Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

Joined: 06-May-2024
6782 messaggi
12 ore fa, JUVE FC ha scritto:

tranquillo, continueranno a fischiarlo. 

Tra l’altro sto Juve Inter piazzato a maggio 2027…nel tentativo forse che la roba di Bastoni venga dimenticata… 

 

Speriamo che quel lurido quel giorno non si dia malato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6849 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Tra l’altro sto Juve Inter piazzato a maggio 2027…nel tentativo forse che la roba di Bastoni venga dimenticata… 

 

Speriamo che quel lurido quel giorno non si dia malato…

sarà probabilmente titolare nella finale di champions con la maglia del barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
27115 messaggi

Servizio su Zoff vomitevole, sembra quasi che non ha mai giocato con la Juve 

 

 

 

 

 

 

El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32882 messaggi
Il 06/06/2026 alle 22:19 , andrea ha scritto:

 

Bastoni ha simulato come fanno in tanti, però se avesse evitato di fare il cogli0ne esultando per il successo della sua simulazione, a quest'ora sarebbe solo una simulazione passata in cavalleria come le altre con errore arbitrale annesso e morta li.

Solo che le c0glionerie poi si pagano e giustamente viene fischiato per il c0glione che è. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
10900 messaggi
13 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Servizio su Zoff vomitevole, sembra quasi che non ha mai giocato con la Juve 

 

 

 

 

 

 

El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati 

Ti dirò, io l'ho trovato piacevole, a volte commovente, soprattutto il ricordo dell'amicizia ferrea che lo legava a  Gaetano. Toccanti le testimonianze di Mariella Scirea . Certo, hanno dato ampio spazio alla sua avventura in Nazionale e poco alla Juve, dove ha passato la maggior parte della sua carriera agonistica. 

Su una cosa sono d'accordo,lo hanno quasi fatto apparire come un "cor' e nabule" poi approdato alla solita grande squadra del nord solo perché più ricca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23856 messaggi
1 ora fa, Fede_BW ha scritto:

Ti dirò, io l'ho trovato piacevole, a volte commovente, soprattutto il ricordo dell'amicizia ferrea che lo legava a  Gaetano. Toccanti le testimonianze di Mariella Scirea . Certo, hanno dato ampio spazio alla sua avventura in Nazionale e poco alla Juve, dove ha passato la maggior parte della sua carriera agonistica. 

Su una cosa sono d'accordo,lo hanno quasi fatto apparire come un "cor' e nabule" poi approdato alla solita grande squadra del nord solo perché più ricca.

 

Anche a me è piaciuto, garbato e romantico quanto basta, un viaggio in un mondo ormai scomparso quando il calcio era ancora the people game, poi è arrivato Infantino ed oggi abbiamo il calcio con l'autotune.

E' come passare dai Peter Gabriel a Tony Effe .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
27115 messaggi
2 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Ti dirò, io l'ho trovato piacevole, a volte commovente, soprattutto il ricordo dell'amicizia ferrea che lo legava a  Gaetano. Toccanti le testimonianze di Mariella Scirea . Certo, hanno dato ampio spazio alla sua avventura in Nazionale e poco alla Juve, dove ha passato la maggior parte della sua carriera agonistica. 

Su una cosa sono d'accordo,lo hanno quasi fatto apparire come un "cor' e nabule" poi approdato alla solita grande squadra del nord solo perché più ricca.

 

Giusto per dire un eufemismo 

 

 

17811816586132789757113206690673.png.225c6b65f39687418b5817fb088f3c7b.png

 

Ḍorco Pio il 50% della carriera l'ha fatta con la Juve e il passaggio in bianconero ha avuto meno risalto del Mantova per non parlare poi del passaggio ai vesuviani, sembrava quasi un servizio di napoli channel, poi vabbè belli i ricordi nulla da dire sul monumento che ha rappresentato, ma a me ha fatto abbastanza ca**re per come è stato romanzato e questa è una scelta edi-dittatoriale palesemente antijuve

 

Se la puntata di ieri fosse stata riassunta da un grafico la Juve occuperebbe il posto dell Udinese e la nazioanale quello della Juve 

 

 

 

 

 

 

 

El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82561 messaggi
17 hours ago, crazy1897 said:

Servizio su Zoff vomitevole, sembra quasi che non ha mai giocato con la Juve 

 

 

 

 

 

 

El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati 

 

Non l'ho visto... proprio perché mi aspettavo una cosa del genere... as usual... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
27115 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Non l'ho visto... proprio perché mi aspettavo una cosa del genere... as usual... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Scelta saggia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82561 messaggi
Just now, crazy1897 said:

 

Scelta saggia 

 

Oramai non guardo più niente di "queste cose" tanto so dove vanno a parare e mi incaxxerei soltanto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32882 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Giusto per dire un eufemismo 

 

 

17811816586132789757113206690673.png.225c6b65f39687418b5817fb088f3c7b.png

 

Ḍorco Pio il 50% della carriera l'ha fatta con la Juve e il passaggio in bianconero ha avuto meno risalto del Mantova per non parlare poi del passaggio ai vesuviani, sembrava quasi un servizio di napoli channel, poi vabbè belli i ricordi nulla da dire sul monumento che ha rappresentato, ma a me ha fatto abbastanza ca**re per come è stato romanzato e questa è una scelta edi-dittatoriale palesemente antijuve

 

Se la puntata di ieri fosse stata riassunta da un grafico la Juve occuperebbe il posto dell Udinese e la nazioanale quello della Juve 

 

 

 

 

 

 

 

El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati 

 

non ho visto niente anche perché i biopic non mi appassionano

ma neanche una citazione al gol di Turone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
27115 messaggi
1 ora fa, ampeg ha scritto:

 

non ho visto niente anche perché i biopic non mi appassionano

ma neanche una citazione al gol di Turone?

 

Non l'ho visto tutto perché mi stavo annoiando ma non credo, per lo più era incentrato sulle sue presenze in nazionale, cmq ti sconsiglio di vedere la replica qualora ti venisse in mente l'idea di rivederlo .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1783 messaggi
3 ore fa, ampeg ha scritto:

 

non ho visto niente anche perché i biopic non mi appassionano

ma neanche una citazione al gol di Turone?

 

Il rosicone romanista De Gregori gli ha detto che se in quegli anni non fosse stato per gli arbitri la Roma avrebbe vinto di più.

Zoff, nonostante le 85 primavere, ha risposto non bene ma benissimo: "Uff sempre con queste storie...la verità è che in questo Paese non si può vincere".

Già immaginavo che avrebbero parlato pochissimo di Zoff n.1 della Juventus e anche la parentesi da allenatore dove vinse  coppa Uefa e coppa Italia con una squadra per me inferiore al Milan, al Napoli e alla Sampdoria. 

Ma l'ho voluto vedere ugualmente perché Dino Zoff lo merita. Come giocatore è una leggenda juventina e come uomo è di uno spessore, di un'educazione e di una dignità invidiabile. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
12662 messaggi

La giornalaccio rosa dello sport intanto parla di questo mondiale come quello che unisce le persone, facendo addirittura scrivere infantino...tutto il mondo parla di come sia il mondiale dei visti revocati, paesi partecipanti bombardati, atleti e arbitri espulsi o quasi, noi in Italia abbiamo gli unici che si prestano a queste cose 🙏 la libertà di stampa cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
29376 messaggi
Il 10/06/2026 alle 22:41 , crazy1897 ha scritto:

Servizio su Zoff vomitevole, sembra quasi che non ha mai giocato con la Juve 

 

 

 

 

 

 

El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati 



Questo è niente.

Hai mai controllato il profilo X ufficiale della Serie A?

Davids 159 presenze con la Juve
14 brutte con l'inter

Risultato:
 

 

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
7570 messaggi
1 ora fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:



Questo è niente.

Hai mai controllato il profilo X ufficiale della Serie A?

Davids 159 presenze con la Juve
14 brutte con l'inter

Risultato:
 

 

 

Gli si legge in faccia il suo pentimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73333 messaggi
1 ora fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:



Questo è niente.

Hai mai controllato il profilo X ufficiale della Serie A?

Davids 159 presenze con la Juve
14 brutte con l'inter

Risultato:
 

 

 

Ormai non si nascondono più da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1783 messaggi
22 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

La giornalaccio rosa dello sport intanto parla di questo mondiale come quello che unisce le persone, facendo addirittura scrivere infantino...tutto il mondo parla di come sia il mondiale dei visti revocati, paesi partecipanti bombardati, atleti e arbitri espulsi o quasi, noi in Italia abbiamo gli unici che si prestano a queste cose 🙏 la libertà di stampa cit

 

La Pravda rosa sempre sul pezzo. Sempre in ghiaccio quello buono per quando falliranno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32882 messaggi

La FIGC contro Infantino: "Uscita infelice, una caduta di stile". Abodi: "Chiederò chiarimenti"

Di
Eurosport
Pubblicato 12/06/2026 alle 21:30 GMT+2

CALCIO, MONDIALI - La battuta di Gianni Infantino sull'Italia e sulla possibilità di qualificarsi ai Mondiali con un torneo allargato a 64 o addirittura 200 squadre accende le polemiche. Il ministro Andrea Abodi chiede un confronto diretto con il presidente della FIFA, mentre la FIGC definisce le sue parole "un'uscita infelice" e una "caduta di stile" nei confronti del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32882 messaggi

Sarà stata una battuta infelice ma l'unica cosa giusta detta dal prescritto Infantino da quando è presidente FIFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6928 messaggi
Inviato (modificato)

viste le reazioni sembra che non si voglia neanche provare a cambiare il sistema... temo che Infantino abbia ragione...

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6849 messaggi
2 ore fa, siseneg ha scritto:

viste le reazioni sembra che non si voglia neanche provare a cambiare il sistema... temo che Infantino abbia ragione...

Già che richiamano Mancini dopo che ha mollato la nazionale a metà percorso per prendere soldi arabi la dice lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6849 messaggi

E vantiamocibpure di 3 rigori

Screenshot_20260614_174825_com.android.chrome_edit_4541163379618485.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82561 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...