Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nico González, la Juventus cerca un acquirente per la cessione

Recommended Posts

67881 messaggi

Ho chiesto all'AI di Meta consigli su come fare una squadra vincente...ha dato dei buoni consigli, un pò datati .asd

Screenshot_20250727_201309_Gallery.jpg

Modificato da Tiger Jack
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29970 messaggi
51 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ho chiesto all'AI di Meta consigli su come fare una squadra vincente...ha dato dei buoni consigli, un pò datati .asd

e Amalgama?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23025 messaggi
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

Io gio giocato a baseball un pochino

Non si può fare un paragone con il calcio 

Per 2 motivi , enormi 

Nel baseball non c è il tempo 

Non c è il contatto fisico

Il film l ho visto anche io e lo spiega bene

Nel calcio è impensabile pensare di replicare una logica del genere

Ovvero basarsi solo sui dati crudi di battute , di ball, di out e togliere il resto , il contatto fisico la possibilità di aumentare il ritmo non ha senso

Di che algoritmo parlate?

Sicuramente tutte le squadre useranno la tecnologia per aggiustare qualcosa,  ma non si può Pensare di fare una squadra così

Mondi completamente diversi. Non è solo l'aspetto statistico, pensa come spiegavo prima le situazioni di gioco inquadrate entro limiti ben definiti di punteggio, inning, caratteristiche del battitore, caratteristiche del lanciatore, conteggio e possiamo andare avanti ancora.

Nel calcio è invece un gioco senza soluzione di continuita, che si interrompe in caso di segnature o di falli o se la palla esce di gioco. Non hai timeout ed il tempo non è cronometrato. In più il calcio lo giochi con i piedi e questo aumenta i dismisura l'imprecisione ed il numero delle variabili

E' come paragonare mele ed arance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23025 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Te costa un braccio e una gamba, manco i fratelli Artono se la possono permettere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67881 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Te costa un braccio e una gamba, manco i fratelli Artono se la possono permettere .asd

L'ia non bada a spese  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9619 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Magari sul Football Manager 2017 .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2916 messaggi

Gli unici cessi sulla quale gli arabi non si siedono per defecare, sono quelli con il marchio Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
599 messaggi

Unica attenuante è che tutti gli argentini che fecero nel 24 la coppa America hanno fatto male .

A mio avviso più gioca in mezzo come sotto punta dietro un centravanti più fa bene 

Se Tudor fosse un mister che rischia per esaltare Gonzalez potrebbe giocare così 

Si Gregorio 

Gatti.     Bremer.      Kalulu 

Conceicao Thuram Koopmeiners Cambiaso

Gonzalez Yildiz

David

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
21 ore fa, Arminius ha scritto:

Dimmi zart sefz

Non sono io.

Comunque mi trovo d'accordo sulla analishi del Money ball.

Credo che il calcio abbia una sua specificità.

Specificità che dubito fortemente possa essere descritta con i numeri.

Di esempi ce ne sono tantissimi.

A volte i numeri raccontano una realtà che semplicemente non esiste.

Un esempio: Qualche campionato fa Dumfries era in cima a una classifica specifica di passaggi. Non ricordo nel dettaglio ma era qualcosa tipo "passaggi riusciti nella metà campo avversaria". Era primo.

Se non guardi le partite puoi tranquillamente farti l'idea che sia un giocatore estremamente tecnico. Ma se lo guardi giocare sai che non è così. A me piace molto Dumfries, è stato uno dei calciatori più determinanti in questi anni, ma si sicuro non è uno con i piedi fatati.

Al di là del fatto che i numeri quelli sono. Per tutti.

Quindi per quanto tu possa essere bravo a sminarli e ad interpretarli, le risposte saranno le medesime per tutti. Dov'è il vantaggio? Non c'è. L'intuito del grande manager sarà sempre l'unica cosa che farà la differenza.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1523 messaggi
14 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

E noi lo potremmo fare con la next gen :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57566 messaggi
4 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ennesima cessione che si è arenata? mh 

Lookman difficile, l'Inter torna su Nico Gonzalez: ma serviranno più di 20 milioni di euro

Viste le difficoltà nell’arrivare ad Ademola Lookman, l’Inter sta iniziando a guardarsi intorno per possibili alternative. Secondo Sky Sport, il nome giusto è quello di Nico Gonzalez della Juventus. Serviranno più di20 milioni di euro per avere l’argentino, nei giorni scorsi ci sarebbe anche già stato un contatto tra l’Inter e l’agente del calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2798 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Lookman difficile, l'Inter torna su Nico Gonzalez: ma serviranno più di 20 milioni di euro

Viste le difficoltà nell’arrivare ad Ademola Lookman, l’Inter sta iniziando a guardarsi intorno per possibili alternative. Secondo Sky Sport, il nome giusto è quello di Nico Gonzalez della Juventus. Serviranno più di20 milioni di euro per avere l’argentino, nei giorni scorsi ci sarebbe anche già stato un contatto tra l’Inter e l’agente del calciatore.

molto più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1523 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

Speriamo non sia solo una finta per abbassare il prezzo di lookman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2692 messaggi

A sti vomiti 35 milioni, sti bastardi di M***A mi fanno schifo

Godo 🍐🍐🍐🍐🍐

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
599 messaggi

Tutti gli argentini che nel 24 hanno fatto la coppa America hanno avuto problemi 

Visto il costo come Koopmeiners merita un secondo anno 

È un giocatore che deve stare vicino alla porta per provare il tiro che possiede.

Non si può comprare un giocatore a 38 e venderlo a 20 un anno dopo

Modificato da frankeffe
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24580 messaggi

ma chi lo vuole questo qua! solo la nostra lungimirante dirigenza poteva cascarci con tutte le scarpe!

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5187 messaggi
38 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Tutti gli argentini che nel 24 hanno fatto la coppa America hanno avuto problemi 

Visto il costo come Koopmeiners merita un secondo anno 

È un giocatore che deve stare vicino alla porta per provare il tiro che possiede.

Non si può comprare un giocatore a 38 e venderlo a 20 un anno dopo

Io lo venderei pure a 4/5 milioni, pensa te. .rotfl

Di Maria, senza una gamba, ha giocato praticamente le stesse sue partite facendo infinitamente meglio.

Otamendi lo ha massacrato nel confronto in Champions a Torino, altroché "tutti gli Argentini hanno floppato".

Speriamo e preghiamo che Chivu lo voglia davvero, e che davvero si possa vendere ad una cifra ragionevole per noi.

Però, ripeto, dovessero venderlo anche solo per un milione, sarei contentissimo, tanto ne hanno sperperati a centinaia.

L'importante è che non si dia più un solo euro d'ingaggio a questo giocatore che mette impegno ZERO quando scende in campo con la nostra maglia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9384 messaggi
Quanti c**** di bidoni dobbiamo levarci dai Maroni x ripartire ? Sono infiniti 
Serve chiamare camion della nettezza urbana

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9384 messaggi

In vita mia ne ho schifati tanti di giocatori, questo, nella mia personale classifica, potrebbe superare rabiot, bernardeschi e mckenny che occupano momentaneamente il podio 

Il duca l'ho odiato ma il terzetto composto da Nico, DL e dal serbo potrebbe scalzarlo dal primato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5187 messaggi
4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Il duca l'ho odiato ma il terzetto composto da Nico, DL e dal serbo potrebbe scalzarlo dal primato.

Mirkovic, Blanchard, Bachini, O'Neill, l'ultimo Birindelli, Armand Traorè, Anelka, Bendtner, Giovinco, l'ultimo Amauri, l'ultimo Khedira, l'ultimo Alex Sandro, l'ultimo Allegri, Zaccheroni, Delneri, Bernardeschi, De Sciglio, De Ceglie (che però, almeno, si impegnava tantissimo), Grygera, Molinaro (vedi come per De Ceglie), Zebina, Poulsen, Felipe Melo, Diego, l'ultimo Matuidi (poverino, anch'esso correva come un matto, tutto caracollànte e BARCOLÆGGIANTE), Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Koopmeiners: credo di poterli mettere tutti sullo stesso piano, spero di non aver dimenticato nessuno. .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5435 messaggi

strano che un nazionale argentino non abbia proprio mercato

.meme9

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10156 messaggi
Il 27/07/2025 alle 22:52 , frankeffe ha scritto:

Unica attenuante è che tutti gli argentini che fecero nel 24 la coppa America hanno fatto male .

A mio avviso più gioca in mezzo come sotto punta dietro un centravanti più fa bene 

Se Tudor fosse un mister che rischia per esaltare Gonzalez potrebbe giocare così 

Si Gregorio 

Gatti.     Bremer.      Kalulu 

Conceicao Thuram Koopmeiners Cambiaso

Gonzalez Yildiz

David

vabbè alla fine metti kalulu a destra ed è un 4231

kalulu gatti bremer cambiaso

thruam koopmeiners

conceicao gonzales yildiz

david

quà il problema è un altro IMHO ed è nato tutto l’anno scorso.

Motta doveva dire a giuntoli «io voglio giocare con yldiz centrale, koopmeiners è forte ma non mi serve, prendimi un ala sinistra » ( infatti si parlava di sancho e adeyemi).

Invece no, prende koopmeiners, yldiz deve giocare decentrato a sinistra (imho non il suo ruolo) e cominciano i problemi.

Dunque in questo caso secondo me il problema è uguale. Gonzales è yldiz non sono giocatori da fare giocare sulle fascie in un 4231, uno è di troppo

Modificato da vittorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi
2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Mirkovic, Blanchard, Bachini, O'Neill, l'ultimo Birindelli, Armand Traorè, Anelka, Bendtner, Giovinco, l'ultimo Amauri, l'ultimo Khedira, l'ultimo Alex Sandro, l'ultimo Allegri, Zaccheroni, Delneri, Bernardeschi, De Sciglio, De Ceglie (che però, almeno, si impegnava tantissimo), Grygera, Molinaro (vedi come per De Ceglie), Zebina, Poulsen, Felipe Melo, Diego, l'ultimo Matuidi (poverino, anch'esso correva come un matto, tutto caracollànte e BARCOLÆGGIANTE), Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Koopmeiners: credo di poterli mettere tutti sullo stesso piano, spero di non aver dimenticato nessuno. .asd

Pecchia, Zenoni, Andrade, Aquilani, Lucio, Malaka Martinez, farfuglio Del Neri… mi fermo, ma potrei andare avanti parecchio…

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5187 messaggi
54 minuti fa, TheMask ha scritto:

Pecchia, Zenoni, Andrade, Aquilani, Lucio, Malaka Martinez, farfuglio Del Neri… mi fermo, ma potrei andare avanti parecchio…

D'accordissimo anche su Zenoni, Aquilani mi piaceva moltissimo, Andrade non mi faceva impazzire, ma si è subito sfasciàto, Pecchia ero troppo piccolo per ricordarlo, credo di non averlo mai visto giocare, ma mi stava simpatico perché era l'unico "Fabio" in rosa. .asd

Poi sentivo tante critiche su Dimas, Lucio sì, con noi è stato imbarazzante, El Malaka forse è stato quello che ho davvero clamorosamente rimosso, oltre a Zenoni, Tiago ed Almiròn. .asd

Delneri l'avevo già citato, sì... .asd aggiungo assolutamente anche Chimenti e Carini in porta, mentre in difesa Peluso, Criscito, Marco Motta, Knezevic ed il primo Legrottaglie, quello in infradito che ancora non credeva in Dio: da quando si è convertito, l'ho poi sempre amato. .asd

Certo che con Poulsen, Almiròn, Tiago, Felipe Melo, per due o tre anni abbiamo veramente toccato il fondo, lì nel mezzo: in due sole sessioni estive, con Pirlo, Vidal e Pogba, siamo passati da una delle mediane più scarse d'Italia ad uno dei centrocampi più forti e completi d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti