa  auguri loro è opinione tua che non discuto.Anche se,, sport a parte, reputo il quotidiano il meno "zerbino" e asservito  in circolazione.

Modificato da diamond
errori di battitura
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47877 messaggi
1 ora fa, diamond ha scritto:

Voglio sperare tu abbia capito che il mio post , tra il serio e l'ironico, voleva riferirsi al comportamento della  proprietà (JE, nello specifico)  che continua adandare avanti, dritta  per la sua strada, come un bulldozer , senza curarsi di niente e di nessuno.Compreso del fatto che, dietro ad una testata, così come ad una società di calcio, ci sono persone , valori, passione, che non si possono ( devono) calpestare solo per mero calcolo finnaziario.Poi, come tu la pensi dei giornalisti di "Repubblica"  o cosa  auguri loro è opinione tua che non discuto.Anche se,, sport a parte, reputo il quotidiano il meno "zerbino" e asservito  in circolazione.

Non esistono quotidiani "meno zerbini". Tutti fanno i conti con chi li finanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3802 messaggi
28 minuti fa, Jules ha scritto:

Non esistono quotidiani "meno zerbini". Tutti fanno i conti con chi li finanzia.

Esistono però quotidiani molto più zerbini di altri ( non faccio nomi ma penso ci siamo capiti) .Quelli- anche in ambito sportivo -che non solo

scrivono ma anche , addiritura , da buoni lacchè, fanno da  portavoce ai loro padroni .Cosa che non mi pare si possa attribuire, se non in una 

certa misura a "Repubblica".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47877 messaggi
24 minuti fa, diamond ha scritto:

Esistono però quotidiani molto più zerbini di altri ( non faccio nomi ma penso ci siamo capiti) .Quelli- anche in ambito sportivo -che non solo

scrivono ma anche , addiritura , da buoni lacchè, fanno da  portavoce ai loro padroni .Cosa che non mi pare si possa attribuire, se non in una 

certa misura a "Repubblica".

Tutt'altro... Repubblica, se appena può, sulla Juventus riversa vagonate di sterco. Ma non certo perché "indipendente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80795 messaggi
13 hours ago, Dark Wizard said:

Si anche, ma è una squadra senza personalità.

... è tutto conseguenza di quanto detto sopra... se alla proprietà frega un caxxo che ti "ammazzi a fare" tanto i soldi li prendi lo stesso, anzi se vai male sono pure più contenti... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80795 messaggi
4 hours ago, diamond said:

Voglio sperare tu abbia capito che il mio post , tra il serio e l'ironico, voleva riferirsi al comportamento della  proprietà (JE, nello specifico)  che continua adandare avanti, dritta  per la sua strada, come un bulldozer , senza curarsi di niente e di nessuno. Compreso del fatto che, dietro ad una testata, così come ad una società di calcio, ci sono persone , valori, passione, che non si possono ( devono) calpestare solo per mero calcolo finnaziario. Poi, come tu la pensi dei giornalisti di "Repubblica"  o cosa  auguri loro è opinione tua che non discuto. Anche se,, sport a parte, reputo il quotidiano il meno "zerbino" e asservito  in circolazione.

Si si... non era una critica anzi... ho "sfruttato" il tuo post solo per ribadire quanto siano ridicoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1426 messaggi
23 ore fa, andrea ha scritto:

Ma porcoddue

Credo che sia la giustificazione più IDIOTA che abbia mai letto.

"Cerchiamo in tutti i modi di svantaggiare la Juventus"

Ci vuole così tanto a dirlo? Tanto lo si è capito da un pezzo.

Almeno non dovrebbero coprirsi di ridicolo con queste uscite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47877 messaggi
12 minuti fa, Moltres ha scritto:

Ma porcoddue

Credo che sia la giustificazione più IDIOTA che abbia mai letto.

"Cerchiamo in tutti i modi di svantaggiare la Juventus"

Ci vuole così tanto a dirlo? Tanto lo si è capito da un pezzo.

Almeno non dovrebbero coprirsi di ridicolo con queste uscite

La voce in sottofondo sembra quasi che festeggi quando dice che c'è fuorigioco! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti