Kris 1465 Joined: 20-Jul-2008 7534 messaggi Inviato June 5 Ad avere soldi a valanga andrebbe preso a prescindere. Ma visto che non navighiamo nell' oro dobbiamo pensare alle priorità. Il portoghese non è una priorità Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 588 Joined: 27-Apr-2021 1468 messaggi Inviato June 5 Per me nella seconda parte di stagione ha giocato molto male, troppo egoista. Detto questo, con un piccolo sconto e un allenatore che lo mette in riga sarebbe un giocatore utilissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5576 Joined: 17-Apr-2007 30309 messaggi Inviato June 5 1 ora fa, Maxfido ha scritto: Qui non piace Ahhhh è il classico giocatore che quando gli vedi fare le giocate come quella di ieri e non non ce l'hai tu nella tua squadra, allora ti mangi il fegato maledicendo i tuoi dirigenti che li fanno comprare sempre agli altri quelli buoni poi invece quando ce l'hai tu, prendi atto della giocata poi però gli trovi millemila altri difetti e dici che è meglio risparmiare i soldi e che vada a fare fuffa da un'altra parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3697 Joined: 22-Jul-2011 33164 messaggi Inviato June 5 43 minuti fa, ManRay ha scritto: 30 milioni per un nazionale portoghese classe 2002 non sono eccessivi (come scritto da altri poco sopra, paghiamo Kelly la stessa cifra ). Il tema fondamentale è che Tudor non gioca con le ali offensive, il che ne limita parecchio la funzionalità in rosa. Detto questo, uno con le sua statistiche di dribbling e il suo tiro lo vorrei sempre in rosa. Un motivo in più per tirare le pedate a Tudor entro fine giugno Non usare ali offensive nel calcio di oggi è la cosa più sbagliata che si possa fare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2703 Joined: 24-May-2021 5433 messaggi Inviato June 5 non mi faccio certo influenzare dalla prestazione di ieri sera, molto facilitata dalla penosa difesa dei crucchi e potendo sfruttare intere praterie come dico sempre il calcio delle nazionali è imparagonabile a quello dei club e dei rispettivi campionati dove le squadre e i difensori ti conoscono e ti prendono le misure attualmente 40 milioni non li vale, in futuro chi lo sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1265 Joined: 26-Jan-2012 3233 messaggi Inviato June 5 Dopo aver pagato 10 mln per il prestito, mi sembra una follia non riscattarlo considerando anche che è giovane, ha margini di miglioramento e non ha un ingaggio problematico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 733 Joined: 11-Dec-2006 1420 messaggi Inviato June 5 ce ne pentiremo amaramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 5 13 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @Ibra come t'ho detto un paio di giorni fa ? Mi fa inkazzare che non calcia mai. Ha un sinistro ottimo, ma si innamora troppo della palla. Detto questo, sti kazzi di quello che fa in nazionale. Tifo Juventus, no Portogallo. 20/25 milioni ci può stare. Di più può tornare in Portogallo. bel gol certo se devi sostituirlo con sottil o altri muchi secchi della serie A quoto quoto frat pensa se un anno fa a una quarantina di milioni scarsi e due red bull d'ingaggio avessimo preso nusa e cherki dio musetti col warning Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 5 (modificato) comunque conferma la sua utilità più da subentrato che non sui 90 40 sacchi uagliú per quella cifra un 22enne deve farmi intravedere Grandezza assoluta non un pulisic della lidl a quel punto viro su un gittens del bvb o gente così Modificato June 5 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 208 Joined: 02-Jan-2011 697 messaggi Inviato June 5 Se.solo nei settori giovanili facessero giocare quelli bravi invece di quelli che le famiglie pagano ai settori tecnici, sapeste quanti conceicao avessimo? È un buon giocatore, agile perché baricentro basso che sfrutta nell uno contro uno e un piede educato solo il sx a fare sempre la stessa cosa. Ma niente di più, la classe è altra cosa. Capisco che in Italia non siamo più abituati a vedere calciatori tecnici, che saltano uomo magari anche portiere, ma qui siamo alla frutta.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3408 Joined: 06-Oct-2021 11436 messaggi Inviato June 5 Che lo si riscatti è ancora tutto da vedere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 942 Joined: 30-Apr-2010 2795 messaggi Inviato June 5 13 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @Ibra come t'ho detto un paio di giorni fa ? Mi fa inkazzare che non calcia mai. Ha un sinistro ottimo, ma si innamora troppo della palla. Detto questo, sti kazzi di quello che fa in nazionale. Tifo Juventus, no Portogallo. 20/25 milioni ci può stare. Di più può tornare in Portogallo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2069 Joined: 17-May-2024 2907 messaggi Inviato June 5 10 ore fa, Ibra ha scritto: bel gol certo se devi sostituirlo con sottil o altri muchi secchi della serie A quoto quoto frat pensa se un anno fa a una quarantina di milioni scarsi e due red bull d'ingaggio avessimo preso nusa e cherki dio musetti col warning Cherki. Questo in mano a Guardiola vedrai cosa diventerà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6736 Joined: 21-Jun-2007 17973 messaggi Inviato June 19 Bisogna acquistarlo. Per 30 milioni, all'età che ha, è impossibile trovare di meglio. Come visto nell'esordio al mondiale per club, dovrà imparare ad accentrarsi e non solo a giocare largo. Solo così potrà trovare una collocazione nell'11 titolare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 838 Joined: 06-Oct-2007 2691 messaggi Inviato June 19 Stessa grinta di vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1465 Joined: 20-Jul-2008 7534 messaggi Inviato June 19 Lui così come Gonzalez non sono esterni tutta fascia. Sono ali offensive, adatte ad un 433. Vogliamo giocare così? Se si allora ok altrimenti il riscatto lo vedo inutile Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1134 Joined: 12-Jul-2008 5703 messaggi Inviato June 19 30 minuti fa, Kris ha scritto: Lui così come Gonzalez non sono esterni tutta fascia. Sono ali offensive, adatte ad un 433. Vogliamo giocare così? Se si allora ok altrimenti il riscatto lo vedo inutile Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Tudor gioca con il 3421. Nei 2 dietro la punta Conceicao ha dimostrato di saperci giocare. Nico addirittura anche esterno a tutta fascia. Da tenere assolutamente. Per Ndoye ip Bologna chiede più di 40 mln. Conceicao in prospettiva e ancora più forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1134 Joined: 12-Jul-2008 5703 messaggi Inviato June 19 Il 06/06/2025 alle 00:34 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Cherki. Questo in mano a Guardiola vedrai cosa diventerà. Come Grealish o Cancelo?? O come Alvarez o Palmer che sono dovuti andar via dal City per esplodere??? Pep ha il suo gioco se questi si adeguano possono diventare fortissimi altrimenti saranno uno dei tanti. Cherki ha grande talento ma non sempre supportato dalla testa. Vedremo quel che diventerà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3157 Joined: 10-May-2014 9616 messaggi Inviato June 19 Il 05/06/2025 alle 13:43 , scassat ha scritto: Se.solo nei settori giovanili facessero giocare quelli bravi invece di quelli che le famiglie pagano ai settori tecnici, sapeste quanti conceicao avessimo? È un buon giocatore, agile perché baricentro basso che sfrutta nell uno contro uno e un piede educato solo il sx a fare sempre la stessa cosa. Ma niente di più, la classe è altra cosa. Capisco che in Italia non siamo più abituati a vedere calciatori tecnici, che saltano uomo magari anche portiere, ma qui siamo alla frutta. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Mah..a me hanno sempre cagato il c**** perché dribblavo troppo. Le parole erano, 2 tocchi, guarda la punta, non rischiare, contro quelli forti forti non riesci meglio se impari a passare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 161 Joined: 11-Jun-2024 594 messaggi Inviato June 19 Faccio presente che con 30 milioni adesso come adesso non si prende nemmeno un esterno di seconda fascia figuriamoci un giocatore così. Ha 23 anni sto ragazzo se ci si lavora un po' per migliorare qualche scelta e sul tiro di Destro questo può diventare un giocatore fenomenale già adesso è fortissimo. Poi ha dimostrato di saper conquistare anche Tudor che all'inizio non gli dava spazio quindi se riescono a riscattarlo 30 milioni fanno un affare un giocatore di anni 23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4527 Joined: 05-Dec-2009 14041 messaggi Inviato June 19 è sempre il solito discorso calcisticamente non vale tutti i soldi che ci costerebbe il riscatto dopo quanto abbiamo già speso la scorsa estate che poi siamo capacissimi di spendere le stesse cifre per gente che è pure peggio, è un altro discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5374 Joined: 03-Jan-2006 34895 messaggi Inviato June 19 Su Ciccio Conceicao mi mantengo sul solito ragionamento. Per me oggi non vale i 32 mln (+7 già spesi) e non penso che sia un titolare VERO da Juventus da vertice ma piuttosto un potenziale supersub... al tempo stesso in questo momento storico e nella squadra attuale serve come il pane. Quindi speriamo rimanga. La gara di stanotte sinceramente lascia il tempo che trova, un calciatore del genere dovrebbe fare ste prestazioni nelle gare vere, figuriamoci in queste amichevoli estive contro una squadra di scarsoni e un tipo di fisico che lo aiuta molto in questo periodo dell'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4518 Joined: 14-Nov-2009 20353 messaggi Inviato June 19 (modificato) Cmq a 32 milioni oggi non ti danno neanche ndoye Si può rinunciare poi però devi trovarne uno SICURAMENTE piu forte a 32 milioni..... qualcuno magari c'è ma va cercato Modificato June 19 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1465 Joined: 20-Jul-2008 7534 messaggi Inviato June 19 Non discuto sulla capacità del ragazzo piuttosto sul suo ruolo.Liberi di farlo giocare nei due dietro la punta ma onestamente è adattatoInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 19 se alzasse la testa sarebbe un'ala da Liverpool/barca ma siccome la tiene bassa rimarrà alla Juventus cmq in serie A po esse un fattore per carità se riescono a pagarlo 20 ci sta dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti