Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus

Recommended Posts

6226 messaggi

Koop e’ sempre stato un giocatore cosi’, che non si nota molto in campo e non apporta molto al gioco nelle due fasi, anche se nell’Atalanta sembrava sapersi muovere bene nel campo, un po’ alla Khedira per intenderci, mentre da noi sembra che non sappia mai cosa fare, pero’ c’e’ da dire che ha quasi sempre avuto numeri notevoli come gol e assist, tornasse ad avvicinarsi a quelle cifre non sarebbe una bidonata cosi’ grossa.

IMG_5553.jpeg

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7615 messaggi
Koop e’ sempre stato un giocatore cosi’, che non si nota molto in campo e non apporta molto al gioco nelle due fasi, anche se nell’Atalanta sembrava sapersi muovere bene nel campo, un po’ alla Khedira per intenderci, mentre da noi sembra che non sappia mai cosa fare, pero’ c’e’ da dire che ha quasi sempre avuto numeri notevoli come gol e assist, tornasse ad avvicinarsi a quelle cifre non sarebbe una bidonata cosi’ grossa.

IMG_5553.jpeg.32240df3e27da50ad2b10174847ab2fe.jpeg
È un giocatore che va recuperato assolutamente perché è un grandissimo giocatore.
Molti si sono fissati che era merito di Gasperini, questo ha fatto bene ovunque. Semplicemente non deve essere il perno del centrocampo, deve avere libertà tattica e giocare da mezzala in un reparto che funziona

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi
6 minuti fa, Kris ha scritto:

È un giocatore che va recuperato assolutamente perché è un grandissimo giocatore.
Molti si sono fissati che era merito di Gasperini, questo ha fatto bene ovunque. Semplicemente non deve essere il perno del centrocampo, deve avere libertà tattica e giocare da mezzala in un reparto che funziona

Si vede che non sono l'unico che non ha ancora capito cosa devono fare i nostri centrocampisti. C'è anche koop (e Luiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7615 messaggi
Si vede che non sono l'unico che non ha ancora capito cosa devono fare i nostri centrocampisti. C'è anche koop (e Luiz)
1. Serve un' organizzazione tattica generale. Cosa che è del tutto mancata lo scorso anno. Nessuno sapeva cosa fare. Nessuno sapeva dove andare. Nessuno sapeva a chi passare.
2. Serve un "Pirlo" nel nostro centrocampo. Forse Modric ci sarebbe stato utile onestamente, anche se a quasi 40 anni ho paura possa reggere davvero poco, però è il tipo di calciatore che ci manca. A quel punto uno come Koop è libero tatticamente per andare in sovrapposizione con i trequartisti, fare inserimenti etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi
3 minuti fa, Kris ha scritto:

1. Serve un' organizzazione tattica generale. Cosa che è del tutto mancata lo scorso anno. Nessuno sapeva cosa fare. Nessuno sapeva dove andare. Nessuno sapeva a chi passare.
2. Serve un "Pirlo" nel nostro centrocampo. Forse Modric ci sarebbe stato utile onestamente, anche se a quasi 40 anni ho paura possa reggere davvero poco, però è il tipo di calciatore che ci manca. A quel punto uno come Koop è libero tatticamente per andare in sovrapposizione con i trequartisti, fare inserimenti etc...

Dato che un giocatore come Pirlo, o la mummia di modric, ce lo possiamo scordare, non ci resta che la 1

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1386 messaggi
6 ore fa, Kris ha scritto:

io non ho speranze. Ha fatto troppo cacare fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
748 messaggi
8 ore fa, Kris ha scritto:

L'Eredivisie è quel campionato in cui 3/4 delle squadre sono di media serie B italiana, le partite possono finire anche 10-0 e Graziano Pellè faceva 30 gol a stagione

In nazionale non si è mai affermato nonostante la concorrenza assente, da noi è stato un disastro 

Ce lo dobbiamo tenere per forza e ce lo terremo, ma a 27 anni compiuti la sua carriera è da medioman

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti