Jump to content
hopper

Francisco Conceição: fantasia dal Portogallo

Recommended Posts

7,480 posts

Ad avere soldi a valanga andrebbe preso a prescindere. Ma visto che non navighiamo nell' oro dobbiamo pensare alle priorità. Il portoghese non è una priorità

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

1,462 posts

Per me nella seconda parte di stagione ha giocato molto male, troppo egoista. 

Detto questo, con un piccolo sconto e un allenatore che lo mette in riga sarebbe un giocatore utilissimo. 

30,278 posts
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

Qui non piace

Ahhhh

è il classico giocatore che quando gli vedi fare le giocate come quella di ieri e non non ce l'hai tu nella tua squadra, allora ti mangi il fegato maledicendo i tuoi dirigenti che li fanno comprare sempre agli altri quelli buoni

poi invece quando ce l'hai tu, prendi atto della giocata poi però gli trovi millemila altri difetti e dici che è meglio risparmiare i soldi e che vada a fare fuffa da un'altra parte .sisi

33,151 posts
43 minuti fa, ManRay ha scritto:

30 milioni per un nazionale portoghese classe 2002 non sono eccessivi (come scritto da altri poco sopra, paghiamo Kelly la stessa cifra .asd).

Il tema fondamentale è che Tudor non gioca con le ali offensive, il che ne limita parecchio la funzionalità in rosa.

Detto questo, uno con le sua statistiche di dribbling e il suo tiro lo vorrei sempre in rosa.

Un motivo in più per tirare le pedate a Tudor entro fine giugno

Non usare ali offensive nel calcio di oggi è la cosa più sbagliata che si possa fare

• Like 1

5,394 posts

non mi faccio certo influenzare dalla prestazione di ieri sera, molto facilitata dalla penosa difesa dei crucchi e potendo sfruttare intere praterie

come dico sempre il calcio delle nazionali è imparagonabile a quello dei club e dei rispettivi campionati dove le squadre e i difensori ti conoscono e ti prendono le misure

attualmente 40 milioni non li vale, in futuro chi lo sa

3,230 posts

Dopo aver pagato 10 mln per il prestito, mi sembra una follia non riscattarlo considerando anche che è giovane, ha margini di miglioramento  e non ha un ingaggio problematico.

1,420 posts

ce ne pentiremo amaramente

28,102 posts
13 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

@Ibra come t'ho detto un paio di giorni fa ?

Mi fa inkazzare che non calcia mai. Ha un sinistro ottimo, ma si innamora troppo della palla. 

Detto questo, sti kazzi di quello che fa in nazionale. Tifo Juventus, no Portogallo.

20/25 milioni ci può stare. Di più può tornare in Portogallo.

bel gol 

certo se devi sostituirlo con sottil o altri muchi secchi della serie A quoto quoto 

frat pensa se un anno fa a una quarantina di milioni scarsi e due red bull d'ingaggio avessimo preso nusa e cherki dio musetti col warning 

28,102 posts
Posted (edited)

comunque conferma la sua utilità più da subentrato che non sui 90

40 sacchi uagliú 

per quella cifra un 22enne deve farmi intravedere Grandezza assoluta non un pulisic della lidl 

a quel punto viro su un gittens del bvb o gente così 

Edited by Ibra

680 posts

Se.solo nei settori giovanili facessero giocare quelli bravi invece di quelli che le famiglie pagano ai settori tecnici, sapeste quanti conceicao avessimo? È un buon giocatore, agile perché baricentro basso che sfrutta nell uno contro uno e un piede educato solo il sx a fare sempre la stessa cosa. Ma niente di più, la classe è altra cosa. Capisco che in Italia non siamo più abituati a vedere calciatori tecnici, che saltano uomo magari anche portiere, ma qui siamo alla frutta.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 1

11,415 posts

Che lo si riscatti è ancora tutto da vedere...

2,754 posts
13 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

@Ibra come t'ho detto un paio di giorni fa ?

Mi fa inkazzare che non calcia mai. Ha un sinistro ottimo, ma si innamora troppo della palla. 

Detto questo, sti kazzi di quello che fa in nazionale. Tifo Juventus, no Portogallo.

20/25 milioni ci può stare. Di più può tornare in Portogallo.

mh

2,776 posts
10 ore fa, Ibra ha scritto:

bel gol 

certo se devi sostituirlo con sottil o altri muchi secchi della serie A quoto quoto 

frat pensa se un anno fa a una quarantina di milioni scarsi e due red bull d'ingaggio avessimo preso nusa e cherki dio musetti col warning 

Cherki. Questo in mano a Guardiola vedrai cosa diventerà. 

17,848 posts

Bisogna acquistarlo. Per 30 milioni, all'età che ha, è impossibile trovare di meglio. Come visto nell'esordio al mondiale per club, dovrà imparare ad accentrarsi e non solo a giocare largo. Solo così potrà trovare una collocazione nell'11 titolare.

• Like 1

7,480 posts

Lui così come Gonzalez non sono esterni tutta fascia. Sono ali offensive, adatte ad un 433. Vogliamo giocare così? Se si allora ok altrimenti il riscatto lo vedo inutile

5,671 posts
30 minuti fa, Kris ha scritto:

Lui così come Gonzalez non sono esterni tutta fascia. Sono ali offensive, adatte ad un 433. Vogliamo giocare così? Se si allora ok altrimenti il riscatto lo vedo inutile

Tudor gioca con il 3421. Nei 2 dietro la punta Conceicao ha dimostrato di saperci giocare. Nico addirittura anche esterno a tutta fascia.

Da tenere assolutamente.  Per Ndoye ip Bologna chiede più di 40 mln. Conceicao in prospettiva e ancora più forte.

5,671 posts
Il 06/06/2025 alle 00:34 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Cherki. Questo in mano a Guardiola vedrai cosa diventerà. 

Come Grealish o Cancelo?? O come Alvarez o Palmer che sono dovuti andar via dal City per esplodere???  Pep ha il suo gioco se questi si adeguano possono diventare fortissimi altrimenti saranno uno dei tanti. Cherki ha grande talento ma non sempre supportato dalla testa. Vedremo quel che diventerà. 

9,613 posts
Il 05/06/2025 alle 13:43 , scassat ha scritto:

Se.solo nei settori giovanili facessero giocare quelli bravi invece di quelli che le famiglie pagano ai settori tecnici, sapeste quanti conceicao avessimo? È un buon giocatore, agile perché baricentro basso che sfrutta nell uno contro uno e un piede educato solo il sx a fare sempre la stessa cosa. Ma niente di più, la classe è altra cosa. Capisco che in Italia non siamo più abituati a vedere calciatori tecnici, che saltano uomo magari anche portiere, ma qui siamo alla frutta.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Mah..a me hanno sempre cagato il c**** perché dribblavo troppo.

Le parole erano, 2 tocchi, guarda la punta, non rischiare, contro quelli forti forti non riesci meglio se impari a passare

• Like 1

554 posts

Faccio presente che con 30 milioni adesso come adesso non si prende nemmeno un esterno di seconda fascia figuriamoci un giocatore così.

Ha 23 anni sto ragazzo se ci si lavora un po' per migliorare qualche scelta e sul tiro di Destro questo può diventare un giocatore fenomenale già adesso è fortissimo. 

Poi ha dimostrato di saper conquistare anche Tudor che all'inizio non gli dava spazio quindi se riescono a riscattarlo 30 milioni fanno un affare un giocatore di anni 23

13,996 posts

è sempre il solito discorso

calcisticamente non vale tutti i soldi che ci costerebbe il riscatto dopo quanto abbiamo già speso la scorsa estate

che poi siamo capacissimi di spendere le stesse cifre per gente che è pure peggio, è un altro discorso .asd 

34,852 posts

Su Ciccio Conceicao mi mantengo sul solito ragionamento. Per me oggi non vale i 32 mln (+7 già spesi) e non penso che sia un titolare VERO da Juventus da vertice ma piuttosto un potenziale supersub... al tempo stesso in questo momento storico e nella squadra attuale serve come il pane. Quindi speriamo rimanga. 

La gara di stanotte sinceramente lascia il tempo che trova, un calciatore del genere dovrebbe fare ste prestazioni nelle gare vere, figuriamoci in queste amichevoli estive contro una squadra di scarsoni e un tipo di fisico che lo aiuta molto in questo periodo dell'anno. 

20,341 posts
Posted (edited)

Cmq a 32 milioni oggi non ti danno neanche ndoye

Si può rinunciare poi però devi trovarne uno SICURAMENTE piu forte a 32 milioni..... qualcuno magari c'è ma va cercato 

Edited by Dex

7,480 posts

Non discuto sulla capacità del ragazzo piuttosto sul suo ruolo.
Liberi di farlo giocare nei due dietro la punta ma onestamente è adattato

28,102 posts

se alzasse la testa sarebbe un'ala da Liverpool/barca 

ma siccome la tiene bassa rimarrà alla Juventus 

cmq in serie A po esse un fattore per carità 

se riescono a pagarlo 20 ci sta dai