TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato June 7 12 ore fa, JUVE FC ha scritto: tranquillo, continueranno a fischiarlo. Tra l’altro sto Juve Inter piazzato a maggio 2027…nel tentativo forse che la roba di Bastoni venga dimenticata… Speriamo che quel lurido quel giorno non si dia malato… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3064 Joined: 05-Jun-2005 6849 messaggi Inviato June 7 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Tra l’altro sto Juve Inter piazzato a maggio 2027…nel tentativo forse che la roba di Bastoni venga dimenticata… Speriamo che quel lurido quel giorno non si dia malato… sarà probabilmente titolare nella finale di champions con la maglia del barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10930 Joined: 09-May-2009 27115 messaggi Inviato June 10 Servizio su Zoff vomitevole, sembra quasi che non ha mai giocato con la Juve El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato June 11 Il 06/06/2026 alle 22:19 , andrea ha scritto: https://x.com/i/status/2063005520487690356 Bastoni ha simulato come fanno in tanti, però se avesse evitato di fare il cogli0ne esultando per il successo della sua simulazione, a quest'ora sarebbe solo una simulazione passata in cavalleria come le altre con errore arbitrale annesso e morta li. Solo che le c0glionerie poi si pagano e giustamente viene fischiato per il c0glione che è. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 11 13 ore fa, crazy1897 ha scritto: Servizio su Zoff vomitevole, sembra quasi che non ha mai giocato con la Juve El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati Ti dirò, io l'ho trovato piacevole, a volte commovente, soprattutto il ricordo dell'amicizia ferrea che lo legava a Gaetano. Toccanti le testimonianze di Mariella Scirea . Certo, hanno dato ampio spazio alla sua avventura in Nazionale e poco alla Juve, dove ha passato la maggior parte della sua carriera agonistica. Su una cosa sono d'accordo,lo hanno quasi fatto apparire come un "cor' e nabule" poi approdato alla solita grande squadra del nord solo perché più ricca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Fede_BW ha scritto: Ti dirò, io l'ho trovato piacevole, a volte commovente, soprattutto il ricordo dell'amicizia ferrea che lo legava a Gaetano. Toccanti le testimonianze di Mariella Scirea . Certo, hanno dato ampio spazio alla sua avventura in Nazionale e poco alla Juve, dove ha passato la maggior parte della sua carriera agonistica. Su una cosa sono d'accordo,lo hanno quasi fatto apparire come un "cor' e nabule" poi approdato alla solita grande squadra del nord solo perché più ricca. Anche a me è piaciuto, garbato e romantico quanto basta, un viaggio in un mondo ormai scomparso quando il calcio era ancora the people game, poi è arrivato Infantino ed oggi abbiamo il calcio con l'autotune. E' come passare dai Peter Gabriel a Tony Effe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10930 Joined: 09-May-2009 27115 messaggi Inviato June 11 2 ore fa, Fede_BW ha scritto: Ti dirò, io l'ho trovato piacevole, a volte commovente, soprattutto il ricordo dell'amicizia ferrea che lo legava a Gaetano. Toccanti le testimonianze di Mariella Scirea . Certo, hanno dato ampio spazio alla sua avventura in Nazionale e poco alla Juve, dove ha passato la maggior parte della sua carriera agonistica. Su una cosa sono d'accordo,lo hanno quasi fatto apparire come un "cor' e nabule" poi approdato alla solita grande squadra del nord solo perché più ricca. Giusto per dire un eufemismo Ḍorco Pio il 50% della carriera l'ha fatta con la Juve e il passaggio in bianconero ha avuto meno risalto del Mantova per non parlare poi del passaggio ai vesuviani, sembrava quasi un servizio di napoli channel, poi vabbè belli i ricordi nulla da dire sul monumento che ha rappresentato, ma a me ha fatto abbastanza ca**re per come è stato romanzato e questa è una scelta edi-dittatoriale palesemente antijuve Se la puntata di ieri fosse stata riassunta da un grafico la Juve occuperebbe il posto dell Udinese e la nazioanale quello della Juve El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 11 17 hours ago, crazy1897 said: Servizio su Zoff vomitevole, sembra quasi che non ha mai giocato con la Juve El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati Non l'ho visto... proprio perché mi aspettavo una cosa del genere... as usual... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10930 Joined: 09-May-2009 27115 messaggi Inviato June 11 1 minuto fa, gianky99 ha scritto: Non l'ho visto... proprio perché mi aspettavo una cosa del genere... as usual... Scelta saggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 11 Just now, crazy1897 said: Scelta saggia Oramai non guardo più niente di "queste cose" tanto so dove vanno a parare e mi incaxxerei soltanto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: Giusto per dire un eufemismo Ḍorco Pio il 50% della carriera l'ha fatta con la Juve e il passaggio in bianconero ha avuto meno risalto del Mantova per non parlare poi del passaggio ai vesuviani, sembrava quasi un servizio di napoli channel, poi vabbè belli i ricordi nulla da dire sul monumento che ha rappresentato, ma a me ha fatto abbastanza ca**re per come è stato romanzato e questa è una scelta edi-dittatoriale palesemente antijuve Se la puntata di ieri fosse stata riassunta da un grafico la Juve occuperebbe il posto dell Udinese e la nazioanale quello della Juve El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati non ho visto niente anche perché i biopic non mi appassionano ma neanche una citazione al gol di Turone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10930 Joined: 09-May-2009 27115 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, ampeg ha scritto: non ho visto niente anche perché i biopic non mi appassionano ma neanche una citazione al gol di Turone? Non l'ho visto tutto perché mi stavo annoiando ma non credo, per lo più era incentrato sulle sue presenze in nazionale, cmq ti sconsiglio di vedere la replica qualora ti venisse in mente l'idea di rivederlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 982 Joined: 12-Dec-2008 1779 messaggi Inviato June 11 3 ore fa, ampeg ha scritto: non ho visto niente anche perché i biopic non mi appassionano ma neanche una citazione al gol di Turone? Il rosicone romanista De Gregori gli ha detto che se in quegli anni non fosse stato per gli arbitri la Roma avrebbe vinto di più. Zoff, nonostante le 85 primavere, ha risposto non bene ma benissimo: "Uff sempre con queste storie...la verità è che in questo Paese non si può vincere". Già immaginavo che avrebbero parlato pochissimo di Zoff n.1 della Juventus e anche la parentesi da allenatore dove vinse coppa Uefa e coppa Italia con una squadra per me inferiore al Milan, al Napoli e alla Sampdoria. Ma l'ho voluto vedere ugualmente perché Dino Zoff lo merita. Come giocatore è una leggenda juventina e come uomo è di uno spessore, di un'educazione e di una dignità invidiabile. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5634 Joined: 11-May-2014 12662 messaggi Inviato June 13 La giornalaccio rosa dello sport intanto parla di questo mondiale come quello che unisce le persone, facendo addirittura scrivere infantino...tutto il mondo parla di come sia il mondiale dei visti revocati, paesi partecipanti bombardati, atleti e arbitri espulsi o quasi, noi in Italia abbiamo gli unici che si prestano a queste cose 🙏 la libertà di stampa cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24019 Joined: 28-Nov-2018 29376 messaggi Inviato June 13 Il 10/06/2026 alle 22:41 , crazy1897 ha scritto: Servizio su Zoff vomitevole, sembra quasi che non ha mai giocato con la Juve El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati Questo è niente. Hai mai controllato il profilo X ufficiale della Serie A? Davids 159 presenze con la Juve 14 brutte con l'inter Risultato: 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1620 Joined: 13-Aug-2010 7570 messaggi Inviato June 13 1 ora fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Questo è niente. Hai mai controllato il profilo X ufficiale della Serie A? Davids 159 presenze con la Juve 14 brutte con l'inter Risultato: Gli si legge in faccia il suo pentimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20153 Joined: 04-Aug-2005 73330 messaggi Inviato June 13 1 ora fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Questo è niente. Hai mai controllato il profilo X ufficiale della Serie A? Davids 159 presenze con la Juve 14 brutte con l'inter Risultato: Ormai non si nascondono più da un pezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 982 Joined: 12-Dec-2008 1779 messaggi Inviato June 14 22 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: La giornalaccio rosa dello sport intanto parla di questo mondiale come quello che unisce le persone, facendo addirittura scrivere infantino...tutto il mondo parla di come sia il mondiale dei visti revocati, paesi partecipanti bombardati, atleti e arbitri espulsi o quasi, noi in Italia abbiamo gli unici che si prestano a queste cose 🙏 la libertà di stampa cit La Pravda rosa sempre sul pezzo. Sempre in ghiaccio quello buono per quando falliranno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato June 14 La FIGC contro Infantino: "Uscita infelice, una caduta di stile". Abodi: "Chiederò chiarimenti" Di Eurosport Pubblicato 12/06/2026 alle 21:30 GMT+2 CALCIO, MONDIALI - La battuta di Gianni Infantino sull'Italia e sulla possibilità di qualificarsi ai Mondiali con un torneo allargato a 64 o addirittura 200 squadre accende le polemiche. Il ministro Andrea Abodi chiede un confronto diretto con il presidente della FIFA, mentre la FIGC definisce le sue parole "un'uscita infelice" e una "caduta di stile" nei confronti del calcio italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato June 14 Sarà stata una battuta infelice ma l'unica cosa giusta detta dal prescritto Infantino da quando è presidente FIFA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1825 Joined: 30-Jul-2005 6928 messaggi Inviato June 14 (modificato) viste le reazioni sembra che non si voglia neanche provare a cambiare il sistema... temo che Infantino abbia ragione... Modificato June 14 da siseneg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3064 Joined: 05-Jun-2005 6849 messaggi Inviato June 14 2 ore fa, siseneg ha scritto: viste le reazioni sembra che non si voglia neanche provare a cambiare il sistema... temo che Infantino abbia ragione... Già che richiamano Mancini dopo che ha mollato la nazionale a metà percorso per prendere soldi arabi la dice lunga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3064 Joined: 05-Jun-2005 6849 messaggi Inviato June 14 https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Inter/storie/11-06-2026/l-inter-sempre-in-finale-ai-mondiali-da-bergomi-a-lautaro-nerazzurri-sempre-presenti/gioie-e-dolori.shtml Cialtroni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3064 Joined: 05-Jun-2005 6849 messaggi Inviato June 14 E vantiamocibpure di 3 rigori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 14 9 hours ago, djmayhem said: https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Inter/storie/11-06-2026/l-inter-sempre-in-finale-ai-mondiali-da-bergomi-a-lautaro-nerazzurri-sempre-presenti/gioie-e-dolori.shtml Cialtroni Oramai sono usciti alla luce del sole dalle fogne... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti