Homer_Simpson 11301 Joined: 01-Jan-2009 64599 messaggi Inviato 2 ore fa Ancora sta qua? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 651 Joined: 02-Jun-2005 1891 messaggi Inviato 2 ore fa È stato l'unico problema? No. È stato il maggiore dei problemi? No. È stato un problema? Si. È una legittima scelta quella della società di puntare su altri? Si. È pagato profumatamente? Si. Fine dei discorsi. Ora vada in c**o lui, lo svantaggiato del suo agente e si ricordi che era più facile per tutti se stava a chiaccherare in panchina, non solo per lui. Ora aspettiamo l'esito delle varie "shortlist" dei "top club europei" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu.10 138 Joined: 10-May-2009 832 messaggi Inviato 2 ore fa E' nella short list di chi???? ahahahhah non ci credo che sia una dichiarazione vera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5726 Joined: 30-Apr-2009 23148 messaggi Inviato 2 ore fa Ogni anno la stessa storia: zavorre strapagate che riluttano a schiodare e a rinunciare a faraonici ingaggi gentilmente erogati dalla nostra munifica società. Sarà oltremodo problematico sbolognare altrove questo scandaloso portiere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2588 Joined: 18-Feb-2007 16313 messaggi Inviato 2 ore fa Vattene via prescritto di m.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1031 Joined: 05-Jun-2023 1911 messaggi Inviato 2 ore fa 40 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Quello che mi preoccupa in questo tipo di dichiarazioni è che non esiterà a bloccare i trasferimenti se non ha le condizioni perfette, solo per infastidire la dirigenza ha sputato melma sui compagni, addirittur ridicolizzando chi sta in panchina, e secondo me il chiamato in causa è Pinsoglio. Questo alla Continassa non ci può mettere più piede. Più ci penso e meno mi capacito di simili dichiarazioni. L' unia spiegazione è che Di Gregorio abbia gia cambiato da giorni i suoi agenti, e questi adesso si vendicano così con il loro ex assistito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12026 Joined: 01-Jun-2005 26560 messaggi Inviato 1 ora fa Buon per lui che abbia tutte queste offerte. Sarà più facile trovare una nuova sistemazione. Ne faccia buon pro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2827 Joined: 14-Dec-2006 6145 messaggi Inviato 1 ora fa Penso che domani o a breve il calciatore si svicolerà dalle parole del suo agente, anche perché parecchie gravi. Mi aspetto delle scuse, perché sennò non mi stupirei se venisse messo fuori rosa o non venisse convocato per il ritiro ( cosa probabile ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9741 Joined: 23-Apr-2009 34466 messaggi Inviato 1 ora fa 11 minuti fa, kkekko ha scritto: Buon per lui che abbia tutte queste offerte. Sarà più facile trovare una nuova sistemazione. Ne faccia buon pro. Sì, le offerte immaginarie… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 914 Joined: 27-Apr-2009 2937 messaggi Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Penso che domani o a breve il calciatore si svicolerà dalle parole del suo agente, anche perché parecchie gravi. Mi aspetto delle scuse, perché sennò non mi stupirei se venisse messo fuori rosa o non venisse convocato per il ritiro ( cosa probabile ). Secondo me è proprio fatto ad hoc questo "sfogo" da parte dell'agente. Sa che lo vogliamo cedere e così ha ancora di più il coltello dalla parte del manico, strano che tra tutte le statistiche citate si sia dimenticato di includere quella sui gol subiti sul primo tiro avversario... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6272 Joined: 31-May-2005 23655 messaggi Inviato 1 ora fa Anche le pulci fanno la tosse. Ma quando trattano e vedono certi personaggi, non si fanno venire due dubbi sulla persona prima che sul calciatore? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6272 Joined: 31-May-2005 23655 messaggi Inviato 1 ora fa Comunque fossi Carnevali darei un bel segnale e lo sbatterei fuori rosa, che vada a allenarsi coi pulcini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20177 Joined: 04-Aug-2005 73372 messaggi Inviato 1 ora fa scarso, senza personalità, cartonato ed ora pure questo... ora mi aspetto dal circo che è diventata la Juve un comunicato DURISSIMO, ma ovviamente è una pia illusione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 903 Joined: 06-Jan-2023 2958 messaggi Inviato 46 minuti fa Beh gli agenti devono difendere il giocatore e fare i suoi interessi. Non ne farei un caso, purché si trovino una squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti